Immortals
di King_Peter

02/06/15, ore 18:39

Ciao King!
Allora, prima di tutto buon compleanno! aw ♥
Dai, ora inizio con la recensione :3
Be', prima di tutto, credo sia anche una cosa un po' inutile da dire ma whatever, non deludi mai le mie aspettative, postando sempre capitoli che sono la meraviglia e che mi tengono con gli occhi letteralmente incatenati al testo. Accogli i miei più sinceri complimenti :')
Parlando del capitolo... chi abbiamo qui? Premettendo che non so se sia una cosa normale amare Lion così tanto perchè, per la miseria, è un personaggio spettacolare... dèi dell'Olimpo! Ma è leiCaelie Vlahos, la mia piccola e "adorabile" Trickster! *^*
Sono molto felice di averla vista rappresentata qui. O anche solo di averla vista rappresentata. Le interattive dove partecipo con lei o rimangono bloccate al primo capitolo o non vanno avanti abbastanza a lungo per introdurla quindi... sì, vederla qui, e per di più rappresentata così bene, mi ha resa tanto felice :3
Ho adorato la sua interazione con Lion. Quel modo di comportarsi era così da lei... ti adoro, è ufficiale, adesso.
Poi abbiamo conosciuto anche Serena Burness che, almeno per ora, non mi piace affatto. Già che io non sono molto ben disposta per i figli di Afrodite ma poi lei... niente, è un no, almeno per adesso. Non credo che cambierò idea ma vabbè
Abbiamo anche Alexis che mi piaceva molto ma ora... ora la sto adorando! Che meraviglia di ragazza che è! Come al solito, poi, amore infinito per WolfMa che cucciolo che è! Immagino la sua faccia quando Lion gli ha posto quella domanda, aw.
Quindi, se non ho frainteso, dietro quella porta ci sta Alec, personaggio che conosco (conoscendo la "padrona") e che amo alla follia e quindi... credo che lo vedremo in azione nel prossimo capitolo :3 non oso immaginare cosa farebbe Wolfie, che cuoricino ♥
Be', davvero complimenti! Come ho già detto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, più di tutto la scena del sacrificio perchè era intrigante. Molto intrigante.
Va bene, adesso scappo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e ancora tanti auguri!

Pendragon  ♥

02/06/15, ore 18:27

Il nuovo capitolo. IL NUOVO CAPITOLO  *corre come una matta intorno al tavolo e urlando di gioia*

NYAAAAAAAH   *w*

Lo. Stavo. Attendendo. Da. Così. Tanto. Tempo.
Non vedevo l’ora di leggere il continuo di questa tua storia: tipo che andavo a controllare se avevi aggiornato  ogni tre minuti e otto secondi (cronometrati ^o^) Detta così, sembra una cosa un po’da stalker malata, ma ti assicuro che sono sanissima di mente (SANISSIMA eheh…). Mi è piaciuta veramente tanto la parte del dialogo tra Lion e Caelie: credo sia una delle mie parti preferite, assieme allo scambio di battute tra Alexis e Serena e quello tra Lion e Zheng. Sinceramente, se devo decidere chi preferisco tra la figlia di Ade e quella di Afrodite, parteggio per la seconda. Anche se non è comparsa per molto tempo, mi attira abbastanza come personaggio. Si vedrà in seguito se sarà un OC interessante come mi pare adesso :3
Caelie, invece, mi è piaciuta moltissimo. A parte il nome, che non mi fa impazzire, l’ho adorata (fa niente se ha consigliato a Lion di star lontano dal mio Zheng, mi fa impazzire lo stesso). E poi…oh, Dei, figlia di Apate! Ma chi la conosceva questa divinità! *adesso verrò uccisa da Apate, poco ma sicuro* No, davvero, molto originale! Complimenti  a Pendragon: tra gli OC presentati in questo capitolo, il suo è quello che più mi è piaciuto.

