Immortals
di King_Peter

08/07/15, ore 17:25

....

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Dei! TI ADORO CON TUTTA ME STESSA! E' perfetta, tutto!
Aww....! Non so che altro dire! Non vedo l'ora della prossima publicazione!
Davvero questo capitolo è EPICO!
Poi scrivi divinamente... non è che ti si potrebbe fare dio della letteratura... Ave tizio figlio di King_Peter dio della letteratura, sovrano del calamaio e scuotitore di penne....
si chiama pure l'ospedale psichiatrico... sono messa male eh?
E' troppo bello, non so che dire!

XoXo

Kira

P.S: Caaazzo vuol dire la frase? Secondo me che adesso è Caelie quella cosa che serve per rigenerare le porte... infatti non mi ha turbato molto... ma sono curiosa *^*
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 05:33 pm)

08/07/15, ore 16:21

o.
mio.
Dio.

ho sempre provato una certa compassione per Elena di Troia quindi mi hai praticamente sconvolto questo personaggio ahahahaha ma fa niente, insomma; quello che fa  è cosa significa quella frase che ha detto a Caelie
la prima cosa che mi viene in mente è solo una e mi pare ovvia ma tu non puoi rovinare questa ship- che è troppo tenera, come lo sono cassie e castiel ♥ ( mi sono persa il nome della ship o ancora non c'è? :/ )
i soliti complimenti di sempre bla bla bla aggiorna presto
-ps: volevo fare un'altra recensione lunga ma,umh, devo uscire (sì, con questo schifosissimo caldo) e mi uccidono se faccio un'altra volta ritardo
byee

08/07/15, ore 09:33

Gna, finalmente trovo il tempo di recensire :3
Sono tre giorni che giro per Napoli (mado’ quant’è bella quella città, fhfhfh- ) e solo adesso sono riuscita ad accendere il computer. Sono così stanca che probabilmente morirò sulla tastiera mentre scrivo, ma chissene. Andiamo con ordine.

La Calion *w* Miei dei, quanto posso shipparli, sti due. Sono l’amorevolosità (??) fatta semidio. E poi quando si sono abbracciati *3* OTP, OTP, OTP. Dai, forse non è necessaria Afrodite/Venere per farli mettere insieme.
Cassie e Castiel…ci vuole un Cristo di nome decente pe’ sta ship. Solo che hanno un nome troppo simile, non se ne può comporne uno nuovo, ahah. Nel caso, continueremo a chiamarli Cassie/Castiel. Anche se è troppo brutto, da leggere…in ogni caso li adoro troppo, sono la mia ship  numero uno. Si, superano anche la Calion. Sorry, ma loro mi piacciono di più-e i dubbi di Cassie sul vero orientamento sessuale del partner fanno sembrare la figlia di Zeus troooppo tenera *w* Ma tanto lo sanno tutti che è etero. Perché Castiel e Cassie devono stare assieme è.é OTP, OTP, OTP-Anche loro, si.
E finalmente compare Elena di Troia (anche lei non sono mai riuscita a digerirla troppo…come un po’ tutte le poche donne nell’Iliade. Mi stanno tutte beatamente sulle scatole u.u) Sinceramente, ci avevo pensato già durante la lettura dello scorso capitolo, ma siccome volevo evitare di fare na’ figura de mmerda, mi sono cucita la bocca. E io l’avevo sempre detto che Elena era bionda! *si sente realizzata, perchè il suo libro diceva che era mora, ma lei non ci voleva credere*
Comunque, trovo che la tua versione dei fatti, con lei picchiata e violentata da Menelao per l’infedeltà, sia molto più realistica rispetto alla versione “tutti felici e contenti” data nell’Odissea. Certo, mi è sorto il dubbio del “Ma perché diamine hai combattuto dieci anni per una donna che poi hai maltrattato fino a quando lei non si è suicidata?” ma alla fine lo sappiamo tutti che nessuno avrebbe dichiarato guerra a Troia solo per una donna, c’erano i motivi economici dietro…Si, lo so, mi sto perdendo dietro commenti inutili.
In ogni caso, la frase che ha detto prima di morire è troppo misteriosa. “Non avrei mai voluto che tu diventassi la prossima“ O.O che caspio significa? Ho fatto DAVVERO le peggiori ipotesi. E se Caelie muore? E se è stata maledetta? E se in realtà Elena voleva metterla in guardia su qualcosa di non-bene-identificato? E se in realtà la cattiva è proprio Caelie, ma lei ancora non lo sa? E se voleva dirle che anche lei era caduta in una trappola d’amore? E se…?
Okay, va bene, la pianto. Insomma, penso tu abbia capito che ho NECESSARIAMENTE bisogno di sapere che significa quella dannatissima frase. Ci si può rovinare la vita con sole NOVE parole? Evidentemente si.
Lilith e Nives…ma sono l’unica a cui continuano a non piacere? AHAHAH. Non è perché sono le cattive, figurati, adoro le donne malvage, e poi amo il voodoo (madooo’ American Horror Story, ma io ti rapisco e ti sposo davvero *w*) ma perché…boh, non lo neanche io. Non riesco ad apprezzarle. Invece Robin mi piace, anche se ha tradito la fiducia di Lion. Lo ha fatto per il suo bene, povera T^T
Termino qui la recensione, aspettando al più presto il nuovo capitolo :33 Che a quanto ho capito arriverà più presto del solito *3* Yeeeeeeh.

