Io e i miei padroni
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/04/15, ore 09:56

Ehehe, qui eclissi completamente quel bdsm all'acqua di rose che è 50 sfumature :P Adoro il modo in cui Helena esprime il suo amore xD È verissimo, saranno perfetti geneticamente ma sono completamente pazzi! E come lo descrivi è davvero perfetto^^

Mi piace tantissimo anche il tuo modo "nuovo" di scrivere le scene erotiche, molto più esplicito e crudo ma assolutamente non volgare (e, devo dirlo, estremamente eccitante!)
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo :)

24/04/15, ore 23:09

Ciao PinkyRosie o dovrei dire "Miss 50 sfumature di zietta pervertita"? Che dire? Non ti eri mai spinta così tanto in certi contesti! Beth succube convinta che gode nel dolore che le infligge Helena, la quale gode nel potere che ha su di lei. Tipico rapporto dom-sub ma in questo caso si amano. Quando entrerà in scena Andrew ne vedremo delle belle e chissà se Helena sarà gelosa quando lo vedrà prendersi la verginità della SUA Beth....E Natasha creerà problemi? E tu Ilaria fino a che punto sconvolgerai i tuoi lettori? Aspetto il prossimo capitolo facendo tante congetture su cosa ti inventerai....Comunque anche se questo capitolo è crudo hai descritto le modalità e le sensazioni in modo perfetto, come sempre carissima zietta e.... goditi una frustata miss pervertita ahah!!! Bacio. Cristina

24/04/15, ore 21:20

Capitolo molto ben scritto, sei riuscita a farmi immaginare perfettamente la scena, e i sentimenti e le emozioni delle protagoniste.
Non vedo l'ora che arrivi anche il marito alla festa, sono molo curioso di vedere il seguito, come un bambino alla vigilia di Natale!
Da Jack è tutto, a presto!

24/04/15, ore 19:47

Bene bene la storia inizia ad entrare nel vivo, Beth è completamente innamorata è succube della sua padrona e ne vedremo davvero della belle non appena rientrerà il padrone
Al prossimo capitolo e complimenti x come hai scritto questo

24/04/15, ore 18:01

Eheheh Sono proprio cotte! Certo è sempre un rapporto masochistico tra Padrone e Sottomesso però c'è una base d'amore e non solo di sesso...
Beh conosceremo Andrew e sono proprio curiosa di vedere dove andranno a finire...
Un bacione
Linda ^~^

24/04/15, ore 17:35

Saranno perfetti geneticamente ma qualche difettuccio di fabbricazione ce l'hanno...per esempio, il fatto che siano leggermente psicopatici. Helena non sa come passare il tempo ed il fatto che non debba fare niente per sopravvivere l'ha resa molto perversa e vagamente disturbata, se permetti. Beth ne è succube, visto che ha bisogno di sentirsi apprezzata ma forse è meglio che ascolti Melisenda e di aver sempre davanti la situazione...cioé che sarà usata fino all'ultima goccia. Una cosa è certa. Beth non ha più una vita ed ora è il giocattolino di due pervertiti.
Comunque la scena è venuta bene. Non sempre è così ma l'hai dosata bene.

24/04/15, ore 11:45

Ilaaaaaaaa... Mi intriga un casino sta storia!
La Padrona è davvero ambigua cioè prima è tutta dolce poi diventa un demone!
Questo suo bipolarismo è inquietante ma anche molto intrigante lo ammetto...
Beh ora sono curiosa di scoprire anche il marito che tipo è...
Spero aggiornerai presto un bacione
Linda ^~°
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 11:45 am)

23/04/15, ore 21:23

Ho appena letto entrambi i capitoli (scusa se mi sono perso il primo).
Trovo che questa storia possa essere molto interessante. La immagino come una storia di amore, con erotismo e (anche se non ne sono un amante) violenza, tutti mischiati assieme. Una storia coi controfiocchi insomma!
Da Jack è tutto, a presto!

23/04/15, ore 18:01

La storia si fa interessante attendo il prossimo capitolo con ansia x sapere cosa succederà ed inoltre non riesco ad immaginare cosa succederà quando rientrerà il marito sono proprio curiosa
Spero tu possa aggiornare presto

23/04/15, ore 15:27

Ciao PinkyRosie, Helena si è presentata come una ragazza dolce ma alla fine ha sfoderato gli artigli da tigre sulla povera Beth nonostante la sua remissività ed il suo sguardo adorante e le sue capacità "orali". Non è di certo l'approccio ideale per una dolce verginella ma d'altronde è la Padrona e quindi volente o no Beth deve sottostare ai suoi voleri. Andrew ha detto di prepararla e che torna appena può così potrà deflorarla e dare inizio al triangolo amoroso. Ci attende un capitolo hot and hard prossimamente e vedremo dove la mente perversa di zia Pinky ci porterà!!! Stavolta hai iniziato soft e finito "graffiante" la prossima.....non ci voglio pensare!!! Bacio. Cristina

P.S.: Mi dispiace che hai cancellato Nel segno della Stirpe, a me piaceva!!!

23/04/15, ore 12:43

Oh, la nostra padrona ha trovato un bel passatempo. La povera Beth è stordita dalla sua bellezza e dopo il distacco brusco dalla sua famiglia è bisognosa di affetto. La signora però è un personaggio doppio. Ha apprezzato il regalo ed ora ci sta giocando senza alcun rimorso. Beth è finita in un bel pasticcio.

23/04/15, ore 12:32

È da un po' che sono fuori dal giro, ma, wow! Quando rientro trovo le bombe!
Non sono un grande fan del sesso non consensuale, ma la situazione è particolarmente provocante, davvero eccitante!
Non vedo l'ora della nuova scena di triangolo, sono proprio curioso di vedere come la sviluppi stavolta :)

23/04/15, ore 12:27

Mi aspettavo una nuova shot nella raccolta, mi aspettavo vampiri pronti a uscire dal cespuglio...e invece mi hai fregato. Beth ha un bruttissimo compleanno e viene venduta ad una razza geneticamente perfetta. Mi sembra ovvio che non voglia figli, sapendo il destino che li attende ma sarà così. Sono curiosa di vedere il rapporto con i padroni ma questo bagnetto mi lascia abbastanza perplessa: quante zozzerie inventerai? Ho come l'impressione che non sarà come fare il bagno alla sorellina.

22/04/15, ore 23:54

Ciao PinkyRosie, ma quanta fantasia hai? Scrivi una storia dopo l'altra! Qui abbiamo i poveri Naturali che devono soccombere ai voleri dei Padroni sfruttatori (tasse sempre più alte, popolo alla fame, ricatti....mi ricorda la nostra società). Ed in mezzo allo sfrenato lusso in cui vivono i suoi Padroni la povera Elisabeth dovrà essere la "loro" schiava e soddisfarli in tutto e per tutto per non essere ceduta ad altri....E la Padrona le ha pure detto "ti piacerà, vedrai!" Vedremo cosa succederà e come si adatterà la ragazza.....Alla prossima. Bacio. Cristina

P.S.: Nel Segno della Stirpe che fine ha fatto?

Lo sai che Ti controllo! Ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]