Io e i miei padroni
di PinkyRosie

25/05/15, ore 09:28

Eeeeh SBAM! Stryke signore e signori! Sono 100 punti per la signorina Helena!
OK deliri a parte! Anche lei ha avuto finalmente ciò che meritava era pure ora...
Andrew e Beth per ora sono abbastanza devastati, prima la malattia poi con la verità le varie reazioni dei figli beh non li invidio proprio...
Calum e Rose... Loro semplicemente si amano, non gli interessa essere quello che sono e se Andrew non la riconosce nessuno lo verrebbe a sapere, anche perché diciamo che sì sono bellissimi entrambi ma comunque non si assomigliano per niente...
Uff mi dispiace che sia il penultimo capitolo questo implica che tra poco finisce e non voglio =(
Vabbé un bacione
Linda ^~^

25/05/15, ore 00:14

Molto dolce questo capitolo, finalmente uno spiraglio di luce, seppur complicata per questa strana famiglia... A presto Ladyhawke83

24/05/15, ore 22:13

Ciao PinkyRosie, sono proprio contenta....le minacce hanno funzionato ahah!!! La reazione di Calum e Rose alla notizia che Andrew è il padre di tutti e due è stata, giustamente, di incredulità per le menzogne nascoste e tanta rabbia. Calum che scimmiotta il padre e dice di sapere tutto ciò che i genitori hanno fatto con Beth in passato ha messo tutti a tacere e confessa loro di essere innamorato di Rose, bravo! Calum e Rose insieme sono tenerissimi e lei e Beth avranno la libertà che hanno sempre sognato, così Calum potrà amare una donna libera e chissà forse anche Andrew potrà provare a riconquistare Beth. Helena che schiaccia a tavoletta l'acceleratore per investire Savannah, oltre a liberare tutti da quell'essere immondo, riesce a riscattarsi un po' da tutto il male compiuto nei confronti di Beth e Rose, e per il suo comportamento frivolo, anaffettivo ed a volte crudele. Mi dispiace tanto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma l'evoluzione che hanno avuto i personaggi ha reso questa storia indimenticabile e quindi GRAZIE!!! Un abbraccio. Cristina.

24/05/15, ore 22:00

Bellissimo capitolo e bellissima storia. mi sono appassionata fin da subito e devo dire che arrivata a questo penultimo capitolo non posso far altro che aspettare con ansia l'ultimo anche se avrei tanto voluto che la storia continuasse. Bhe non vedo l'ora di leggerlo spero solo che tu sia così generosa da non far morire Rose poiché già ho pianto parecchio per la scoperta della malattia non vorrei continuare anche per la sua morte e poi vorrei tanto che la sua storia con calum continuasse, cioè è la volta buona che il ragazzo cresce veramente... Buona scrittura baci e ciaooo