E poi, arriviamo a Zheng. Devo restare calma e non strillare. *respira e inspira*
Dei, dove la vuoi la statua? Quanto la vuoi grande? Di che materiale?
Lo avevo già detto nello scorso capitolo, ma lo ribadisco, dato che precedentemente aveva avuto un ruolo un po’ più marginale. Lo hai reso molto bene, dico sul serio *w*  Avevo già immaginato che il rapporto tra Zheng e Lion non sarebbe stato facile: al mio cinese non vanno tanto a genio i figli dei tre pezzi grossi, che questi siano greci o romani; se poi si considera il suo carattere chiuso e silenzioso siamo messi bene xD. Beh, comunque, mi piace parecchio come lo hai reso. (E ho notato anche che è piaciuto ad altri recensori...sono così orgogliosa di me ^w^ -E si, io leggo tutte le recensioni e le relative risposte. Io sono dappertutto, SAPPIATELO-) Ho solo da farti i miei complimenti, in questa recensione! (perché invece nelle altre non lo facevo, ma vabbé, si tratta di dettagli irriverenti).
Spero di leggere al più presto anche il prossimo capitolo, quindi…vai immediatamente a scrivere, forza! CORRI!
VELOCEEEEE!

Saroyan

Ps: Buon compleanno! =¬= (Non trovi anche tu che questa faccina sia adorabile? =¬=)

02/06/15, ore 16:32

Che bello *---*
Ok amo Lion sempre di più punto.
Wolf *--*
No ok la smetto perché se no ti faccio la lista di tutti hahaha.
Scrivi benissimo e bo, quando leggo mi immagino perfettamente le cose, per gli dei sei troppo bravo! Hahaha
Attendo con ansia il prossimo capitolo<3
Baci

-theTORNgirl

02/06/15, ore 13:23

Ehi King,
Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tanto ! Penso sia il mio preferito fin ora.
Lion è un personaggio stupendo, un vero romano.
Poi il modo in cui hai concluso il capitolo mi ha incuriosita davvero tanto: Chi si nasconderà dietro quella porta ?

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo !

Luthien.

02/06/15, ore 12:48

Ciaoooooooooooooooooooooo <3

Allora non ci ho capito niente, a parte l'introduzione di 3 nuovi personaggi che mi PIACCIONOOOOOOOOOOO!!! *----*
Ma quello che mi piace è sicuramente Alec Baldwin, il figlioletto romano coccoloso di Sabaku No Konan Inuzuka alias Martina che mi ha letteralmente minacciato di parlare del suo OC (scherzo Marti :-P)
Cuccioloso e anche romano come Lion: un altro punto a suo favore ;-) Muy Bien Marti *---*
Gabriela non c'è ovviamente: essendo solo un personaggio secondario non appare troppo spesso... ma vorrei tanto vederla in azione mentre usa il fuoco. Si può? Così Lion la vede in azione e magari Cupido/Eros fa il suo dovere :-D *occhi da cucciola*

Alla prossima, Cate :-*
P.S. Ti voglio beneeeeeeeeeeee :-*
P.S.S. Sono la prima che ti lascia una recensione... ;-)
P.S.S.S. AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!! <3 *spara fuochi d'artificio e coriandoli mentre balla intorno all'autore per poi dargli un bel bacio sulla guancia e lasciargli una recensione come regalo*
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 01:53 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 01:53 pm)

28/05/15, ore 15:09

E olé, inauguriamo anche questo giro di recensioni in ritardo! XD
Alexis è presentata molto bene, e la trama si fa sempre più interessante nonostante mi aspettassi che il Campo Giove fosse stato distrutto.
Amo il macabro, e l'inizio di questo capitolo è fantastico. Mi è piaciuta l'introduzione dei cattivi, e gli amici di Lion come prigionieri. Hai creato una situazione molto ricca di suspence, bravo!
Il tuo stile mi piace molto, infatti è sempre un piacere leggere le tue storie.
Per ora non do giudizi sugli altri OC, è ancora troppo presto per avere un'idea dei loro caratteri.
Alla prossima
Alexiel94

21/05/15, ore 14:58

Ehy!

Charlie: non posso credere che ti presenti così pimpante sapendo perfettamente che cosa hai fatto.

Sì, lo so T^T

Charlie: sicura? No perché se non ti senti abbastanza in colpa ci penso io, tranquilla.

