Immortals
di King_Peter

05/08/15, ore 08:50

Avevo letto l'epilogo il giorno stesso in cui l'avevi pubblicato ma non avevo trovato il tempo necessario per recensirlo. A mio parere, non riuscirò mai a trovarlo: non ho mai scritto una recensione seria e questa non sarà un'eccezione. Ora, passando all'epilogo: penso che la mia mente mi dicesse qualcosa come ' più tardi aggiorni, più tardi finisce' , ma alla fine mi sono data una mossa.
Adesso sto ancora digerendo il fatto che i Calion avranno un bambino: un altro semidio, pronto ad affrontare nuove imprese- perché, onestamente parlando, sebbene Lion non voglia quel tipo di vita per il figlioletto, non credo che sia possibile per i semidei in generale.
Ancora complimenti,
-pp
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:51 am)

04/08/15, ore 15:03

Ciao King, I'm here again!

Dopo un po’ di tempo sono tornata a rompere e ho una buona giustificazione per non aver recensito prima, credo, dovevo mettermi in pari con “Il Sangue dell’Olimpo” … non osare spoilerare nulla perché sono agli ultimi capitoli e se qualcuno muore voglio scoprirlo da sola.

Comunque tralasciando le mie emozioni direi di passare al capitolo.

La morte di Lion mi ha lasciato spiazzata ma poi leggendo che torna in vita e sottoforma di Dio ho sclerato come una pazza!! Già era figo prima pensa adesso *.* (Sì, la fangirl che è in me si è svegliata). Dio del Coraggio … si suona bene, molto bene.

Ade/Plutone è tornato tra noi, yeah! Non ho molta simpatia per lui, però mi fa piacere riaverlo vivo.

Oddio la Caelion!!! Mamma mia sono fantastici, li amo troppo! E sapere che vivranno per sempre mi rende così felice ☺

Zengh, l’ho già detto che adoro quel ragazzo, si combatte il primo posto tra i preferiti con Lion.

E dobbiamo ammettere che è principalmente grazie a lui che Tartaro è stato distrutto, quindi date una medaglia a quel ragazzo, adesso!

Credo di non averlo detto ma mi dispiace che la figlia di Afrodite, Serena, sia morta.

‘ Lilith lo guardò, mentre i suoi occhi si scurivano e cercavano di scavare nel cuore di Lion, riportando a galla i suoi fantasmi. Lui ridacchiò, afferrando la ragazza per un braccio e stringendola forte.

« Non ho più un cuore, mia bella. » le sussurrò, affondandole poi il suo forcone all'altezza dei polmoni, vendicando Serena, « Sai, scateni fantasie proibite nei ragazzi, Lilith. » le disse lui, sorreggendola mentre lei si lasciava accasciare a terra, « Spero che gli Inferi siano di tuo gusto, mi assicurerò personalmente che mio padre ti giudichi in maniera esemplare. »

Lei afferrò il suo braccio, guardando oltre di lui il corpo senza vita di Nives, disteso poco più in là, uccisa dalla frusta di Hic. Il suo petto si alzava ed abbassava, mentre il suo viso si colorava di rosso e lei sputava sangue, macchiando la maglietta già abbastanza sporca di Lion.

Cercò di artigliare l'aria in cerca di una scappatoia alla morte, quando il suo braccio cadde finalmente a terra, tra l'esultanza generale. Un grido di vittoria si alzò dai greci e i romani, mentre i morti di Zheng tornavano alle loro tombe, tra carne in decomposizione e ossa rotte.

Era finita, avevano vinto. ’

Questa è di sicuro la mia parte preferita e ho adorato la battuta di Lion. Vedere come piano piano Lilith abbandonava il mondo dei vivi pagando, con la sofferenza, tutto il male che aveva fatto, ha creato in me una soddisfazione assurda.

Grazie per aver fatto tornare in vita Federica e per avergli concesso un lieto fine, grazie davvero.  Sono davvero felice di averla lasciata nelle tue mani, perché l’hai descritta in modo fantastico.

