Immortals
di King_Peter

24/06/15, ore 00:29

Tu.
Sì, tu, piccolo esemplare raro di fanboy!

Ciao ♥
Allora, allora… sono una personcina confusa, in quanto sto cercando di capire se questo capitolo mi sia piaciuto quanto o più del V. Forse un filino di più perché New Orleans *^* Dèi, io ci voglio assolutamente andare! Amo quel posto e, di conseguenza, amo le storie ambientate lì *w*
Vabbè, ad ogni modo… che capitolo stupendo! Sei bravissimo, non smetterò mai di dirtelo aw.
Mi hai conquistata al 101% con Madame c’ho-più-nomi-che-capelli LaLaurie perché conoscendone la storia conosco le storie di un sacco di serial killer, oddei. Il Sam Winchester che alberga in me  si fa sentire, lol, e trovandola inquietantemente intrigante, mi si sono illuminati gli occhi per questo intreccio *^* e Didone – che neanche io riesco ad immaginare come una vecchia e brutta vedovetta, lol – che sceglie di stabilirsi la… wow. Solo wow. Sei un genio, davvero
Be’, che dire? Ho iniziato a shippare Cassie e Castiel! Che siano come friendship o come ship ship (lol) io li shippo *^* so cute, aw. Noto che si sono avvicinati molto e, di conseguenza, m’è partita la ship xD
Caelie= Ti diverti a manovrare la vita amorosa della gente?
Certo che sì, Ruba Cuori uwu
Caelie= Non so se ridere o quittare la vita per “ruba cuori”
Sssshhhh. Pensaci dopo.
Parlando di ship… la brothership Alexis/Lion. Io sono una piccola amante delle brothership perché trovo i piccoli fratellini coccolosi patrimonio dell’umanità e, di certo, la Alexis/Lion rientrava tra quelle più… aw. Lei è così iperprotettiva nei suoi confronti e… no, non puoi avermela fatta fuori T^T a me piaceva tanto! Cos’ha la gente contro noi figli di Ade/Plutone?
Nico= Ah non chiedere a me.
Hazel= O a me.
Caelie= Siete delle drama queens.
Silenzio, tu. Non puoi capire uwu
Lo sapevo che ci sarei rimasta male alla fine di questo capitolo per il sacrificio T^T l’ho sempre detto, io, che semidei in un qualche dialetto sumero significa “Mai ‘na gioia, sacrifici everywhere”
Brutta persona, anche se detto da me non è esattamente credibile. Ma vabbè, whatever.
Ma… cioè… altri 10 capitoli? Owh, ma sono così pochi =.= questa è una di quelle storie che vorrei durassero in eterno ma che, purtroppo, come tutte, sono destinate a finire :c
Credo che comunque la leggerò e rileggerò all’infinito e mi gusterò con molto più piacere i prossimo capitoli, deh uwu
Per finire questa recensione ti dico che, santo cielo, sei riuscito a farmi venire voglia di riprendere a guardare American Horror Story solo per Coven (ho mollato la serie mesi fa dopo qualche episodio perché mi annoiava, ops) dato che io stravedo per le streghe e, be’, New Orleans xD
Detto ciò be’, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere che sta succedendo, esattamente, e che cosa succederà! Sono troppo curiosa, gn.
Un abbraccio forte forte da panda,

