Io e i miei padroni
di PinkyRosie

15/05/15, ore 23:00

Ciao PinkyRosie, ed ecco che sul podio degli stronzi arriva, a pari merito con mammina e nonnetta, Calum (che educazione e rispetto gli hanno insegnato, un vero damerino!). Da quando è nato ha rotto le palle a tutti, crescendo è diventato un arrogante e dispettoso prevaricatore ed ora è pure un porco (e non importa che non sappia che Rose è la sua sorellastra, non è un giocattolino sessuale!). Helena è a dir poco spregevole per il valore nullo che ha come persona, moglie e madre. Meriterebbe lei di essere venduta insieme alla suocera e trattate come schiave ma prima Andrew dovrebbe sfogarsi su di loro come se fossero sacchi da pugile! Jake è rimasto colpito dalla bellezza di Rose (come tutti, pervertiti compresi) ma Calum interviene per rimarcare che Rose è "roba" solo per lui. Chissà come reagirà Rose alle avances di Calum (un bel calcio nelle palle così forte da castrarlo!). Ed Andrew e Beth se lo scoprono faranno fuoco e fiamme? Sempre più intriganti e complicate si fanno le cose ed hai preannunciato che ne arriverà una bella grossa.....Continui a farmi paura! Ma ti adoro Ilaria....Bacio. Cristina

15/05/15, ore 22:00

Bella la tua storia mi piace sempre di più anche se mi piacerebbe  vedere che  ci fosse del  tenero tra Beth e Andrew .. io non so li vedo bene assieme ... anche se mi sa che la storia adesso sarà piu concentrata tra rose e cullum ..
. alla prossima

15/05/15, ore 18:34

oddio mi sa ke ci sar un incesto visto ke l odioso patroncino nn sa ke e sua sorella... avrebbe il coraggio anke di violentarla... geloso della sorella...

15/05/15, ore 16:02

CALLUM: L'assenza di un'educazione si fa sentire. Non sa che Rose è sua sorella ma è cresciuto convinto di potersi permettere tutto. Ha messo gli occhi su Rose ed ora sono guai.
HELENA: In fondo sa che suo figlio è una persona orribile ma il punto è che lei non lo ha mai amato e non si è mai preoccupata della sua condotta. La sua gelosia è apparentemente dovuta alla scarsa attenzione di Andrew verso Calum ma in realtà si preoccupa unicamente di sé stessa. Da quando ha avuto un figlio, lei non conta più nulla. Se la prende con Rose e avanza la possibilità di venderla...ma on le conviene tirare troppo la corda. Lei è una privilegiata ma non è lei a comandare in casa. Non ha mai amato Andrew ma non ha mai nemmeno rispettato la sua autorità. Non merita affetto ma una seria azione di disciplina. Di certo, lasciare Calum alle attenzioni materne e della nonna non ha giovato. Lei doveva essere allontanata da suo figlio. Ha negato tutto a Rose ma non è ancora soddisfatta. La sua vanità distruggerà la famiglia inesistente.
ANDREW: Sinceramente non può fare tutto lui ed ha sbagliato atteggiamento con la moglie. Malgrado sia merito suo, se vive nel benessere, non ottiene il giusto riconoscimento. Sì, è vero, è una privilegiata ma Andrew può comunque punirla in modi che le farebbero pentire di essere nata. La sua debolezza ha danneggiato Callum. Non riesce a non vedere la malvagità del figlio ma non ha fatto niente per impedire tutto questo. Doveva strapparlo alla madre ed occuparsi personalmente di lui, impedendo qualsiasi influenza. Non sembra più sentire niente per la moglie ma non riesce a trovare la forza per imporsi. Non capisce che Helena non ha bisogno di un marito ma di un padrone. Helena non è più la donna di cui era innamorato ed è meglio assicurarsi che non faccia del male a Rose...come? Mettendole paura. Non potrebbe mai ucciderla ma far capire a lei e a quella sanguisuga di suo figlio chi comanda in casa è l'unica soluzione possibile. Sua moglie sta tirando la corda e se lei continua su questa linea, non so come andrà a finire. Non ha avuto polso ed è colpa sua. Se lui avesse voluto che Rose avesse un trattamento di riguardo, lo avrebbe dovuto ordinare. E'il momento che Helena la smetta con le sue bambinate.
ROSE: Le è stato negato tutto ed ha una vita orribile. E'consapevole della vita orribile della madre ma ora i guai peggioreranno. Lei sta diventando bellissima e molti depravati hanno messo gli occhi su di lei. Il garzone mi sembra una brava persona però, considerando che la sta trattando meglio di altri. Ha visto la crudeltà dei padroni sul corpo della madre e vorrebbe capire perché Callum ce l'ha con lei. La mossa finale di quest'ultimo è inquietante. Sono fratellastri e ciò che sta per succidere potrebbe essere incesto.
BETH: Ha ormai rotto ogni legame con Helena mentre con Andrew c'è un rapporto più profondo. Non ha i mezzi per proteggere Rose ed è difficile per lei vedere la figlia ridotta in queste condizioni. Se mai venisse meno Rose, non so davvero cosa potrebbe fare.

