Immortals
di King_Peter

17/07/15, ore 18:53

Il caldo uccide davvero. Ma io mi sono messa comoda, comoda su un divano, con l'aria condizionata a palla e via. Purtroppo non posso godere del silenzio però e leggere la tua storia mentre le persone attorno a me fanno un gran casino, mi ha fatto salire la rabbia a mille. Tu con le tue sorpresine non me la fai calare di certo :)
Ma sono ritornati Alec e Wolf yuppiiii 😍😍
Però mi sto sentendo male davvero: cioè dimmi che è uno scherzo, mancano solo quattro capitoli alla fine? 😱😱😱 (L'urlo di Edvard Munch) ma quella sorpresa di cui hai accennato mi ha tirata su... però adesso sono curiosa XD
Mi dispiace moltissimo per Lion, vedere Alexis 'ritornare in vita' in un certo senso è sicuramente tremendo, specie se nel suo corpo c'era Tartaro. Fa venire i brividi questa cosa...
Hai detto che l'epilogo ti ha fatto piangere e che sicuramente piangeremo anche noi? Mmmm, io sono parecchio affezionata alla storia ma non piango facilmente. (Non so quanto possa valere ma ho visto quattro volte Colpa delle stelle e letto il libro e non ho versato neanche una sola lacrima. Oltre a quello ho visto anche altri film che avrebbero potuto farmi piangere, ma non ci sono riusciti, quindi accetto questa sfida hahahhah) okay...
Continua presto, ci si vede ( è meglio ci si sente...) al prossimo capitolo! 😊
P.S. La ritardataria sta migliorando yep :)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 06:57 pm)

17/07/15, ore 17:07

Ehy, King! :3
E stavolta non sono in ritardo! *fiera di se stessa*

Cavoli, davvero non riesco a capacitarmi del fatto che manca così poco alla fine di questa fanfiction T^T Chi dovrò stalkerare, poi?
E grazie di quella mini-tabella, me la sono appuntata, ahah.  Credo proprio che aspetterò con impazienza il 21 luglio (cos-solo ora mi rendo conto che i ringraziamenti, quindi l’ultimo capitolo in assoluto della fic, sarà pubblicato il giorno del mio compleanno *w* Che bel regalo, che mi farai.)
Coooomunque, passando al nuovo capitolo (mi fa strano il titolo che hai messo: leggere di Lazzaro in una storia di divinità greco/romane mi mette addosso una strana sensazione , uhm =_= Però è effettivamente azzeccatissimo), il motto in latino è tipo bellissimo *w* Si, lo so, questo lo dico in media ogni due capitoli, ma che ci posso fare se è vero!
Anche se il successo dei malvagi non mi alletta più di tanto…a parte per Plutone/Ade. Non so bene per quale motivo, ma non sono mai riuscita a sopportarlo. E non sono mai riuscita a digerire troppo la sua discendenza…specialmente quella greca *si prepara ad essere malmenata da migliaia di fans con torce e forconi*. Quindi, non mi dispero più di tanto, per il “caro” dio della morte. Tanto sono sicura che tornerà in vita. O almeno…credo. Oh no? Infatti per Alexis non mi sono disperata, ero giusto triste per la sua morte…solo una figlia di Ade, tsk u.u Anche se adesso avrei effettivamente preferito che non fosse mai morta, se il risultato finale è questo…
Beh, in ogni, caso sono tornati indietro Alec e Wolf, quindi non posso non essere felice *esplode in mille coriandoli* Dei del cielo, quanto mi mancava Wolf ! Se non fosse che sta con Alec, me lo sposerei io *w*. Al Tartaro Tartaro (??), basta che loro siano vivi! Si, lo so, sono consapevole che se dico così moriranno tutti.
Zheng: …si. Va bene. Adesso continua la recensione.
Tu non mi puoi capire, dannato! Non puoi capire cosa si prova a rivedere un personaggio che hai adorato sin da subito T^T
Zheng: comprendo i tuoi sentimenti, ma c’è altro di importante nella vita, non credi?
Parli tu, che cerchi di studiare un incantesimo per far tornare in v-
Zheng: TACI. E continua a recensire! Prim che commetta un omicidio.
…E va bene...
Insomma, poi abbiamo il sacrificio/rito/quello che è di Lilith e Nives (Gesù Cristo, io continuo a non sopportarle. Sono io ad avere qualche problema, oppure qualcun altro la pensa come me? No, sono la sola, eh? Sigh) che è parecchio figherrimo *w*
Gna, inoltre compare Atena/Minerva, che a differenza di Ade/Plutone mi piace tantissimo. Quindi pollicione in su u.u E Lion, dai, si capiva che era lei. Non mi cadere così, su!
Ribadisco che non vedo l’ora che arrivi il 21 luglio, ho bisogno di sapere come andrà avanti la storia! Già che il titolo sembra a dir poco figo, attenderò al più presto “Strade di Fuoco”
Dai, Zheng, ho inito di recensire.Fai il bravo e saluta anche tu :3
Zheng: no.
Come no? Daaaai, fai il bravo bambino e ascolta la tua mamma/creatrice.
Zheng: ho detto no.
Tsk, dannato. Dovresti mostrare rispetto alla donna che ti ha creato.
Beh, in ogni caso, io e Zheng ti salutiamo con affetto.
Zheng: guarda che ho detto di-
*gli tappa la bocca con una mano*
Tanti baci, abbracci, carezze affettuose e cioccolato svizzero!