Pendragon

23/06/15, ore 17:22

Allora,
aspettavo questo capitolo, poiché sono stata punita per una settimana e non mi andava di recensirti ieri, quindi visto che secondo i miei calcoli dovevi aggiornare oggi, ho detto; ma tanto aggiorna, quindi recensisco domani. Ed eccomi qui! :D Pronta per fare una recensione al caro e sadico King che sono riuscita a spiazzare durante la mia scorsa recensione e non immagini come ho goduto u.u è così che bisogna trattare i sadici scrittori; non con la rabbia, ma con il senso di colpa! Teoria pensata e dimostrata.
Esito: Positivo MHUAHAHAHAHAHAHAHAH!
Okay adesso basta mostrare la mia parte sadica e andiamo ai commenti... ma prima, posso dirti che l'unica cosa inquietante di ogni tuo capitolo è sempre e solo il panda dalle facce sadiche? A me fa ridere fino ad un certo punto, poi però diventa inquietante e scrollo il più in basso possibile solo per non guardarlo più Dx
Allora, cambiamo argomento che è meglio...
*copre il più possibile il panda sadico*
Il rapporto tra Lion e Alexis mi fa troppo aweggiare. Si vede come si vogliono bene, se non fossere fratelli io li shipperei da matti. Anzi, visto che ho un pomposo amore per gli incesti, li shippo. Tanto chi me lo può impedire?! Neh?!
Afrodite = Tesoro, dimentichi che c'è Caelie
Io sono una multishipper, non c'è bisogno che me lo ricordi, donna.
Afrodite = Beh, per precauzione, ricordati che metà della vita amorosa di Lion dipende da me
Ma Lion è romano.
Wolf = *mangia popcorn* Venere e Afrodite sono viste nello stesso modo, quindi quella dovrebbe essere anche Venere
Oh giusto, allora correggo
Afrodite/Venere = Brava cara, mi piaci molto sai? Vorresti prendere un tè con me?
Wolf = Scappa finché puoi
*fa le valigie* Non c'è bisogno che me lo dica Wolfie.
Didone = Ci sono anche io nel capitolo eh
Wolf = Holly perché il tuo cellulare invece di Didone ha messo dil-
Vorrei saperlo anche io. Comunque spero che non appaia Venere o Afrodite per quel povero Lion che poi vuole andare a prendere il tè e so' cazzi, lo dico molto esplicitamente, qui c'è un'Holly che è completamente indecisa sul chi shippare col romanino tenero tenero che chiamerò cutie pie perché l'ho letto da qualche parte e mi piaceva il come suonava e quindi OKAY. Allora, Didone ha fatto la cattivona; vuole un sacrificio! Io però sono un po' contraria sul fatto di riavere indietro Enea: Didone negli Inferi piangeva ancora per lui, si fa addirittura consolare dall'ex marito nonostante ci fosse Enea davanti a lei. Credo che lo odi, non credo che continui ad amarlo, tant'è che gli maledice la stirpe. QUindi... beh sono un po' contraria su questa scelta, ma ovviamente sono impressioni di una ragazza abbastanza femminista, e poi la storia è la tua, mi sembrava giusto dirti quello che pensavo... :3 Poi c'è Zheng che mi fa tenerezza ma non badarci xD Non so nemmeno perché, mi fa troppa tenerezza che kawaii.
In conclusione;
boh, sei un mito. Mi piace come scrivi, come pensi, come caratterizzi i personaggi. Hai reso questa storia tua e questo è l'importante! ;3
BACIONIIIIIII!!!!!!

Wolf = HOLLY! Leggi qua!
MANCANO DIECI CAPITOLI?!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 05:24 pm)

23/06/15, ore 17:19

MA IO TI AMMAZZO!
A_ Troppi cattivi, mettono in ombra Lilith, che mi chiedo dove sia finita, falla anche apparire sul campo di battaglia! Mi immagino le faccie dei greci u.u
B_ 17 CAPITOLI SONO TROPPO POCHI! ALLUNGA O FAI UN SEGUITO, MA 17 NO!

Ok... scusami.... sono stata in quella casa... l'hai descritta bene... ma davvero... è raccapricciante... e la cosa raccapricciante è che mi affascina e incuriosisce... mi sento un mostro... come una volta a scuola, in un testo di compresione si parlava degli animali marini in via d'estinzione, tra cui la balena, e diceva che era a rischio perchè viene ancora cacciata... quando sono andata in Norvegia i miei me l'hanno fatta mangiare... mi sentivo un mostro... ma mi hanno obbligato!
Vabbé, il capitolo è molto bello, davvero... non ho capito se muore Alexis o Lion... dimmi Alexis, ti preeego! Comunque solo io ho immaginato che gli fosse caduta un incudine sulla testa... oppure un accetta...
Si sono pazza... non si era notato? Comunque (devo smettere di usare questa parola) dicevo... quando appare Lilith? Anche in sogno! Ma falla apparire, please!