24/05/15, ore 17:43

Gli effetti della bomba.
ANDREW: Ha ricevuto una bella lavata di capo da Callum...e se la merita tutta. Ha cercato la soluzione migliore per salvare le apparenze e coprire il suo errore di non aver usato precauzioni con Beth. Ha perso autorevolezza con Callum e deve far piuttosto male sapere di non aver mai avuto molta stima del figlio, lasciandosi condizionare dall'esempio della moglie e della madre. Vedendo in lui la condotta delle donne intorno, ha dato per scontato che fosse come loro, senza provare a vedere se ci fosse qualcosa di salvabile. Non ha lottato per lui e nemmeno per Rose. Alla fine, non ha tenuto conto di quale fosse la vera priorità. Adesso, ha voluto prendere due piccioni con una fava, tirando fuori il segreto della paternità di Rose...ma ormai è tardi. Sapere che suo figlio ha più attributi di lui e che non ha nessun diritto di dirgli come condurre la propria vita, dopo il modo in cui lui, Helena e Beth si sono comportati, è un bello smacco. Nessuno gli ha mai detto queste cose...ma finalmente qualcuno lo ha fatto.
BETH: Anche lei ha la sua dose di colpe. Sia pure a fin di bene, non ha tenuto conto dei sentimenti della figlia e delle sue esigenze. Ha preferito assecondare il suo animo da schiava, senza lottare per lei nemmeno una volta. Le botte prese hanno finito per farle preferire l'autocommiserazione e anche se non aveva alcun potere come schiava, non ha saputo comunque imporsi, quando ha visto il modo in cui la padrona ha rovinato la vita a Rose. La sua rabbia per Callum era comprensibile ma non è innocente ed ora nemmeno lei può dare lezioni di moralità a Callum e Rose. Ha sempre visto malamente il padroncino che, in questa situazione, ha messo in chiaro quali fossero le vere priorità, dandole una bella lezione. Ormai la frittata è fatta e deve accettare le conseguenze che, di fronte al degrado generale, sono davvero il male minore.
CALLUM: Sapere che Rose è la sua sorellastra, a questo punto delle cose, non rappresenta un problema. E'veramente innamorato di lei, in un modo puro e onesto che lascia di sasso i genitori. Ha ben chiaro quali siano le sue priorità ma immagino che non si sia mai fatto illusioni. Pur avendo avuto ogni privilegio economico, ha sempre saputo di non essere amato dai genitori, troppo presi da sé stessi e dai propri sbagli per vederlo come un essere vivente. Lo hanno etichettato subito, senza dargli una sola volta il beneficio del dubbio. Sapere la verità, in questo modo poi, lo ha fatto imbestialire non poco...ed a ragione. Non si sono mai fatti alcun problema a giudicarlo una bestia senza cuore ma non hanno mai provato a conoscerlo...e questa diffidenza, mista ad un vero e proprio disinteresse, è qualcosa che lo ferisce non poco. Sotto sotto ha sempre saputo di essere stato concepito per dovere ma di non essere mai stato voluto. Allo stesso tempo, però, non può tollerare che lo giudichino, quando tutti e tre hanno pensato solo a loro stessi, credendo di agire per il loro bene. Ormai lui ama Rose e non può fare a meno di lei. Moralmente accettabile o meno, devono prendere atto della cosa e lasciarli in pace. Hanno sofferto molto in passato e, con il problema della malattia di Rose, non si meritano forse di essere felici?
HELENA: Possiamo dire che la sua uscita di scena la assolve solo parzialmente. In tutto questo capitolo, prende finalmente coscienza di quanto sia responsabile della propria infelicità. Non è mai riuscita ad amare Andrew ma, considerando che l'unione era combinata, poteva provare ad esserle amica. In fondo, nemmeno lui era soddisfatto del matrimonio ma potevano cercare di far funzionare le cose. Invece si è lasciata andare, senza dare nulla. Ha preteso attenzione ma non ha mai saputo dare amore ed ora si rende conto di quanto sia responsabile di tutto questo. Nel problema che ora stanno attraversando tutti, capisce di aver perso tutto per un ragionamento egoistico e privo di fondamento. Piallare la suocera, causa di ogni rovina, pone fine a qualsiasi pericolo che la sua presenza può fare in futuro. Lei è ormai perduta e c'è un riscatto solo parziale. La sua colpa è di non aver avuto il coraggio di essere onesta con Andrew. Ha temuto il suo lato violento e lo ha sempre giudicato in base a ciò. Non gli ha mai confessato il suo timore ma non ha mai saputo affezionarsi a Callum e nemmeno difendere le sue ragioni le ha dato la possibilità di impegnarsi per qualcuno.Lei esce di scena così, portandosi nella rovina quello che rappresenta il suo più grande errore. Non è mai riuscita a trovare il suo posto perché ha sempre lasciato che gli altri decidessero per lei.
ROSE: Sapere che a Callum non importa un fico secco della parentela, è un conforto non da poco. Lui la ama profondamente e sinceramente...ed ora che ha perso fiducia nella madre e nel padrone, sapere che, qualsiasi cosa succeda, Callum sarà con lei, è un bel conforto. Dopo tutto quello che ha sofferto, si merita davvero il lieto fine. A prescindere dall'incesto, Callum è l'unica persona che vuole accanto...e se a Beth e Andrew non sta bene, se ne dovranno fare una ragione.

