Io e i miei padroni
di PinkyRosie

20/05/15, ore 13:57

Chiedo scusa nuovamente per il ritardo, ma ultimamente sono molto preso, e no ho tempo per controllare le storie.
Mi è piaciuto molto il capitolo, specie il fatto che Calum abbia un lato "tenero", ma Beth ha ragione: un bel coltello tra le costole sarebbe la soluzione migliore per lui.
Da Jack è tutto, a presto!

20/05/15, ore 10:54

Ilaaaaaaaa eccomi qui! Pensavi che non recensissi dì la verità!
E invece eccomi qua!
Beh diciamo che la richiesta di Rose lo ha lasciato per un attimo sbalordito anche se si è ripreso subito facendola nuovamente sua...
Non oso immaginare come reagirà Andrew quando scoprirà tutto ciò, Beth abbiamo visto come ha reagito peccato solo che non immagina minimamente quanto in realtà Rose sia coinvolta sentimentalmente, lei crede che Calum la obblighi (anche se in parte diciamo che è così) e questo la manda fuori di zucca!
Beh in attesa del prossimo cap un bacione
Linda ^~^

20/05/15, ore 01:06

Ciao cara!! Mi sembra passata un'eternità da quando ho commentato una storia e non sai quanto è stato stressante vedere e leggere questa tua nuova storia senza esprimere un'opinione (Ormai con il T9 del cellulare ci ho rinunciato)... Ebbene sì il mio computer mi è stato ridato due giorni fa e finalmente ho a possibilità di dire la mia su questa incredibile storia. Secondo me è la storia con più alto contenuto erotico che tu abbia scritto fino ad ora e la cosa pure essendo mescolata con del puro masochismo e rapporto di totale dominanza-sottomissione è fantastica. Devo dirti che sin da subito mi ha fatto davvero strano che Beth fosse attratta dalla sua bella e crudele padrona soprattutto con quel "ricordino" che le ha lasciato sulla schiena, forse perchè non avendo esperienza è attratta dal mondo del piacere... Ma dopotutto poteva sottrarsi? Credo proprio di no. Mi ha davvero inquietato il fatto che la giovane sia stata venduta dai suoi stessi genitori: si può davvero vendere un figlio così, sapendo a cosa va incontro? Avranno pensato meglio uno che tutti ma la loro manovra non sembra aver avuto successo in quanto anche la stessa Abigaille è divenuta una schiava. Povera, ma poi essere andata a dei padroni così... La crudeltà dell'uomo non ha limiti. Personaggio che mi lascia perplessa quanto incuriosita è Andrew: i suoi modi di fare così violenti e rari momenti di "dolcezza" (diciamo...) manifestano totalmente la sua frustrazione come marito e uomo, nella società è un grande affarista ma nella vita privata... Pure essendo un dominatore alla fin fine si lascia sottomettere da quelle che sono le volontà della moglie e se ottiene qualcosa è soltanto dovuto a degli spiragli di autorità. Trattare in malo modo Helena e Beth (a letto), oppure mettere all'asta la ragazza la vedo come una punizione di quel sentimento che gli manca prima di tutto dalla sua stessa. Certamente interessante è anche la trasformazione del personaggio di Beth, da ragazzina-schiava inesperta, sottomessa e anche ai piedi dei sentimenti dei suoi padroni a donna(-schiava) madre e con un'atteggiamento differente rispetto alla realtà che la circonda. L'aver avuto Rose l'ha sicuramente cambiata soprattutto nel momento in cui Helena le ha imposto di rendere più graziosa la sua bella figlioletta per essere la schiava personale di suo figlio, cosa che però mi ha fatto molto piacere soprattutto perchè in molti casi l'amore