XoXo
Kira

23/06/15, ore 16:35

Non sono brava con le recensioni ma DEVO recensore. Non riuscirò a lasciarti un bel parere ampio perchè boh non c'è molto da dire (in senso buono) tu scrivi super bene e penso di averlo già detto ma (per avere una voce in capitolo) repetita iuvant 😅😅 ed io vorrei saper scrivere come te 😳
va bene tralasciando i miei commenti stupidi, devi continuare presto perchè potrei ucciderti 😊 mi hai lasciata davvero su un filo teso e boh devi continuare prima che si spezzi 😑😅
Vado via prima che la cosa degeneri e ti chiedo ancora di scusarmi per il ritardo con cui sono passata a leggere il capitolo precedente. E poi no no posso accettare 17 capitoli, cioè tra non molto la storia finirà 😟😟
Okay vado, alla prossima :))
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 04:36 pm)

23/06/15, ore 16:15

Ho controllato, adesso, sotto il letto e non c'è nessun mostro, quindi ti lascio la recensione (sebbene con molto ritardo) sana e salva :)
Beh, che dire, già la prima riga di questo capitolo mi ha lasciato spiazzata: scrivi da... wow... scrivi da DIO (e qui calza a pennello). Non ho letto altre storie di questo genere e non voglio offendere nessuna di loro, ma penso che questa sia qualcosa di... non mi vengono neanche le parole! Dico solo che la tua storia merita, tanto :)
Quel "imprecare in greco antico" (nel mezzo della storia) è ironico vero? Hahahha sono pazza ma facendo greco a scuola, non mi suona più così strano hahahah (mmm okay mi stoppo).
La cosa positiva del lasciarsi indietro qualche capitolo (cosa che non farò più, promesso) é il fatto che posso placare subito il mio desiderio di sapere cosa succede. Quindi corro al prossimo capitolo :))

18/06/15, ore 22:00

Ritardataria's here!
Recensioni in ritardo, 1h su 24!
Per info, costi e pagamenti chiama subito il numero verde 555 666 777 880!
Se sarai tra i primi 50 a chiamare, riceverai in omaggio la risposta alla risposta della recensione!
Che offerta imperdibile, approfittane
!

… ciao :3
finalmente posso recensire con il computer quindi here we are with a recensione piene di queste cosine che gli esseri umani chiamano edit (e io cosine). Comunque, è solo il giorno dopo (new record!) sono gli altri che recensiscono alla velocità di Flash u.u (*cof cof* o forse sono io lenta e pigra come una tartaruga *cof cof*).

Bene, partiamo con il dire che io amo quel banner, le cose creepy sono da me (non a caso la cara Pendragon [che tanto cara e brava lei, ha recensito ben prima di me] e io siamo Sisters u.u).

Secondo, ripeto per la nonsoquante volta che tipo amo il tuo stile perché insomma sei (ATTENZIONE MOMENTO MOLTO FEMMINISTA SE NON POTETE MANDARE GIù TANTO EGOCENTRISMO E SASSINESS... bitch please, don't read) un ragazzo. Ma ehy, un fanboy, sei dalla mia u.u

Iniziamo? Iniziamo :3

Okay non sto a ripetere quanto io trovi Lion sexy perché sì, quel figlio di Plutone trasuda figaggine u.u (non farci caso, ho un crush per ogni personaggio particolare).
Poi, insomma ti odio ancora per aver imbernato la mia OTP aka la... Walec? Alf?
… okay, lasciamo perdere e chiamiamola semplicemente la mia OTP.

Charlie * - - - *
okay, andiamo per ordine. Intanto mi intriga troppo Hic è tipo appena diventato l'uomo più interessante della mia vita.

Charlie: Capisci con chi devo vivere? T^T

Shut up te u.u
Abbiamo poi l'apparizione del mio Charlie (comunque non è vero che ti avrei ucciso... *nasconde la mannaia dietro la schiena*) che tipo oddio ha una fidanzata cioè Federica di cui non si sa ancora nulla praticamente, e beh sebbene il nome non mi piaccia troppo (i nomi italiani non mi ispirano sorry XD) è interessante (e vorrei capire cosa l'ha spinta a mettersi insieme a quel rompipluffe di Charlie).

Charlie: grazie eh...