15/05/15, ore 15:16

La tua storia mi piace ma avrei preferito che i due non fossero fratelli per una loro eventuale storia.

15/05/15, ore 14:48

Beh Ila diciamo che immaginavo si andasse a parare lì sulla questione Calum...
È veramente senza cuore l'influenza della maledetta Savannah è chiara in tutto questo...
Eh speriamo bene, sono curiosa di sapere cos'altro accadrà a queste povere ragazze...
Un bacione immenso
Linda ^~^

14/05/15, ore 22:54

E io che pensavo fosse Andrew lo stronzo! Ma da qualcuno avrà pur dover preso, no?
Penso solo che la Savannah dovrebbe finire come Natasha.
Da Jack è tutto, a presto!

14/05/15, ore 22:32

SAVANNAH: Questa vecchia patetica ha avuto buon gioco a insinuare il dubbio nella sciocca Helena, giocando con il suo Egocentrismo. Non accetta che il figlio non le obbedisca e quindi agisce in questo modo. Uno schiaffo le serviva.
HELENA: Anche lei merita dei ceffoni. Se ne frega di suo figlio e pretende che sia Andrew a fare tutto, come ha sempre fatto. Effettivamente ha concepito come ha detto. Le hanno impiantato l'embrione nell'utero...nemmeno lei è una madre e non si rende conto che suo marito sta tentando di agire per evitare che il figlio diventi un buono a nulla. Lei però è viziata e non è mai stata educata e lo si vede da come tiene la casa. La verità è che pur essendo superiore ha una paura maledetta degli schiavi, come la suocera. Sta negando l'infanzia a Rose per ripicca personale, non per tutelare gli interessi di Callum...non è né una madre, né una moglie, né una vera donna. E'solo una bambola viziata e Andrew è troppo buono con lei. Questa misura porterà alla rottura definitiva con Beth...e mi chiedo se pagherà qualcosa per questo, soffrendo veramente. Ora come ora, non sembra avere sentimenti. Il bello è che lei ha indirizzato Andrew ad avere più cuore ma ora non accetta più questa soluzione. La verità è che parla senza pensare. Odia Rose e non capisce che il distacco di Andrew è dovuto al fatto che suo marito non è capace di fingere come lei. Suo figlio è sempre lontano, come può iniziare con un lui un vero rapporto? Nemmeno lei, in fondo, se ne occupa ma è incapace di capire che il marito è l'unico a fare il genitore in questa famiglia. Gli sta imponendo di rinnegare un legame di sangue che c'è, a prescindere dallo status. Andrew non può non amare Rose e amare Callum. Lui ama veramente i suoi figli e si interessa a quello che è bene per loro, dispensando la severità che serve a Callum e la dolcezza a Rose che hanno esigenze opposte.
ANDREW: Paradossalmente è più libero di amare Rose di Callum, dove troppi interessi ci sono intorno. Non ha modo di educarlo come si deve, insegnandogli ad essere autorevole ma non autoritario, ed il fatto che stia cercando di trasmettergli qualcosa è lodevole. Ciò non lo rende meno affettuoso verso Callum che è purtroppo coccolato eccessivamente e senza vero amore (ovvero pensando al suo Bene. Callum non è veramente felice. Un bambino viziato non lo è. ) e ciò non lo rende un uomo degno di succederlo. Deve essere duro con lui per essere un uomo giusto e imporre il suo insegnamento su quelli sbagliati della scuola che frequenta. Si rende conto che Rose viene maltrattata senza ragione e capisce che la crudeltà non renderà Callum un uomo migliore ma solo l'ennesimo giocattolo della noia della nonna e della madre. Paradossalmente è colui che tiene maggiormente al bene del figlio perché Helena e Savannah fanno le carine solo quando fa loro comodo, per una questione d'immagine. Non amano affatto Callum. Lo amano come deve essere amato convenzionalmente un figlio programmato ma non c'è niente di spontaneo in cio, come il suo matrimonio. E'un oggetto dei cui sentimenti non importa a nessuno...e credo che Andrew, proteggendo Rose, voglia anche mostrargli interessamento sulla sua condotta. Lo stanno rendendo un debole e anche se tutto va bene perché il sistema lo permette, ciò non significa che debbano comportarsi da volgari relitti quali sono. Se sono migliori devono dimostrarlo costantemente, non perché sono depravati. Saranno davvero tutti così?.
ROSE: La sua infanzia ha fine per il capriccio di Helena che è una vigliacca. Non odia Callum ma non capisce perché debba essere trattata così. Andrew le sta vicino, riconoscendole un animo buono.
CALLUM: Ha molte attenzioni ma non è amato. Non gli vogliono bene perché è semplicemente lui ma perché è il bambino programmato nel suo matrimonio. La scuola e l'interessata finta benevolenza della nonna e il disinteresse della madre che si ricorda di lui solo quando qualcuno glielo dice assecondano i suoi capricci. A nessuno, in fondo, importa un accidente di lui. Le moine servono solo a farlo stare zitto. Andrew si oppone a tutto questo ma ciò non viene compreso dal figlio per le interferenze delle donne della sua famiglia che non hanno fatto che danni finora. Callum finisce nel vedere in Andrew una persona cattiva perché Savannah e Helena non lo hanno educato, lascianondogli fare quello che gli pare e tenendolo lontano dal genitore. Andrew gli sta lontano perché tutte le donne della famiglia non gli permettono di amarlo come desidera.
BETH: La questione di Rose è fonte di angoscia ed è anche l'unica cosa che le permette di andare avanti in questa non vita. Helena sembra essere gelosa di sua figlia e le renderà la vita un incubo...senza rendersi conto di una cosa. A differenza sua, Beth è una vera madre e se le toglieranno sua figlia, non ci saranno più buone ragioni per lei per avere cara la pelle. Helena è sicura della sua posizione e dei suoi privilegi ma non tiene conto nemmeno delle cose che dice di considerare. E'ricca, non ne ha bisogno...ma sarà saggio essere crudeli senza motivo? Anche la persona più buona e docile, quando le viene tolto tutto, diventa pericolosa...e non bisogna tirare la corda anche quando si hanno i mezzi.
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 10:53 pm)