Detto tutto ciò, prima che mi commuova sapendo che questo è il vero e proprio ultimo capitolo dell’Impresa, ti lascio.

Ci vediamo King

Bacioni Jenny ♥

03/08/15, ore 22:57

Lion muore?! *O* m-ma come ... aspetta, cosa?! X.x I can't accept it ç___ç yuyu ç_ç
Madame Marie, fa molto American Horror Story 3, anche se non l'ho mai visto perché mi spavento moooooolto facilmente, però mi addormentavo con le voci dell'episodio in sottofondo dato che mia sorella lo amava T^T' terrificante!
Non ho ancora fatto l'Eneide perciò non ho idea di chi sia questa Didie ^^'
Lion e Caelie? Caelie e Lion? non li shippavo esattamente insieme, ma sarebbero una bella coppia (o forse dovrei dire "sarebbero stati?")
e comunque, per quello che vale, sei un assassino! xD

03/08/15, ore 22:05

ok, devo scoprirne di più su Caelie, è ... è un mistero! e l'incubo è terrificante, anche se penso sia scontato sottolinearlo xD
Charlie ed Hic fanno molto mafia ahahah xD
ma sai che non avevo mica capito che Cass fosse il diminutivo di Castiel ahaha xD che cretina! ^^'
devo scoprire a cosa serve quella statuetta *-* quindi mi fiondo al prox capitolo, anzi prima passo a tavola per la cena (che è meglio) ^.^

03/08/15, ore 12:26

Sto battendo le mani come un'invasata in preda alle emozioni non solo per questo epilogo, ma anche per il capitolo precedente! Lion è diventato un diooooooo e poi diventerà papà! Riprendo a battere le mani anche se mi è un po' dispiaciuto leggere la morte di Lilith e Nives, ma me lo aspettavo, incasso il colpo e mi gongolo sul nuovo dio!
Questa storia è proprio bella e tu sei molto bravo a scirvere, riesci sempre a scegliere le parole giuste e a mantenere viva l'attenzione del lettore, il tuo discorso è fluido e semplice e non ha bisogno di orpelli aggiuntivi! Ad maiora King Peter!
Aspetto con ansia nuove storie e perché no? Magari sul/lla pargolo/a di Lion e Caelie.
Ancora complimenti
A grumpy girl

03/08/15, ore 07:45

TTTTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTTTTT

Ho reso l'idea? Sono depressa, è come aver finito un libro! Mmmm non voglio che sia finito! Uffa!
Tornando "seri" IN CINTA?! Aspetta... a quanti anni? Mi sono dimenticata...
Mi mancherai tanto! T^T. 😭😭😭😭😭
Uffa!
In bocca al lupo per il tuo libro!

XoXo

Kira

02/08/15, ore 22:21

Wow eccoci con... l'epilogo? No mai dai é già finita?!
Prima di cominciare voglio rimproverarti: perché cambi foto ogni due o tre? Poi mi scuso nuovamente per il ritardo ma quando mi ho letto il messaggio di aggiornamento, tipo verso le otto ops, stavo mangiando una granita (cosa che non avrei dovuto fare e ora mi sento tanto male ma sorvoliamo)
Eccoci dunque alla fine e Dio solo sa se a nessuno verrà da piangere per ciò. Un epilogo con i fiocchi e i controfiocchi, cioè Caelie e Lion che aspettano un bambino? (In realtà è Caelie ad aspettarlo ma SORVOLIAMO) e sarà maschio o femmina? DUBBIO. Per questo voglio un continuo ahhahah. No dai scherzo, ma comprendici, sarà difficile per tutti noi lasciate questa storia. Vogliamo un continuo ah :(
Ma il finale è perfetto, ad ogni modo.
Sappi che se avrai intenzione di scrivere qualcos'altro io (come il resto delle tue lettrici) sarò pronta a leggerlo e ti assillerò ad ogni capitolo, credo... beh chi non muore si rivede, quindi a meno che hai voglia di rivedermi ancora, dovrai uccidermi hahahah.
Questa recensione sta diventando qualcosa di... sadico?
Okay alla prossima King! (Se non sbaglio mancava un ultimo aggiornamento con una sorpresa e cose del genere, giusto?)