Prego tesoro sai che ti lovvo <3

Avrai già capito che le cose creepy sono di mio gusto (sebbene quella bella bambina lassù non sia di certo inquietante o altro ma ehy... I'm a fangirl, sono strana di diritto u.u) e quindi posso dirti che ho amato il sogno. Anche se sono convinto che persino un monaco buddista (non fare domande) gradirebbe una cosa del genere se scritta come scrivi tu *^*
Caelie versione creepy-girl-ammazza-tutti è tipo la cosa più figa del mondo, e poi... bacia Lion, OMG sono la mia nuova ship.

Charlie: quali sono i problemi che ti affliggono, insieme possiamo risolverli
=.=

Prosperina, oddei io amo Prosperina e la statuetta OMG troppe cose misteriose in una volta *^*

Ora, tu non puoi capire ma... NEW ORLEANS.
N

a
n
s

I miei feels.
No, non cercare di capirmi, annuisci e basta.

Direi che posso concludere qui la mia recensione quindi shiao!

Sei ancora in tempo per ricevere la risposta alla risposta della recensione! Chaiama ora!

Ritardataria <3

(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:06 am)

18/06/15, ore 00:06

Clion. Lealie. Ho una nuova coppia da shippare, evvai! *^^^^*
Holaaa King!

Dèi, amo i tuoi capitoli! *^*
La tua è una delle poche interattive che vengono aggiornate regolarmente, quindi sappi che ti stimo e che dovrei anche prendere esempio da te ma shh.
Poi vabbè, come al solito è scritto benissimo e le descrizioni sono asdfghjkl (linguaggio da fangirl/fanboy mode on), sul serio, mi sembrava di star facendo io gli incubi al posto di Lion e, lasciatelo dire, sarebbe stato piuttosto inquietante.
Figo, però sempre inquietante u.u
Già nelle prime righe mi è salita un'angoscia assurda, Wolf e Alec T^T (sappi che ancora non ti ho perdonato per lo scorso capitolo, mh.)
Dèi, Alexis e Lion mi fanno una tenerezza assurda *^* Amo il loro rapporto aw Sarà che stasera sono troppo tenera perché sto mangiando certi biscotti al cioccolato che sono la fine del mondo ma boh li adoro.
Il sogno poi, vogliamo parlare del sogno?
Ripeto, è figo ma fottutamente inquietante ew.
Anche se la prima parte è fighissima e basta (stasera l'italiano va a finire nel Tartaro, yeeee) *^*
Ceh, vogliamo parlare dello spacciatore?
è la prima volta che ne vedo uno in una storia nel fandom di Percy Jackson e boh, è davvero originale aw
Poi vabbè, mi è partita la ship CharliexFederica (Charlica? Ferlie? Boh faccio schifo coi nomi) :')
A PROPOSITO DI SHIP (il maiuscolo rende tutto più figo) LA LAELIE. LAELIE. (nome comunque di sploff ma facciamo finta che sia bellerrimo -esiste bellerrimo?...-)
Inutile dire che mi sono messa a sclerare (in senso negativo, ma si può sclerare in senso negativo?... No basta il cioccolato mi rende più stupida del solito) quando Lion ha trovato tutti morti cwc
Mi sono immaginata Zheng con la testa spaccata ed è stato anche piuttosto inquietante ok
Ma poi, com'è sta cosa che i miei personaggi preferiti (sì, sono di parte lo ammetto) si trasformano in licantropi? No, perchè da quello che ho capito Cassie è diventata un licantropo, giusto?(?) Giusto perché devo riprendermi dallo shock di scoprire che *SPOILER SHADOWHUNTERS ANCHE SE MOLTO PROBABILMENTE ERO L'UNICA CHE NON NE SAPEVA NIENTE lal* Luke è un licantropo cwc (non ti dico poi come scleravo perché avevo paura che morisse ma a te questo non interessa :')) ma vabbé adesso sto divagando troppo anche per i miei standard :3
LION E CAELIE NUOVA SHIP *Spara coriandoli*
Si ci dichiara strappando i cuori alle persone in senso letterale, che cosa dolce *si asciuga una lacrimuccia*
Ceh davvero, prima quasi ammazzi una persona e poi la baci AHAHAHAHAH troppo figo :')))
Sono la mia nuova OTP, E SE MI SFASCI PURE QUESTA INCORRERAI NELL'IRA DI UNA FIGLIA DI ZEUS *si sentono i tuoni* quindi attento u.u
Tutti: Ohhh, che paura. *cri cri dei grilli*

