Immortals
di King_Peter

12/06/15, ore 08:59

Eeee... eccomi qui di nuovo terribilmente in ritardo a recensire!
Shiao :3
Non sto neanche più a giustificare il ritardo (ieri sono uscite quattro interattive, ma ti pare? *^*) per cui, iniziamo subito questa recensione :')

Io AMO le cose ordinate, e questa fic è esteticamente impeccabile, mi piace molto la foto in alto :'3
Come al solito, lo stile è bello e il racconto ti prende molto ;-)

Alec e Wolf T ^ T
Oddio, giuro che mi è scappata una lacrima T ^ T
Il panda non riassume neanche minimamente il mio stato d'animo :'(
Parte descritta benissimo, ma poverini T ^ T
I miei cuccioli * - - - * spero che tornino presto perché sono dolcissimi : 3
Comunque, amo queste cose se poi so che si risolvono, quindi pollice in su per la tragedia romantica! :D

Il resto è descritto bene, ma non commento tutto altrimenti questa cosa diventa infinita. Sappi solo che Piritoo è un villain con i fiocchi ;-)

Charlie ancora non si vede, ma io continuo a sperare *^*

Ti saluto.
Un bacio, Angy

11/06/15, ore 15:15

Prima di tutto, mi scuso infinitamente perché sono secoli che non ti lascio una recensione ma sono sempre stata tremendamente occupata.
Il nuovo banner è perfetto, mi piace da impazzire e credo che, per il momento, rispecchi veramente i momenti cupi che si sono susseguiti.
Questo capitolo al momento è il mio preferito! E' così avventuroso, carico di pathos e così misterioso. L'ho adorato!
Però non ti perdonerò MAI la morte non morte di Alec e Wolf, sapevi che quest'ultimo era il mio personaggio preferito çç
Mi ha fatto impazzire la citazione di Lion a fine capitolo, wow!
Vedi di aggiornare presto che non sto più nella pelle.

Pevensie

09/06/15, ore 23:55

Io.ti.odio.
Sappilo.
Sei un sadico, ma di quelli peggiori oh! cwc
E comunque... vabbè dai, iniziamo normalmente 'sta recensione ja :')
Holaaaa King!
Ribadisco ciò che ho detto sul tuo essere fottutamente sadico, ma comunque il capitolo è scritto così bene -come al solito (oggi sono bipolare più del solito aiuto)- che non posso ammazzarti aw :3
Malmenarti sì, però. :3 (perchè 'sta faccina rende tutto carino e coccoloso non lo so)
Partiamo dall'inizio, su.
Ti ho mai detto che amo quelle frasi in latino che metti ad inizio capitolo? Okay che il latino non mi piace, però rende tutto ancora più figo di quanto non lo sia già *^*
Poi vabbè, la mia parte classicista apprezza tanto aw (ti ho avvertito sul mio essere bipolare)
Già alle prime righe mi sono partiti i feels, sappilo e sentiti in colpa.
Povero Wolf cwc
La scena del combattimento poi è awww *^* io devo ancora capire perchè faccio così schifo nel descriverle, a leggere le tue poi la mia autostima si getta direttamente nel Tartaro oh
Poi vabbè, già odio gli spiriti di mio (sono inquietanti, che posso farci oh #sorrehzioadeloveu) e Cassie che distrugge metà casa con un fulmine però è proprio da lei AHAHHAHAHAHAHA #likeabadass
Non so perchè ma la sto cominciando a shippare con-
Cassie: NON.PROVARCI.NEANCHE.BRUTTA.ST-
Tu zitta, oh.
Dicevo, la sto shippando troppo con Castiel aw *^* non so perchè, mi è partita la ship e boh sto male stasera quindi non fare caso a ciò che dico.
Parlando appunto di Castielamo troppo quel ragazzo AHAHAHAHHAHA è un grande, stop.
Caelie la sto amando sempre di più, è ufficialmente nella mia top five  aw
Zheng mi sembra più misterioso(?) ed io adoro le cose misteriose quindi amo anche lui, stop
Alexis non mi stancherò mai di ripeterlo ma la adoro, senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti *^*
Lion poi (mi dimentico sempre di parlare di lui argh) mi piace tantissimo, è un Romano in tutto e per tutto, lo stimo tantissimo anche solo per l'orgoglio (se fosse solo per quello sarei romana anche io ma #camphalfbloodalltheway sorreh) e per la forza che ha aw
Sarò sincera, prendimi anche per ignorante maaa non avevo mai sentito parlare di Piritoo AHAHAHHAHAHA (stupido ginnasio voglio passare al liceo) anche se ho cercato su internet il mito e mi è piaciuto tantissimo quindi boh mo vado a documentarmi di più u.u (mi è partita anche la ship con Teseo aiuto)
Inutile dirlo che l'ho odiato e... okay, adesso inizio a sclerare, preparatevi :3
WOLF E ALEC (devo trovare il nome della ship) COME HAI POTUTO SEI PEGGIO DELLA COLLINS E DI RIORDAN MA IO TI MENO MA NON SI PUO' PORCO CRONO AIUTO LA MIA SHIP AIUTO AIUTO AIUTO *piange disperata*
Io ti troverò e ti ucciderò picchierò, sappilo e tieniti pronto.
Anche se con questo caldo si scioglieranno (vero che si scioglieranno? VERO? Perché verrò a cercarti altrimenti) e il mio odio per Piritoo è salito alle stelle.
Brutto figlio di una Benevola, deve marcire nel Tartaro oh D:
Ho finito per adesso ma dimmi almeno che nel prossimo capitolo non ci farai soffrire, dai cwc
Ho i feels distrutti anche per gli Haleb (i miei Haleb T^T) poi ti ci metti anche tu e touché (sarà scritto male di sicuro perché in francese ho sempre fatto schifo, ignorami) il mio cuore si è spezzato in tanti minuscoli pezzettini c.c
La recensione fa schifo ma non ho saputo fare di meglio, scusa cwc Almeno ho recensito (quasi) in orario dai!
Al prossimo capitolo!
MrsJackson_