07/07/15, ore 16:27

Ma buonsalve :D
Dunque dunque dunque questa è la mia seconda recensione sulla tua storia e mi domando perché non l'abbia scoperta prima!
Tu sei un genio del male!
Dei, anche questo capitolo (come i precedenti) è stupendo, ben scritto, ben fatto, ma soprattutto originale! Inizio parlando di Elena: mi è sembrata un'anima in pena (sì, ho scoperto l'acqua calda) e qualcosa bolle in pentola vero? Un qualcosa che ha a che fare con il suo ruolo e la vita di Caelie... perché dire "Non avrei mai voluto che tu diventassi la prossima"? ti prego dimmeloooo!!
Beh che dire tutto miele e unicorni rosa anche nel dolore tra quei due... sappi che sto iniziando a shipparli e quando inizio non mi ferma più nessuno!
Devo farti i complimenti per Nives e Lilith in quanto sono dei personaggi "completi" non mancano di niente e a me questi personaggi piacciono da impazzire, quindi acquisti sempre più punti nella classifica del mio gradimento! Direi proprio che sono i miei personaggi preferiti, non me ne voglia Lion (voglio bene anche a te, figlio di Roma) o gli altri, ma loro due ... Dei, la figaggine!
Zheng continua a non convincermi e anche io voglio un cucciolo di chimera :D
Come sempre questo capitolo è davvero molto travolgente e interessante... aspetto con ansia i prossimi!
Un saluto
A grumpy girl

01/07/15, ore 23:09

Okay non mi pare vero che ho trovato veramente un momento di pace in cui posso recensire la tua magnifica storia in santissima tranquillità, eppure l'ho fatto e oggi la recensione sarà un po' più lunga del solito, ma neanche troppo perché sto effettivamente dormendo in piedi
okay, faccio la seria
(Bella battuta)

Sai, non sono una tipa che lascia molte recensioni, forse perché sono miope alla grande e sforzare gli occhi al telefono/computer è una cosa che cerco di evitare
la tua fanfiction, tuttavia, mi appassiona ogni volta che vado avanti e mentre leggo non mi interessa veramente molto se mi si abbasserà la vista o meno, per quanto sono presa dalla storia.
Mi è dispiaciuto un sacco per Alexis e la reazione di Lion suppongo che sia giustificata- ehy, io avrei fatto anche di peggio. E che dire di Robin? Ah.
Una mia amica ha detto che si prova una gioia immensa ad uccidere i personaggi(figlia di Marte obv), e mi pare di capire che sia abbastanza divertente
ucciderei anche io nelle os, ma ne ho abbastanza di morti