Pff, uomini e donne di poca fede.
Tanto per dimostrarti la mia deficienza, leggendo le recensioni sono tutti rimasti o spaventati o sorpresi dalla statuetta che dà Proserpina a Lion e bla bla bla.
Lo sai a cosa ho pensato io invece?
Alle statuette di Mitomagia.
Nico sarebbe fiero di me :')))
Comunque l'incontro con Proserpina è stata una delle mie parti preferite, ceh, non so se mi spiego ma è stupenda aw *^*
Poi vabbè, Cassie che ha fame e propone di andare a mangiare come prima cosa è proprio da lei AHAHAHAHAH
L'eclissi poi mi ha inquietato-
Cassie: A te inquieta tutto veramente...
Non è vero, pff!
è solo che non vado matta per le eclissi dato che l'ultima volta che l'ho vista a scuola ho messo male il vetrino e ho visto tutto a puntini colorati per tipo dieci minuti AHAHHAHAHA che sfiggy che sono
Okay, non so più che dire quindi ti lascio e vado a finire i biscotti (diventerò una balena sigh)
MrsJackson_ :3

17/06/15, ore 18:24

King!!!☆
Tu non sai quanto ho aspettato un tuo aggiornamento! E poi BOOM ecco li tra i messaggi il tuo avviso!!
Federica è apparsa! Ti dico che sono rimasta un'attimo sotto shock, per lo stupore, quando ho letto che stava con Charlie!
E anche se appare per poco tempo per me è stato un onore, poiché appare nel sogno, fichissimo, di Lion!
Poi l'idea dello spacciatore è stata molto originale e voglio saperne di più!
Poi, non prendermi per pazza, il sogno è stato fichissimo!!! I sentimenti che provava Lion che sentivo sulla mia pelle, la scena dove lui vedeva tutti morti e poi Proserpina che gli dà la statuetta, della quale voglio sapere di più, e poi tutte le altre cose! WOW!
Si è capito che mi è piaciuto?
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Baci Jenny ♥