P.S: Il banner è fighissimo, sappilo.

09/06/15, ore 18:04

King!
Io, davvero, non so più cosa dire per descrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti! Ho a dir poco amato questo capitolo! Lo dico, è il mio preferito e sì, credo che lo rimarrà per tutta la storia. Okay magari vista l'altissima qualità dei tuoi capitoli avrò dei dubbi ma whatever.
Lo so, dovrei odiarti, dal profondo del mio cuore, e dirti che sei una brutta persona ma 1) io non sono esattamente una santa - rendiamoci conto che mio fratello nel testo sull'Inferno di Dante mi ha messa sul trono di Lucifero - e ho una certa vena sadica che mi diverto tantissimo a fare emergere ignora quanto tutto ciò sia suonato creepy  e 2) anche a volerlo non riuscirei ad odiarti, ti stimo troppo, dal profondo ♥
Andiamo a parlare approfonditamente del capitolo!

Dunque, il nuovo banner è qualcosa di dannatamente inquietante ma lo trovo bellissimodavvero bellissimo. Lo adoro *^*
Poi... le descrizioni sono una meraviglia, ed è anche merito di codesta magnificenza se mi sono ridotta ad un piccolo procione piangente - vedi, il cosetto che ti ho messo qui sopra, praticamente, sono io mentre leggevo di Alec e Wolf. Be', già per quanto riguarda libri/serie tv/fanfiction io sono una persona molto, molto emotiva... se poi mi metti gli Evanescence, gli Evanescence!, io non reggo. Allago casa ~
Tralasciamo le mie lacrime - che riprenderò fra un momento, ah - e concentriamoci sul villain di questo capitolo, ovvero Piritoo. Allora, ti devo veramente fare una statua per questa scelta. A dir poco geniale ed originale! Ho apprezzato veramente tanto (soprattutto l'accenno alla Piritoo/Teseo aehm aehm), nonostante Piritoo non sia il massimo della simpatia ed è stato il mezzo che hai usato per distruggere quei due cuoricini.
Poi c'è questa coppa del sangue... sì, be', che gioia, organizziamo un bel party malvagio dive si servirà il sangue del piccolo Lionyeee!
Già, il sangue che avrebbe dovuto salvare Alec ma, che a causa del tradimento del caro e vecchio Pir, è servito solo a danneggiare il piccolo Lion (ç_ç).
Ed eccoci, gente. Siamo arrivati. Siamo arrivati al punto maledetto: Alec e Wolf. Amori T^T
Mi si è stretto troppo il cuore per Wolf TT^TT immagino soltanto come si dovesse sentire in quel momento ~
Quando si sono congelati assieme ero tipo una fontanella, gn. Un gesto troppo toccante, soffro. E, come se non bastasse, la ode di Saffo. Anche a me fa sempre commuovere quella frase ~
Be' quindi, in sostanza, questo capitolo si può definire un capolavoro secondo me. Tra il motto latino che io amo, nonostante io sia ben lungi dall'essere una personacina romantica, la meravigliosa voce di Amy Lee che ha accompagnato l'ultima parte del capitolo (quella canzone ci stava troppo ç__ç ora appena l'ascolterò mi verrà in mente questo capitolo gn), la celebre ode di Saffo, il fatto che Caelie, nonostante spiccichi solo qualche parola, sia resa in modo impeccabile e le descrizioni meravigliose mi hanno rubato il cuore. Viva questo capitolo!, in pratica lol
Davvero mille complimenti per la storia, me ne innamoro sempre di più :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio grande grande,