COMUNQUE
-Aggiorna presto
-dei, sarei felicissima di vedere un tuo libro alla Borri Brooks o alla Feltrinelli o all'ibs, invece di ritrovarmi sempre quelle lagne di storie appena entro
-oh povero Mag♥ ♥
-se ci sono errori perdonami, gli occhi mi fanno un po' male :c
-Aggiorna presto
(L'ho già detto? )

01/07/15, ore 10:49

Be' sono in ritardo. Di nuovo. Ritardataria è il mio secondo nome, suppongo. In realtà avevo letto il capitolo ieri pomeriggio ma poi per vari motivi non ho potuto recensire, quindi il primo pensiero di questa mattina (mi sono svegliata non da molto) è stato: "Devo recensire Immortale! " quindi eccomi qui, meglio tardi che mai, no? 😅
Allora, io ti faccio i miei complimenti (ma ormai lo sai già), questa storia ha preso letteralmente viva. Cioè, le descrizioni sono perfette tanto da farci catapultato nel luogo descritto (in questo caso villa Faulkner, che purtroppo non conosco) e i personaggi sono letteralmente vivi, sono reali davvero, con tutte le loro emozioni, i loro comportamenti... boh, a me piace u sacco! Quasi quasi penso che potrebbe andare anche fra le storie scelte...
Okay non divaghiamo (però rifletterò meglio su questo) la morte di Alexis mi è dispiaciuta parecchio e il comportamento di Lion è stato più che prevedibile, cioè il dolore può far fare di tutto :(
Be', che aggiungere? Qualcosa si sta muovendo nel cuore di Lion (?) Che espressione orribile che ho utilizzato 😥
Continua presto e come sempre, fammi sapere quando aggiorni :) alla prossima.
P.S. a mio parere se non sottolineavi la frase a doppio senso, nessuno (o almeno non tutti) ne ricavava il lato nascosto 😅
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:50 am)

30/06/15, ore 15:07

ATTENZIONE: Per comprendere meglio il senso della recensione leggere accuratamente ogni segno di punteggiature, grazie.

........

...............

....
uy24bkfnjladmkx

Ho davvero detto tutto. Questa descrizione casca a pennello, allora, finalmente un po' di sana pazzia! Mi sentivo fuori posto....
Davvero questo capitolo è perfetto, e poi... il mio tesoro crudele!!!
Inizio davvero a farmi paura... perchè ho goduto in tutte le scene dove qualcuno si faceva male? Perchè? PERCHE'?????
Ma Lilith... è... è perfetta! *Si asciuga una lacrima*
Davvero, perfetta è dire poco!
Si il tuo capitolo mi ha dato alla testa, quindi salto dall'inizio alla fine e viva la felicita (per l'appunto -.-) Quiiindi! Poco male, Alexis non mi è mai stata simpatica, scusa creatricedialexis.
Mentre pensavo a cosa scrivere mi è vagato lo sguardo e ho visto il mio avatar... cosa si prova a leggere una recensione mentre vieni fissata da Lilith? Non ci avevo mai pensato... ma dopotutto è il suo prestavolto... oddio...... mi sento in colpa....

Per chi potrebbe essere la donna con le tubature degli occhi rotte... Clizia? No sono sicura che sia quella tipa.... non ricordo il nome, non si era capito?.... che si mise a piangere per la morte di qualcuno e pianse talmente tanto nello stesso punto che si trasformò in pietra, mentre dagli occhi continuavano a sgorgare lacrime.
Certo che fa impressione pensare a una tipa gnocca con due autostrade sulla faccia.... O.o