Saroyan
Ps: che teneroso che è quel panda prima dell’angolo autore *3* V

17/07/15, ore 16:15

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh *urla come una pazza scriteriata per tutta la stanza e poi si accascia a terra* ma come fai ogni volta a sorprendermi? Eh eh ehhhh?? Dei, Tartaro, quello sì che è il signore supremo delle Ombre... Plutone... mio carissimo dio degli Inferi che fine hai fatto?
Beh è inutile che ti ripeta in ogni recensione quanto io ami quelle due streghe e proprio per questo devo fare i complimenti a te e alle loro mamme(?) sono davvero perfette, ma mi sorge una domandina:" Caelie ha preso il posto di Elena o adesso che Plutone è stato tolto di mezzo non vale più?". Perché io sono convinta che la pargola di Apate abbia ricevuto in "dono" il compito di Elena... dimmelo pliiiiisssss
Lo sapevo che era Atena, Lion ti facevo più sveglio su su su riprenditi, io credo in te <3
Vabbé vogliamo parlare del semidio con la frusta (Hic mi pare si chiami no?) sta pure acquistando punti nella classifica dei miei personaggi preferiti... come sempre ottimo lavoro!!!
Aspetto il 21 luglio con tanta speranza e mi complimento con te per la scena del rito, ma anche per tutto questo ben di dio scritto qui... sei bravissimo!
Mi raccomando continua così :D

A grumpy girl

P.s perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma solo oggi mi sono accorta che avevi già aggiornato una volta!

17/07/15, ore 15:42

ODDEI
Appena ho visto il messaggio sono corsa a leggere e WOLF E ALEC SONO TORNATI NDKAKDKAK
Nives è sempre una bastarda >>>>
L'hai fatta troppo bene *^*
Alexis piango...
Deve assolutamente tornare(?) in qualche modo, i due congelati sono tornati quindi anche lei avrà un ritorno vero? Vero? BENE
Giuro, Plutone non me l'aspettavo O.O
C'è io bo...
Tornerà anche lui dai hahaha
Scrivi benissimo ma tipo ormai l'ho già detto e ridetto perciò tra un po' ti stufi se lo ripeto secondo me hahaha
Ti amo perché metterai tutti i capitoli prima che io parta per il campeggio perché stare due settimane sulle spine gnew anche no Hahaha
Soooooooo
Al prossimo aggiornamento<3
Baci

-theTORNgirl

17/07/15, ore 15:33

......

....

Perché! Spiegami cosa avevi nel cervello quando hai fatto l'ultima scena! Perché hai ucciso Plutone!?
Spiegami!
No comunque capitolo divinamente stupendo, non vedo l'ora che sia il 21!
Baci
Kira

14/07/15, ore 08:44

Cosa…cosa-

COSA SAREBBE QUEL BACIO TRA LION E LILITH?
“Ed è così, ragazzi, che si iniziano le recensioni :3”(con sta faccina cucciolosa che rende tutto più belliffimo)
Perché io ovviamente non saluto, no. Perché io sono una ribelle e quando inizio a scrivere una nuova recensione urlo come un’invasata. Toh. Si, adesso la smetto, giuro. Ricominciamo daccapo e stavolta decentemente. Niente scleri. Forse.

