Io e i miei padroni
di PinkyRosie

18/05/15, ore 20:54

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola!!! storia bellissima e davvero originale,mi piace tantissimo,come vorrei che finisse bene...

18/05/15, ore 20:47

O.O ho appena finito di leggere il proseguo su wattpad e devo dirti che tutto mi aspettavo tranne che finisse così! Sono sbalordita!
Comunque il momento puccioso credo sia quello che mi ci ha fatto rimanere di più... Cioè non credevo avesse anche un pezzetto di cuore Calum... È stato... Tenero? Vogliamo definirlo così?
Beh adesso voglio proprio leggere come continua!
Un bacione!
Linda :*

18/05/15, ore 17:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e capita raramente, lo ammetto. Eppure ti dirò, mi ero affezionata ad Helena: mi affascina in un certo senso. Ho preso male questo suo cambiamento e la sua indifferenza nei confronti di Beth. Credo continuerò a sognare un loro futuro insieme!
Aspetto con ansia che Calum faccia la brutta fine che si merita e Andrew, nonostante tutto, continua a non piacermi. Ma è normale, solitamente io sto sempre dalla parte dei "cattivi" :(
Complimenti per la tua scrittura e fantasia, aspetto il prossimo capitolo ;)

18/05/15, ore 01:05

Beh... Carogna credo sia riduttivo in questi casi... Ma santa miseria ad Andrew non è proprio venuto in mente che il figlio avrebbe fatto baldoria in loro assenza? BAH...
Spero vivamente che qualcuno lo sistemi per le feste! I prepotenti li odio...
Comunque... Grazie Ila per le belle storie e le emozioni che mi regali ogni volta con le tue parole ^~^
Al prossimo capitolo tesoro un bacione
Linda :*

18/05/15, ore 00:19

Ciao PinkyRosie, grazie all'idea di Helena di andare in crociera Calum ha gioco facile con Rose visto che rimane solo in casa. Arriva il suo amico Hugh accompagnato dalla sua schiava che è Abbie, la sorella minore di Beth, le sorelle sono felici di ritrovarsi e Rose lo è per sua mamma. Tutto questo è una trappola per Rose perché con uno sporco ricatto Calum la violenta e compra il suo silenzio (mai cedere ai ricatti soprattutto da tipi loschi come Calum e Hugh, non cambieranno mai!). Beth capirà cosa è successo a sua figlia visto che lei ci è già passata? Quando Andrew ritornerà sospetterà qualcosa? Rose si terrà tutto dentro o si sfogherà, anche solo con particolari atteggiamenti, che però la madre o il padre possono fare due più due? Cara Ilaria qui urge Giustizia per Rose, Beth e Melisenda, e forse anche per Andrew se tirerà fuori le palle!!! Spero solo che Calum non abbia messo incinta Rose.....Alla prossima. Un bacione. Cristina

17/05/15, ore 22:35

HELENA: La sua idea offre la spalla al figlio che continua a trascurare. Non ha preso seriamente alcun provvedimento per raddrizzare il figlio, giudicando il suo interesse per la schiava un male minore rispetto alla necessità di avere tutte le attenzioni. Come al solito, non ha alcuna idea di quali siano le sue priorità ma dobbiamo riconoscere che nessuno le ha mai detto di farlo. Doveva partorire il bambino e così il suo compito è finito...sbagliato, ovviamente. Di tutti, è lei quella che dovrebbe maggiormente rendere conto a Beth, considerando che ha rischiato la schiava di perdere sua figlia, per salvare il suo. E'lei che ha voluto che la schiava tenesse la bambina...perciò non può lavarsene le mani. Dei due è quella che ha rovinato maggiormente la vita a Beth ma dubito che possa mai avere sensi di colpa.
ANDREW: Lasciare suo figlio da solo in casa è una brutta idea. Doveva portarlo con sé a fare da zavorra...ma fare da babysitter ad una che sembra avere mentalmente meno di un anno è difficile. Ora però è avvenuto quello che più temeva. Non oso immaginare la sua reazione ma dovrebbe ormai aver capito che suo figlio li considera due poveri dementi. Tenta di sistemare il figlio ma lasciarlo solo con la sorellastra non è il massimo. E'cambiato molto e credo che sarà difficile per lui prendere una posizione. Non oso immaginare come la prenderà. Avrebbe dovuto liberare Rose e sua figlia...ed ora succede quello che ha sempre temuto.
BETH: Sapere che ha ormai solo la sorella e la figlia è un colpo davvero terribile...come anche sapere che non è riuscita a salvare Abigail dal suo destino di serva. Considerando che conosce ormai i suoi padroni, di cui non ha alcuna stima, temo che abbia intuito cosa possa rischiare la figlia. Non so se riuscirà Rose a nascondere tutto perché anche lei ha subito violenza da entrambi i padroni per anni. Non credo che le sfuggirà il cambiamento e non servirà che lei nasconda le cose. E'una vera madre e non si farà intortare facilmente. Temo la sua reazione.
CALLUM: Ha invitato l'amico con uno scopo ben preciso ed è riuscito a stuprare Rose, ottenendo il suo silenzio. Ormai è completamente fuori controllo e continua a pensare che, una volta ottenuto quello che ha sempre voluto, i suoi genitori chiuderanno un occhio perché è comunque una schiava. Intanto però si sta rovinando con le cattive compagnie. Mi chiedo però se le sue previsioni siano giuste. Sì è l'erede ma non è intoccabile. In casa comanda suo padre...e penso che sia ora di dargli una bella lezione. Proporrei di venderlo come schiavo ad uno degli amichetti di papà, giusto per fargli sentire come ci si sente...insieme alla nonna naturalmente. Dopo la sua performance, comunque, credo che le ragazze della città non farebbero tutta questa fila.
HUGH: Una compagnia davvero orribile che ha influenzato Callum. Un padrone terrificante, a quanto pare.
ABIGAIL: Non ricordo quanti anni ha ma sembra che il sacrificio di Beth non sia servito proprio a niente. Anche lei vive l'inferno, a quanto pare ed è diventata lo strumento di ricatto della povera Rose.
ROSE: Condivido la sua nausea, vincolo di sangue o meno. Ora ha assaggiato una parte degli orrori toccati alla madre ma mi chiedo come riuscirà a stare zitta. Sottovaluta il fatto che sua madre è attenta a lei e che a sua volta ha subito violenza, quindi sa come funzionano le cose. Mi chiedo se ci sarà un modo per lei di uscire da questo incubo.