Niente... ciao!
XoXo

Kira

30/06/15, ore 15:03

Hello there
A proposito di fisse per l’inglese :’) io ne ho una bella grande, del tipo che ogni tanto prendo a parlare in inglese o mezzo inglese e mezzo italiano, testando la pazienza della gente che mi circonda ewe
Ma comunque sia, non sono qui per parlare del perché la gente mi mandi a quel paese in media tredici volte al giorno, bensì a lasciare un’ennesima recensione a questa meravigliosa storia u.u
Let’s get started!
Prima di tutto… il nuovo banner. Scusasetiamo fa proprio dei capolavori, oddèi *^* lo amo, davvero. Il lupo (amo i lupi, non sono bellissimi? ♥) al lato mi piace tantissimo (e mi ricorda Wolf ç_ç) e poi… miei dèi, sono io o quella creatura meravigliosa è Jack Falahee? *^* Stravedo per lui, mi meraviglio del fatto che sia così poco conosciuto :c
Poi be’, se quello è Lion… Caelie non lasciartelo scappare!... e non ucciderlo, non fare la sociopatica cattiva.
Caelie= Non faccio promesse :3
=.=
Comunque sia… tu sei davvero un ragazzo sadico e io vorrei odiarti per Alexis, Wolf e Alec però be’, un po’ di sadismo ci vuole sempre nelle storie e chiaramente, come al solito, a pagarne le spese sono i bellissimi personaggi amati da tutti. Ormai ci sono –quasi – abituata mpf.
Parlando di Alexis… decisamente la reazione di Lion mi ha veramente colpita, durante tutta la scena sono stata, letteralmente, con il fiato sospeso perché Lion impazzito era qualcosa di… non so come descriverlo, ma mi ha colpita molto. Povero ragazzo, è del tipo evryone around me gets hurt. Merita tanti hugs grandi grandi ow ♥
Fortunatamente prima che potesse combinare qualche cosa di grave che avrebbe avuto effetti poco positivi anche su di lui è intervenuto Plutone che, poraccio, non solo deve combattere contro Tartaro, ma deve pure preoccuparsi di fermare dei figli in crisi lol. Però hey, è Plutone, Plutone può uwu
Plutone= *sassy hair flip*
Plutone che fa il sassy hair flip, che cosa inquietante °^°
Dopo l’attimo di follia omicida l’adorabile Lion ha avuto un momento full of love (è di questo che parlavo prima, non ho controllo) con Enea. Ok, ho riso tantissimo nonostante non fosse la cosa più comica del mondo (così come la tua battuta nell’angolo autore che era squallidissima ma mi ha strappato una risata…. La mia migliore amica ha brutte influenze su di me omg) perché ci sta il leggendario figlio di Venere/Afrodite che fa girare la testa a tutti :’)
Dopo questo momento slashioso abbiamo i Calion
Ma sono tenerissimi, oddei aw *^*

« Mi hai fatto paura, sai, prima. » confessò, lo sguardo basso che non incontrava mai quello del figlio di Plutone, « E ho avuto paura anche per te. »
{…}
« Esatto, l'ha detto anche Didone. » replicò tetra Caelie, le lacrime agli occhi, « Alexis mi stava simpatica, anche se io, forse, non piacevo a lei. »
La sua voce era intrisa di tristezza, cosa che spinse Lion ad avvicinarsi e ad accarezzarle i capelli sulle spalle con fare timido e goffo.”

Mi sono sciolta per la troppa cuteness quando ho letto questa parte aawwww *^* sono così bellini e Lion è così awkward con lei :’) mi piacciono troppo insieme :3
Però ho come la sensazione di non dovermi affezionare a questa coppia =.= così come non dovrò affezionarmi alla Cassie x Castiel, vero? Che poi se provi a mixare i loro nomi per avere uno shipname i risultati sono…Cassie o Castiel AHAHAH sono inshipnameabili :’) che cosa ho scritto aiuto però sono davvero tenerissimi aw *^* adoro.
Zheng mi incuriosisce sempre di più, soprattutto dopo l’affermazione del desiderio più oscuro! Qualcosa mi porta a chiedermi se non sia un cattivo, in realtà. Ma vabbè, cattivo o meno è sempre un personaggio fighissimo e troppo intrigante u.u
Parlando di cose intriganti… quest’ancora che mi ricorda troppo Teen Wolf (che mi ricorda Wolf)  #feels è una cosa davvero geniale, complimenti! Mi incuriosisce troppo *^*