Ehilà!
Saroyan è qui, pronta a recensire. Allora. Sono una tipa pigra, non mi va di scrivere un papiro chilometrico e non mi va di ricontrollare tutto quello scritto. Ergo: questa sarà una recensione de mmerda e probabilmente piena di errori ortografici, arrangiati cicciobello (??).
In questo capitolo c’è  il primo bacio Calion che…mi ha fatto, boh, tipo scogliere nella dolcezza *3* Sono così dolciosi insieme, quei due! E qui, sfortunatamente, mi viene in mente ciò che ha detto Elena a Caelie. Uhm.  Qualcosa mi dice che questa coppia non avrà vita facile…
Ma in ogni caso sono felice lo stesso perché torneranno Wolf e Alec *3* I miei tesorini, i miei adorati *3* (quando mi sarò scocciata di usare questa faccina, smetterò di usarla, per il momento sopporta in silenzio). Quando ho letto quella parte, ho iniziato a correre intorno al tavolo urlando cose a caso. Lo sapevo che sarebbero tornati, finalmente! Gnaaa, shono così felice, aspettavo questo momento da quando si erano congelati *w*. Anche se poi ho pensato…e i semidei romani? Come riusciranno a salvarli? Dopotutto lo scopo dell’impresa era, almeno inizialmente, questo…prevedo un bel po’ di combattimenti in un futuro non tanto lontano >_> Basta che non mi ammazzi qualche altra coppia, eh.
Sappi comunque che la vecchia ad inizio capitolo ed il gatto mi hanno sganasciare.
“Insomma, devo chiamare un’ambulanza?”
“Mi perdoni, ma devo cercare l’ultimo cuore battente, che molto probabilmente servirà per risvegliare Tartaro e distruggere gli Dei, i semidei e tutto il mondo-le solite cose, insomma- darlo a due sexy psicopatiche che particano il voodoo prima che loro uccidano i miei amici e la ragazza di cui sono innamorato, ma a cui non ho ancora rivelato i miei sentimenti. Mica saprebbe aiutarmi?”
“…Ho capito. Chiamo l’ambulanza”

O.o
Si, non credo di essere normale. Signora, chiami per me l'ambulanza.
Beh, e poi io amo i gatti a prescindere, quindi non posso fare a meno di amare quella palla di pelo rossastra *3* Felice che ritornerà in seguito. Ma dai Lion, un gatto tenero e cuccioloso ti sta facendo le fusa, come puoi allontanarlo? Tsk, insensibile. Come? Si, si, lo so che deve salvare la vita ai suoi compagni d’avventura, ma ehy quello è un gatto! Ai gatti si porta sempre il massimo rispetto u.u
Bellissimo capitolo, come al solito, non ho visto nessun errore e la trama è sempre più intrigante. Non vedo l’ora di leggere il prossimo e lo recensirò sicuramente (si spera non in ritardo come al solito…gna, mi sento così in colpa T^T)
Saluti, baci, abbracci e tante care cose. Alla prossima :3

Saroyan

14/07/15, ore 01:06

Ehi~~ ♥
Non ho la minima idea di chi tu sia, e tu non sai chi sono io, ma sono decisamente molto contenta di essere andata contro ai miei soliti pregiudizi sulle storie ad OC perché mi piace proprio il modo in cui scrivi!! ♥♥
E niente, sei persino riuscito a farmi andare contro al mio viscerale odio per il lasciare recensioni (il fatto che sia iscritta su efp tipo da 5 anni e abbia lasciato 100 recensioni -forse, non ricordo di preciso- lo dimostra)
Ad ogni modo, la storia é interessante! E Wolf e Alec mi piacciono parecchio, non vedo l'ora che rispuntino♥
Non so cos'altro dire, a parte che io amo i figli di Ade/Plutone in generale e che ti sto un po' odiando per aver ucciso Alexis e star facendo soffrire Lion *lo guarda male*
Ok, a questo punto ti lascio e attendo il prossimo capitolo!!

P.S (sei ore dopo, siXD): ieri notte (o forse dovrei dire stanotte? boh) non ci avevo pensato perchè ero assonnatissima, ma ci ho pensato ora.
Se scriverai un'altra storia ad OC, in futuro, mi piacerebbe potervi partecipare, se non fosse un grosso problema per te..
Si, beh, magari lo sarà dato che sono spuntata così dal nulla cosmico, ma tentar non nuoce, no?(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:16 am)

(Recensione modificata il 14/07/2015 - 07:18 am)

13/07/15, ore 23:47

No okay recensire dopo le 10 di sera non mi fa affatto bene... perchè non riesco mai a fare qualcosa di decente? Ad ogni modo il capitolo é meraviglioso come sempre. Mi ha colpito molto la frase iniziale "tamburo instancabile che lo teneva ancorato alla vita." anche se è una frase semplicissima a me boh ha fatto riflettere. Alla fine è un nulla che ci tiene in vita e molte, invece, sono le cause per le quali potremmo morire e a volte ce ne dimentichiamo anche, be' io almeno no, cioè non ci penso spesso, ma è impossibile dimenticarsi che la tua vita è appesa ad un filo sottilissimo quando hai proprio un gigante alle tue spalle...
Le mie recensioni diventano di giorno in giorno più pessime e ovviamente mi metto anche a parlare dei fatti miei -.- (non la inserivo da tanto questa faccina yep)
Io amo questa nuova coppia, già già. Però c'è un grande dubbio che mi tormenta... Caelie è la prossima... la prossima di cosa?! Cioè sei bravo a tenere le persone sulle spine! Vabbe io smammo prima che il mio commentino diventi un vero schifo.
Alla prossima (si spera presto)
Per la prima volta non sono in ritardo!! 😊
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 11:50 pm)

13/07/15, ore 20:37

..... Puahahaha!