14/05/15, ore 16:54

Questa storia, nonostante le tematiche un pò particolari, mi ha colpito molto!
Mi piace il contesto, questa sorta di futuro dispotico dove ci sono dei dominatori e dei sottomessi non solo a livello sessuale. Mi colpisce anche la relazione che intercorre tra i tre protagonisti.
Ammetto che preferirei Beth innamorata di Andrew e magari una loro relazione decente, però mi va già bene il fatto che lui ami tantissimo sua figlia, pur non ammettendolo.
Comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Un bacio, ciao!

14/05/15, ore 15:28

Povera Rose, però mi piace che Andrew la difenda. Mi fa pensare che ci possa essere del buono dopotutto in quell'uomo. So già che savannah farà disastri.. Un abbraccio! A presto Ladyhawke83

14/05/15, ore 15:16

Ciao PinkyRosie, Savannah "deve morire" (hai tanti modi da scegliere!) non può prendersela con la piccola, educata e paziente Rose (doveva usare gli sculaccioni educativi prima con Andrew e poi con Calum così crescevano meglio!). Helena è da ammirare quando ribatte alla suocera ma è da prendere a frustate quando vuole togliere l'infanzia (già scarsa) di Rose facendola lavorare così da rendersi utile. Vuole vendicarsi perché Andrew ha difeso Rose da Calum, riferendolo come "tuo figlio" ad Helena e perché ha capito che Andrew ama sua figlia forse più di suo figlio (aiutata anche dalla perfida suocera che instilla dubbi e cattiverie). Melisenda è rimasta scioccata dalla proposta dell'aiutante, chissà come reagirà Beth. Andrew che porta il gelato per Rose è dolcissimo. C'è tanta carne al fuoco e TU mi fai paura!!! Aspettando i catastrofici e dolorosi capitoli che arriveranno mi chiedo se ci sarà giustizia per le Naturali....e forse anche per Andrew (che secondo me ha solo bisogno d'amore e di scendere dal piedistallo). Alla prossima carissima Ilaria. Bacio. Cristina

14/05/15, ore 13:46

Beh lo ammetto inizio seriamente ad odiare Helena... Savannah è come sempre più velenosa di un serpente e meriterebbe la stessa atroce fine di Natasha a mio avviso...
Andrew è diventato abbastanza tenero con Rose ma d'altronde come si fa a non amare una piccoletta dolce come lei?
Spero vivamente che qualcosa cambi per lei e Beth non riesco più a soffrire la loro situazione... Una bimba di 6 anni non può e non deve vivere così!
A presto un bacione
Linda :*

14/05/15, ore 13:05

Devo farti davvero i miei complimenti ti seguo da un po e la storia e strabella attendo con ansia il prossimo capitolo! :D -JakeMe-

14/05/15, ore 11:53

Ma una bella passata ri cuorpi... ( cosi diciamo in sicilia da me traduzione pugni a volontà) per quella rompipallone della mamma no? Cmq mi stupisco di andrew.. sta uscendo il lato umano che ha verso sua figlia, spero che la bambina non subisca più a presto 😊

14/05/15, ore 01:04

Ilariaaaaaaaaa oddio ma sta vecchiaccia proprio cosi s.....a la dovevi inventare? Le avrei dato un pugno sul suo muso quasi rugoso se fossi stata Helena. Non puoi capire che odio che mi fa salire sta vecchia. Comunque la storia mi sta prendendo sempre di più è troppo bella. Continua così mia cara. A presto.