Io e i miei padroni
di PinkyRosie

22/05/15, ore 14:19

Ciao PinkyRosie, Rose è proprio innamorata persa di Calum, è il suo paradiso quando mostra il suo lato tenero ed il suo inferno quando diventa uno stronzo prevaricatore. Quando Rose ha detto che aveva freddo ed un po' di febbre ho subito pensato ad una brutta malattia anziché una gravidanza e purtroppo così è stato. Mi piace la "complicità" tra Beth ed Andrew quando sono soli e mi piace la preoccupazione di Andrew e la sua reazione di mandare al diavolo cosa può pensare la gente se le accompagna nella clinica dei genemodificati (Rose è sua figlia e lui la ama). La notizia che Rose ha la leucemia sconvolge tutti e tre ed adesso che hai rimescolato le carte vedremo che succede.....
Beth penserà a quanto è stato crudele e beffardo il destino con lei schiava, sua figlia Rose schiava, tutte e due violentate (e questo è il passato). Il futuro potrebbe essere roseo se Rose avrà le cure migliori (sicuramente) e se suo padre o suo fratello Calum le doneranno il midollo (cosa che sicuramente sono disposti a fare tutti e due).
Helena diventerà un po' più umana o diventerà gelosa per le inevitabili attenzioni che Rose avrà?
Calum è innamorato di Rose. Sarà sconvolto dalla notizia della malattia ma come reagirà quando saprà che Rose è la sua sorellastra? Rimarrà scioccato e si eclisserà o combatterà per il loro amore anche se incestuoso?
Con questo capitolo hai lasciato aperte tante possibilità e vedremo il vero carattere dei personaggi emergere nei prossimi capitoli.
Che dire? Sei sadica ma fortuna tua che segui i consigli di far finire bene la storia.....donna avvisata mezza salvata ahah!!! Bacio. Cristina

22/05/15, ore 13:33

Semplicemente fantastico e per niente scontato mi piace l'impronta che stai dando alla storia povera Rose 😳😳😳😳chissà cosa accadrà
Alla prossima Maddy

22/05/15, ore 11:31

MI dispiace della piega che ha preso la storia, spero che il padre esca allo scoperto. Può darsi che questa cosa lo avvicini di molto a Beth sarebbe bello facendo nascere un nuovo sentimento tra i due, Helena non mi è mai piaciuta, troppo egoista. Per quanto riguarda Calum, mi è sempre dispiaciuto che i due fossero fratelli, di sicuro quando lo saprà farà di tutto per allontanarsi da Rose ma mi sarebbe piaciuto anche un lieto fine loro anche se immagino non sarà così. Vedremo l'evolversi dei fatti a presto spero....

21/05/15, ore 23:07

Voglio dire solo una cosa :vorrei Savannah morta...e malmente uccisa!

21/05/15, ore 17:02

Ti dirò, l'effetto immorale dell'incesto è una cosa molto relativa in questo futuro distopico. Grazie alla modifica del dna in laboratorio, infatti, tutte le problematiche relative alle malattie genetiche, dovute all'endogamia, sono un pericolo risibile. Ipoteticamente, potrebbero accoppiarsi anche tra parenti e non succederebbe nulla, visto che la selezione naturale avviene in provetta.
HELENA: Sembra essere in fase amarcord, dopo la crociera di cui non aveva affatto bisogno. Sembra, annebbiata dai ricordi, desiderosa di voler si riavvicinare a Beth, sottovalutando il peso delle sue azioni. Parte di quanto avvenuto è effettivamente colpa sua. Non gliene frega niente di Callum ma avrebbe dovuto suggerire al marito di riconoscere Rose. Per una questione di mancanza di coraggio e di orgoglio puerile, si è accanita su ciò che la sua schiava preferita amava di più. Può anche essere che l'abbia amata Beth ma ciò non toglie che le ha tolto tutto e non si rende conto che non si può più tornare indietro. La frittata è fatta e non solo per quanto riguarda Rose ma anche per sua madre che, dopo quanto ha combinato, ha smesso di provare per lei dei sentimenti benevoli. Ha schiffeggiato Callum per impedire che il figlio le prendesse più sonoramente dal padre...ma a quale titolo. Non si può essere madri quando ci pare più comodo. Lei non ha alcuna autorevolezza ma la colpa è solo sua. Spero che la paghi cara.
ANDREW: Sta tentando di tenere insieme la baracca. La crociera ha rabbonito i capricci della sua moglie bambina ma ora si pone l'aspetto più sgradevole. Helena è sua moglie ma non sente più niente per lei. Beth sta diventando un personaggio sempre più importante ma non riesce a fare molto. I suoi torti sono impossibili da rimediare e se ne rende conto solo ora. Paradossalmente, ha con la schiava un legame più profondo che con la moglie, dalla quale si è irrimediabilmente allontanato. Eppure è solo. Beth non vuole più credere che possano essere migliori e di conseguenza è impossibile porre rimedio alle azioni del figlio. Si sente in colpa per lei ma non sa come sistemare le cose. Questa volta dovrà davvero usare coraggio. Sinceramente spero che lui e Beth abbiano una possibilità insieme.
BETH: I padroni l'hanno lasciata completamente sola a gestire la questione di Callum e Rose. Ormai prova solo odio per i padroni, in particolar modo per il figlio di questi. Questa volta ha deciso di affrontare Andrew per rimediare alla pessima gestione. Ha fatto bene. Helena non avrebbe mai avuto modo di agire, considerando che, negando l'infanzia a Rose, dopo averle consentito di tenere la gravidanza, si è rivelato un tradimento imperdonabile, dopo tutto quello che aveva fatto per loro. Sembra aver perso la capacità di amare ma è anche vero che Helena e Andrew si sono presi tutto da lei...e questa volta la filosofia della padrona fa cilecca. E'vero, non si può ritornare indietro ma sono convinta che non basterà chiudere gli occhi per evitare il dolore.
AMERICA: Potrebbe essere un'ottima candidata per procreare l'erede di Callum. E'la versione giovane di Helena, una donna vuota e, per quanto bella, insignificante. La cosa positiva è che Callum non prova niente per lei e non credo nemmeno che ne sia attratto...ma che importa? Basta portare America in laboratorio e avrebbero il figlio senza nemmeno farci sesso. Ti confesso che mi piace poco.
ROSE: Ancora una volta sente la distanza sociale da Callum ed il fatto di non essere alla pari costituisce una fonte di sofferenza. Non sa se Callum la ama o meno ma lei sembra essere coinvolta. Jake non ha la stessa presa. Tiene nascosta la verità alla madre ma è innegabile che le due si siano allontanate non poco. Mi chiedo come ne uscirà.
CALLUM: Sua madre lo ha schiaffeggiato per impedire al padre di punirlo più duramente. Hanno messo dei paletti ma Callum non sembra molto colpito. Ai suoi occhi, non sono figure autorevoli ma solo portafogli viventi...e considerando che tipo di donna è Helena, non mi sorprende che abbia una simile condotta con Rose. Libere o meno, le donne sono creature inferiori ma non sembra disposto a rinunciare alla sua schiava. La situazione è diversa rispetto a quella dei genitori. Callum sembra amare Rose in modo esclusivo. Non sembra essere un riempitivo di qualcosa...e quindi la donna geneticamente modificata che lo sposerà sarà sempre un rimpiazzo.