Avresti dovuto vedere la mia faccia quando Lilith ha baciato Lion... Madonna! Non ci credo! La amo e amo come la rappresenti! Il mio tenero cuore! 😈
Davvero epico!
Come sempre capitolo impeccabile!
Non so che altro dire!

XoXo💋
Kira ❤💗💓💕💖💞

13/07/15, ore 18:48

Waaaaa
sono appena tornata dal mare e vedo due capitoli nuovi nuovi *-*
ah mi sento una bastarda per non aver lasciato una recensioncina anche nell'altro capitolo ma rimedierò con questa hahahaha
NO MA IO KAKANFNLALANDLA
sono morta ok? IL BACIO ODDIO MUOIO JAKSLSJ
Anche se poi Lilith ha " rovinato " tutto gnew -.-
il gatto non so perché ma mi ha spezzato hahaha
ti amo perché hai reso la mia Nives una gran bastardona come l'avevo pensata hahahaha è fantastica.
ALEC E WOLF ODDIO
NO NON STO URLANDO
NO NO
ASSOLUTAMENTE NO
KELAKFKSLDJSLAKSJFKSJ
a parte i miei scleri da persona poco normale...
scrivi davvero benissimo *-*
e bo sono troppo curiosa perciò aggiorna presto<3
baci

-theTORNgirl

13/07/15, ore 17:56

Wolf = *si shiarisce la gola* Noi OC di Holly stiamo seguendo la tradizione di dedicare una poesia agli autori che ci impersonano. Ehm... ecco, mi tocca King.

"Sin dalla prima riga io ti ho adorato,
anche se tu poi mi avevi congelato.
Nemmeno una persona in un pupazzo di neve mi hai fatto trasformare,
ma non temere, ciò non smetterà di farti amare.
Non son bravo con le rime e tutti me lo continuan a dire,
e forse prima di scrivere da un figlio di Apollo dovevo farmi maledire.
Tanti cuori la mia morte ha infranto,
ma la mia resurezzione di certo sarà uno schianto,
perché Lion il culo congelato mi salvato,
e io in debito con lui mi sono ritrovato.
E con questo scempio di poesia, signor King, voglio dirgli,
che a Wolf piace baciare il didietro dei conigli"
Wolf = Ma che cazz...?!
Diego = VENDETTA!
Wolf = Almeno potevi scrivere qualcosa che avesse un minimo si senso!!
Ma che avevo in testa quando vi ho creati?

