Io e i miei padroni
di PinkyRosie

06/05/15, ore 23:03

Ciao PinkyRosie, che squallore queste persone che si pensano superiori ai Naturali e trattano la povera Beth senza rispetto considerandola un oggetto da trattare come gli pare e piace, tanto lei non può ribellarsi anzi deve pure accucciarsi ai piedi dei suoi padroni sotto il tavolo come un cane. Andrew è sempre più schifoso e fa beneficienza per ricostruire la scuola dei Naturali mettendo all'asta una Naturale (facile così eh?). Helena da un lato tiene a Beth ma preferisce scappare a casa per non vedere e non si impunta più di tanto per paura dell'ira del marito. Chissà come è ridotta la povera Beth e che magra consolazione riposare in una bella stanza invece che negli scantinati. Al risveglio troverà Helena sicuramente contrita che la coccolerà ed Andrew invece come si comporterà? Sono curiosa di conoscere quale sarà il fatto che spiazzerà completamente Andrew e.....te lo dico un'altra volta, così impari a tenerci sulle spine ahah!!!!! Bacio. Cristina

06/05/15, ore 23:00

Mi sembra di vedere Histoire d'O.
BETH: Povera donna, cosa le tocca subire. Ha sperato che almeno Helena fosse dalla sua parte ma si è dovuta arrendere all'evidenza e cioé che sono geneticamente modificati e privi di anima. Sapevo che non era l'osteria dello zio Gigi ma ci ho sperato. Molestie ed una notte indimenticabile per far contenti i padroni. Capisco la sua volontà di non volere figli...e già tanto che non voglia uccidersi. Lo schifo dei modificati è palpabile: non hanno nessun problema e nessuna preoccupazione, perciò si divertono a seviziare i più deboli.
HELENA: Seriamente, ma cosa si aspettava? La serata le ha mostrato il suo mondo perfetto con occhi diversi ma anche se continua a vedere i Normali come inferiori, si rende conto che Beth è diversa...e uguale per tutti gli altri. Vorrebbe portarla via ma non ha il coraggio di fermare il gioco del marito, al quale ha dato il suo silenzio assenso. Il suo senso di colpa e la sua vergogna sono ovvi...ma non è meno colpevole di Andrew. In fondo, non aveva mica detto che le avrebbe risparmiato tutto ciò in futuro...e in fondo non si è comportata tanto diversamente da loro. Come perfetti, pensano di poter agire impunemente...e ora comincia a capire che questo sistema è sbagliato.
ANDREW: Secondo me vuole punire la moglie. Sa di essere nella posizione di poter fare ciò che vuole ma sta ferendo anche Helena, che dice di amare...sempre che sappia cosa siano i sentimenti. Non ha alcuna cura della consorte e nemmeno di Beth. Ha fatto una mossa davvero bassa ma sembra che sia nello stile di questi geneticamente modificati.

06/05/15, ore 22:09

Ti giuro.. questa storia del cane mi stava facendo venire da vomitare, ma va bene.. continuerò a leggere, sperando in una svolta.

06/05/15, ore 16:09

Ho paura per Beth: tutta questa faccenda che fa sentire soddisfatto Andrew non mi piace. Fa pensare al peggio per lei. Non vedo l'ora di vedere come continua, soprattutto per insultare Andrew!
Da Jack è tutto, a presto!

05/05/15, ore 23:27

Ciao PinkyRosie, inizio con Andrew lo psicopatico: un po' è violento, un po' è tenero e vuole sentirsi dire ti amo da una ragazzina innocente che ha violentato perché si sente frustrato da Helena che non lo ama veramente. Quando li raggiunge Helena si comporta come Andrew per evitare il peggio a Beth (?), secondo me piace pure a lei. Melisenda continua ad essere l'unica persona che la capisce, la consola ma nel contempo la mette in guardia sulla viziosità dei due padroni. E l'invito al ristorante è da paura, chissà quali e quante perversioni dovrà subire la povera Beth dai suoi padroni e non solo da loro, molto probabilmente. Che dire? Mi sconvolgi sempre più! Alla prossima. Bacio. Cristina

05/05/15, ore 22:59

Se Beth vuole morire, non credo che debba chiederlo ai suoi padroni. Helena, pur essendo attratta da lei come farebbe chiunque con un cucciolo acquistato da poco, non è in grado di amare. Conosce il sesso ma il resto le è completamente ignoto...e come potrebbe in fondo? E'stata concepita con precise caratteristiche, selezionata senza alcun sentimento. Non è diversa dal marito che, alla fine, sembra frustrato dal suo matrimonio. Nemmeno lui sa cosa siano i sentimenti ma è irritato perché Helena, pur vezzeggiandolo e accontentandolo, alla fine non prova niente per lui. Non dovrebbe stupirsene. Proprio perché geneticamente perfetti, non hanno diritto ad avere amore perché accoppiandosi per genetica, non seguono i sentimenti. Ho come l'impressione che invidi Beth e, a differenza della moglie, ossessionata da lei, vorrebbe ricevere anche lui questi sentimenti, anche a costo di fare a pezzi il nuovo giocattolo di Helena.
Melisenda non è rassicurante ma ha ragione. Non può illudersi di avere una vita serena, dato che è in mano ad una coppia di sadici amorali e incapaci di provare qualcosa, tranne la noia. L'invito al ristorante non promette nulla di buono. Sarà strano però come personaggio penso che il più irrecuperabile sia Helena e non il marito.

