Immortals
di King_Peter

30/07/15, ore 13:51

Nooooooooo, come hai potuto fare una cosa del genere?!! Sadico!
Li ho shippati insieme fin da subito e adesso ... tu li hai uccisi! Okay che non sono davvero morti, ma m-ma è tutto così triiiiiisteee ç____ç cattivo
Evanescence is perfect ;D il sottofondo ideale, mi sono seganta la frase di Saffo, è una perla che terrò su questo post-it azzurro ^-^
L'ho già detto che amo Caelie? E' un fenomeno quella ragazza! Zheng non l'ho ancora inquadrato perfettamente, ma mi ispira xD
Piritoo mi ha fatto pensare ad Atlante, idioso verme bugiardo! >:/
Ho ascoltato "Immortals" dei Fall out boy, perché non conoscevo questo gruppo!? Stanno scalando le classifiche dei miei cantanti preferiti, attualmente si stanno battendo contro i Muse, non avrei mai creduto che una band potesse batterli x'D

30/07/15, ore 00:06

ok, ci siamo.
qui, stranamente, ho poco da dire.
è sempre così, più i capitoli sono ricchi di avvenimenti più mi sembra che si commentino da soli e quindi che altre parole risulterebbero inutili..
ma ci sono due cose che ci tenevo a commentare.
per prima, l'incontro con Plutone. ho apprezzato da morire come gli abbia spiegato tutto e come lo abbia lodato.. insomma, per i figli di Ade (o Plutone che sia) è sempre difficile essere accettati e quelle parole che gli ha rivolto mi hanno scaldato il cuore, davvero.
e seconda cosa, quando gli ha proposto di diventare dio. credo mi sia quasi caduta la mascella dalla sorpresaXD
ma è stata un'ottima decisione.

detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.
sarò puntuale stavolta, promettoXD

29/07/15, ore 23:39

di nuovo io, yeah :D
dunque, intanto che Revan non è ancora riuscito ad uscire dal mio armadio (forse è finito a Narnia e non tornerà più, chissà..) mi dedico a questa recensione.
dunque, la morte di Serena. non mi ero affezionata moltissimo a questo personaggio, come mi succede sempre per i figli di Afrodite, ma mi è dispiaciuto parecchio vederla morire, nonostante tutto.
Lion così arrendevole invece mi è piaciuto meno. capisco tutto, le amiche in pericolo e il voler prendere tempo... ma non so, mi ha lasciato come se ci fosse qualcosa fuori posto, anche se non so spiegarmi cosa.
e poi Lilith. Lilith e la scena con Lion. niente, non so come commentareXD mi ha divertito e inquietato insieme, forse perchè ha minacciato di farselo da mortoXD
la tortura è stata così triste D: non voglio immaginare quanto debba essere orrendo essere torturati dalla propria sorella...
l'arrivo dei rinforzi è stato meraviglioso, ero lì tipo "adesso lo salvano" e poi... IL FINALE.
dio, ti manderei contro delle arai, se potessi(?)

va bene, a dopo con la mia recensione all'ultimo capitolo!!

29/07/15, ore 22:58

allora, sono di nuovo qui.
si, recensirò ogni singolo capitolo che mi sono persa fino a stasera perchè sono stata imperdonabile (sei ripetitiva ND Revan ----DEVO RIPETERTI DI STARE ZITTO?! *rinchiude nell'armadio Revan*) scusalo, dicevo? ah, si, che sono stata imperdonabile per il ritardo, giusto.
ora passo a commentare il capitoloXD
primo: Lion senza poteri. dire che sono rimasta sorpresa è poco. sconcertata. scioccata. cioè, arriva la battaglia finale e lui, PUFF, non ha più i poteri.
secondo: quel bacio. QUEL BACIO. se ti dico che io speravo che Castiel e Lion diventassero una coppia mi uccidi? ahahahah sono carini insieme :3
terzo: Cassie e Caelie rapite. poverine DDDD:
e quarto: Zheng. forse sono un po' inquietante, ma mi piace come cerca di capire la magia, per quanto non sia una buona magia. e non sono certa che uccida persone per fare pratica.. non so, può essere un po' inquietante, solitario e schivo ma non mi dà la sensazione di essere quel tipo di persona..

bene, ci rivediamo di nuovo tra poco al prossimo capitolo!!