Caelie scosse la testa e le ciocche dei suoi capelli la seguirono, creando un'onda uniforme di capelli scuri come la terra.
« È lei. » affermò, la voce carica di orrore, « È lei l'ancora. »”

Questa Weeping Lady sembra una persecuzione! Mentre leggo o guardo tranquillamente qualcosa (rigorosamente riguardante il soprannaturale, obv) mi compare questa donna, a volte. È una cosa inquietante ma vabbè.
La prima cosa che ho pensato sull’identità della donna è stata “Banshee, ma dubito che il folklore irlandese-scozzese c’entri qualcosa, qui xD
Quindi ora voglio sapere per bene le cose su questa tipa uwu

Ritornano Nives e Lilith!
Mi chiedevo dove fossero finite queste ragazzine sadiche  :’3
Oltre a loro torna Robin, la povera figlia di Vittoria che le due si divertono a tormentare. Poraccia.
Sul serio, che cosa avranno mai proposto le Morgana e Morgause di questa storia a quella povera crista? Sono troppo curiosa di sapere tante di quelle cose…
Eee niente, sei davvero bravissimo e amo il tuo stile, ma questo te l’ho già detto un’ infinità di volte quindi lo sai già ahah :3

Ti auguro una buona fortuna con il libro che io leggerò sicuramente u.u! Sicuramente ce la farai e lo spero veramente aw. Hai un grandissimo talento :)
Anche io vorrei pubblicare un libro, un giorno, quindi ti capisco :’)
Detto ciò sparisco e smetto di rompere le scatole :3
Ci si legge, a presto ♥

Pendragon

30/06/15, ore 14:45

King!!!
Scusami se nell'altro capitolo non ho recensito!!!
Il capitolo come sempre è bellissimo e scritto divinamente!
Ci credi che ho dovuto leggere, nelssettimo capitolo, più di una volta la fine perché non riuscivo a capacitarmi dell'idea che Alexis si andava a sacrificare.... mi dispiace molto per lei mi stava simpatica....
Adoro sempre di più la Calion!♡
Shadowhunters everywhere☆
Voglio sapere cosa comprende il patto e soprattutto sapere di più su Zheng! Amo quel ragazzo, lui e Lion si contendono il primo posto nella mia classifica dei miei personaggi preferiti nella storia!
Uh, il Tartaro idea fantastica♥
Credo di a finito anche perché ora devo andare...
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bacioni Jenny ♥

30/06/15, ore 13:56

Oddio
O MIO DIO
PER CRONO
La prima parte mi ha uccisa, letteralmente.
Lion T.T
Sempre a farli soffrire sti poveri cristi hahahahaha
Io adoro come scrivi, ogni singola frase e credimi se ti dico che hai davvero tanto tanto talento.
Enea èh? Ehehehe non si può proprio resistergli hahaha
Mi hai resa una bambina ancora più felice visto che c'è il mio OC nel capitolo *-*
È proprio una gran bastarda come l'avevo immaginata hahaha
Mi dispiace che manchino già così pochi capitoli T.T
scusami ma devo tornare a piangere la morte di Alexis e la " congelazione " dei due innamorati T.T
Aggiorna presto <3
Baci

-theTORNgirl

30/06/15, ore 13:01

Sorry, non volevo infrangere il tuo cuoricino da fanboy. Mi fai sentire in colpa. L’angolino per piangere è ancora libero, se vuoi. Invita anche Lion e ci abbracciamo tutti insieme mentre piangiamo come vitellini prossimi al macello. Ti va?