02/08/15, ore 14:22

È finita.
Lo sapevo, dopotutto, che sarebbe finita, prima o poi. Ma, dei, cerca di capirmi se ti dico che questo capitolo per me è stato devastante. Nel senso che…non ci sarà più niente dopo. Ormai la storia è terminata. Mi sento così…vuota, adesso. E può sembrare strano, perché sto parlando di una fanfiction, non di certo di qualcosa di relativamente importante per sopravvivere. Eppure…T^T Sigh.
Mado’, mi sembra solo ieri il giorno in cui scrivevo la recensione per chiederti di partecipare con il mio OC.
Credo che quando non avrò nulla da fare, o sarò presa da un attacco di nostalgia, tornerò a leggere questa storia. E mi emozionerò esattamente come ho fatto la prima volta.
Si, sono consapevole che ci sarà il capitolo dei ringraziamenti (con una sorpresa che non vedo l’ora di scoprire *^* Io amo le sorprese), però l’avventura di Lion e compagnia è terminata qui.
Forse sto diventando troppo sdolcinata e mielosa, posso assicurarti che questo non è assolutamente da me-anzi- e penso tu lo sappia dato le recensioni che ti ho lasciato per tutti i capitoli precedenti, ma il quindicesimo capitolo di Immortals mi ha distrutta emotivamente.
Ma questo è il più bel epilogo che tu avessi mai potuto dare.
Insomma, c’è la Calion e la Cassiel che sono le mie bellizzime OTP e con il dolce annuncio che Caelie è incinta (fiocco rosa o fiocco blu? Io spero in una femminuccia. La chiamerei Alexis. Oppure due gemelli, un maschio e una femmina? Così conciliamo i pareri discordanti dei due neogenitori u.u). E poi tutti hanno trovato l’ammore, anche il mio Zheng. Beh, che dire?
Sono felice e allo stesso tempo triste. È umanamente possibile provare due sensazioni così differenti contemporaneamente? Eh, ma io sono un caso tutto particolare.
Comunque, io vado. Ho sclerato anche di meno del solito, sto proprio messa maluccio.
In ogni caso, ci si rivede il cinque agosto, King!