Ciao King!
Adesso ti chiederai perché risolgo proprio adesso. Ecco, devo essere sincera, mi ero offesa quando non avevi risposto nell'ultima recensione. Credevo che ce l'avessi con me, o che avevo scritto altre cavolate, e quindi per la vergogna ho evitato di scriverti delle recensioni. Ma la morte di Alexis, l'arrivo di Elena, il bacio e poi la resurrezione di Wolf e Alec mi ha fatto capire che era ora di recensire e mandare via il broncio (sono molto infantile, sorry) e la vergogna e scriverti una recensione! :D
Allora, prima di tutto il nuovo banner è arrapante. Un lupo auper mega figo, e poi il titolo, ciò hai scritto... io sono tipo 0.0, troppo bello. Ti chiamarei in causa quando ho bisogno di un banner, King. Magari riuscirai a fare dei capolavori...
*si accarezza il mento imitando Chirone, bestemmiando per non avere una barba*
Poi, beh, andiamo a cronologia di capitoli, okay?
Allora;
La morte di Alexis è stata un trauma per me. COME HAI POTUTO?! Io adoravo Alexis, l'adoravo proprio, era la mia preferita e adoravo il suo rapporto con Lion. Quando ho visto come si è sacrificata per Lion ho lanciato il cellulare dall'altra parte della camera per realizzare la cosa. King. Eddai, non puoi essere così sadico! Per non parlare poi dell'epica reazione del nostro amato Lion; è letteralmente impazzito. È stata la parte più bella el capitolo, sai? Cone hai descritto la furia di Lion, e come lui è stato ammolito dal padre, intimandogli di non usare le Arti Infernali che lui, naturalmente, usa di nuovo in questo capitolo. Comunque, devo dire, i poteri i Lion sono davvero immensi. Cioè, non facciamolo mai incazzare D: mi ha letteralmente fatto venire i brividi. Davvero. Io fra poco pensavo che avrebbe ucciso sia Enea che Didone. Poi quando ha preso Enea ho pensato "questo è spacciato". Invece Lion si è calmato! Meno male! In quel capitolo l'unica cosa che mi ha consolato è stata la Enea x Didone *w* oh dei io li amo insieme! Sono davvero contenta che si siano ritrovati! :'3
Wolf = Io per niente.
Why? °~°
Wolf = Perché... boh. Io voglio la sofferenza! Le coppie scoppiate sono sempre le migliori!
Sadico D:
Wolf = Realista
Bastardo =.=
Wolf = D:
Noooo scusami piccolo Wolfieeee T^T
Wolf = u.u
Il bacio Calion °^°
Wolf = Ma non stai rispettando l'ordine!
E allora?!?! Ho voluto scriverlo prima per i miei sensi da pura shipper quale sono :D Mi è piaciuto un sacco ~w~ Il loro amore è la cosa più pura in questo mondo, e quel bacio mi ha letteramente sciolto il cuore. Sono abbastanza emotiva, quindi sono l'unica a cui sono venuti i brividi? Bah, non credo; le tue descrizioni sono stupende, guadagneresti miliardi se scriveresti un romanzo romance-fantasy, credo che diverebbe un best seller in una settimana u.u grande King, continua così.
Elena l'ho sempre detestata. Ho provato di tutto per farmela piacere, ma proprio non la sopporto! Ho letto anche un libro che parla proprio di questo personaggio mitologico (un libro che riprende gli dei e la mitologia in un modo più crudo, facendo passare gli dei per pazzi stupratori psicopatici) ma non ha fatto che farmi odiare Elena ancora di più. Ho capito, finendo quella trilogia (yup; è una trilogia), che Elena non mi andrà mai giù come personaggio. Anche se cerco con tutta me stessa di farmelo piacere. Non farò altro che odiarlo ancora di più. Quindi, anche tutto quello che lei ha passato, io non facevo che sbuffare e ridacchiare, e mi sono sentita sadica. E anche un po' cattiva. Ma quando un personaggio non lo sopporto proprio...
L'ultimo cuore battente mi sa tanto di titolo per un film! XD Sarebbe fighissimo trovarlo nelle sale dei cinema. Lion Davis e l'Ultimo Cuore battente. Dai, che titolo Riordianoso.
Wolf = Oppure anche solo "L'Ultimo Cuore Battente -- Le cronache di Lion Davis il Figlio di Plutone".
Oppure: Le cronache di Davis: L'ultimo cuore battente
Wolf = "Le cronache del Cuore battente: L'ultimo cuore battente".
Okay basta xD
Wolf = :(
Comunque, si scopre che Federica è l'ultimo cuore battente. Ma cosa significa veramente? Cuore battente? Che cosa faranno Lilith e Nevis? Cone si svolgerà il rito?
Ho paura.
Insomma, sono le dee meno rassicuranti del mondo. Insomma...
Il bacio di Lilith: -.-
La futura resurrezione di Alec e Wolf: OH MIO DIO-
Il tradimento di Robin: Ma ma ma ma ma ma ma D:
Il panda degli Spazi Autore: BASTA! Sono inquietanti... quelli di questo capitolo è guardabile, mangia solo un biscotto. Per fortuna. Questa volta la ua rabbia e inquietudine è riversata su quel cibo. Su quel biscotto. Per fortuna.

Ecco cosa ne penso degli avvebimenti di questi capitoli! Ma ho deciso che non è ancora finita qui... :') in ogni recensione, metterò uno spazietto dove citerò alcuni pezzettini del capitolo, quelli che mi sono piaciuti di più, per commentarli a dovere! ;3
È tipo una rubbrica di YouTube o una cosa mia xD
Non ha un nome. Quindi... boh, chiamamola Pezzo dei Pezzi, così. Perché oggi ho la fantasia che mi scorre nelle vene!!
Meglio se iniziamo, va...

1) Capitolo nove: Il Diavolo Dentro:
« Si, figlio di Ade. »
« Plutone. »
« Tuo padre è un bastardo in entrambe le forme. »

Nico = ...
Bianca = ...
Hazel = ...
Ade/Plutone = SCUSAMI?

2) Capitolo nove: Il Diavolo Dentro:
« Non lo so. » disse, sussurrando, « È complicato, credo. Lui a volte mi sembra così etero, a volte così omo, quindi non so se io possa piacergli davvero o sono solo un giocattolo, ecco. »
Caelie guardò il figlio di Eros.
« Credi che sia gay? »

Wolf = VI PREGO NO XD
xD Io sono allibita. Sul serio. King, ci dai una spiegazione? X""D

3) Capitolo nove: Il Diavolo Dentro:
Il cuore di Lion sembrava quello di un leone durante una battuta di caccia.
Wolf = Holly, no, okay?!
Ma-
Wolf = NO!
Ma è un invito a nozze!
Wolf = NO!
._.