21/05/15, ore 16:58

Uhm devo dire che rose proprio non la capisco.. Molto ingenua..e lui molto bastardello direi... Comunque leggo più che volentieri la tua storia e aspetto i capitoli decisivi! A presto ladyhawke83

21/05/15, ore 16:51

Credo che il rapporto tra Rose e Calum sia ancora più travagliato di quello tra Beth e Andrew/Helena, però una piccola differenza io la noto: mentre Andrew e Helena sembravano solo possessivi (almeno a me hanno dato sempre questa impressione) nei confronti di Beth, Calum (seppur nella maniera più sbagliata) credo si sia innamorato davvero di Rose e viceversa.
Ho notato però, con mia immensa gioia, che tra Andrew e Beth le cose solo leggermente migliorate... Io ancora spero in un loro amore che sia tutto rose e fiori ahahah (dopotutto sono i miei personaggi preferiti).
Comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sappi che l'idea che non manchi molto alla fine, mi rende tremendamente triste. Ma so che tu, non mi deluderai e lascerai finire questa storia nel modo migliore.
Un bacio, S.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 06:46 pm)

21/05/15, ore 15:43

Spero che il colpo di scena sia la morte violenta di qualche figlio di buona donna!
Mi sta piacendo molto come fai evolvere la storia, davvero meravigliosa!
Da Jack è tutto, a presto!

21/05/15, ore 15:10

Oddio,che ansia!!! devo sapere cosa succederà! io adoro Calum,ma che casino,lei comunque é la sorella!!!

21/05/15, ore 14:33

Ciao PinkyRosie, Helena è sempre più frivola ma stavolta ha mollato un ceffone al figlio ed è l'unica cosa giusta che ha fatto per lui, anche se molto in ritardo. Andrew si impone ma tanto Calum continua a spassarsela con Rose. Beth è una tigre e potrebbe combinare qualcosa. Calum è un grandissimo stronzo: con la scusa di fare ingelosire Rose, per darle una lezione, si spupazza America. Rose gli si nega dicendogli di andare a divertirsi con la sua amichetta e Calum prima la sculaccia, fanno l'amore, le dice che la ama ma dato che lui è il suo padrone le intima di non rivolgersi mai più a lui in modo irrispettoso. Eh sì Calum usa la tecnica del bastone e della carota e si pone sempre una scalinata più in su di Rose. Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena: Rose rimane incinta o i due vengono beccati sul più bello da Beth, o Andrew, o Helena? Questa storia è sempre più intrigante! Bravissima Ilaria. Un bacione. Cristina

21/05/15, ore 14:04

Sarei curiosa di leggere questa parte, trovo molto bella la tua storia, quindi mi farebbe piacere riuscire a leggere anche questa, se riesci a mandarmelo te ne sarei grata ;)

21/05/15, ore 13:37

Uh ma quanto sei brava !!!! È bellissimo il racconto non vedo l'ora che Andrew scopra tutto sono una ragazza cattiva comunque adoro la storia è molto più bella ma ieri guardavo il telefono ogni 5 minuti e quando hai aggiornato sono scoppiata di felicità ti adoro continuala al più presto
Baci Venus 😘

20/05/15, ore 23:22

Andrew che da il biberon a Rose???oh my God!avevo una certa ansia x la piccola...ma adesso si e'spostata nuovamente su Beth...preghiamo per lei!

20/05/15, ore 23:11

Bello,bello,bello!ho il cuore pieno di gioia e tenerezza per Beth e la piccol Rose anche se ho temutola tragedia quando Andrew l'ha porrata nel tugurio..per fortuna non e' stato cosi'!Melisenda e' una figura fondamentalein questa storia..senza di lei credo proprio che Beth non ce l'avrebbe fatta.grazie per queste emozioni pinky .la maternits'e'sempre un evento forte e pieno d'amore..e intenerisce anche i peggiori!

20/05/15, ore 22:42

Ma vieniiiii,ma vaiii....un po'di giustizia per beth!!!sono strafelice per lei...mi si e'riempito il cuore di gioia ..davvero..ma so che questo bel tempo non durera'molto per lei..me lo sento