Okay, cavolate a parte, sono felice dell’aggiornamento *w* Ormai sta fic è una fissa per me, la rileggo ogni volta che attendo il nuovo capitolo. E mentre la rileggevo per la diecimilionesima (?) volta mi accorgo della presenza di un ottavo capitolo.
Ma questo c’era prima?”
Lo leggo tutto d’un colpo, lo rileggo un’altra decina di volte, lo ri-ri leggo un’ultima volta e decido di recensire. Oggi mi va di fare una recensione normale (normale secondo i MIEI standard, ovviamente, quindi siamo sempre ad elevati livelli di stupidità. Compatiscimi e pagami tu le cure mediche di cui ho evidentemente bisogno).
Allora, il nuovo banner è bellissimo. Preferivo quello di prima perché era più macabro e si addiceva tantissimo alla storia, ma anche questo mi fa impazzire. Cioè, boh, complimenti alla sua creatrice (si, insomma, non te li puoi mica beccare tutti tu i complimenti è.é). Poi.
Lion arrabbiato-anche se dire ‘arrabbiato’ è decisamente un aggettivo riduttivo- è qualcosa di…fantastico. Non vorrei mai essere nei paraggi quando succede. Povera Alexis, comunque T^T Non mi stava simpaticissima, ma comunque mi dispiace per lei. Hai descritto in maniera impeccabile il suo cadavere, quasi mi pareva di essere lì vicino a lei. Ma fortunatamente non c’ero.
Enea sex-simbols , awww *w* Anche se non sono mai riuscita a digerirlo troppo, rimane un figlio della dea dell’amore, è ovvio che sia bello. Io l’ho sempre immaginato come un bel pezzo di gnocco, quindi capisco e appoggio Lion. Se lui non vuole saltargli addosso ci sono sempre io, eh. Ehm.
Per ucciderlo, ovviamente, non facciamo pensieri sconci u.u
Zheng: da che pulpito vien la predica…
Zitto, tu!
Però ammetto di non essere completamente d’accordo con te sul rapporto tra Didone ed Enea: ero convintissima che lei lo rivolesse indietro solamente per fargliela pagare cara. Tipo torturandolo, uh (Didone sadica la adoro. Amo le donne sadiche. Non fraintendere questa mia affermazione, pls). Ma vabbè, dopotutto ognuno ha le proprie idee. E come già sai, ho sempre parteggiato per Didone, quindi non sono propriamente neutrale, sotto questo punto di vista.
Tralasciando questo, si gira infine per New Orleans, alla ricerca della Villa Fauline (The Originals, miei dei, io ti sposo.) e Lion tenta inutilmente di rimorchiare Caelie. Ti prego, fa’ comparire Afrodite/Venere, che sennò sti due non si metteranno mai insieme. (li shippo troppo *3* però il figlio di Plutone non sa rimorchiare, AHAH. Speriamo sia lei a fare il primo passo-) Cassie e Castiel sono adorabili, li amo troppo. Guai a te se mi distruggi anche loro, sappilo. Intanto non ho ancora il nome della ship T^T Fattene venire uno in mente, uomo.
Zheng: insomma, alla fine l’unico senza anima gemella rimango io.
Sssh. C’è anche Serena. E comunque non pensavo te ne fregasse più di tanto
Zheng: gran bella consolazione. E poi che vuol dire "non pensavo te ne fregasse più di tanto"? Non posso innamorarmi anche io? Non possiedo forse un cuore come gli altri?
Beh, insomma...su, su, Zheng. Te lo creo io un OC figo con cui accoppiarti.
Zheng: …preferisco rimanere single a vita
A farti seg-
Zheng: TACI, DONNA.
Guarda il lato positivo: non dovrai piangere per nessuno, dato che non hai un partner. Non soffrirai per amore!
Okay, basta con questo teatrino, continuiamo con la recensione

“(…)ma non aveva ancora intuito del tutto il suo desiderio più oscuro. Perché era sicuro che Zheng ne avesse uno(...)”