29/07/15, ore 22:30

Allora io ho molto da nascondere, dato che chiedo scusa anche ai tavoli e ai pali (soprattutto ai pali xD)
Prima o poi indovinerò il genitore divino di almeno uno di questi personaggi :P insomma pensavo che Alexis fosse figlia di Atena e poi scopro che è figlia di Ade, pensavo che Cassie fosse figlia di Ermes, invece è di Zeus, Melissa è figlia di Atena mentre credevo che fosse figlia di Ares, Zheng è figlio di Ecate e pensavo fosse di Afrodite ç_ç sono un disastro ç_ç ah, ho sbagliato mi sono confusa, credo che Cass sia figlio di Ermes, non Wolf. Sto facendo confusione con tutti questi nomi, mi abituerò con il tempo xD
ehm non è molto rassicurante partire per una missione suicida nella notte più cupa o.o
Bella Swan? ahahahah adoro Twilight, è stato al centro dei miei pensieri per circa quattro anni e mezzo e ancora adesso torno a farci qualche pensierino ^^ però io tifo per i Volturi, sia chiaro
mi ispira il fiore della discordia, è fico :'D
Okaaaaaay un ciclope? Davvero?! Hanno rischiato che qualche passeggero venisse divorato, ma vabbeh ^^ ... guida come qualsiasi autista di un autobuss a quanto pare xD
Cosa succederà??????????!!!!!! Devo scoprirlo!
probabilmente non riuscirò a leggere tutti i capitoli oggi, sento già gli artigli del sonno graffiarmi gli occhi

(Recensione modificata il 29/07/2015 - 10:33 pm)

29/07/15, ore 22:30

ok, questo ritardo è stato imperdonabile ma davvero non sono riuscita a passare prima..
Alexy è Tartaro.. Dio, che incubo..
sono tornati Alec e Wolf, si, ma a che prezzo? *non sa se essere triste o felice*
e Plutone morto, e Atena che si presenta.. di solito Atena non si immischia nelle faccende degli eroi, la cosa è davvero seria

-ma vah?! ND Revan
-Revan, non prendere vita nelle recensioni!! *lo caccia*

scusalo, è un figlio di Nemesi rompiscatole.. che dovrebbe stare a farsi i cavoli propri!!

e niente, ora passo al prossimo capitolo, ci risentiamo tra pocoXD

29/07/15, ore 21:55

NOOOOOOOOOOO povero cagnolino!!!!! Strega cattivaaaaaaa! >:/
era terrificante quel sogno, ma adesso so chi sono le antagoniste. Malefica e la sua scagnozza la pagheranno! Lion, va' a salvare Robin, subito! (fa molto Batman devo dire xD)
... Lilith ... questo nome mi riporta alla mente qualcosa ... mmh ... aspetta un attimo! Lilith non è la prima vampira creata direttamente da Dio? Demone portatore di disgrazia e morte, spirito della tempesta! WOW, non scherza la biondina. Mi piacciono i vampiri, sono chic! ;-)
ho sempre avuto un debole per le armi, i forconi non sono niente male, proprio niente male, anche se le spade non hanno eguali xD
Cassie è figlia di Zeus :O errore mio. Un ragazzo scambiato per una ragazza, un figlio di Afrodite forse? Anche se scarterei la possibilità che la sua prole, anche se maschile, non si preoccupi di impronte violacee sul viso.
Forse ho capito di chi è figlio Wolf, inizialmente pensavo di Ermes dato che se ne stava sul tavolo da ping pong anziché seduto composto e ha l'aria di uno che le spassa, ma poi hai mandato all'aria le mie convinzioni con quella brina :P io punto su Borea ^-^
volo al prossimo capitolo :D
l'unica cosa che ti dico è che alla 36esima riga (mi sembra) hai scritto "dello viso sporco"

29/07/15, ore 21:23

O miei Dei.
O miei Dei.
Zheng: dillo una terza volta.
O MIEI DEI.
Zheng: brava *clap clap*