17/06/15, ore 00:51

King!
Ah, dei dell'Olimpo, io ti adoro. Questa storia non fa altro che piacermi sempre di più *ω*
Come al solito ho amato il capitolo! È bellissimo e scritto davvero benissimo, ma questo te lo ripeto tipo, aehm, sempre, lol. Maaa che ci possiamo fare? La verità va diffusa sempre e comunque u.u
Veritas= Puoi dirlo forte, ragazza!
*sassy hair flip*
Bene, um, tornando a noi... Ho adorato ogni singola descrizione in questo capitolo!
Credo di aver provato grossomodo le stesse sensazioni di Lion, quel piccolo cucciolino romano, da quanto sono stata assorbita dal capitolo. È stata una cosa alquanto angosciosa ma, hey, mi è piaciuta tantissimo!
Ora, ignoriamo quanto tutto ciò sia suonato masochista (bc bitch please, sadismo is the only way dei sono una ragazza decisamente preoccupante) e andiamo avanti!
Perchè tutti abbiamo bisogno di un altro po' di roba inquietante che solo i miei commenti possono dare, aw.
Mi complimento davvero per la stesura del sogno, era davvero meraviglioso! Certo, un bel po' di immagini inquietanti mi sono passate in mente ma è stato veramente un bellissimo tocco di classe!
Ad essere onesta ma che sono tutti sti sbalzi di onestà stasera? mi si è stretto il cuore quando Lion ha visto i suoi amici morti. Che brutta visione ç__ç
Come se non bastasse, è intervenuta anche una demoniaca versione badass di Caelie che, prima di ucciderlo, lo bacia. So romantic!
Ah, Caelie ha proprio rubato il cuore a Lion!
Caelie= Oddei...
Mondo intero= why
Nico= Come faccio ad essere imparentata con quest'essere?
AHAHAHAHAHAH; dai, era bella, ammettetelo u.u
Caelie= Facciamo che anche no.
Mpf, come siete noiosi, gente.
Parlando di cuori rubati e di tanto amore nell'aria... First of all, la frase di Romeo. Ah, damn, descrive la situazione dei Wolfec alla perfezione! Il mio amato Shakespeare ci sta sempre bene ovunque ♥
Procedendo... sento odore di nuovo pairing! *^*
Ad essere sincera ho cominciato a prendere in considerazione l'idea della Caelion già quando si sono parlati la prima volta don't judge me, I'm a shipper and I can't be controlled! e adesso.. Be', farebbero una bella coppia!... Nonostante lei nel suo incubo lo ha fatto fuori ma hey, poi lo ha baciato, tutto scusato, dai :3
Niente, sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione fra questi due, aw.
Be', poi sono davvero incuriosita dai ragazzi comparsi nel sogno, che rilevanza hanno perchè, sicuramente, hai un bel piano per loro che non vedo l'ora di scoprire! :3
Poi, poi, poi... Persefone che compare e da una statuetta a Lion, cosa di cui sono seriamente preoccupata/spaventata.
Caelie= Chiaramente non sei spaventata da visioni demoniache, morti e chi più ne ha più ne metta ma da una statuetta.
Ok primo dopo Doctor Who le statue mi preoccupano e non poco; secondo, c'è un sacrificio di mezzo! Mpf, andiamo di bene in meglio qui~
Bene, eclissi solare non programmata, che bello! Adoro le eclissi, aw. Questa non lascia presagire niente di buono ma whatever!
Ora i ragazzi sono diretti a New Orleans per trovare Didone e be', chissà perchè ma la vedo brutta, ugh.
Um, io avrei finito le cose da dire, lel. Perdona la disordinatissima recensione da quattro soldi, non sono riuscita a fare di meglio, ew.
Well, aspetto con ansia il prossimo capitolo, as usual u.u
Complimenti ancora e... ci si legge!
Baci,

Pendragon
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 01:00 am)

16/06/15, ore 20:44

Caelie Lion.... Mumble mumble.... Caeion? Lielie? No, ok basta, ha assolutamente il permesso di vomitare.
Allora, adesso, chiariamo bene una cosa, tu osa ancora una volta fare il modesto e GIURO SUL FOTTUTO STIGE che tutte le mie recensioni saranno neutre, se non negative, lo faccio, ci vuoi scommettere?
No perchè non è possibile! Tu ti fumi il cervello, cacchio tu SCRIVI BENE, mettitelo in quella fottuta testa bacata! Ok? Ok? Si, bravo.
Scusa lo sclero, ma questo capitolo è gnifwkljasmdenfjnfknsfkjndfkfv
E andrei avanti ancora, ma ho ancora un minimo di buon senso. Davvero bellissimo, talmente bello che da "Si sentiva gli occhi cuciti" o come cavolo era, per tutto il sogno avevo la nausea da tanto era ben descritto, stavo per vomitare. GIURO!
Davvero è bellissimo.... e sta ship che inizia con un tentato omicidio, in sogno, è davvero fica...
Be' alla prossima, fai del tuo meglio, anzi, fai come fai adesso che va già bene!

XoXo

Kira

P.S. Hai visto che brava? Ho tolto dal Canada per non farti deprimere. Adesso però metti Lilith nel prossimo cappy! èwé Vabbé baci! ^-*
P.P.S. Teoricamente non si potrebbe guardare direttamente l'eclisse... ti si brucia la retina... e le foto con i cellulari fanno cacà, se vede un pallino bianco...

16/06/15, ore 19:36

Ciao Kingღ
L'aggiornamento della tua fanfiction non fa altro che mettermi gioia! Sul serio, è una delle storie che controllo più spesso.
Questo capitolo è stato molto interessante. E' stato anche utile per rivelare la vera identità di alcuni OC, in particolare su Caelie.
Non credo che la figlia di Apate sia così innocente come, diversamente, tende a pensare Lion.
Insomma, è pur sempre la figlia della dea dell'Inganno,e non bisognerebbe lasciarsi stregare dai suoi atteggiamenti:)
Ma si sa che gli uomini sono stupidi.
Comunque.. riguardo la mia OC, io vorrei chiederti quando avresti intenzione di farla comparire.
Vedo che stai lasciando molto spazio anche agli altri personaggi secondari e, nel profondo del mio cuore, desidererei molto un suo ritorno.
Inoltre lascia che te lo dica: La Calion non mi piace HAHAHA
Bho ce lo vedrei meglio con un'OC come Cassie, oppure con il misterioso figlio di Ecate. (Ho già iniziato a shipparli, ed ormai è troppo tardi per fermarmi).