Pendragon

09/06/15, ore 10:03

Dei! DEI!!!! Ma ti amo! Davvero! Hai aggiornato in pochissimo! E poi il capitolo... gli Evanescence... ti amo! *^*
Ti prego sposami!
No, ok, piantiamola.
Vorrei dirti un sacco di cose ma come il mio solito non ho parole per descrivere l'epicità del capitolo.
E' davvero scritto benissimo, poi vieni a dirmi che ci provi  e che non è nulla di che... posso dirtelo? Va a cagare perchè io per scrivere così bene devo impegnarmi e mettermi al computer senza far nulla nemmeno bere o pisciare, solo scrivere.
L'azione è scritta davvero bene, ho avuto tutto il tempo il fiato sospeso. Davvero, il più bel capitolo mai letto. Poi mi piacciono un sacco le due immagini. Ah, tanta stima per la canzone, amo quel gruppo *^*
Ciao ciao!
XoXo dal Canada
Kira

P.S. Ma quell'angioletto della padrona è quella gnocca di Lilith?? Dimmi di siii!
P.P.S. Deve essere stato difficile per Lion! Dopo la storia del sangue dell'Olimpo con Gea dare il proprio sangue... chissà che caga ç_ç

08/06/15, ore 19:49

...

Allora, magari ti aspetti minacce di morte, minacce di venirti a cercare (hai anche lasciato il tuo indirizzo! ah ah ah, attento a te), ma non dirò nulla del genere. Sto piangendo? Ehm, sì, come una bambina ma il fatto di essere emotiva e psicologicamente uccisa mi toglie ogni energia di commentare con rabbia. Non provo rabbia, insomma, ti ho ceduto Wolf e tu hai fatto un lavoro stupendo con lui sin dal capitolo di presentazione. Mi dispiace non aver mai commentato ma davvero la voglia non mi veniva e i libri sulla scrivania aumentavano. La mia carriera su EFP l'ho lasciata perdere fino a qualche giorno fa, quando sono risorta.
Okay ho finito il prologo di scuse e andiamo ai fatti!

Wolf, inizio da lui perché ho molto da scriverti. L'hai reso benissimo, così bene che sono rimasta completamente spiazzata quando mi sono accorta che non avevo nulla da ridirti: comportamento perfetto, reazioni perfette, frasi perfette. Il Wolf che immaginavo, sì. Ironico, frizzante, deciso ma testardo e impulsivo.
Proprio il mio Wolfie u.u
Wolf = VOGLIO UNA RIENTRATA NELLA STORIA DA PURO BADASS!
Wolf, per favore calma i bollenti spiriti...
Wolf = Ah beh, dopo questo capitolo credo che perfino Afrodite si sia messa a piangere come una fontana rosa.
Afrodite è tutta rosa...
Wolf = Decisamente
Ma che discriminazione, il rosso è il colore di Afrodite!
Wolf = Questo è quello che ti vuole far credere lei, ah!, il rosso è il colore di Ares, che domande
...

Lion mi piace un sacco! Il suo carattere mi ricorda tremendamente un vero, orgoglioso e saggio romano! E poi è così tenero! *-*
Wolf = Facciamo prima a dire chi non è tenero per te, tesoro
Awh Wolfie *-* fra tutti gli OC che ho (e credimi, sono miliardi) mi sento molto vicina a Wolf u.u Quindi non ucciderlo please :3
Wolf = Ma ti pare che m'ammazza? Cioè, lui mi ama u.u
Ti prego di ignorarlo Dave, è gravemente malato dalla nascit-
Wolf = Ehi, ti ricordo che sei stata tu a crearmi!