per una persona addirittura sorpassa quello per i figli, facendo così un parallelo anche con la situazione familiare della stessa Beth. Sicuramente la giovane schiava ha imparato molto su come non essere come i suoi genitori, nonostante lei li amasse moltissimo (dopotutto l'hanno sempre venduta) ed ora si dispera per la situazione di sua figlia e Calum. Il figlio di Helena e Andrew anche lui è un personaggio particolare: ha le stesse caratteristiche sia fisiche che mentali di suo padre ma allo stesso tempo se ne discosta di un bel po' forse a causa della giovane età. Rispetto a Wyndham Senior (passami il soprannome) sicuramente Calum ha un'animo perverso con però una traccia di bene in più per Rose, ciò che me lo fa pensare sono soprattutto i baci e i gesti affettuosi che le fa molto più intimi rispetto a quelli tra Andrew e Beth per non parlare della cavalcata. Il problema che sorge è il rapporto incestuoso tra i due ragazzi, è vero che se lui lo avesse saputo prima che Rose era sua sorella, anzi sorellastra, quasi sicuramente non si sarebbe fermato, ma i sentimenti di Rose mi fanno parecchio temere e anche una possibile gravidanza (mi sembra di aver capito che non usino protezioni): la gelosia del giovane nei confronti di lei potrebbe essere un'altra prova di un'attrazione e la nascita di sentimento sincero che forse ha proprio giustificato con il non volere giocattolini usati ma ricordo pure che se l'usasse solo per puro piacere non gliene sarebbe importato nulla (come è avvenuto per Beth all'asta). Certo, che avere uno come Calum che ti desidera è una fortuna ma il modo in cui la possiede deve andare davvero a piacere, Rose dal comportamento che ha mostrato è una sottomessa ma a mettersi in mezzo questa storia c'è Jake. Ora non so come tu voglia considerare questa alta figura però potrebbe creare dei problemi se volesse davvero Rose e non credo che Andrew per amore di sua figlia non la lasci andare forse per riscattarsi dell'affetto di cui è stata privata, a meno che non ci sia qualche altro colpo di scena che sono una tua specialità. Calum cavolo deve provare qualcosa: non si dice così per caso "Noi ci apparteniamo" il che da una parte è vero, geneticamente parlando, ma la cosa potrebbe anche andare avanti per sempre o Beth potrebbe ammazzare qualcuno con gli istinti omicida che si ritrova, e pure ben giustificati. Dopo questo messale (scusa ma dovevo fare una somma di tutto quello che mi sono persa) ti dico con tutto il cuore che la storia è BELLISSIMA, non so come ti vengano idee come queste però sei un genio. TI ADORO anzi no TI AMO. Il soggetto che hai preso in considerazione è davvero difficile da trattare, ma ci sei andata molto cauta ed hai preso la via migliore anche nelle scene più spinte che non hai potuto scrivere qui (ebbene ti stolkerizzo anche su Wattpad XD). Non ho idea di come possa essere la fine di questa fan fiction perchè i risvolti potrebbero essere sorprendenti ed inaspettati ad ogni modo sarà fantastica come sempre... Spero di poterti rivedere anche nella raccolta di one-shots "Lui, lui.... e lei... e molto altro!!!" che sono bellissime e mi piace la cosa che ci sia un po' di tutto...
Spero di poter scrivere una recensione direttamente al prossimo capitolo che pubblicherai e chiedo venia per il mio esorbitante ritardo...
Un bacione e continua così (anche se non hai bisogno di un incoraggiamento)
Alla prossima tesoro...