4) Capitolo dieci: Battito Animale:
« Insomma, devo chiamare un'ambulanza? »
SICURO!
"Pronto? Salve, ho bisogno di un'ambulanza. Luogo? Un tunnel buio nei pressi di non so quale città! No, non ho bevuto"

5) Capitolo dieci: Battito Animale:
« Non ora, palla di pelo. » borbottò, scostando delicatamente il gattino dal manto rossastro, « C'è un cuore da trovare. »
Io sono morta. È stato fighissimo. È una cosa molto comune da dire ad un gatto.
Immaginateli con altri organi:
" « Non ora, palla di pelo. » borbottò, scostando delicatamente il gattino dal manto rossastro, « C'è un polmone da trovare. »"
" « Non ora, palla di pelo. » borbottò, scostando delicatamente il gattino dal manto rossastro, « C'è un rene da trovare. »"
" « Non ora, palla di pelo. » borbottò, scostando delicatamente il gattino dal manto rossastro, « C'è una milza da trovare. »"
" « Non ora, palla di pelo. » borbottò, scostando delicatamente il gattino dal manto rossastro, « C'è un pancreas da trovare. »"
" « Non ora, palla di pelo. » borbottò, scostando delicatamente il gattino dal manto rossastro, « C'è uno stomaco da trovare. »"
Wolf = Okay puoi smetterla adesso.

Bene.
Che dire?
Nulla, King. Sei sempre puntuale come un'orologio svizzero e dannatamente bravo. Invidio il tuo talento, e la tua volontà a voler continuare questa storia, si vede che ci metti anima e cuore nello scrivere un capitolo, credi molto in questa storia e verrai premiato u.u
Wolf = Ricorda la mia entrata badass, ci credo ancora =.=
Lascialo perdere!
Non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo :3

13/07/15, ore 16:45

Ho aperto convinta EFP determinata a recensire il nono capitolo ma ecco che vedo l'aggiornamento, quindi penso che recensirò prima questo :3
Inizio  col dire che sono tanto contenta nel vedere il mio Castiel quasi feliciemente impegnato in una relazione nonstante non si capisca se sia omo o etero... beh io lo so, è la mia creatura in fondo anche se non mi racconta mai niente della sua vita privata u.u
Il nome della ship è abbastanza impossibile, tipo Cassiel o direttamente Cassie o Castiel, alla fine i nomi sono quasi uguali.
Poi c'è la Calion, vorrei dire che sia la mia OTP ma mi dispiace, il mio piccolo cupido viene prima, come se non fosse ovvio. Tra pocco, comunque torneranno anche Wolf e Alec quindi ci saranno tre belle coppiette felici e contente, happy ending per tutti... si spera.
Zheng rimane sempre molto misterioso tanto che ancora non ho capito il personaggio, Serena invece continua ad essermi abbastanza indifferente, non se la deve prendere però, è tutta colpa ella madre e di Piper e Drew che non mi sono piaciute per niente, forse la prima meno della seconda... ma no siamo qua per commentare questo. Il capitolo è molto bello, come tutti gli altri anche se a conti fatti non te l'avevo deto perchè ero, come dire, scomparsa dalla circolazione. Avevo quasi paura che mi uccidessi il piggio perché non recensivo e mi sarei sentita terribilmente in colpa perché io volevo scrivere ma non ne avevo mai tampo, tanto più che adesso sono in paranoia perché devo fare ancora tutti i compiti di greco e latino ma non mi va e il tempo che rimane mi sembra pochissimo. A parte questo però no va mica male la vita.
Povera Fede, la devono  uccidere... non ho ancora caèito che sono i cuori battenti a causa del mio cervello molto pigro durante le vacanze e che proprio non vuole mettersi in funzione.
Al prossimo capitolo, baci, K L I O

P.S. Ci saranno un migliaio di orrori ortografci ma sono troppo pigra per ricontrollare tutto.

13/07/15, ore 00:45

Io mi sento male davvero... di quanto sono in ritardo? Be' volevo passare prima, ma la super ritardataria ( quale sono) non si smentisce mai. Praticamente dovevo recensire questa mattina (tecnicamente ieri) ma mi sono ritrovata a leggere il tuo capitolo un po' più tardi....
Che dire, le mie recensioni non saranno mai decenti come tutte le altre (sono una stalker di profili e commenti altrui, eh già u.u) ma almeno io ci provo. Sappi che potrei dire molto altro, e questa storia lo meriterebbe davvero, ma sebbene le ripetizioni aiutano, sarebbero ripetizioni inutili e ormai scontate. Ormai lo sai che scrivi così bene che potresti diventare un ottimo scrittore e che, in tal caso, io leggerei tutti i tuoi libri? (Già, sono come una cozza su uno scoglio) Dunque, il capitolo è... davvero... wow... cioè okay devo smetterla di meravigliarmi ogni volta, non trovi? Il fatto che hai inserito Elena come la donna piangente è stato davvero un colpo di scena e come posso non amare anche io la nuova (spero) coppietta? Ho letto che il capitolo potrebbe arrivare prima del tempo previsto e quindi non vedo l'ora di leggerlo (presto, spero, dato che comunque sono in ritardo)
Ormai mi odierai per i mie continui ritardi e per i commenti a dir poco orrendi, ma il lupo non perde mai il vizio, purtroppo. Basta sapere che la storia è forse la migliore che una persona potrebbe mai trovare...
Alla prossima, dunque.