Saroyan

02/08/15, ore 13:14

ODDIO È DAVVERO FINITA?? T^T
Ma... ma no perché! Era tutto così bello TT-TT poi anche la canzone c'hai messo, ed è anche una delle mie canzoni preferite you want my death
Dopo aver pianto fiumi, aver fatto quasi affogare i miei parenti e aver fatto allagare casa, posso dire di essere psicolgicamente pronta per lasciarti una recensione.
...
Non sono pronta T^T ma cerco comunque di lasciarti la recensione *butta in aria i fazzoletti e fa un respiro profondo*
Prima di tutto il panda: dov'è finito?! t-t con quelle sue pose inquietanti e lo sguardo sadico t-t lo ricorderò per sempre, davvero *singh* è stato bello trovarmelo in ogni singolo capitolo pronto a farmi paura! E ora dov'è?! T^T
Poi... parliamo dei banner:i tuoi stupendi banner, quelle bellissime immagini che mi hanno fatto venire gli occhi a cuore, e ognuno era sempre più bello [l'ultimo in particolare!]. Mi insegni come fai? *-*
{ se mai ti ricorderai, nel prologo mi avevi detto il programma che usavi :') }
La storia, non ne parliamo: hai svolto un lavoro stupendo King. Tutto ciò... è semplicemente stupendo! La parte che mi è piaciuta di più? La guerra. Lion ha fatto una strage con i suoi nuovi poteri di dio (a proposito... dobbiamo parlarne di questo King =.=) e le faccie impagabili di tutti quando si è scoperto che era diventato un dio mi ha fatto morire. Poi con il tuo stile di scrittura che non so come paragonare talmente è bello, stupendo, scorrevole e rilassante, ha reso tutta la storia ancora più bella.
Ma i personaggi sono, secondo me, il pezzo fortebdella storia. C'è Lion, che trasuda il suo essere romano da tutti i pori. Tutti noi lettori lo abbiamo amato per le sue scelte, per la sua badassaggine, per il suo... modo di essere accidenti. I romani, ragazzi miei! Ne ha subite di tutti i colori, fino addirittura a farsi strappare il cuore dal petto ma sul serio?!?! Te lo sai quanti anni di vita m'hai fatto perdere, accidenti?! Per non parlare di Plutone! Il mio piccolo Pluto *^* lo premia facendolo diventare il dio del coraggio u.u
"Lio il dio del coraggio"
<< salve a tutti mi chiamo Lucas e sono figlio di Lion, dio del coraggio matherfuckah >>
u.u
Poi accanto a lui c'è la nostra cara Caelie, personaggio che chi non ama non riesce ad odiare. È perfetta per Lion e lui è perfetto per lei. Ha ucciso Elena [ e la adoro per questo *-* ], è un personaggio stupendo non mi va di lasciarlo WHY T^T ma EHI! Ci sarà un baby Lion?!
Oh mio dio!!!
Io davvero, sono rimasta così felice che saltellavo come un canguro e stavo per saltare dalla finestra!! *^*
Wolf = :D
Oh mio dio Wolf. Che vuoi?
Wolf = Ehmm... primabdi tutto vorrei salutare King :D ehy bello *gli regala una scatola di muffin a forma di perizomi* un regalino per te :D grazie per avermi impersonato e... e per avermi concesso la mia entrata badass *^*
*face palm*
A proposito!! Giusto! Wolf è caratterizzato stupendamente *-* soprattutto nei primi capitoli *^* è proprio lui!! Non immagini quanto mi hai resa felice :') Wolfie è uno degli OC che stanno più a cuore, e l'hai.reso stupendamente *-*
Wolf = u.u
Wolfie =.=
Sloggia.
Wolf = E meno male che ero uno degli OC più cari D: mi tratti da schifo why T^T
'Cause I want to trattarti da schifo.
Prof di Inglese = Cos'era, Holly?! Non quelli che ti ho insegnato io di certo!
D:
Wolf = I want a perizoma
Tu e le tue stupide manie, Wolfie! Quando finirà questa dei perizomi?!
Wolf = Boh :3
...
Poi abbiamo Zheng che ho adorato dal primo capitolo all'ultimo, sul serio. Mi ha sempre fatto un sacco tenerezza non chiedermi perché ma è puccioso e basta u.u Alexis, sorella di Lion che shippavo in brothership, morta, ma sempre nei nostri cuori ♥ Cassie è stata un'amore a prima lettura e ammetto che non mi ha delusa nemmeno un'attimo! L'ho senpre shippata con Castel è sono felice che sono diventati canon *-------* Alec che si è trasferto al Campo Mezzosangue mi ha fatto morire :') il piccolo romano dalle mille sventure :'3 lo adoro!
Purtroppo non ci sarà il Pezzo Dei Pezzi t-t ma in una prossima tua storia (interattiva o non) posso continuare con questa tradizione :3
Wolf = Magari posso fare anche io dei mini cam~ ehy! Non sbarrarmi! Eddaiiiii nooo T^T
*si schiarisce la gola* u.u
Grazie mille King, per questa splendida avventura *-*
Alla prossima (che ci sarà sicuro) ♥
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 01:17 pm)

