Recensioni per
Io e i miei padroni
di PinkyRosie

Questa storia ha ottenuto 194 recensioni.
Positive : 193
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/05/15, ore 16:23
Cap. 9:

Dio che immane soddisfazione vederla crepare in preda ad atroci sofferenze!
(Secondo me la stessa fine dovrebbero farla anche i pedofili)
I bimbi non si toccano schifosa! (Riferito a Natasha)...
Ordunque fortunatamente il piccolo di Beth sembra non aver risentito del veleno sono contentissima...
Uh beh la padrona ha finalmente partorito il piccolo Calum ed Andrew sembra già essersene innamorato follemente, sbaglio o ho notato una specie di delusione(?) chiamiamola così alla vista del regalo da parte di Helena? Forse è solo una mia impressione ma è come se si fosse aspettata un qualcosa di meno costoso e più "amorevole", ma forse sbaglio...
Cooooomunque non vedo l'ora di leggere altro un bacione
Linda! ^~^

Recensore Master
10/05/15, ore 16:15
Cap. 9:

NATASHA: Scioccamente ha sfidato i suoi padroni, pur di avere la sua vendetta su Beth. Non aveva garanzie ma ha fatto una mossa folle. Ha messo in pericolo la vita della sua rivale ma voleva uccidere la padrona. Inoltre ha messo in pericolo i figli del padrone. Non ha capito quando era il momento di farla finita...e se l'è cercata.
HELENA: Vorrebbe che Beth fosse alla pari, o almeno il suo bambino ma non può. Parla con il cuore...ma è ammirevole che voglia vendicare Beth. All'amore che prova per lei si aggiunge la riconoscenza.
ANDREW: Condivido la sua posizione. Non può trattare alla pari i suoi figli perché nel suo mondo non lo sono. Il figlio di Beth potrebbe soffrire sapendo che, pur avendo lo stesso padre, non potrà mai avere le stesse possibilità di Callum. E'meno crudele di quello che sembra...e in fondo ama anche il bambino della schiava.
BETH: Grazie al suo buon carattere, si sta riscattando. Ha rischiato di perdere il suo bambino e mettendosi in pericolo si è guadagnata la riconoscenza dei padroni. Loro non erano obbligati a tenerle il bambino ma Helena la ama e anche Andrew. Tutti le vogliono bene perché è al di sopra di ogni sospetto. Non sarà mai alla pari ma avrà quasi la loro stessa condizione. Inoltre sa che Andrew ha fatto il massimo consentitogli.

Recensore Master
08/05/15, ore 22:36
Cap. 8:

Ciao PinkyRosie, la piccola Beth può tirare un sospiro di sollievo perché Helena non è arrabbiata con lei se fa l'amore con Andrew e le piace, basta che ami solo lei. Ma ecco che arriva un fatto che sconvolge la coppia perfetta: Andrew ha messo incinta Beth (lo avevo indovinato!) e nella sua infinità bontà le concede di tenerlo anche se ovviamente non sarà mai al livello del figlio genemodificato e quindi perfetto che avrà con Helena la quale si è arrabbiata con lui e si è pure presa uno schiaffo (che marito perfetto ahah). Natasha è stata, è e sarà sempre più pessima e pericolosa, penso proprio che metterà molta zizzania, anche vigliaccamente. Melisenda è l'unica amica sincera che ha Beth e speriamo che l'aiuti sempre soprattutto con quella vipera di Natasha. Che situazioni intricate ed intriganti che ci regali con questa particolare e bellissima storia. Alla prossima. Bacio. Cristina

Recensore Junior
08/05/15, ore 21:28
Cap. 8:

Bel capitolo, penso quello con più sentimenti umani da parte di Andrew di tutti gli altri!
Rimane comunque da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera (così come Natasha), ma un po' meno perché ha dimostrato di avere anche sentimenti veri.
Da Jack è tutto, a presto!