11/07/15, ore 01:48

... Sappi che mi vergogno.
Mi vergogno profondamente.
Non recensisco da una vita cwc
Però sai, questo maledetto caldo tipo mi frigge il cervello-
Cassie: Da quando hai un cervello?
Vai ad accudire le chimere, tu!
Stavo dicendo, mi frigge il cervello (sì, ne possengo uno, strano vero??) e non riesco a mettere due parole in croce cwc
Però adesso sono qui (non badare all'orario grazie prego) e cercherò di fare una recensione sensata, dai!
Cassie: Oh poveri noi
Allora, partiamo dall'inizio (si può partire dalla fine? Stupido caldo)
Elena di Troia, cioè, non avrei mai immaginato che la donna fosse lei °^° Tralasciando il fatto che non mi piace granché (me la sono immaginata fin da quando avevo quattro-cinque anni come una donna frivola, vanitosa e bla bla bla non so perché) anche se sopporto ancora meno Paride (cioè amico, NON PUOI SCATENARE UNA GUERRA PER UNA DONNA) ma okay sto divagando lal
Sappi che in questo momento la odio ancora di più perché CAELIE cioè povera ragazza T^T Quando ho letto il capitolo ero sul pullman e mi sono messa a sclerare facendo "no brutta stronza non puoi fare questo a Caelie, non puoi, povera piccola che si sente in colpa" e mia mamma continuava a farmi segni del tipo "zitta che ti guardano male" AHAHAHAHH mamma sono una fangirl, non puoi controllare i miei scleri ew
Tornando a noi, LA CALION  AMORI MIEI QUANTO SONO BELLI SI SONO ABBRACCIATI AW
Li shippo troppo, sono pucciosissimi *^*
Poi c'è Felix aw *^* Okay, io amo gli animali, che siano gatti/chimere/snasi (gli snasi sono bellerrimi oh) non fa differenza e voglio anche io una Chimera domestica!
Cassie: così magari ti fa fuori e non dobbiamo più sopportarti *^*
shhh, che mondo sarebbe senza di me?!?
Cassie: un mondo... migliore?
Non puoi insultarmi, io ti ho creato!
Cassie: sì che posso invece.
Ah, questi personaggi che si ribellano ai creatori...
Parlando appunto di Cassie, cioè è lei AHAHAHHAHA ho riso come una ritardata per tutto il tempo (sembrava me che rompo le palle alle mie amiche ma dettagli) e poi... Cassie e Castiel! *^*
oddei lo ship name è qualcosa di impossibile (Castie? No, sarebbe Castiel senza la elle...) ma sono tenerissimi insieme *^^^^^*
Poi la mia Cassie che è innamorata persa di Castiel è qualcosa di dolcioso al massimo (sarà ma io lo insulto con gli altri il ragazzo che mi piace e poi mi incazzo se gli altri lo insultano, ho problemi seri okay ma a te non interessa e non so perché lo sto scrivendo nella recensione...) per non parlare dei dubbi che ha sulla sua sessualità :')
però è etero vero? deve esserlo cioè, sono troppo pucciosi Cassie e Castiel! T^T
passando agli altri personaggi, Robin all'inizio mi piaceva parecchio, mi dava l'idea di una combattente (figlia di Vittoria, eddaje) e ci sono tipo rimasta di merda quando ho letto che aveva tradito Lion T^T
Lilith e Nives non-le-sopporto, dei, diciamo che a me i cattivi non sono mai piaciuti (essì sono un caso raro) e loro... cioè, quelle bamboline vodoo gliele ficch-
Cassie: Abbiamo capito, non andare avanti
Ma poi le bamboline vodoo sono una trovata troppo originale, l'ho sempre trovata una cosa troppo figa (ho gusti strani lo so) e mi è venuta voglia di iniziare AHS (insieme a circa altre dieci serie tv ma lasciamo perdere)
Okay, non ce la faccio più e non so cosa abbia scritto sopra per colpa del caldo (voglio l'inverno oh, datemi il freddo) e capiscimi se ti dico che non ho voglia di rileggere AHAHAHAH #pigriziamodeon
Quindi boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa ancora se sono sparita ahahahah
Bye bye *saluta con la manina*
​MrsJackson_
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:51 am)

09/07/15, ore 16:48

Ma… ma… anche io voglio una chimera domestica! *w*
Caelie= di tutti casini che sono successi tu pensi alla chimera?!
È così adorabile!
Caelie=  …
Cosa?