Per caso mi prendi per il culo, Zheng .-.?
Zheng: può essere.
Pezzente. Dannato. Dovresti portarmi il dovuto rispetto, sono la tua creatrice.
Beh, comunque. O MIEI DEI *per la quarta volta, seh*. Questo capitolo…questo…QUESTO CAPITOLO È LA MAGNIFICENZA. PUNTO.
Ciao e alla prossima! :3

Saroyan

Ci stavi sperando, eh? Eh? EH? Ammettilo che speravi che io avessi concluso qui la miarecensione! (sembro psicopatica, si, lo so. Molto probabilmente lo sono.)
Tartaro strappa il cuore a Lion, incontra suo padre Plutone che grazie ad una ricarica (?) di morti è semi-tornato e…TAN-TA-TAN! Lion diventa una divinità!
BABABUM, BABY! *si, oggi sclero più del solito, sopportami, uomo*
E ritorna in vita in un modo figherrimo!
Ma poi, se tutti gli altri (Castiel, Cassie, Wolf, etc.) saranno più longevi e anche i loro figli, e i figli dei figli e così via dicendo…Zheng che è omosessuale come-
Zheng: FATTI GLI AFFARI TUOI.
Okay, ma non ti irritare, eh. La mia era solo una piccola curiosità!
Zheng: >.>
In ogni caso: Tartaro è stato sconfitto e, ben più  importante-almeno per me-Lilith e Nives con le spalle al muro contro i semidei greci e romani. Toh. Ve lo siete meritate, dannate streghe perverse maniache u.u
Da quando sono comparse non facevo altro che aspettare in questo momento!
E poi…miei dei, la mia Calion *w* Ma quanto sono bellini insieme? Ma quanto posso amarli, quei due? Sono adorabilosi, la mia OTP *occhi a cuoricino* Il loro bacio è stata la parte più  bella del capitolo.
E la Cassiel (si, ho tenuto questo nome, alla fine. Oppure ne hai trovato uno migliore tu? Dimmi di si, che a me questo non fa impazzire, ma mi arrangio ç-ç) e Wolf e Alec, Charlie e Federica *3* Parlando di coppie, ce ne saranno altre? Magari accoppiamo Melissa e Gabriela, così facciamo anche una coppia yuri u.u Secondo me starebbero bene insieme. Oppure Robin con questa Hivy (che, sinceramente, non ricordo chi sia, ma vabbè).
In breve: questo è in assoluto il più bel finale che tu avresti mai potuto scrivere! Spero solo che nell’epilogo non mi farai qualche brutto scherzo, perché io potrei commettere un omicidio. Sappilo.
Quindi spero in qualcosa di a dir poco magnifico, per una degna conclusione di quella che è una delle più belle fic che io abbia mai letto! Tantissimi complimenti, perché ho adorato questa storia come non so cosa.
Attenderò al più presto il due di agosto, nonostante sapere che questa fanfiction sta lentamente volgendo al termine mi lascia un’amarezza in bocca che non t’immagini…No, beh, molto probabilmente lo sai anche meglio di me, dato che la storia è tua xD.
Ci rivediamo al più presto, King!
E ricorda che prima o poi ti renderò io una divinità u.u

Saroyan

29/07/15, ore 21:22

...
...

Sono commossa... gli occhi hanno iniziato a bruciarmi quando Lilith è morta. La mia piccolina... povera piccola stella, sono fiera di lei, è stata l'ultima a resistere, e se Lion non fosse stato dio o già morto lei lo avrebbe ucciso. Quindi sono molto fiera di lei.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma alla fine, quando non ho visto l'angolo autore mi sono sentita pugnalata... non me lo ricordavo... e non pensavo di ritenerlo così fondamentale.
Sei stato bravissimo, ti augoro il meglio per il tuo libro