AHAHAHAHAH.
Rido perché io lo so il suo desiderio più oscuro :3
Zheng: grazie al piffero, mi hai creato tu .-.
La gente ti vede ancora come un innocente cinese figlio di Ecate. Anche se penso che dopo questo capitolo inizieranno a farsi due domande…
Zheng: si facciano tutte le domande che vogliono, tanto non ci arriveranno mai.
Ecco, lo capisci perché sei single? Sei uno scassacavoli del cavolo (?).
Zheng: .-.
Ritornano le due cattive del terzo capitolo: Lilith e Nivs. Che ancora non riesco ad apprezzare al meglio, ma ,ehy, donne e sono sadiche. Quindi mi va benissimo così. Povera Robin, però. Ne sta subendo di tutti colori ;_; Mi fa tanta pena, sigh.
Termino questa recensione con i saluti finali e minacciandoti pregandoti di aggiornare al più presto. Ho necessariamente bisogno di leggere il prossimo capitolo. A presto, ciau! :3

Saroyan

Ps: sarebbe anche il mio sogno pubblicare un vero libro, nonostante io non scriva benissimo. Sono davvero felice che tu possa avere un'occasione simile ^^ Meriti tantissimo, scrivi veramente bene.
Pps: lo sanno tutti che noi lettori siamo carini e coccolosi. Soprattutto quando ti minacciamo *si auto-applaude*

30/06/15, ore 11:40

Okay okay okay devo necessariamente riprendermi, calma, mi ci vuole una tisana... Per le brache di Plutone, ma quanto sei bravo?! Giuro che santellavo sulla sedia leggendo di Lion e del suo furore e ho gongolato quando stava per maledire sexy Enea! Mi piacciono i personaggi badass e Lion, mio caro King, è molto badass pur rimanendo molto umano! Beh poi Lilith e Nivs sono proprio fighe, non si può negare! C'è qualquadra che non cosa sul figlio di Ecate, sappi che lo guardo con sospetto! E Robin sta diventando una mia eroina! Tutto bello insomma, anche perché è scritto davvero molto bene! Congratulations!
Nonostante ciò volevo dirti che avreivoluto ucciderti quando hai tolto temporaneamente di mezzo Wolf ed Alec e poi direi di firmare una petizione per non far morire più figlie di Ade...
Penso tu abbia capito che la tua storia mi piace moltoe che aspetto con ansia il seguito.
Un sorriso :D
A grumpy girl

26/06/15, ore 12:11

Ok intanto vorrei picchiarmi per essere arrivata così in ritardo, ma tipo non ho mai tempo T.T
Ma ti assicuro... Mai quanto vorrei picchiare te in questo momento <3
non puoi continuare ad ammazzare gente con degli antagonisti troppo sassy T.T
il mio amore per Lion cresce a dismisura >>>
Anche se li amo tutti, Castiel, Alexis, Zheng No ok mi fermo perché tanto li nominerei tutti hahaha
Come al solito scrivi capitoli che adoro e mi prendono al 110% , c'è io adoro come scrivi e non puoi immaginare quanto sono felice quando nella casella di posta vedo AGGIORNAMENTO IMMORTALS
NON.PUOI.IMMAGINARE.
Quindi rendi felice questa piccola bambina e aggiorna presto c:
baci

-theTORNgirl

25/06/15, ore 19:48

O. Mio. Dio.
Sei bravissimo! Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta senza parole per la tua bravura! Aggiorna presto :)
;pp.