Non sei l'unico qui ad avere un lato sadico :')
Al prossimo capitolo

Luthien.

16/06/15, ore 19:34

O MIO DIO
*sclera* *urla* *cade dalle scale* *muore*
Io ho aspettato buona buona (più o meno) questo capitolo e bo, sfornane un altro al più presto hahaha.
Lionel è sempre più figo>>>>
Poi li amo tutti *-* hahaha
Le descrizioni sono così perfette per Crono!
Povero Lion lo fai soffrire così tanto T.T secondo me hai una (piccola) grande vena sadica.
Giuro che prima o poi mi farai impazzire hahaha
Scusami se la recensione è corta ma facendo l'animatrice al grest e occupandomi dei bambini piccoli sono ufficialmente morta, avrò una crisi nervosa prima o poi haha
Anywayyyyy
Aggiorna presto che sono troppo curiosa e clsldkwllas se no ti mando i dolenti a casa<3 hahaha (The Maze Runner everywhere)
Baci

-theTORNgirl
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 01:02 pm)

16/06/15, ore 18:45

Salve :3
Saroyan è qui, pronta a recensire!

Che bello, sono felice che tu abbia aggiornato giusto il giorno prima della mia partenza per un paesino sperduto tra i monti dove vivrò tipo Heidi-quindi senza computer, cellulare e qualsivoglia oggetto elettronico- per una settimana. Di conseguenza recensisco ora,  perché poi ti sarai sbarazzato di me per un po’ di tempo. Sii felice, uomo. Sii tremendamente felice. Per questo poco lasso di tempo.
Tralasciando questo dettaglio-di cui non te ne fregherà assolutamente nulla, ma io comunque l’ho scritto perché boh- questo credo sia in assoluto il mio capitolo preferito. Insomma, lo so che siamo appena al sesto, però rispetto ai precedenti è quello che più mi è piaciuto. Sarà che sono io la problematica a cui piacciono le cose macabre, ma l’incubo di Lion è stato qualcosa di a dir poco…meraviglioso. So che questa può sembrare una frase per cui farmi internare a vita in un manicomio, ma davvero adorato ogni singolo dettaglio, da cui trasudavano il terrore e l’angoscia pura *w* E poi la descrizione della testa fracassata di Zheng contro una pietra mi ha ricordato tanto Mayu Suzumoto di Corpse Party (che ha fatto più o meno la stessa fine, solo che lei si era schiantata contro una parte, ma son dettagli u.u). E poi il bacio…è stata la scena più romantica che io abbia mai letto in vita mia.
Zheng:…tu hai una strana concezione di romanticismo, sai?
Shhh, non intrometterti tu. Altrimenti te la fracasso io la testa.
Zheng: O.O Sei lievemente una psicopatica…ne sei consapevole, vero?
 Lo so, tesoro. E adesso sparisci da qui.
Tornando alla recensione. L’incubo, comunque, è stato il paragrafo che più ho adorato. Gli altri sono un pochettino troppo…poco movimentati (si potrà dire, poi, “un pochettino troppo poco”? O.o). Ma in generale tutto il capitolo mi è piaciuto molto. Altrimenti non sarebbe il mio preferito, ovvio.
Parliamo ora dei personaggi e delle…coppie
Dunque. Alexis. Non voglio essere cattiva, davvero, però l’ho odiata un po’ quando Serena le ha offerto l’ago e il filo per ricucire la ferita di Lion. Cacchio, vuole dare una mano, cosa la guarda con sospetto è.é Serena, invece mi piaciuta un po’ di più, sto lentamente iniziando a inquadrarla meglio, anche se penso che anche su di lei ci sarà altro da giudicare. Castiel e Cassie mi piacciono parecchio entrambi-non è per la somiglianza del nome, giuro- e sono ufficialmente nella mia Top 5 dei personaggi che più preferisco. Si, ho fatto una Top 5 di tutti i personaggi. E, indovina indovinello, chi c’è al primo posto? Caelie. Ma, parliamone, chi non ama quella ragazza? Cioè, boh, me ne sono innamorata follemente. Fa uscire il lato lesbo (?) che c’è dentro di me.
Zheng: tu mi inquieti.
Fuori di qui, tu.
Zheng: ma…io faccio parte della storia!
HO. DETTO. FUORI.
Zheng: sissignora, si! *scompare*
Che bello il potere con cui puoi influenzare la vita dei tuoi OC *w*  Ma adesso torniamo seri (seri? Che vuol dire? Non è una parola, vero? È del cibo?). I nuovi personaggi: sinceramente, non pensavo che ne sarebbero stati presentati altri, ed è stata una piacevole sorpresa. Dico "piacevole" perché mi sono piaciuti tutti e tre. Hicarus mi ha colpito moltissimo. È la prima volta che vedo uno spacciatore in una fic, quindi originalità a mille *3* Charlie e Federica, in particolare lui, mi incuriosiscono davvero parecchio, quindi spero di saperne di più nei prossimi capitoli. Quindi vai a scrivere. Uomo inutile. Tsk.

