Immortals
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/05/15, ore 14:02

Ciao !
Ho letto il prologo ed è stupendo, scrivi benissimo e la trama è molto figa !
Posso partecipare con una figlia di Vittoria ? Altrimenti accetto qualsiasi ruolo ti serva, anche dalla parte degli antagonisti :)
Fammi sapere !

03/05/15, ore 14:00

Immagino di essere in ritardo visto che necessiti di 9 personaggi ma ci provo lo stesso ahah
Questo primo capitolo è davvero ben scritto e adoro il banner a inizio capitolo^^ Mi dai l'idea di una persona che non abbandona le storie e fa di tutto per finirle, quindi non posso che farti i complimenti, anche se magari sarà solo una mia impressione ahah
Comunque vorrei prenotare un figlio di Eolo :)

Pevensie

03/05/15, ore 13:54

Ehi!
Ma quanto amo le cose fatte bene? Tanto, ecco quanto le amo. Ma anche di più. Ergo: Amo già questa fiction. Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, puoi chiamarmi Martina o Konan :3 Amo le interattive e so di essere fuori tempo ma, se mal non erro, quella adorabile nuvola ragazza - sia santificata, lei - che è _Littles_ ha avuto tanta premura e tanto amore da chiedere un posticino anche per me per un figlio di Apollo o di Eos, posso? *occhi da cucciolo* Il fatto è che mi dispiacerebbe troppo perdere l'occasione per una fiction così. Ce ne sono rare di fatte così bene su questo fandom, e non ti sto adulando, giuro. u.u Poi il prologo è qualcosa di.. Wow! O meglio, Tum tum spiegami che problemi ho :3 Quindi, beh... Lo spero tanto! E, ripeto, giuro che non sto cercando di entrare nelle tue grazie u.u se così fosse ti direi "Ma come scrivi bene! E che idea originale! A-MO! Posso partecipare? *^*" e credimi, te ne accorgeresti ^.^ Fammi sapere, ancora grazie di cuore a quella nuvola di _Littles_ che merita tutto T^T, ti lascio respirare ❤

Baci
Konan
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:57 pm)

03/05/15, ore 13:47

Hey ciao! Idea bellissima, adoro la trama! *-* potrei prenotare una figlia di Apollo che starà con Nico? (Se si può eh) :D oppure, se Apollo non si può, va benissimo anche una figlia di Chione o Giano^-^

03/05/15, ore 13:43

O.O Stratosfericamente figa! Per carità del signore fammi partecipare! Posso una figlia di Thanatos che starà con Nico? Posso? Posso? Altrimenti un figlio di Adde che si metterà con Reyna.

Baci

Kira

P.S. Se sono finiti i posti ti faccio un OC cattivo (ma anche due o tre èwé)

03/05/15, ore 13:30

Ciaoooooooooo ☺

Vorrei sapere se posso fare una figlia di Ade... se possibile, sennò una figlia di Efesto ✌

Aspetto la risposta
Baci, Cate ❤

03/05/15, ore 13:09

Hey!<3
sono rimasta molto incuriosita dall'inizio di questa storia e mi hai colpita davvero molto.
Non vedo proprio l'ora di sapere come continua.
Poi volevo anche chiederti se magari c'è posto per una figlia di Notte, appena mi confermi se ti va bene ti mando il modulo con tutto, se poi ti serve un'altra divinità la
cambio<3
baci

-theTORNgirl

03/05/15, ore 13:08

OH MIO DIO.
Questa storia è stupenda in tutti i sensi.
Lo dico col cuore in mano, è davvero meravigliosa. Per favore, potrei partecipare? :3
Vorrei un figlio di Chione, se è possibile :')
Poi potrei prenotare un posto per Sabaku No Konan Inuzuka con un figlio di Apollo? O anche Eos!
Spero col cuore che possiamo partecipare!
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:12 pm)

03/05/15, ore 13:04

Peter, sei vivo! Non ci speravo quasi più xD
Il prologo di questa storia si presente molto interessante, inoltre mi piace molto il tuo stile.
Vorrei proporre la mia prima OC (oh, i feels) per partecipare a questa storia, una figlia di Ade o eventualmente la sua versione maschile se hai già esaurito le ragazze.
Alla prossima
Alexiel94

03/05/15, ore 12:54

Ciao! Oddio, questa fan fiction ad oc sembra molto interessante e voglio assolutamente partecipare! *^*
Potrei prenotare una figlia di Afrodite o una figlia di Ebe? Dimmi tu quale preferisci.*^*
Aspetto una tua risposta,
Coffee Pie.

03/05/15, ore 12:52

Forse è la volta buona che arrivo in tempo. Posso prenotare una figlia o un figlio di Apollo o anche una figlia di Thanatos o un figlio di Eros o forse un figlio di Efesto (nominare ogni divinità esisitente) decidi tu quale ti serve di più Aspetto una risposta.

03/05/15, ore 12:51

Ehy ciao!
L'idea è davvero originale e scrivi anche bene! quindi boh, mi piacerebbe troppo partecipare, posso con una figlia di Zeus? Appena posso ti invio il modulo (:
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:17 pm)

03/05/15, ore 12:49

Ehy!
Cavoli, è da un bel po' che non recensivo una storia interattiva. Comunque, sono qui perchè questo prologo mi sembra fantastico e vorrei tanto prendere parte a questa interattiva, con un figlio di Ecate o Nemesi (per me è indifferente ^^). Prometto che non sparirò, giurin giurello! *incrocia le dita dietro la schiena*
Aspetterò il tuo 'Ok' per iniziare a compilare la scheda

Saroyan

03/05/15, ore 12:49

Ehilà! ♥
Dèi, è un'idea meravigliosa, mi piace già tantissimo! Poi scrivi davvero benissimo :3 già adoro il tuo stile u.u
Poia me i FOB piacciono e tipo Big Hero 6 è uno dei miei cartoni preferiti maaaa, who cares? :')
Vorrei tanto partecipare quindi... Posso? Magari con una figlia di Apate :3
Se non ti dispiace poi, potrei prenotare un posto per _little_sweet_things_? Ora non può prenotarsi :"3 Magari un figlio di Eos :3
Aspetto notizie!
Baci, Emrys

(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:15 pm)

03/05/15, ore 12:45

Ehi ciao la tua idea è molto interessante e mi piace come scrivi! Anch'io adoro quel gruppo e quel cartone!
Comunque vorrei fare una ragazza figlia di Poseidone o Ecate di 16 anni. Decidi tu quale preferisci.
Aspetto tue risposte sperando siano positive.
Baci Jenny ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]