24/05/15, ore 15:53

ho iniziato da poco a leggere la tua ff ed mi è subito piaciuta... è fantastica soprattutto l'evoluzione del personaggio di Calum... e per questo non vedo l'ora di leggere il capitolo finale lo aspetto con ansia. sei fantastica😍

24/05/15, ore 15:06

Siiiiii finalmente...mi pare un sogno..la verita' sta pagando positivamente e Rose e Callum saranno liberi di amarsi..non so ancora in che modo..ma Beth e Rose saranno riscattate del male subito fino a questo momento.E la gioia piu' grande????Helena che ingrana la quarta e investe la suocera...come godo!!!!!Sei stupenda Ilaria

24/05/15, ore 14:54

Allora mi è piaciuto un sacco il capitolo ti giuro Calum lo Stronzo è diventato dolce sono così commossa che mi viene da ridere
Rose : Ma la vuoi piantare
Io : No mi piace cosi tanto prenderlo per il culo
Rose : Ti diverti cosi tanto ?
Io : Si.
Io : Salutate
Rose , Calum e Io : Ciao Ilaria
Baci Venus 😘

24/05/15, ore 14:51

E brava Helena!Però ora Andrew come la prenderà?Comunque sempre bello leggere le tue storie!

24/05/15, ore 14:19

Chi ha osato minacciarti?!
Comunque, adoro come Savannah è stata posta "fuori scena", molto originale!
Da Jack è tutto, a presto!

24/05/15, ore 13:21

Certo, un pò mi aspettavo che Calum non rinunciasse al suo amore per Rose nemmeno sapendo di essere suo fratello, però è anche vero che adesso, di fronte a due crude e purtroppo tristi verità, la sua essenza, il suo vero io incarnato nell'amore che prova nei confronti di Rose, è venuto fuori. Ho pensato ad Andrew mentre leggevo (perché sai che ho una fissa nei suoi confronti Ahah) e mi sono detta che Andrew ha sempre cercato di amare ma non è mai stato ricambiato, proprio per questo motivo forse, la sua essenza è venuta fuori solo in una piccola dose, se vogliamo dirla in questi termini. Per quanto riguarda Helena, non so cosa pensare su di lei, non credevo fosse capace di commettere un crimine, ma lo ha fatto e questo mi ha lasciata senza parole . Adesso, non so cosa aspettarmi dalla fine di questa storia, lo dico sinceramente, quindi aspetto che sia tu a dirmi come si svolgeranno le cose. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, pur sapendo che questa storia mi mancherà da morire, dopo. Un abbraccio, S.

24/05/15, ore 12:06

Ma che capitolo fantastico! la verità e salita a galla ma i sentimenti di Calum e rose non sono cambiati. Si amano e secondo me sarà difficile separarli. Complimenti come al solito bravissima
a presto maddy

24/05/15, ore 00:08

E il premio per il miglior tatto va, rullo di tamburi, a Beth e Andrew!
BETH: Credo che quanto stia facendo avvicini la donna al padre di sua figlia. Ha chinato la testa ed ha creduto che né lei né sua figlia contassero qualcosa...ma non è così, a quanto pare. Che il suo cuore possa sciogliersi?
ANDREW: Non brilla per tatto, diciamocelo. Non ha investito molto su Callum ma il fatto che sia un figlio previsto nel pacchetto matrimonio ha raffreddato molti entusiasmi. Ora, vedendo che suo figlio ha dei sentimenti, comincia a sperare che ci sia qualcosa di salvabile. Svelare la parentela tra i due figli comunque è una mossa un po'tardiva. E'troppo tardi. Suo figlio è innamorato della sorellastra e, a parte fare il possibile per farli stare bene, credo che sia il caso di lasciarli stare. Intervenire ora è inutile...e poi, insomma, a questo punto, la questione morale lascia il tempo che corre. Poteva stare zitto e tenersi per sé questa cosa...ma ha voluto prendere due piccioni con una fava, facendo a pezzi il cuore dei figli.
ROSE: Che tegole tutte un botto. Scopre di essere molto malata ma, ehi, la buona notizia è che ci sono molti parenti pronti ad aiutarla...peccato che uno di questi sia l'uomo della sua vita. Io penso comunque che sia ormai tardi. In fondo non è stata meno sola di Callum...e i due si sono trovati. Non è un sentimento torbido...o meglio, parte torbido, condito di bdms e varie zozzerie, ma molto più puro di quello dei genitori.
CALLUM: Ora scopre che la donna che ama è sua sorella, sia pure a metà. Che botta. Malgrado tutto, è un ragazzo molto solo. Sua madre, in fondo, lo ha fatto perché doveva...e questo ha giovato poco al carattere. Suo padre non ha mai capito che pesce fosse e si è lasciato condizionare dalla presenza intorno della nonna. Rose è tutto quello che ha e si rende conto di amarla profondamente. Sapere che rischia la vita e che è sua sorella...bhé non è semplice. Credo però che debbano stare insieme. Non saranno né i primi né gli ultimi, per come la vedo io. Hanno in comune il padre ma ci sono molti matrimoni combinati, anche tra zii e nipoti...insomma, che problema sarà in questo futuro distopico? Meglio lasciar perdere no? Io credo che possa ancora lottare. Callum ama sua sorella come una donna e non come una consanguinea. Non importa cosa dirà la morale e lui è meno manipolabile del padre. E'migliore di lui. Spero che Rose guarisca e che stiano insieme.