Caelie mi piace troppo.
Soprattutto in questo capitolo. È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, credimi. Semplicemente è la ragazza nelle storie che ti trovi a venerare per anni u.u Serena, sono l'unica a non averla inquadrata per niente? Ma i personaggi che non si riescono a conoscere bene sono sempre i più interessanti
Wolf = T^T
SMETTILA DI COMMENTARE!

Alexis m'ispira un casino, davvero! Forse è qualcosa di mio, ma non riesco ad odiare i personaggi delle interattive O.o No, anzi, ci sono molti OC che non reggo, forse ho troppa paura di dire chi, ma in questi ultimi sono molto scialla, quindi posso dire chi non sopporto, e per ora Piritoo occupa tutte le classifiche :D
Chissà perché...

Alec T^T
Povero cucciolo, sempre il solito sfigato accidenti... ma dai, ora dimmi la verità, ne hai approfittato! Appena hai saputo di avere uno sfortunato cronico nella storia hai iniziato a fare fantasie su come farlo fuori per poi farlo ricomparir-
Wolf = Io ribadisco la mia rientrata badass, Dave. Me lo devi, amico =.=

Leggendo le recensioni mi sono accorta che sono stata l'unica a salvarmi il banner nella Galleria del cellulare e nella cartella del computer. Il che mi sembra abbastanza bizzarro ma me ne infischio u.u Amo le cose macabre, ecco perché amo Teen Wolf xD AHAHAHAHAHAH okay facciamo i seri, davvero mi piace il banner, hai superato te stesso, davvero.
*gli costruisce un altare*
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare per riavere Wolfie, sarò attiva nella storia, promesso! Parole di autrice ritardataria e pigra!
Wolf = Ehi, non dimentichi quella cosa?
No, Wolfie u.u

BUON COMPLEANNO!

in ritardo

*lancia i coriandoli*
Okay, io e Wolf adesso evaporiamo, speriamo che la Stydia sia stata di tuo gradimento e W LA MARTHUR!!!
*OTP feelz alle stelle mentre fissa l'immagine del profilo di King_Peter*

08/06/15, ore 18:07

Ciao King !
Devi considerarti molto fortunato ad essere ancora vivo, perchè se Alec fosse il mio OC tu saresti già 3 metri sotto terra.
Comunque questo capitolo è stato davvero stupendo, l'ho adorato dalla prima riga fino all'ultima.
I combattimenti sono stati descritti benissimo e posso dire che le scene d'azione non sono di certo mancate.
Bene.
Ora che ho finito con i complimenti, passiamo agli insulti.
Sei davvero una persona ignobile, come hai potuto fargli prendere fuoco come se fossero nel bel mezzo di un barbecue e poi congelarli ?
Non hai cuore, sul serio.
Spero ritornino presto, altrimenti ti verrò a cercare e per te saranno guai.
Parola di figlia di Nemesi.

Addio.
Luthien.

08/06/15, ore 15:24

Gli insulti al Tartaro non te li mando, sappilo... Ti troverò e ti schiaffeggerò personalmente hahaha
C'è da Verona parto e ti troverò davvero hahaha
No ok.. Ti odio T.T
Non puoi distruggerli così T.T e non puoi farmi piangere in questo modo, ti detesto T.T
Anche se allo stesso tempo ti adoro perché non vedevo l'ora che aggiornassi *-* ma ti odio lo stesso.
Come sempre scrivi in modo fantastico djkakdshkd e Lion>>>>>
Beh scusami io lo amo, punto.
Wolf e Alec... PIANGO OCEANI T.T
Vedi di rimediare a questo strazio che il mio povero cuoricino spezzato per quei due deve ricomporsi.
Quanta tristezza, spero che il prossimo capitolo sia più felice hahaha
Quindiiiiii
Aggiorna presto hahaha
Baci<3

-theTORNgirl
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 01:03 pm)