...
Okay. No, scherzo. Non sei inutile, io T.V.B. (sembro un po’-parecchio- una bimbaminchia, a dire così, ma chissenne). La tua è l’unica fic di cui aspetto sempre l’aggiornamento, stalkerando ogni cinque minuti, forse quattro, il tuo profilo. È per questo che mi sentirei in colpa a non recensire la tua storia. Quindi aspettati sempre una mia recensione. Sempre.
...

Mi sono dimenticata delle coppie. Giusto, si. Allora, ti rivelerò una cosa che, forse, ti sorprenderà. Non uccidermi, ti prego. All’inizio ero convintissima che Lion fosse gay. E lo shippavo con Castiel.Giuro *va a seppellirsi viva con un panda peluche* Si, okay, comunque anche con Caelie non mi dispiace affatto. CaLion? LioCaelie? A boh, non ho idee, perdona la mia inutilità.
Adesso ho terminato con il mio discorso e posso andarmene a quel paese. Ciao e al prossimo capitolo! *rimane seppellita stringendo il suo panda*

Saroyan

Ps: Sappi che quel banner a inizio capitolo è diventato lo sfondo del mio computer.

16/06/15, ore 16:47

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Ok continui a usare quell'immagine maledetta che a me fa paura, ma OK...
Chissà perché quello che si vede nell'immagine assomiglia tantissimo alla ferita che si procura Lion: povero piccoloooooooooo :-(
Riceve la visita di Proserpina, Persefone e moglie di Ade o Plutone, che lo mette in guardia di un pericolo molto grande che suo padre non riesce ad affrontare.
Poiiiii il nostro romano è sempre più determinato a risvegliare Alec e Wolf che sono ancora ibernati nel ghiaccio.... TI DOVREI UCCIDERE CARO PER LA SOFFERENZA CHE CAUSI A QUESTI POVERI RAGAZZI!! *guarda l'autore con aria minacciosa*
Poii tutti giù nelle tenebre... AIUTO!!

Ok, Gabriela non c'è neanche qui e dire che mi sto abituando a non vederla visto che è un personaggio secondario -.-

Alla prossimaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

P.S. L'indirizzo è ancora qui in attesa di essere usato... *ghigno malefico*
P.P.S. E sono la prima a lasciarti una recensione *spara coriandoli*
P.P.P.S. CHE NESSUNO TOCCHI LION, OK? E' OCCUPATO CON GABRIELA SE CUPIDO FA IL SUO LAVORO ;-)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 04:48 pm)

12/06/15, ore 11:36

Ciao, io amo Percy Jackson sebbene non abbia letto nulla su di lui, oltre ai libri. Mi sento un po' un pesce fuor d'acqua ma ho appena trovato questa storia è volevo lasciarti un parere. È davvero scritta bene, sei bravissima e spero aggiornerà presto.
Un bacio ;)