24/06/15, ore 13:46

...
Mi faccio schifo. Come, dico io, COME ho potuto recensire questa storia con un giorno di ritardo ToT. Basta, vado a seppellirmi viva con il mio panda peluche-di nuovo. No, non è vero, prima devo darti fastidio. Come sempre, dopotutto.
Dunque, partiamo con i complimenti, perché poi inizierò a minacciarti di morte. Ripeterò fino alla fine della fic che adoro come scrivi e che le tue descrizioni sono a dir poco fantastiche. Ho visto solo qualche errorino di distrazione, assolutamente niente di grave (come in una delle primissime frasi del capitolo, dove hai scritto “stadi fatto” invece che “sta di fatto”, ma sono io che faccio la puntigliosa, quindi puoi anche tirarmi un piatto in testa e farmi stare zitta). Ah, a proposito!
Io voglio una lametta in omaggio. Per tagliarti meglio. *Saroyan versione Lupo cattivo di Cappuccetto Rosso*
Non.  Puoi. Continuare. Ad. Uccidere. Gente.
Non te lo permetto. Anche se si tratta di Alexis, che non mi sta particolarmente simpatica-anzi-non riesco proprio ad apprezzare. So dove abiti, ti vengo a cercare. *sono tornata dal mio esilio forzato con Heidi e Peter-perché si chiamava Peter, ignorante, tsk-quindi sono liberissima di uccidere chi voglio u.u*
Zheng:…hai finito di minacciarlo? Che se s’arrabbia a rimetterci le penne sono io.
Pensi sempre a te stesso, tu.
Zheng: penso sia normale tenerci alla propria vita.
Si, certo, va bene. È come dici tu. Comunque, anche questo capitolo mi piace tantissimo! Quanto il precedente, forse di più. Cioè, scrivi troppo bene-e questo l’avrò ripetuto minimo na’ dozzina di volte-, io ti adoro troppo *3*
Uhm. Oggi passo da un umore all’altro con la stessa facilità con cui termino un pacco di biscotti al cioccolato. Poi, finalmente, arriviamo a New Orleans. Ho sempre pensato che fosse il posto ideale dove ambientare una storia ‘magica’. Insomma, già solo dal nome mi sembra di entrare in un mondo fatto di incantesimi inquietanti. Quindi mi piace. E tanto per sommergerti ancora di più di complimenti, trovo che inserire la storia di Madame Marie sia stato un piccolo colpo di genio *v* Ricordo ancora quando lessi per la prima volta di lei…awww, che donna! Si, ora puoi chiamare lo psichiatra. Ma adesso passiamo alla vera donna protagonista del capitolo. Didone *w* (ma in questa storia tutte le donne sono cattive? MASCHILISTA-TSSSSK) Cioè, come faccio a non amarla? Partendo dal presupposto che lei è un personaggio che ho sempre adorato (quindi ammetto di essere un pochettino di parte) e tralasciando il fatto che Enea mi ha sempre fatto girare abbastanza le biglie durante tutta la durata dell’Eneide. E in ogni caso citare i versi del poema mi è piaciuto molto. In ogni caso, anche io non riesco ad immaginarmela brutta e bacucca (però non sono come Lion, io non l’ho mai vista bionda: per me è sempre stata scura, Elena la di Troia era bionda u.u) e penso che sia una cosiddetta bellezza mortale, di quelle che le vedi e trovi siano più inquietanti di qualsiasi strega anziana e brutta. Quando si dice belli da morire, eheh…
Un sacrificio? Ma porco Tartaro…io dovrei denunciarti per il male che fai a sti ragazzi. Seriamente. Tu non hai una vena sadica. Tu hai tutto l’apparato circolatorio-cuore incluso- sadico. Ma ti adoro lo stesso. Per stavolta niente denuncia (ma ammazzamene un altro e ti ammazzo io. Con la lametta u.u). Cambiamo discorso, che è meglio, e parliamo di qualcosa più dolce (più o meno). Una nuova coppia *w* Cassie e Castiel sono qualcosa di…di…sonllaawoibapgirgvnq!(?)
Zheng: era un complimento, credo.
Si, lo era. Sto iniziando a shipparli, waaaah <3. Guai a te se mi rovini pure loro è.é  Sono diventati OTP (ma non scorderò mai Alec e Wolf T^T). Qui sorge un dubbio apocalittico: come si chiamerà la nuova ship? Sono queste le vere domande della vita.
Okay. Credo di aver sclerato abbastanza per oggi.
Zheng: “Per oggi”
Si, perché la prossima volta sclererò di più. Intanto me ne vado, salutandoti e dicendoti che…che fine farà la mia vita se tu termini di questa storia? Chi dovrò stalkerare? Non puoi farmi questo, uomo. Non puoi
Solo dieci capitoli…e sarà tutto finito T^T Beh, dai...guardiamola con fierezza: potrebbe essere la prima fanfiction interattiva terminata nel fandom!
Ciau e alla prossima :3 (si spera al più presto possibile)
*Saluta allegramente*