08/06/15, ore 15:17

M-ma…M-ma… *faccia sconvolta*
Cosa…Perché…Alec e Wolf… T-T

Allora *tira su col naso*. Okay *asciuga i residui di lacrime*. Ci sono?Si ci sono. Devo recensire senza lasciarmi prendere da altri attacchi di pianto. Forse posso riuscirci *prende un profondo respiro e riprende a scrivere* Ho comunque i fazzoletti a portata di mano.
Innanzitutto sono felice dell’aggiornamento così rapido. Avevo seriamente bisogno di leggere il seguito (e ne ho bisogno tuttora, sappilo. Quindi vedi di sbrigarti a scrivere u.u). Partiamo dal principio e finiamo alla fine ("finiamo alla fine"? Eccerto, perchè pensavo di finire all'inizio .-. Oggi scrivo più cavolate del solito, cerca di sopportarmi):

1) La foto iniziale: è tremendamente inquietante…ma allo stesso tempo mi fa impazzire! Davvero molto bella ^u^

2) Il motto in latino: Awww *-* L’amore vince su tutto, anche sulla morte! (anche se Alec e Wolf non sono morti, si scongeleranno, vero? E non moriranno mai, vero? Sono diventati la mia principale OTP in questa storia. Quindi per loro ci sarà un lieto fine, vero?).

3) Il combattimento: le descrizioni di tutte le battaglie sono a dir poco epiche. E poi Piritoo…è un nemico tremendo. Nel senso positivo del termine, s’intende. Bastardo, malvagio e  bugiardo, ma è comunque un nemico con i controfiocchi. Ha dato fuoco ad Alec T.T giuro che avrei tanto voluto ucciderlo.

4) I personaggi: dunque. Ho adorato Caelie. È in assoluto il mio personaggio preferito, seguita poi da Castiel, Cassie e...Wolf :'(  *Wooooolf ToT*
Serena, come ho detto nella scorsa recensione, mi ispira abbastanza, ma non l’ho ancora inquadrata bene: per il momento non mi dispiace affatto. Non ho capito perché tutti la odiano, poverina, è solo un po’ antipatica, mica tutti i personaggi possono essere simpatici. Alexis invece non mi fa impazzire, non so bene il perché, ma proprio non riesco ad apprezzarla :/

5) ”Già torna a scuotermi Eros, che scioglie le membra. Dolceamara, indomabile, oscura belva.”: amo questa frase. Basti solo sapere che adoro Saffo, il tutto vien da sé. Trovo sia troppo azzeccata nel contesto, mi è piaciuta molto inserita alla fine. Non farmi piangere, per favore *si nasconde*

6) Il panda prima dell’angolo dell’autore è troppo puccioso *w*

Eeeeeeh. Basta. Ho detto tutto quello che avevo da dire, per questo capitolo. Aspetterò al più presto il prossimo, lo recensirò sempre con i miei  inutili pareri e…Hasta la vista! *saluta con la mano*

Saroyan

08/06/15, ore 13:18

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Alloraaaaaaaaaaaa ti dico che la foto è inquietante *la guarda nascosta dietro a una colonna*
Poi il motto latino "L'amore vince su tutto" *----*
Beh io sono romantica quindi va più che bene *fa il segno della V con le dita*
Poi la cosa che mi hai scritto nel messaggio?
Mi hai dato un indirizzo, vedi "via Tartaro, 425", che non ho intenzione di usare... per ora *guarda l'autore con un ghigno malefico in faccia*
Potrei usarlo pure ora visto e considerato che Gabriela NON C'E' neanche in questo capitolo... sto cominciando a pensare che me lo fai apposta -.-
Vabbè sono fiduciosa e aspetto pazientemente... ;-)

Alla prossima,
baci Cate :-*

P.S. L'indirizzo me lo tengo lo stesso: non si sa mai potrebbe servire ;-)
P.S.S. Poveri Alec e Wolf :-( Contenta solo perché torneranno in seguito ;-)
P.S.S. E sono la prima che ti lascia una recensione :-D *spara coriandoli e suona le trombette*
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:18 pm)