23/05/15, ore 23:10

Ciao tesoro! Beh con tre capitoli hai fatto proprio furore... Come avevo immaginato Calum prova per Rose più di una semplice attrazione sessuale, il fatto di invitare America per far ingelosire la sua schiava la dice lunga e anche i loro rapporti di amore-sottomissione hanno alla fine un risvolto positivo. Quando tutto pareva scoppiare come una bomba con la notizia che presumevamo essere che Rose fosse incinta, ecco davvero una cosa che non mi aspettavo minimamente... In questo caso hai davvero colto un tema che potrebbe far crollare tutto il crudele sistema di personaggi che fino ad ora ci hai presentato e mostrare finalmente la parte sentimentale di questi essere perfetti (fisicamente, poi umanamente parlando...). Andrew già si sta rivelando e pare finalmente che abbia preso un po più di posizione: cavolo è sua figlia, anche se avevo pensato ad una sua ritirata in questa situazione. Lo sconvolgimento della ragazza è ben sottolineato e immagino davvero come debba sentirsi la povera Rose e sono curiosa nel vedere che fine fa questo personaggio. Potrebbe fare da "vittima immolatrice" nel ristabilire un equilibrio nella vita di tutti oppure sconvolgere ancora di più un'esistenza ormai spaccata in due. Calum è sicuramente colui che ne è stato e sarà colpito maggiormente, abbiamo scoperto che in realtà ama Rose, ma non so se possa addirittura reggere quest'ultima notizia. Essere amanti e fratelli, beh non è una cosa da tutti i giorni ma ciò fermerebbe un'amore appena nato? La morale mi dice di sì: l'amore tra loro due dovrebbe immediatamente cessare, ma se è vero che è il sangue a parlare lo è anche il rapporto. I due giovani non si sono mai considerati come facenti parte di una famiglia, e perchè dovrebbero farlo proprio ora? Che situazione!!!! Poi hai parlato soltanto del momento in cui il ragazzo ha saputo la notizia sulla sua sorellastra, chissà cosa dovrà essere successo a Rose... Ad ogni modo non credo che il sentimento che li unisce termini, anzi sarà ancora più accentuato non solo a livello emotivo ma anche fisico, al massimo saranno i gesti a parlare.
Insomma fantastica come sempre!!! Ma cosa ti mangi per avere delle idee così belle, innovative e commoventi? Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, altro che finale a sorpresa in questo caso... Non ho idea a questo punto di cosa tu voglia scrivere, la mia mente non ragiona più! Mi piace da morire questa storia, forse pure più di tutte le altre ma questo non lo posso dire: ogni volta mi sorprendi sempre di più!
Non mi resta che farti i miei incoraggiamenti e complimenti più sinceri..
Ci sentiamo alla prossima
Un bacio
MaryMelody

23/05/15, ore 22:16

Scusami sul serio se non ho recensito ieri ti giuro che volevo ma avevo da studiare. Comunque la bomba è stato lanciata e non so davvero come farà Calum adesso povero stronzo un po' lo compatisco
Rose : Mi spieghi perché lo umili
Io: È uno stronzo va trattato come uno stronzo
Calum : Dimmi lo so che ti piaccio
Io : Sogna tesoro sogna