05/05/15, ore 18:34

Uh tesorooooo ti aspettavo!
Comunque diciamo che è un capitolo di transizione questo anche se la confessione appena accennata di Andrew è un'ammissione di solitudine...
Si è ripreso subito il ragazzo però!
Ho paura di scoprire cosa accadrà al ristorante non sono molto tranquilla
Beh spero di leggerti presto tesoro un bacione
Linda :*

05/05/15, ore 00:42

Ciao Pinky che bello rileggerti dopo così tanto tempo. Che dire di questa storia? Intrigante è il minimo. Mi piace come sviluppi i personaggi e le vicende ad essi collegate. Sai già dalla tua precedente storia che apprezzo molto il tuo modo di scrivere perchè sembra di essere uno spettatore silente delle scene. Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione per la povera Beth.

30/04/15, ore 10:10

Oddio, povera Beth! Anche io mi aspettavo una cosa un po' più "tranquilla", anche se effettivamente da una persona totalmente viziata e abituata ad avere tutti sotto di lui (anche letteralmente) non c'era da aspettarsi un atteggiamento diverso... C'è però qualcosa che mi fa ben sperare in un lieto fine, tra Helena e Beth, sono curioso!

29/04/15, ore 17:02

Ciao PinkyRosie, non dire che sei scappata su Alpha Centauri o che uno spirito malevolo si è impossessato di te, semplicemente stà uscendo il tuo lato sessuale pervertito e dominatore (povero marito tuo ahah!!! A proposito legge anche questa storia in anteprima?). Non chiedermi più di lanciarti verdure perchè se il finale non piacerà alle lettrici/ori potrei lanciare un referendum su "portiamo Zietta nostra nella stanza delle torture? Ahahah!!! Smetto di sclerare....

Andrew pensavo si approcciasse un pò più soft invece, dato che il suo DNA è la quintessenza della perfezione, si è rivelato un grandissimo bastardo. Sicuramente il suo atteggiamento è stato esacerbato anche dalla gelosia perchè ha capito che sua moglie ama Beth più di lui e ne è gelosa.

Helena ha già provato sulla sua pelle la rabbia di Andrew e quindi segue il consiglio di andare a fare shopping lasciando Beth nelle sue grinfie (anche se pure lei ha lasciato il suo personale tatuaggio alla ragazza, ma in questo caso è diverso visto che a Beth piace Helena ed è ricambiata).

Beth si addormenta tra le braccia amorevoli di Helena e si risveglia con Andrew. Si comporterà ancora in modo violento con lei o sarà un pò più delicato?

Vedremo cosa inventerai carissima Ilaria, ma ho paura!!!

Un abbraccio forte e i miei più pervertiti complimenti ahah!!! Cristina

29/04/15, ore 15:24

Il fatto che siano geneticamente perfetti fa sì che i matrimoni siano combinati ed è ovvio che l'aspetto non basti a far nascere qualche sentimento. Le unioni sono a tavolino, come la nascita dei figli. Andrew è il prodotto di tutto ciò...e qui appare evidente che, anche senza un soldo, Beth è molto più ricca dei suoi padroni. Andrew tratta Beth come un giocattolo ed è irritato all'idea che Helena sia interessata alla ragazza. Ovviamente non si cura di far passare la paura a Beth. E'meno subdolo della moglie da questo punto di vista, mostrandole quello che la aspetta. Bruttissima esperienza, comunque. Helena è gelosa ma non può muovere un dito, anche se occorre dire che nemmeno lei ci è andata leggera. Ha semplicemente preso con le buone il suo giocattolo. Mi chiedo se Andrew userò la medesima tecnica, prima o poi. Non gli importa niente di Beth, come non gli interessa niente di Helena che è sullo stesso piano della schiava. Per molti aspetti, i due ricchissimi sposi sono dei miserabili. Non so se Andrew avrà un rapporto con Beth come lo ha avuto suo padre con Melisenda.

29/04/15, ore 14:58

Capitolo molto...significativo, ma come te anch'io non approvo la violenza di Andrew. Cioè, lo immaginavo irruento, ma non s*****o totale!
Detto questo, rinnovo i miei complimenti per il tuo stile fantastico!
Da Jack è tutto, a presto!

29/04/15, ore 12:16

Ihihih Ilaaaaaa! Ti stavo aspettando!
Beh si Andrew si è rivelato essere un prepotente bastardo però non bisogna dimenticare la classe sociale a cui appartiene... È cresciuto con l'idea del Padrone e del suo Schiavo e se non fosse stato che Helena si fosse innamorata di lei sicuramente avrebbe fatto anche lei così se non peggio... Alla fine come dici tu Beth è una schiava, è un oggetto e da tale la tratta in più aggiungi la gelosia per il fatto che la moglie se ne sia innamorata subito...
Beh staremo a vedere come evolverà il tutto...
Un bacione
Linda ^~^

26/04/15, ore 15:36

Questa storia è decisamente.. ! Perfetts in ogni angolo.. Veramente uno storia perfetta in ogni dove a partire dalla trama acattivante comunqr spero che aggiornerai e vedremo cosa combinerà al suo arrivo Andrew; il marito di Helena! .. Oddio non so proprio che aspettarmi.. In ogni caso tantissimi complimenti !

25/04/15, ore 20:18

Guarda, credo di amarti. Questa FF è qualcosa di wow, a dir poco stupenda! Subito mi ha incuriosito la descrizione e...wow!
La perversione di Helena mi piace un sacco! L'adoro!
Metto la storia fra le seguite, ci scriviamo al prossimo capitolo!