XoXo

Kira

P.S. TTTT^TTTT KIIING! Anche se c'è ancora l'epilogo e i ringraizmenti... mi mancherai tanto! La tua storia mi ha catturato quanto pj, e non esagero! Fosse un libro sarebbe il mio preferito assieme a quelli di riordan! Mandagliela, traducila e mandagliela! Chiedi cosa ne pensa, magari potresti pubblicarla, se vi dividete il guadagno... anche con noi ovvio èwé Davvero!
KIIIING! T^T Ti voglio bene! Ho mangiato troppo zucchero...
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 09:36 pm)

29/07/15, ore 21:02

Mi dichiaro fall in love con il nome Castiel, ma non è adorabile???? *--------*
Ho trovato un errore alla fine della quinta riga, subito dopo il secondo paragrafo in corsi --> hai scritto "come se avesse fosse stato colto in preghiera" un errore di distrazione, succede anche a me xD
ti ho già detto che AMO il modo in cui scrivi? Ipnotico, direi *-* il modo in cui descrivi le scene mi fa salire l'ansia, è tutto un "ce la farà?" "ti prego, non mollare" "Dei, non puoi morire" quindi miticooooooo
Mi piace Cass, sembra uno piuttosto divertente xD
we we we we we ... Cassie, la messaggera ... ahhhh finalmente una figlia di Ermes, li adoro, sono così spassosi :D
Mi fa pauuuura il panda che hai messo a fine capitolo o_o ha un non so che di inquietante x.X'
mi piace il parallelismo tra passato e presente, rende la storia più interessante e accresce il mistero che le aleggia attorno. Quanta suspense, ragazzi! ;P
devo essere sincera, immaginavo già che il Campo Giove fosse stato distrutto, ma nel momento in cui Lion (perché continuo a chiamarlo Lionel? o.O) l'ha detto, ci sono rimasta comunque di sasso!! &Egrave così triste TT^TT
Credo di aver individuato una coppia, anzi due ^^ ma non dico niente e mi fiondo a guardare la scazzottata xD

29/07/15, ore 20:06

&Egrave normale che il mio mouse abbia un tic nervoso o.O'
perché becco sempre fanfiction interattive con le iscrizioni già chiuse?! è una maledizione, la mia T^T
comunque, adoooooro la tua storia (anche se siamo solo al primo capitolo xD) ho letto l'introduzione e mi ci sono fiondata subito (cosa rara, visto che solitamente leggo solo fanfiction che hanno tra i personaggi principali quello per cui ho una cotta xD in questo fandom era dapprima Luke *scende una lacrimuccia*, poi Leo, gli Stoll, ...) ma ora non divaghiamo ^-^
mi piace questo Lion (si legge Laion, vero? Sono una frana coi nomi, ho passato tutta la saga di PJO a leggere Piper invece che Paiper ç_ç' *caso disperato*) da quello che vedo è un figlio di Ade, giusto? Mi piace e sottolineo che non sono esattamente una fan di Nico *si prepara per il lancio dei pomodori*
credo che i Fall out boy siano quel gruppo per cui una mia compagna di classe va matta ... mmhm sì, dovrebbero essere loro xP
we love the things we destroy chissà perché mi ha fatto pensare a Ragazzo da parete x'D ma non è la stessa frase, quella di Chbosky era tipo we accept the love we think we deserve o qualcosa del genere
ahhhhhhh trillice contro il mobile, trillice contro il mobile!!! dolore atroceee ç__________ç
*inspira*
*espira*
*si calma*
Here I am :D ti lovvo per aver tirato fuori questa genialata assurda ;) il mondo nel Tartaro, come hai fatto ad immaginarti una cosa simile? Diabolicamente perfetto!!!! E gli dei indeboliti dalle tenebre sono così teneroni che non faccio altro che pensare a loro!! awwwwhhhh *WWW*
ALT! ... nuova generazione di semidei ... x.X dimmi che non sono passati poi così tanti anni e che Percy, Jason, Annabeth, Leo, Frank, Piper, Hazel, Nico (che io mi impongo si chiami Nicola!), Will (carino lui :* <3 <3 <3 ), Connie e Trav, Clarisse e tutta la ciurma di ragazzi che ho imparato ad amare sono ancora vivi!!!!! *occhi da cucciolo* plissy :'(
Menomale che la barriera di Thalia difende il Campo, non resisterebbero più di venti minuti da soli (come sono crudele), ma gli dei stanno al Campo? Pare sia l'unico posto al sicuro dato che è l'unico fornito di una protezione divina ^-^
ok, ora mi smaterializzo, ci risentiamo al proxximo capitolo *-* devo dare risposte ai miei dubbi .... e cercare qualche figlio di Ermes xD