Hello there, King!
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo uwu perché devo sempre palesare l’ovvio?
Dunque, come ti avrò già ripetuto una decina di volte hai davvero tanto talento e  io quando leggo il tuo avviso di aggiornamento non posso fare altro che esserne profondamente felice, mi fa troppo leggere le meraviglie che sforni! Manco fossero torte, lol.
Come al solito non hai per niente deluso le mie aspettative sul capitolo, facendomi leggere un’altra meraviglia, aw.
Sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che la Weeping Lady era Elena di Troia! Lei è l’ultima persona a cui avrei pensato, onestamente o.o cioè, figurati, io sono andata a buttarmi sul folklore irlandese/scozzese per cercare di beccare l’identità della donna! Nonostante l’amore che provo per questi due paesi e per le loro storie dovrei smetterla xD
Addirittura avevo pensato a Cassandra, ma poi ho pensato hm, nah, non penso proprio.
Il caldo sta uccidendo le mie doti deduttive che ho appreso da Sherlock Holmes, ridatemi l’Inverno~
Anyway  mi piace questa nuova versione della storia di Elena e Menelao, così diversa dall’happily ever after che i libri ci rifilano. Mpf, troppo fasullo! La tua versione dei fatti è molto più veritiera, andiamo u.u
Ho provato tantissima pena per la povera Elena, mi è dispiaciuto tanto per lei owh.
Mi è piaciuta la sua interazione con Lion e la mia Trickster! È stata una conversazione davvero bella e interessante… finita chiaramente male. E te pareva, ovvio.
Gli istinti suicidi di Elena, povera stella, l’hanno portata a traumatizzare Caelie per essersi macchiata dell’omicidio di qualcuno. Oowwwh, piccina :c
Chiaramente non poteva finire qui, ma doveva spuntare una frase così criptica che sembra uscita dalla bocca di Kilgharrah!

Non avrei mai voluto che tu diventassi la prossima.

Può significare tante cose, ma io credo la prossima ancora. Nella mia testolina ha senso, come cosa. Ma chi lo sa che hai in mente tu..!
Comunque sia… la morte di Elena ha portato ad una bella cosa, però: l’abbraccio fra Lion e Caelie! *^* aaawww ma quanto sono bellini, quei due! L’abbraccio è stata una cosa così fluff che aw, mi sciolgo e sta volta non per il caldo!
Ma tutte le cose belle finiscono e l’adorabile Cassie sbuca dal nulla insieme a Castiel e aw, Felix
Felix mi ricorda un cartone che guardavo da bambina, lol. Lo amavo, non me ne perdevo una puntata!

Sì, sono andata un attimo off topic ma hey, capita u.u
Vabbè, Cassie mi piace davvero molto come personaggio! Mi sta troppo simpatica e mi ha fatta morire dal ridere quando

« Allora tu e Lion, no? » scherzò, facendo un cuore con le dita della mano, « Love is in the air, aww. Mi sento tanto Afrodite, in questi momenti.

Ti giuro, sono scoppiata a ridere e, dopo aver smesso di dare aria ai polmoni in quel modo non riuscivo a togliermi un sorrisetto divertito dalla faccia AHAHAHAHAH è carinissima!
È poi è tipo innamorata persa di Castiel aaawwww. Dubita del suo orientamento sessuale, rido :’)
Sto shippando davvero troppo queste due coppie e, hey! Credo aver trovato uno shipname per Castiel e Cassie!
*rullo di tamburi*
Cassiel!
Eh? Eh? Sono stata brava? u.u
Caelie= non è esattamente il massimo come shipname, eh.
Ssshhhh, non importa! È sempre meglio di avere i loro nomi come shipname u.u
Chiusa parentesi coppie coccolose e shipname adorabili abbiamo il ritorno di Robin! Owh, mi dispiace per lei, per come ora Lion la vede :c alla fine non è che aveva molta scelta, con due come Lilith e Nives, poi.
A proposito delle due psycho bitches… alè, le vediamo in carne ed ossa e non per visione! (?) Si fanno subito valere con delle belle tecniche vodoo! È stata molto interessante questa tua scelta di inserire il vodoo :3
Ora Lion dovrà veramente mettercela tutta per salvare i suoi amici! Sono sicura che ce la farà, comunque. Spero.
È stata veramente inquietante l’ultimissimissima parte del capitolo. Non puoi lasciarmi con un cliffhanger del genere! Ti odio =.= ok no, non è vero
Buh, questa storia si fa sempre più interessante e sempre più propensa a far soffrire la gente, non so che aspettarmi come finale. Tutti morti, ye. Vabbè no dai, tutti morti non penso proprio u.u
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, King ♥
Baci,