Give me love and fill me in
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/15, ore 10:46

Mi è entrato un lupo con i pompon negli occhi. Davvero, va tutto bene.
NO NON VA TUTTO BENE PERCHÉ QUESTA STORIA MI HA TOTALMENTE LASCIATA SENZA PAROLE. Cioè dovevano nascere dei baby Cliff, DOVE SONO I MIEI BABY CLIFF? No okay, è che la dolcezza mi porta il diabete e comincio a scrivere stronzate, tutto qua.
Che dire, mancheranno anche a me questi due: le insicurezze di Michael, la voglia di raggiungere un obbiettivo di Hollie (piccina :'c), Luke che si mette in mezzo, il signore del bar (ah, che uomo), e tutto il resto perché questa storia è piccola ma intensa e boh, io l'adoro. Beh, non ti libererai facilmente di me perché ho appena visto che stai scrivendo altre storie, quindi addioss su questass e corross alle altress.
❤️

14/07/15, ore 14:43

Salve!!
Arrivo un po' tardi ma volevo farti sapere che ho iniziato a leggere la tua storia!
Come inizio è fantastico e mi fionderò subito a leggere tutti gli altri capitoli.
Mi piace molto il carattere della protagonista, molto originale complimenti! Il rapporto che c'è con questo James poi è molto speciale e sono cose che a me piacciono da morire!
Per quanto riguarda Michael voglio subito scoprire ciò che lo affligge anche se forse un'ideuccia me l'ho già fatta ;) comunque ho bisogno di dettagli, tanti dettagli!

Ah adoro anche come scrivi, complimenti! Lettura fluida e capace di farti provare le emozioni dei personaggi. Per niente superficiale! :)

E... niente volevo dirti che continuerò a leggere questa storia fino alla fine e ti farò sapere!

Baci

- Ireth Lérondë

03/07/15, ore 08:49

E anche questa é finita e io non potrei essere più triste di così!! Inutile dire che anche questi personaggi mi mancheranmo un casino! Sono felice però che alla fine Mike abbia dimenticato i suoi problemi passati e si sia donato alla persona che lo aiuterà nel futuro e che non lo lascerà mai!
Ci sentiamo nelle altre storie.
Xx

30/06/15, ore 17:37

Il diabete.
IL DIABETE.
Ma come si fa, come? Oddio, sto urleggiando per casa. Sono veramente troppo belli quei due. Ma poi Michael, dio, è così dolce. E HOLLIE AW, È bellissima.
Devo andare a leggere l'ultimo capitolo anche se so che me ne pentirò, addios.

30/06/15, ore 17:25

Hey tesoro❤️
Solo adesso sono passata, scusami tanto ma con questa connessione ci sto perdendo anni di vita dietro😒😒
CHE DIRE, sono curiosa di vedere questa "storia", PERCHÉ AW HOLLIE DEVE CONSOLARLO E POI BEH, devono sposarsi e viva la vita. No davvero, faccio la seria: vado avanti a leggere e a sclerare, a presto🍅

30/06/15, ore 16:35

Letii, eccomi anche qua ahahah ❤
Anche stavolta sarò the flash nel recensire questi ultimi due capitoli che mi hanno fatta davvero emozionare, specialmente l'ultimo dgtscbshu e che ho letto tutto d'un fiato da quanto mi hanno presa!!!!! *^*
Sono davvero ma davvero troppo contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio, che Mike abbia capito che la gelosia verso Luke era abbastanza inutile, dato che è il cugino di Hollie, grazie alla quale ha aperto nuovamente il suo cuore, ad una persona meravigliosa che lo ha cambiato e che ha saputo darle amore, così come lui ha fatto con lei *^*
Lieta di avere letto questa piccolina, adesso vado a finire di leggere the only reason, dove so già che piangerò come una scema ahahah a presto tesoro mio!!!!!!! ❤❤❤

23/06/15, ore 09:49

ciao tesoro, awwww io amo questi due (ormai lo avrai capito?! :D).
si sono baciati finalmente non vedevo l'ora e si sono detti anche ti amo, non si poteva desiderare altro. <3
Alla prossima, ma davvero il prossimo è l'ultimo capitolo?

21/06/15, ore 13:24

E si vede che ci hai messo il cuore! E' davvero dolcissimo 'sto capitolo, sono così dannatamente teneri 'sti due ragazzi che per poco non mi sciolgo sulla sedia!! Finalmente il povero piccolo Mikey si è dimenticato di quello che gli ha fatto passare quella stronza di Abby, finalmente ha trovato una persona che lo ama e lo amerà per sempre, o almeno si spera...
Sono felicissima per loro però sono anche triste dal momento che questa storia è ormai giunta quasi alla fine! Mi mancheranno troppo 'sti due!
Adesso scappo prima che tornino i miei...
xx