29/07/15, ore 19:52

ODDEI
NON SAI QUANTO HO ATTESO QUESTO MOMENTO.
SI LO RIPETO DI NUOVO.
COME RIPETO DI NUOVO CHE SEI BRAVISSIMO A SCRIVERE E CHE HAI TANTO TANTO TALENTO.
Ok scrivo normale hahaha
Lion e Plutone *-*
Non sai quanto ho riso per la battuta della morte di Lilith.
Poi la mia Nivs T.T
Oh be si chiama karma hahaha
Almeno è stata una morte " stilosa " ( solo perché scritta da te sia chiaro ) hahaha
Lion e Caelie sono pucciosissimi *-* li amo *---*
Ho adorato tutta la storia, davvero.
I miei più sinceri complimenti perché te lo meriti.
Baci<3

-theTORNgirl

29/07/15, ore 19:45

I primi saranno gli ultimi, dicevano. L'ultimo capitolo penso di averlo recensita per ultima e dunque... adesso sono la prima! Mi meraviglio persino io! Ma, okay adesso faccio la seria.
Pensavo che fosse Zheng a resuscitare Lion, non mi aspettavo di certo che si presentasse Plutone in persona. Okay adesso sono triste u.u
Io amo le scene di azione, il combattimento, come ogni cosa, é stato perfetto. E Caelie e Lion? Ne vogliamo parlare? *---*
No, però voglio anche io un premio! Non ti chiedo chissà cosa, ma già che ci troviamo posso vivere per sempre anche io? Così shipperò questa coppietta in eterno *---*
Beh ci vediamo al prossimo capitolo, ma non farlo arrivare molto presto altrimenti la storia finisce subito hahahahhaha ( che cavolo mi rido? )
Un bacio, alla prossima!

27/07/15, ore 22:04

Ok sono una brutta persona perché arrivo sempre in ritardo T.T
Gnew, ero in vacanza e non c'era connessione, but I'M BACK.
Come al solito sei bravissimo *-* e basta, davvero ti sarai stufato a forza di sentirtelo dire hahaha
Lilith e Lion... Ok non li shippo ma... ADORO
È stato fantastico hahaha
La mia piccola Nives, porella, ti assicuro che la sua mano non assomiglia ad un prosciutto perciò non morderla più grazie T.T
Hahahahahahaha
Altro che Persassy, abbiamo Lion the Sassy Queen noi hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono qui a sperare che arrivi il gran giorno(?) hahaha
Baci

-theTORNgirl

27/07/15, ore 16:47

Lion ma che diavolo fai! Ti consegni al nemico? E, che diamine, io sono d'accordo con te sul paragone con Brooke di Beautiful XD però dai povera Caelie...
Guarda, se non ti uccidiamo adesso, non lo faremo più hahahha vogliamo preparare una coalizione contro King? Sisi! No, davvero, penso che tu abbia fatto impazzire un po' tutte con la parte finale ma io ho ancora la speranza che Lion non verrà ucciso... cioè, nei libri di solito il protagonista non muore mai, come Kelly Lang che dopo (quanti anni sono?) quasi trenta anni di Beautiful è ancora nel cast... (ormai mi sono fissata hahha)
Quindi posso sperare oppure no? Lion non può morire, ti prego!
Aspetta... forse ho capito cosa succederà se il nostro Lion muore! (Mi sento molto intelligente) Qualcosa mi dice che c'entra Zheng in questa storia :))
Beh, chi lo sa, forse ho ragione o forse mi sbaglio hahhaha
Dunque, ci si vede il 29! Alla prossima!
(Questo sarà l'ultimo ritardo che farò, promesso)
P.S. sono passata anche nel capitolo precedente...
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 05:26 pm)