17/05/15, ore 21:14

Quando dici "la storia non è ancora finita", spero che ci sia una morte straziante per tutti i figli di buona donna che inserisci in questa storia, perché se la meriterebbero.
Almeno Andrew col tempo si è calmato, ma Calum avrebbe dovuto essere soppresso subito.
Da Jack è tutto, a presto!

17/05/15, ore 20:58

Avevo giá immaginato che Calum facesse qualche cosa di orribile a Rose sin dall'incontro con il garzone. Peró non mi aspettavo che fose meschino a tal punto! Spero che alla fine riceva la punizione che si merita. Magari i genitori torneranno e Andrew lo verrá a sapere e punirá il figlio! In questo momento ho istinti omicidi nei confronti di Calum, lo ammetto. Comunque il capitolo è davvero bello, del resto come gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando nel ritorno di Andrew ed Helena. (Anche se sono convinta che nonostante la presenza in casa dei genitori, comunque Calum troverá modo di tormentare la povera Rlose.) Comunque mentre aspetto il prossimo capitolo, ti leggo anche su wattpadd visto che non mi dispiace per niete rileggere i tuoi capitoli. Detto questo, ti mando un bacio. Alla prossima!

17/05/15, ore 19:35

Oh my God pinky!!Mi e' venuta un'ansia per la povera Beth..posdo immaginare cosa succedera'..ma spero bene per lei,povera ragazza!!baci

16/05/15, ore 23:54

Ciao PinkyRosie, che Calum fosse un essere odioso lo sapevamo già ma più và avanti e peggio diventa è degno nipote di Savannah....Helena da menefreghista che è pensa che basti sgridarlo perché la smetta di importunare Rose e le fa comodo credere al "va bene mamma"....Beth si rivolge ad Andrew perché difenda Rose dalle avances di Calum, nonostante tutto si fida di lui....Andrew affronta Calum e gli intima incazzato di lasciare stare Rose ma si sa che le cose proibite sono le più ambite....Le riflessioni di Rose sono molto tristi come d'altronde è triste la sua vita e quella di sua mamma....Vuoi vedere che Calum con la complicità di Hugh tenderà una trappola a Rose? Alla prossima cara Ilaria (che una volta aveva un cuore buono!). Un bacione. Cristina