02/08/15, ore 13:14

Ciao King!
Che finale strepitoso! Lion che diventa una divinità è qualcosa di molto originale e,a mio parere, un gesto meritatissimo.
Ho rivalutato la coppia Calion, ora li shippo. Sono carinissimi e Caelie non si è rivelata così cattiva dopotutto, poi il finale con il pancione è tenerissimo! Aw..che allegra famigliola.
La mia Robin è finalmente riuscita a diventare importante e si è fidanzata con Hicarus, ne sono molto felice! Brava figliola. Questa fanfiction è stata davvero stupenda; Credo che tu sia una di quelle pochissime persone su questo sito, ad aver terminato un'interattiva in maniera decente e senza mai saltare un'aggiornamento. Se solo potessi, ti darei una medaglia. Sono sicura che questa avventura non terminerà qui, insomma potrebbero sempre esserci un sequel...Perché no?!
Grazie per avermi fatto partecipare a questo piccolo capolavoro!

02/08/15, ore 13:12

E SIAMO ALLA FINE <3
devo dire, non mi aspettavo un capitolo breveXD
ma è così tanto carino e zuccheroso che compensa <3
spero che nella "sorpresa" si scopra se il piccino è un maschietto o una femminuccia, e come se la passano tutti gli altri semidei rimasti vivi...
peccato che Alexis non possa fare da zia al nuovo arrivo DDD:
un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è: come sta la piccola chimera che Castiel aveva adottato?
e niente, terrò a freno la mia curiosità fino all'aggiornamento <3

02/08/15, ore 13:10

Hello there King!
Pensavo di sciogliermi in lacrime e invece mi sono sciolta in un mare di zucchero :'3 ora mi rapiranno per addolcire il caffè :c
Ho aspetto con molta impazienza che novità questo epilogo e appena ho visto il messaggio mi si sono illuminati gli occhi *w*
La mia bimba è incinta aawww *^* *hugga Caelie* auguri Trickster! E auguri anche a Lion, obv u.u
In questo epilogo abbiamo avuto Cassiel e Calion e boh, non avrei potuto desiderare di meglio :')
Cassie e Castiel sono veramente l'ammmore *w* quanto li posso shippare? Tanto u.u

"« Ragazze. » sospirò Castiel che, nel frattempo, si era fatto crescere la barba, « Non sai mai da quale verso prenderle! » scherzò, prima che Cassie gli tirasse contro il portatovaglioli sul tavolo, mancandolo per poco. « Anche io ti amo tanto, amore mio! »"

Sono morta AHAHAHAHAH che grande che è Cassie :')
È bello sapere che gli altri stanno tutti bene, che i Wolec stanno insieme al Campo Mezzosangue, che il caro Zheng ha trovato l'amore... aw, non mi sarei mai aspettata un happy ending quanto sono ottimista, eh? u.u e sono felice di averne letto uno :'3
Detto ciò... siamo giunti alla conclusione ç_ç
Be', grazie ancora per i bellissimi capitoli e per l'epilogo adorabilmente stupendo u.u
A presto, miao :3
Baci,

Pendragon

02/08/15, ore 12:25

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

L'AVVENTURA E' FINITA... O QUASI ;-)

E Caelie aspetta un figlio da Lion!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *spara fuochi d'artificio*

Cassie e Castiel, ritornati da una vacanza, parlano con i coniugi... ehm non ho idea di quale sia il cognome di Lion *si tocca la testa imbarazzata*

Va bieeeeeeeeeeeeen ci vediamo al prossimo capitolo con la tua sorpresa ;-)
Peccato che Gabri non abbia trovato qualcuno da amare... vabbé :-)