19/05/15, ore 22:38

BETH: Ormai il suo equilibrio mentale è irrimediabilmente compromesso. Una parte di colpa, nemmeno troppo piccola, è data da Helena. La sua stupida gelosia ha prestato il fianco all'egocentrismo di Calum e ha rovinato la vita di Rose. Malgrado tutto quello che ha fatto per loro, i padroni l'hanno usata e dopo la gravidanza, Beth ha compreso di non essere niente per loro, soprattutto per colei che sembrava amarla. Andrew, per il quale non provava nulla, sembra essere l'unico in grado di provare qualcosa...ma ormai le ferite e la delusione hanno demolito tutto quello che rimaneva delle sue speranze. Helena, imponendo a Rose d'iniziare a lavorare da bambina, per una ripicca verso Andrew, ha dimostrato che, per quanto interesse dicesse di provare per lei, alla fine questa schiava non ha mai contato un accidente. Calum è il destinatario ideale del suo odio folle e non solo per quello che sta succedendo con la sorellastra. Medita di ucciderlo e in questo modo colpirà anche i padroni che l'hanno usata fino allo stremo, gettandola via. Ucciderlo significherebbe per lei salvare Rose. Lei ha ormai capito sulla sua pelle di contare nulla per nessuno dei due padroni ma questo è dovuto al fatto che si è affidata alla parte sbagliata della coppia. Andrew è colui che ha maggiori possibilità di amarla ma Beth non ha più alcuna intenzione di farlo. I padroni sono ormai delle presenze sgradevoli della sua vita, dai quali non ha ricevuto un bel niente. Temo davvero la sua reazione e mi chiedo se la coppia fasulla degli Windam deciderà di fare finalmente qualcosa per la schiava che hanno amato in passato. In tutto questo, la colpa maggiore ce l'ha Helena. Beth non si è mai illusa che la liberassero ma, visto che si era sacrificata per salvare Callum, aveva sperato di poter contare qualcosa per loro...e invece nulla. Helena è quella che l'ha illusa di più, nella depravazione generale.
ROSE: Sente lo sbaglio di questo legame con Callum ma ha sempre voluto amare ed essere amata. Jake sembra la soluzione più adatta a lei e considerando la situazione di Beth e Melisenda, è bello che lei voglia dare loro una vita migliore.
CALLUM: Il fatto che fosse l'erede, non gli ha garantito amore. Helena non lo ha mai amato, in nessuna occasione. Andrew lo tratta come un estraneo e non ha potuto intervenire nella sua educazione, a causa delle interferenze di Savannah. In cuor suo, ha sempre invidiato Rose che lo sta veramente considerando per quello che è. La vuole tutta per sé. Sì, l'incesto c'è...ma il suo mondo non brilla per integrità morale e considerando che progettano i figli a tavolino, anche la parentela stretta è un aspetto che non conta nulla.
JACK: Sembra interessato a Rose perché è oggettivamente una bella ragazza ma non mi sembra che ci sia un vero feeling e nemmeno un interesse che sia dovuto anche a qualcosa di diverso dall'aspetto.

19/05/15, ore 22:38

Ciao PinkyRosie, quante elucubrazioni mentali per Rose sia su Calum che sul passato di sua madre con i padroni....Anche se scaricava le cassette di frutta e verdura Rose ha avuto una piacevole pausa relax con Jake ma Calum, che doveva essere all'università, l'ha beccata a flirtare e tra schiaffi e completino intimo sexy il padroncino ha fatto l'amore con Rose, è stato anche dolce e le ha detto di amarla (mi piace Calum geloso e possessivo ma anche tenero, comunque non mi fido del tutto!). Beth sospetta ed è una bomba ad orologeria pronta ad uccidere! Vedremo cosa succederà al ritorno di Andrew....Non mi aspettavo tale padre, tale figlio ma con Te non è mai detta l'ultima parola ahah!!! Un bacione cara Ilaria. Cristina

Su Wattpad vado solo a leggere, non sono registrata

19/05/15, ore 21:34

Fantastico!!! oddio,sono malata,comincio anche io ad amare Calum,so che é da pazzi ma avrei voluto essere al posto di Rose...

19/05/15, ore 19:25

Ehi ora ho appena finito di leggere il capitolo e dico ma tu mo stai nascondendo che sei scrittrice ? Perché il tuo modo di scrivere è cosi appassionato e libero ma va bene parlando del capitolo Calum è GELOSO e rosica come un castoro ma la domanda è riuscirà ad amare VERAMENTE Rose per favore Rispondimi
Ti adoro un bacio dalla tua Shing star 😘💞

19/05/15, ore 14:59

ciao io vorrei leggere il capitolo seguente... come devo fare?

19/05/15, ore 14:54

bene bene...abbiamo a che fare con un bel bastardo vichingo allora??sento proprio che ne vedremo delle belle!