16/05/15, ore 22:59

HELENA: Sembra rendersi conto, per la prima volta del degrado di suo figlio. Sa della parentela di Callum e Rose e se fino a questo momento ha preferito fare una questione di orgoglio l'affetto che Andrew ha per quest'ultima, credo che si renda conto che è più semplice amare Rose. Nemmeno lei riesce a odiarla. Malgrado non abbia alcuno spirito materno e non si sia mai occupata di lui, lasciando che la suocera e le cattive compagnie educassero suo figlio, comincia a rendersi conto che il figlio è un viziato. Non credo che abbia dimenticato che Beth ha rischiato di perdere sua figlia per salvare il suo...ma la gelosia le impedisce di vedere obiettivamente le cose. In tutto questo, Savannah e i falsi amici hanno prosperato, rendendo Callum quello che è. Non è stata sufficientemente autorevole comunque. Forse sta cominciando a capire la preoccupazione di Andrew ma non riesce a imporsi.
CALLUM: Non mi sorprende che sia il cocco della nonna. Se possibile, è ancora peggio. Non ha alcun rispetto della madre e del padre. Si è incapricciato di Rose e si aspetta di essere accontentato anche in questo. E'il primo NO che riceve ma non serve a metterlo in riga. E'troppo tardi. Fino a quando non sentirà i colpi sulla propria pelle, non potrà imparare nulla.
ROSE: Mi dispiace molto per lei...e ancora non ha sperimentato le bassezze toccate alla madre. I suoi pensieri sono molto tristi. Si sente in colpa per il dolore di Beth ma non è colpa sua. Purtroppo è la situazione in cui si trovano a fare tutto. Callum non mollerà la presa...e spero che non se ne esca a pezzi.
BETH: Alla fine sapeva che le cose sarebbero andate così. Sa benissimo che i suoi padroni non hanno alcuno scrupolo morale, perciò non si s sorprende che il loro figlio si comporti in questo modo. Rose è la sua unica ragione di vita. Per la prima volta, vedo in lei una vena battagliera, frutto della disperazione. Rose è l'unica cosa che la tiene in vita. Se le toglieranno anche lei, non avrà più nulla da perdere. Ha perso ogni rispetto per i suoi padroni che, sotto molti aspetti, non hanno fatto niente per guadagnarselo. Ha qualche speranza su Andrew ma il resto è da cestinare.
ANDREW: E'stato lasciato da solo, isolato, nella questione di Callum...troppo perché possa fare qualcosa di concreto. Si vergogna profondamente di suo figlio e vedendo la disperazione di Beth (per la quale prova sentimenti profondi), comprende quanto male lui e sua moglie abbiano fatto a questa donna. I dolori sofferti lo hanno fiaccato e non riesce a colpire suo figlio davvero. Callum è lo specchio suo e di Helena: egoista, egocentrico e insensibile. Non riesce a imporsi perché gli è stato impedito di esercitare la sua autorità, vanificando qualsiasi punizione. Ormai è fuori controllo e finirà per mettersi in guai seri. Mi chiedo se finalmente lui ed Helena agiranno da genitori, smettendola di fare i bambini. Non si tratta di favorire Rose ma di impedire che Callum si cacci nei guai, trascinando con sé la sorella. Se anche Callum sapesse che Rose è sua sorella, sia pure a metà, non se ne curerebbe. I genemodificati non hanno alcuno scrupolo morale e poiché Rose è una schiava, anche la parentela non ha valore. Andrew capisce che Beth non ha più nulla e che lui, insieme alla moglie, è l'artefice del disastro. Si rende conto finalmente che Beth non meritava il trattamento che le hanno riservato per anni e nemmeno Rose. Si rende conto di essere un essere orribile...e prova ad arginare il danno. Forse.
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 12:19 am)

16/05/15, ore 20:52

Ciao! Calum e la sua degna nonnaccia sono persone disgustose.Spero davvero che sia Andrew che Helena si schierino apertamente contro il figlio. Rose e Jack mi piacciono molto, spero che abbiano una possibilità come coppia, sono davvero carini e lui almeno è gentile e rose potrebbe riscattarsi diventando una donna libera

16/05/15, ore 18:46

Chiedo subito scusa se mi sono perso lo scorso capitolo, ma rimedio subito: criticavo Savannah, ma in confronto a Calum non è niente, NIENTE!
Lurido ..................meglio se non esprimo a parole.
Povera Rose, non oso immaginare cosa dovrà passare.
Da Jack è tutto, a presto!

16/05/15, ore 17:22

È da un po che seguo la tua storia e mi piace molto sei veramente brava .... Mhh non lo so ma una storia tra rose e Calum mi piacerebbe rose lo potrebbe far mettere la testa posto forse vabb comunque continua così spero che aggiornerai presto uno bacio 😘
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 05:51 pm)

16/05/15, ore 14:04

Ciao tesoro!
Sai immaginavo sarebbe successo qualcosa di simile e fortunatamente Andrew si è schierato dalla parte di Rose (come sempre oserei dire xD)
Però è anche vero che come detto dallo stesso Calum più una cosa ti viene negata più la si vuole...
Spero che qualcuno gli dia una lezione è talmente cattivo che neanche sembra figlio di Andrew ed Helena quanto di Savannah col Demonio...
Beh al prossimo capitolo un bacione
Linda :* ^~^