07/06/15, ore 19:50

Ti dico subito che mi sto sentendo davvero uno schifo, mi sono appena accorta di no aver recensito lo scorso caiptolo (si non sono mortlae) eh si che già mi stavo facendo colpessi mentali del tipo "perché non mi rsiponde" eh si genio, è perché non hai scritto cara ragazza. Ok, perfetto, adesso scrivo questa e poi quell'altra, mi sento in dover, scrivi troppo bene per essere ignorato :3
Dopo ciò, paroiamo dei nuovi piggi.
Caelie tolto il nome impronunciabile (si legge con a+e=e?) la amo alla follia, inomma è un personaggio fantastico, in confronto a Castiel il mio dolce cucciolo è una nullità...
Poi c'è Serena che a dir la verità non mi ispira molto, forse perché eper renderla più originale l'autrice/autore l'ha fatta troppo antipatica, dettagli.
Zheng è un tipo misterioso, solo per questo mi piace, vediamo come si evolverà il personaggio.
Alec, dei Alec so già che lo amerò troppo, tipo tra i miei personaggi preferiti.
Passando ad altri argomenti, appena è stata nominata "Didione" ho pensato al fatto che Virgilio ha usato quel personaggio per giustificare le Guerre Puniche (eh si il classico ha un brutto effett osulla mente delle perosne) e sarebbe troppo forte se fosse successa la stessa cosa, anche se in maniera molto più rapida, a causa della maledizione che ha lanciato sulla stirpe di Enea *^*
Tralasciando il fangirlismo su poemi vecchi di secoli, la storia diventa sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

04/06/15, ore 22:14

Ehy!
Vabbe, non sto neanche a giustificare il mio ritardo, ormai sarai che le mie recensioni non saranno mai le prime ^-^'
Inanzitutto... BUON COMPLEANNO \(^-^)/
Insomma, in anticipo porta sfiga, quindi meglio di niente... :'3

Ti ridico per la milionesima volta che tipo amo il tuo stile, che ho letto questo capitolo 6492010747219498319847715572839487244 volte e che, beh ti adoro :')

Di nuove entrate abbiamo Caelie, che anche se ha giudicato male Zheng (*- - -*) mi piace molto come personaggio :3

Poi Alec, che tipo è la pucciosità (Sì, più di quei pandini che metti prima dell'angolo autore [svelami i tuoi segreti T ^ T {ignora l'ultima parentesi}]) e lo shippo tanto tanto con Wolf *^*

Infine Serena, che beh tutti odiano ma io adoro perché, sebbene non sia il massimo della simpatia, è un personaggio originale u.u
È antipaticuccia, ma non è una Mary Sue e questo è un punto a suo favore :3

Gli altri personaggi sono adorabilosi (?) e fantastici come sempre (*cof cof* Lion *^* *cof cof*) ma se inizio a parlare di ognuno dopo non finisco più XD

Solo una domanda: perché Charlie non è ancora apparso? Insomma, ormai i personaggi sono partiti e di lui non si è parlato. Volevo solo sapere perché.

per il resto, aspetto il prossimo!
Un bacio, Angy

03/06/15, ore 21:37

Chi è la solita ritardataria nel recensire queste interattive stupende?
Ma ovviamente io!
Ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sai, questo liceo classico di sploff (The Maze Runner regna) mi ha risucchiata e volevo fare una recensione decente e non da un rigo scarso (?) (poi vabbè, la procrastinazione è una brutta bestia). Che tipo devo finire di ripetere latino e studiare ancora educazione fisica che domani mi interroga (educazione fisica, capisci? Mondo crudele) e stamattina ho avuto la prova di greco e l'interrogazione di matematica e non vedo l'ora che finisca st'inferno cwc (a te molto probabilmente tutto questo non interessa ma dovevo giustificarmi, rido)
Passando al capitolo.
Come faccio a leggere ste cose?
Ceh, la mia autostima finisce nel Tartaro sbranata da ibridi, dolenti e divoratori eww.
In poche parole, amo il tuo stile aw c: (forse te l'ho già detto ma lo ripeto perchè mi piace ripetere le cose lal)
Caelie mi piace davvero tanto: sarà che mi ispira simpatia e mi sembra un po', come dire... insomma come quelle canglie dei figli di Hermes che amo lal(e poi ha un nome troppo figo, diciamocelo).
Zheng devo ancora inquadrarlo meglio, ma per adesso mi piace anche lui, si distacca dai soliti personaggi, è davvero originale! Complimenti all'autrice aw :3
Serena già non la sopporto, in parte per la discendenza (sebbene ci siano alcune figlie di Afrodite che si salvano, tipo Piper che io adoro lal) e perchè è odiosa. Sul serio, partecipi ad una missione mortale e cosa fai? Ti passi il rossetto. Ma ucciditi, va ewww
Molto probabilmente o l'avrei strangolata (sono molto hippie, molto peace and love io obv) oppure mi sarei messa a riderle praticamente in faccia come hanno fatto Wolf, Castiel e la mia Cassie.
Wolf e Castiel li adoro, vabbè, come penso facciano tutti (insomma, come si fa a non adorarli?) e shippo già Wolf e Alec *^* Però farai capitare qualcosa, vero? Vero? VERO?
Okay, la smetto.
Insomma, ho un presentimento (e forse ho letto le altre recensioni ma shh) e so che qualcosa mi rovinerà la mia OTP appena nata.
Aaaah, che vita dura quella da fangirl ew
Poi vabbè, ti ho stalkerato (vi stalkero tutti, anche a te, chiunque tu sia, che stai leggendo! *emoji figa whatsapp con gli occhi*) e ho scoperto che sei un fanboy e sul serio, esistete? *saltella*
Tornando a noi, amo Alexis, che fino adesso è uno dei miei personaggi preferiti aw *^*
Cassie la stai rendendo bene, anche se gli altri autori non se la cagano di striscio AHAHAHAHAHAH povera lal
Poi vabbè, l'idea del ciclope autista è una figata assurda, sappilo :3
Ora ti devo lasciare per tua fortuna perchè il libro di latino e gli appunti di educazione fisica (ancora non capisco come cavolo faccia ad avere un'insufficienza in questa materia del tutto inutile, propongo di sostituire le ore di tortura con la lettura di libri u.u) mi stanno guardando male eww :c
Ancora complimenti e alla prossima!
Francesca (alzi la mano chi pensa che questo colore sia figherrimo)