Baci, Cate :-*

01/08/15, ore 14:42

Bene, sono veramente pessima. Mi ero ripromessa che avrei finito di leggere i capitoli pochi giorni fa, e invece eccomi qua, oggi- meglio tardi che mai però, giusto? Passando alla storia, che dire? ! Mi lasci sempre senza parole, perché sei veramente bravo a scrivere. La scena del combattimento è fantastica, come la scena di Lion e Plutone -AW-, come quella finale è via discorrendo (Cit. prof di greco) -ho reso il concetto, insomma. E Lion -dio? Fa senso se dico che vorrei essere una sua figlia? Okay, ormai l\'ho detto. Tra l\'altro, quando al 13° capitolo- li ho letti tutti ora, capiscimi-hai messo la citazione di Sebastian ho letteralmente urlato. Il mio fratellone♥- umh, io sono clary per i miei amici, solo perché ho i capelli tinti - al quale se solo penso mi viene da piangere... FANDOM SBAGLIATO. Okay. (Okay) Sicuramente penserai: \' se sta scrivendo così tanto probabilmente non avrà nulla da fare\' e invece no, cavoli se devo. Ma non ho proprio voglia di aprire il libro di latino, anche se so che tra poco entrerà mamma e non mi farà uscire se non mi trova sui libri. O peggio mi ucciderà (I THINK YOU\'LL NEED A DOCTOR). Perciò, alla prossima. Giuro che sarò puntuale, ▶partyponies Ps: ho appena realizzato che questa recensione è multifandom. Help.

30/07/15, ore 14:50

Hello there, King!
Pendragon is here a recensire!
Allora... questo capitolo mi ha lasciata decisamente senza parole! Bellissimo, a dir poco bellissimo *w*
Oddei il mio daddy in versione romana non è morto! Ma *^*
Appena è comparso sono rimasta scioccata! In senso buono, ovvio aw.
Quanto è cucciolo? ♥
Mentre parlava con Lion ero una serie di continui aawww e cuoricini sbrilluccicosi! ignoratemi pls
Quando ho letto "Tartaro è stato distrutto" la mia faccia è stata impagabile AHAHAHAHAH :'3
La vita di Lion che legata a quella di Tartaro cioè... che genialata! :D ho apprezzato veramente tantissimo l'idea u.u
FINALLY A JOY!
Plutone fa ritornare Lion in vita e non solo!
Lion diventa un dio, il dio del coraggio!
Non sapevo come reagire... però che bella cosa aw, se lo merita dai u.u
E poi il momento Calion appena Lion è tornato? *^* amico, tu mi vuoi male!
Quanto sono belli questi due? Troppo, implodo di feels!
La battaglia è stata... bellissima. Che epicità! *w*

« Non ho più un cuore, mia bella. » le sussurrò, affondandole poi il suo forcone all'altezza dei polmoni, vendicando Serena, « Sai, scateni fantasie proibite nei ragazzi, Lilith. » le disse lui, sorreggendola mentre lei si lasciava accasciare a terra, « Spero che gli Inferi siano di tuo gusto, mi assicurerò personalmente che mio padre ti giudichi in maniera esemplare. »

Stima. S. T. I. M. A.
Tipo, facciamo una statua a Lion adesso! Che grande :'3
E dopo aver fatto fuori Nives e Lilith gli ultimi sopravvissuti altro che Bear Grylls tsk (ignorami again) vengono teletrasportati sull'Olimpo, dove Afrodite fa finalmente qualcosa di utile ed evita di far sembrare i nostri eroi dei barboni investiti e in decomposizione!
Caelie = Che bella immagine.
Rende l'idea :3
Comunque buh, sono troppo felice perchè Lion e Caelie a quanto pare vivranno per sempre (che culo che c'ha Caelie :'3) e gli altri avranno una vita molto lunga, così come la loro stirpe awaw.
Sul serio, finalmente una gioia :'3
Con tutti che si baciano, poi awwww *^* i Wolec, i Cassiel, Charlie e Federica e i Calion sono troppo bellini, stop. Quanto fluff!
Del tipo che voglio l'epilogo subito ma allo stesso tempo no perchè non voglio che la storia finisca :'3 sono combattuta lel.
Nulla, credo di aver finito di dire tutto quello che avevo da dire e... alla prossima! :3 vado già a preparare i fazzoletti
Miao!

Pendragon
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 06:51 pm)