Recensore Master
08/05/15, ore 19:18
Cap. 8:

Wow beh ila davvero mi sarei immaginata di tutto ma non questo... Anche Beth incinta è veramente una sorpresa lo ammetto...
Uhm Natasha non me la conta giusta proprio per nulla spero non faccia qualcosa di avventato...
Beh vedremo Andrew come se la caverà d'ora in poi coi bimbi e le neo mamme... Se è amore che vuole da queste due creature ne riceverà abbastanza...
Un bacione
Linda ^~^

Recensore Master
08/05/15, ore 16:58
Cap. 8:

Una bella bomba.
HELENA: La gravidanza le ha dato serenità ma vuole comunque avere rassicurazione sui sentimenti di Beth per lei. La notizia che la schiava è incinta del marito è una bella delusione. Dopo le sevizie dell'asta, ha l'ennesima prova di quanto suo marito sia incapace di aver cura di qualcuno ma anche non è esente da colpe. Il fatto di essere geneticamente perfetta e di avere un rapporto stabile con Andrew non le ha mai dato alcuna ragione per stabilirci un qualche legame che non sia progettato da terzi. Non lo ama ma non ha fatto niente per averci un rapporto amichevole...e questo ha esasperato il consorte. Lei ha ragione ma non è meno colpevole di questo stato di cose. Non ha fatto niente per evitare l'esasperazione di Andrew per questo matrimonio e non ha fatto niente per averci almeno un rapporto di stima e rispetto. Andrew chiede a torto amore ma non sa darlo...ma anche lei fa la stessa cosa. Le è andata bene perché suo marito la trovava irresistibile ma non ha investito niente in questo matrimonio. Per lo meno, la reazione di Andrew le fa capire che forse è meno peggio di quello che pensava.
ANDREW: Alla fine butta fuori la sua insoddisfazione per queste nozze ma la decisione di tenere il figlio di Beth, pur mantenendo le differenze, è rassicurante. Ovviamente non può considerarlo alla pari del figlio di Helena ma ha deciso di tenerlo con sé. Sa di essere stato un irresponsabile e che la schiava era del tutto inesperta e debole per prendere decisioni. Ugualmente non manda già le accuse della moglie e la affronta. Non sa come comportarsi con i sentimenti, anche perché il suo mondo geneticamente perfetto mette questi all'ultimo posto. Finora ha tenuto per sé i suoi pensieri ma la freddezza di Helena lo ha fatto uscire dai gangheri, dopo anni di silenzio. Io non me la sento di dargli contro completamente. Helena non lo ama ma ha lasciato perdere questa cosa, prendendosi le cose belle che poteva darle, senza per questo dare nulla in cambio. Si è comportato malissimo ed ha un pessimo carattere ma è anche vero che alla moglie è andato bene così finora. La bellezza e la perfezione genetica, così come la comodità del matrimonio, non hanno fatto emergere queste cose finora.
NATASHA: Sputa veleno e temo per le azioni che potrebbe fare. Odia Beth sempre di più ed ora che aspetta un figlio dai padrone, ha maggiore valore.
MELISENDA: Molto affettuosa nei confronti di Beth, sa che ha un animo buono ed ora, con queste gravidanze, vede un po'di tranquillità nella casa.
BETH: Potrebbe essere il mezzo per far funzionare il matrimonio dei coniugi Windam. Teme di perdere l'affetto della padrona ma viene subito rassicurata da quest'ultima. Non voleva figli per non vederli schiavi ma non riesce ad odiare il bambino che aspetta. Fortunatamente i padroni hanno deciso di tenerlo. Non sarà alla pari ma rimarrà insieme a lei...e non è poco.

Recensore Master
07/05/15, ore 22:50
Cap. 7:

Ciao PinkyRosie, che esperienza ignobile ha dovuto subire la povera Beth in mano a degli esseri immondi! Helena continua a dire a Beth che la ama ma la ragazza non ci crede più e si rende conto di essere solo un oggetto per i suoi padroni. Dopo qualche giorno di riposo per riprendersi, in cui quasi non vede i suoi padroni, Beth subisce l'assalto di Andrew che dopo averla portata sull'orlo dell'orgasmo più volte lasciandola insoddisfatta la "convince" a farsi dire che lo vuole e lo ama prima di soddisfarla.
Beth è sottomessa principalmente nella mente e meno male visto che dovrà essere lei a soddisfare le voglie di Andrew dato che Helena è incinta.
Speriamo che sentendosi dire ciò che vuole Andrew usi Beth in modo normale. E la prossima cosa che scombinerà gli equilibri sarà mica che anche Beth rimarrà incinta?
E non sognarti neanche le verdure cara Ilaria perché se continuerai con questa impronta sadica e pervertita e non ci darai il lieto (almeno un po') fine, ti prendo a......frustate!!!
Un bacione bravissima Ilaria. Cristina

Recensore Master
07/05/15, ore 20:17
Cap. 7:

OK l'hanno ridotta veramente uno schifo povera cucciola, brutti porci schifosi...
Uh Helena è incinta, si dia il via alla danza degli ormoni impazziti! Ahahahahah...
No seriamente da una parte sono contenta però sai sta porta crista era stata regalata a Helena e fino ad ora si può dire che l'hanno avuta tutti tranne lei... In più ora è incinta e non potrà fare niente perché deve riposare... Andrew si sfogherà proprio alla grande con la piccola Beth... La piccola è in piena sindrome di Stoccolma però credo che in fondo non disprezzi molto l'essere schiava... Cioè intendo dire che ormai diciamo che si è fatta una ragione di quello che è e quindi cerca di trarre il meglio ossia il piacere un po' masochistico da tutto questo...
Un bacione alla prossima
Linda ^~^

Recensore Junior
07/05/15, ore 18:18
Cap. 7:

Sono stato un po' assente, ma vedo che ti sei data da fare! Il racconto procede in maniera ottima, mi sta piacendo sempre di più, e il mio odio verso i Padroni cresce proporzionalmente... 
Helen alterna momenti in cui mi sta simpatica a momenti in cui la odio, Beth è un angelo, poverina... e la perversione a cui l'hanno costretta si è ormai impadronita della sua mente. Andrew è e rimarrà uno stronzo.

Alla prossima!

Recensore Master
07/05/15, ore 16:49
Cap. 7:

Mi sembra l'unico modo per mantenere un po'di sanità mentale. Se lo deve far piacere perché nulla cambierà nella sua condizione. Beth ha una mentalità docile e non può essere diversamente, visto che non ha possibilità. Andrew si divertirà con lei mentre Helena porta avanti la gravidanza ma ammetto che fare un figlio così è un vero schifo. E'come se avessero comprato il loro bambino. Beth è annientata dalla violenza subita e pur amando Helena (che l'ha trattata gentilmente, almeno per sedurla), non si aspetta più niente da lei, come per suo marito che apprezza fisicamente e disprezza per tutto il resto (non che sia una novità.). Helena vorrebbe fare causa ma anche così non cambierebbe nulla. Se fosse capitato a lei, le cose erano diverse. Andrew ha voluto punire la moglie, secondo me...ma non so cosa provi per Beth. Si diverte a farle del male e la considera un gradino sotto alla moglie ma credo che cominci a provare qualcosa per lei. Mi chiedo quali altre sorpresine ci saranno.
PS: Ahahahah, la povera Beth sperava di scamparla...ma ha dimenticato che con la gravidanza è fuori gioco Helena, non certo il maritino che non si presenta come un padre modello.
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 04:50 pm)

Nuovo recensore
07/05/15, ore 16:45
Cap. 5:

Mi trovo d'accordo con l'interpretazione di controcorrente, però secondo me Beth non può uccidersi dovendo pagare il debito, se la uccidesse la padrona invece...
L'inizio della storia pur essendo intrigante lo avvertivo anche pesantuccio, adesso ho un quadro generale di questo mondo che prima francamente  mi sfuggiva  e forse per questo la storia mi sta piacendo molto di più.
In particolare la coppia è così enigmatica e strana che non sai mai cosa aspettarti !

Recensore Junior
07/05/15, ore 16:38
Cap. 7:

Mi dispiace per Beth, ma ti ringrazio per non aver decritto le scene che lei ha dovuto subire, non le avrei rette. E ripeto che Andrew dovrebbe solo morire bruciato nel peggiore dei modi.
Da Jack è tutto, a presto!

Recensore Master
07/05/15, ore 16:24
Cap. 7:

Bello anche questo capitolo, anche se Andrew proprio non mi piace... Brava hai scritto magnificamente! A presto ladyhawke83

Recensore Master
07/05/15, ore 00:19
Cap. 6:

Eh no eh no! Chi l'ha "comprata"?
Che cosa le è successo? Perche Andrew era nero al suo ritorno?
Uhuh Zietta pinkosa non puoi ogni volta lasciarmi cosììììììììì!
Helena inizia a sentire la gelosia, la possessività e la coscienza soprattutto... Beh vedremo cosa sarà successo e cos'altro accadrà...
Un bacione enorme
Linda :* ^~^

Recensore Master
06/05/15, ore 23:57
Cap. 6:

Ciao! È molto molto particolare questa storia, premetto che non é nei miei gusti e che ci sono capitata per caso, ma ho letto tutti i capitoli e mi piace come hai scritto il tutto. A presto Ladyhawke83