14/06/15, ore 01:40

Heey tesoro mio!! 💙
Eccomi qua in ritardo come sempre ahahah stasera ero ad una specie di Coachella italiano e sono tornata tipo un'ora fa, e siccome d'estate l'insonnia è la mia migliore amica sono passata adesso ahahah meglio tardi che mai, si sa!! :P
Ma ma ma... Che bomba di capitolo è mai questo??!
L'inizio mi ha tenuta piuttosto col fiato sospeso, anche se immaginavo la reazione di Michael già dallo scorso capitolo, povero!! :((
Hollie ha fatto BENISSIMO a rincorrerlo per tentare di spiegargli ogni cosa, e ha fatto altrettanto bene a fermarlo quando lui stava per ricadere in quell'oblio disgustoso che è il bere, eh no!!
E poi la sua storia... Ti giuro mi sono cosí emozionata che me la sono riletta due volte quella parte.
E Abby??
No ma che stronza!!
Perchè ferire Michael cosí?? Con suo cugino poi eh!
Bell'affare devo dire... Povero il nostro piccolo Mike, sono sicuro che adesso che Hollie è al suo fianco non capiterà piú ciò che è successo con Abby, e smetterà di soffrire!! :))
Beene tesoro adesso scappo, a sabato prossimo!
Bacio! 💙

13/06/15, ore 12:14

Adesso si baciano!
No, boh, non lo so, spero di sì...
Povero cucciolino, beh, era più o meno come me l'ero immaginata io, storia dei genitori divorziati a parte, e devo dire che mi fa davvero pena povero bambino mio!
Ma poi quella stronza di Abby, lo sapeva che era un povero cucciolo disperato bisognoso di amore perchè diavolo ha deciso di abbandonarlo per suo cugino trattandolo come un giocattolo da buttare?!
Però ancora non hanno chiarito il fatto che Luke sia solo il cugino di Hollie... spero che Mike lo scoprirà presto.
xx

09/06/15, ore 22:36

Hey tesoro mio bello!! 💙
Eccomi qua, piú in ritardo che mai ahahah ma tu le motivazioni le sai già, e adesso (domani insomma ahahah) che è finita la scuola non ci saranno piú ritardi, garantito uwu
Ma quanti feels in questo capitolo mamma miaaa sjhsjsidi finalmente la piccola Hollie si è accorta senza troppe cerimonie di essere innamorata di Michael, che è invece lo ha ammesso a se stesso dopo tante sofferenze, dato che pensava ancora ad Abby, la sua ex... Povero piccolo :(((
E poi quanto è aw la sua gelosia subdidi mi fa proprio morire, è troppo un cucciolotto!!
Finalmente è subentrato anche se per poco un altro dei ragazzi, Luke, il cugino di Letizia e ti giuro, mi ha fatta sorridere troppo la gelosia di Mike per aver frainteso il loro rapporto, carooo
Adesso vado tesoro, vedo se riesco a leggere e recensire pure il nuovo capitolo di “The only reason” altrimenti passo domani e anche da links!!
Bacionii 💙

07/06/15, ore 14:45

POSSIAMO PER UN SECONDO BLOCCARE TUTTO E RIPARTIRE DA CAPO? GRAZIEEE.
E bene, abbiamo un Hemmings cugino della nostra Hollie, un Michael gelosone - che qualcuno mi fermi i feels - e una Hollie che si deve dare una svegliata.
IO FINO A SABATO NON RESISTO, SAPPILO, DEVO SAPERE COSA SUCCEDE.
Detto ciò, So can we star all over again? No perché io davvero non so come farò senza questa storia *piange disperatamente*
DAI AGGIORNA PICCINA, TI PREGO TI PREGO TI PREGOOO.
Aspetto con ansia - tanta ansia -, alla prossima.❤️

07/06/15, ore 14:35

Sentite io devo capire chi cazzo è questa Abby, e cosa diavolo è successo. E no, Michael deve pensare ad Hollie, non può pensare ad Abby, non deve, non può.
Anche se lo capisco, povero piccolo...quando ti prendi la sbandata per due occhi chiari, non ne esci più. Va beh, vado a leggere l'altro capitolo, a più tardi❤️

07/06/15, ore 14:22

Michael appare come il ciclo, ossia all'improvviso.
Inquietantissimo.
Va beh, che dire, tra tutti e due non si sa chi è più cotto e mo' voglio proprio vedere cosa dirà Hollie. :3
Nel frattempo, voglio un James nella mia vita, magari al giovanile.
Grz, prg, vado a leggere i capitoli successiviii❤️

07/06/15, ore 13:02

IO MI STRAPPO LE VESTI E ME NE VADO.
No seriamente, tralasciando i tre coglioni - che aw, quanto adoro Hemmo versione checca isterica - e mister FaccioPensieriDelCazzoSoloPerchéNonVoglioAmmettereLaVerità che suonano, io mi sto prendendo troppo a cuore tutta questa cosa. Voglio Hollie e Michael insieme, cioè lol, sono troppo Okqickwcjiakcisjcisj.
E bene, corro avanti, dererere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]