19/05/15, ore 14:36

Ciao, sto leggendo silenziosamente la tua storia da tipo l'undicesimo capitolo. Mi piace molto, anche il modo in cui la storia si sta evolvendo.
Continueró a leggere la tua storia con piacere, anche perché l'aggiornamento quotidiano che fai è un appuntamento fantastico.
Continua così.
Ah, grazie per avermi mandato il continuo del capitolo.
Ciao <3

19/05/15, ore 00:08

Sono senza parole!!!la perversione di helena mi trasmette una passione e un amote smisurato.io non amo la violenza,ms tu sei riuscita a farmi divorare due capitoli in me n che non si dica..brava la mia pinky.sei eccezionale!..ps. Non devi vergognarti di nulla..chi legge e' stato avvertito e a chi non piace,evita di procedere.certe emozioni possono far male all'anima...dipende da chi legge e da come legge..io leggo un amore devastante

18/05/15, ore 23:52

Ilariaaaaa sono in shock!!E per dirlo io...e'tutto dire...sono a dir poco entusiasta dell'ambiuita'di helena...mi fa paura il suo cambio repentino di atteggiamento,ma allo stesso tempo mi incuriosisce da morire immaginare cosa combineranno all'arrivo del marito.Oh povera Beth!!brava Ilaria, mi hai colpito!

18/05/15, ore 23:20

Ciao PinkyRosie, è molto strano che Beth abbia creduto alla storia della sgridata da parte di Calum a Rose (o forse è la negazione dell'evidenza per continuare a vivere senza compiere omicidi). Calum paziente e dolce è stato una sorpresa ma leggendo la parte su WattPad è ritornato un vile ricattatore. Ma è Rose a sorprendere molto di più perché anche lei gode nel dolore. Sono curiosissima di sapere quali idee stanno gironzolando nella tua fantastica testolina un po' pervertita ed un po' dolce.....Alla prossima. Bacio. Cristina

18/05/15, ore 22:48

Ammetto che ho letto la versione estesa e continuo a chiedermi come tu possa riuscire a tagliare le scene senza sfalzare la trama e senza rischiare il ban. Qui riesci a fare un capitolo perfettamente in regola.
Passando al resto, posso dire che le possibilità di Rose di essere libera si riducono ad un lumicino. Callum ha adesso l'ennesimo giocattolo e si diverte a calpestare la schiavetta proibita. Beth ha intuito tutto ma Rose sembra essere riuscita a sviare le sue attenzioni...o forse no. Callum ha giocato anche questa volta comunque e per Rose le cose sono anche peggiori. Non si tratta tanto dell'incesto (in questo, credo che la cosa apparirebbe insopportabile più per Rose che per Callum) ma la cosa orribile è che tutto questo non sarebbe mai successo se Andrew avesse riconosciuto Rose. Persino Callum la scambia per una sua simile e con buona pace di Savannah e di Helena, molti problemi sarebbero andati via...in questo Andrew ha la sua colpa. Non ha saputo prendere una posizione netta e se le cose sono andate così è colpa sua. Non ha dato al figlio l'educazione che meritava, non si è imposto sulla moglie una sola volta e questo è grave. Tutti e due sono dei bambini viziati, senza polso, tranne quando devono fare i gradassi con i naturali...e rischiano. Se le cose vanno a finire male, non avranno un'altra possibilità. Non hanno altri figli oltre a Callum e credo che avrebbero dovuto investirci almeno un po'più di impegno. Soprattutto Helena avrebbe dovuto farlo, visto che non voleva rovinarsi la linea con la gravidanza. Ha solo quel figlio e se perdono lui, avranno fallito pienamente...ma, alla fine, ognuno raccoglie ciò che semina ed io aspetto solo quel momento.

18/05/15, ore 22:17

Vorrei leggere quella parte in modo che possa comprendere
Anyway aspettavo il capitolo e finalmente lo leggo ricorda che da ora in poi ci sarò anch'io a tormentarti
Baci da Shinig star