P.S: Tantissimi auguri di compleanno! ( anche sein ritardo ma vabbè, io l'ho detto che sono ritardataria nell'anima :'))

03/06/15, ore 16:23

O.O
Questa è stata la mia faccia dall'apparizione di Caelis (personaggio che non amo, di più) in poi.
Ti avevo detto che avrei provato a fare una bella recensione, ma non ho idee ç.ç
Ok, non l'ho mai detto perché non sempre riuscivo a vederle, ma le faccine dei panda sono qualcosa di pucciosissimo! *^*
O giusto, intanto riaugurissimi! Posso chiedere quanti ne fai?? Se è personale lascia perdere.
Cooomunque, nun enorme applauso perché sei un mito per me! Scrivi fottutamente bene, e te lo dice una che ha l'italiano come terza lingua e capisce il concetto del capitolo senza doverlo tradurre, (mi è capitato, grazie al cielo non su EFP). MA l'applauso è perché sei tipo il secondo (se non sbaglio) fanboy che conosco e sono tipo O.O
Perché sei una caspitaccia di rarità!
Aaadesso... ho finito le parole ^^" Ancora complimenti perché il capitolo è stupenderrimo, spero che la mia cattivona apparirà presto (èwé)! Auguri Augurissimi! Uuu! Dimenticavo, le frasi in latino sono la figaggine, davvero!!

XOXO dal Canada
Kira.

P.S. Joyeux Anniversaire!! / Happy Birthday!! (;P)
P.P.S. Sono l'unica che nota quanta gente utilizzi male il P.S.?? No perché sarebbe dal latino Post Scriptum e si scrive P.S. P.P.S. P.P.P.S. non P.S. P.S.S. P.S.S.S. Altrimenti sarebbe Post Scriptum Scriptume, ecc... NO! E' Post Post Scriptum... Vabbè... AUGURI ANCORA! Si vabbè ma io sono canadese e non studio il latino e lo so? Ok, la pianto che sembra troppo che me la tiro... mi odio rasola per questo... -..- (non ho fatto apposta, ma questa faccina è pulciosa!)
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 04:30 pm)

02/06/15, ore 23:17

King!!! Auguri di buon compleanno! ♥
Il capitolo è come sempre stupendo e ben scritto! Quanto ti adoro per questo.
I personaggi sono molto belli e quello che attira di più la mia attenzione è Zheng (spero si scriva così) voglio assolutamente saperne di più. Poi Caelis anche è molto bella come personaggio, per Alec non dico nulla perché ancora non lo conosco bene e poi abbiamo la figlia di Afrodite.... nonmi ppiace per niente... e mi dispiace per l'autrice ma no. Quando si è specchiata avevo voglia di entrare letteralmente nella storia per dirgliene quattro!
Ma tralasciando questi avvenimenti, ti lascio e aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni e ancora auguri Jenny ♥