No, grazie =.=
Allora, Inanzitutto ti chiedo scusa e imploro perdono-

Charlie: nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.

Stai zitto un po '.
Stavo dicendo, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata impegnata e-

Charlie: eh, uccupatissima.

... via da questa recensione.

Charlie: ma partecipo alla storia!

Non ancora u.u quindi sparisci.

Okay, scusa per il piccolo teatrino pressoché inutile ma mi andava. Bene, ora possiamo iniziare questa recensione Sì? Sì. :3

Allura, intanto c'è Zheng che mi piace tanto, sì si u.u

Charlie: è completamente pazza...

Ho detto di andare via!
Dicevo, mi piace molto soprattutto per il fatto che sia di origine orientale e anche perché è un tipo tranquillo e mi ispira tenerezza :3

Poi... uhm, Nives. Lei non l'ho inquadrata tanto, ma non mi dispiace :3

Lilith è molto crepy e l'adoro, bel personaggio :3

Gabriella anche mi piace molto, una figlia di Efesto non male ;-)

Melissa invece non mi ha particolarmente colpito :/ probabilmente devo ancora capirla bene, come Nives, ma non so se mi piace o meno.

Anche Lion e Wolf e Alexis e tutti gli altri dello scorso capitolo erano dei personaggi molto interessanti, ma non mi soffermo troppo altrimenti questa recensione diventerebbe più pallosa di quanto non è già :')

Spero che nel prossimo ci sia Charlie, sono molto curiosa :3
Ti saluto e ti faccio i complimenti per il capitolo!
Un bacio, Angy

20/05/15, ore 18:16

*butta finalmente via il libro di fisica che, sì, sta decisamente risucchiando la vita anche a me*
King!
Finalmente riesco a trovare il tempo di recensire questa magnifica storia ( se te lo stai chiedendo ero Myrddin Emrys lol) ! Pensavo di non riuscirci e invece... ci son riuscita u.u
Dunque, inutile dire che ho amato l'impaginazione del capitolo e il modo in cui è scritto (il mio amore verso il tuo stile di scrittura te l'ho fatto abbondantemente presente nella scorsa recensione, lol). Troppo talento! *^* Poi vogliamo parlare del «
Frangor, non flectar» che è una delle mie citazioni latine preferite in assoluto? Questa frase è perfetta e, personalmente, trovo davvero meravigliosa l'idea di aggiungere un piccolo motto latino al titolo :3
Then again devo dirti di aver amato la prima parte del capitolo! In assoluto la mia preferita, non c'è alcun dubbio *^* era abbastanza cupa come ambientazione ed era una scena ricca di pathos quindi, in sostanza, non potevo chiedere di meglio! Mi piacciono questo tipo di scene *^*
Nico: Sei troppo inquietante D:
What can I say? Dimmi qualcosa che non so :3
Comunque... mi dispiace tantissimo per quella povera Robin, è messa parecchio male :c vabbè ma su, i nostri eroi la salveranno :3... spero. Se non muoiono prima, insomma.
Nico: Il tuo ottimismo mi lascia senza fiato.
Immagino c:

Un attimo, eh: Nivs e Lilith. Suonerò inquietante di nuovo non appena lo dirò ma... le adoro *^* sono... sono... fantastiche! Delle villains coi fiocchi e io amo i cattivi di questo stampo *w*
Non vedo l'ora di rincontrarle *--* A parte che poi mi ricordano Morgana Morgause in Merlin e quindi la mia adorazione schizza alle stelle anche se Morgause non mi piace e non mi è mai piaciuta ma dettagli
Aehm... Altri personaggi!
A parte che, come nello scorso capitolo, ho adorato Wolf perchè... dai, quel ragazzo è adorabile! Quando stava appollaiato sul tavolo da biliardo... aawww! Io lo adoro *^*
Nico: Mi chiedo se tu debba recensire o fangirlare in questi momenti.
Easy: recensire fangirlare u.u
Stavo dicendo, i personaggi. Dunque, devo dire che Gabriela mi è piaciuta davvero tanto! Sembra molto simpatica ed è stata tanto carina con Lion (ma quanto adoro questo personaggio aw ♥ , che tesoro!
Melissa invece non mi ha entusiasmata molto, a dire il vero :\ non so, è la classica figlia di Atena tutta ragione e bla bla bla ma-
Annabeth: *cough cough*
No ma,Annie,tu sei un caso a parte, te se ama ♥ Ritornando a Melissa, magari più avanti mi piacerà, who knows :3
Molto interessante, invece, è per me il carinissimo Zheng, che mi sembra un personaggio oltremodo originale, sia nell'aspetto fisico che nel carattere che trovo... adorabile!
Nico: Ma tu trovi adorabile anche il Re dell'Inferno, non sei attendibile!
E che ci posso fare io se Crowley è carinissimo? u.u
Crowley a parte.... mi è piaciuta tanto anche la scena del consiglio di guerra e direi che qui ci starebbe bene il detto quot capita, tot sententiae :') *latinista mode on*
Boh, non ho altro da dire, credo (appena manderò la recensione sicuramente mi verranno in mente mille mila cose da dire, conoscendomi) e quindi chiudo qui la recensione :3
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la bellissima idea, che stai tirando su in modo divino, e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima :3
Baci,

Pendragon

18/05/15, ore 22:44

Prima di tutto volevo scusarmi perché non ho recensito la volprecedente, ma il Classico mi sta succhiando l'energia/
secondo, credo che adesso sclererò. Non perché papà ha la radio al massimo e nemmeno perché un dannatissimo neonato piange nella casa vicina alla mia, ma perchè scrivi magnificamente e la trama mi incuriosisce sempre di più *^*
Aw melissa is alive :) lolz
Noche ~ pp
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:50 pm)

18/05/15, ore 15:17

*Boccheggia come una cretina*
La... la mia... la mia... LA MIA MEGA SEXY CATTIVA E' VIVAAA! *Detto con tono alla "Il grande felino è moooorto!" [presumo tu capisca di che parlo...]* Diceevo... la amo, l'hai fatta divinamente! Sinceramente io mi immaginavo di vederla prima al campo e poi scomparire, ma va bandissimo così! Dopotutto la storia è tua! Chi sono io per dirti cosa devi fare! Comunque con questa idea in testa mi sono immaginata di vederla tipo al consiglio di guerra, con la faccia cazzuta e Lion che faceva un salto indietro.... ma cista anche la tua versione... caspita! Davvero, stupendo! *^*
Ok, adesso... adesso nulla devo andare, che cazzo dico adesso?!
Ciao! Aggiorna velocemente, please!
XOXO dal Canada
Kira

17/05/15, ore 16:08

Non immagini quanto fossi sorpresa e contenta quando ho letto il tuo messaggio, pensavo non avresti più aggiornato (stupida fisica çç).
Questo capitolo è stupendo, persino migliore dell'altro!
Il primo paragrafo è stato il mio preferito, visto l'originalità e la scenografia cupa, e quello con i personaggi che mi sono piaciuti di più:

Robin: Mi dispiace da morire per lei! Non l'hai descritta molto caratterialmente, quindi sono curiosa di leggere di più su di lei. Non vedo l'ora di sapere se preferirà tradire i suoi amici o sacrificarsi.
Lilith Black: A parte il nome, che non mi fa impazzire, lei è stato il mio personaggio preferito! Adoro il suo essere così inquietante e la bellezza ammaliatrice. Voglio assolutamente e necessariamente che compaia di più!
Nives Lee: Mi è piaciuta molto anche lei: finalmente un'antagonista come si deve^^

E poi l'ambientazione è cambiata repentinamente ed eccoci qui, nuovamente al Campo Mezzosangue.
Questa parte (o almeno, l'ultima di questa) mi è piaciuta di meno, essendo stata un po' statica rispetto alla prima. L'ho trovata abbastanza lenta, soprattutto perché composta essenzialmente da dialoghi, solamente che tu hai un grandissimo talento nella scrittura, quindi, alla fine, sei riuscito comunque a non farmi annoiare^^. La mia opinione sui personaggi già visti nel primo capitolo è sempre quella, tranne forse per Alexis che ho trovato pensante e troppo appiccicosa nei confronti di Lion. Il mio amore per Wolf (pur essendo comparso mezza riga) è cresciuto ancora, lo adoro!
Per gli altri, invece, ho opinioni contrastanti:

Gabriella Emma Suarez: L'ho trovata veramente simpatica e con i piedi per terra. Vediamo cosa le succederà prossimamente.
Melissa Gray: Non sono un'amante delle figlie di Atena e questa, incarnandone tutte le caratteristiche, non mi piace affatto.
Zheng Fao: Questa è l'unica critica che ho da farti e che, molto probabilmente, ti farò in tutta la long: secondo me, hai sbagliato a presentarlo così. Non perché hai usato un metodo banale, bensì perchè non gli hai dato spazio, o almeno, non quanto ne hai dato ad altri oc. Comunque, Zheng fisicamente mi fa impazzire, lo trovo molto originale!

Spero davvero tanto che questa volta l'aggiornamento sia più veloce, perchè necessito dal più profondo del mio cuore del terzo capitolo. La trama è molto originale e non smette di sorprendermi. Penso che sia una delle più belle interattive che abbia mai letto, complimenti!
Forse  Sicuramente sarò ripetitiva ma non vedo davvero l'ora che compaia il mio oc, sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia.

Al prossimo aggiornamento,
Pevensie

17/05/15, ore 14:05

Hey King,
finalmente la mia Robin è apparsa !
Quando mi hai detto che avrebbe dovuto soffrire, non mi immaginavo che le spettasse il ruolo di prigioniera. Ma ammetto che è figa come parte, soprattutto se deve fare da esca per attirare i suoi amici. Sarà fedele alle due streghe che la tengono prigioniera, o rischierà pur di far trionfare la giustizia ? Speriamo nella seconda.
I personaggi che hai presentato, alcuni presenti già nel primo capitolo, mi sono piaciuti quasi tutti.

Alexis: Lei non mi entusiasma moltissimo, sembra la classica ragazza fredda e senza sentimenti...
             Boh..forse la devo inquadrare meglio.

Wolf e Castiel: Loro sono due personaggi immensamente fighi, mi piacciono e spero riuscirai a svilupparli ancor meglio nel corso della storia.
Melissa: Lei è molto strategica, si intuisce. Non mi entusiasma moltissimo nemmeno lei. Ehy, lei ha proposto di lasciar morire il mio OC.
                 Però è tipico del carattere dei figli di Atena l'essere così diretti. Vedremo nei prossimi capitoli !

Gabriela: Personaggio molto carino, mi piace ! E' simpatica e mi è piaciuto il fatto che abbia deciso di riparare l'arma di Lion senza pretendere un pagamento.
Lilith e Nivs: Anche stanno lasciando la mia Robin a patire la fame in una lurida cella, sono due antagoniste molto fighe. Non so perchè ma la scena della gabbia mi ha ricordato American Horror Story - Coven *-*
Zheng Fao: Altro personaggio decisamente positivo e molto originale. E' da qualche millennio che non leggo Fanfiction in cui siano presenti personaggi che non siano americano o inglesi. Poi mi incuriosisce molto il suo aspetto fisico poichè anche Lion inizialmente l'ha scambiato per una ragazza e questo non fa altro che renderlo più intrigante.

La tua scrittura è come sempre molto dettagliata e la scena del Consiglio di Guerra è stata descritta in maniera impeccabile.
Ho visto qualche errorino ma sarà stata una svista dovuta dalla fretta di pubblicare il capitolo (visto che ti stavo addosso)

Pubblica al più presto perchè sono curiosa !

17/05/15, ore 14:00

Weeee!! :3 Da quanto tempo, King! (Non così tanto, in realtà, ma vabbè).
Sono Saroyan (ma va’?) e sono qui per recensire il nuovo capitolo di questa fantastica storia. Sperando di non scrivere solo le mie solite quattro cavolate, anche se-ahimè- temo sia praticamente impossibile.

Appena mi è arrivato il messaggio in cui mi dicevi che avevi aggiornato, ho fatto i salti di gioia. Giuro. Mi sono messa a saltare tipo coniglio per casa. Aspettavo impazientemente l’aggiornamento, tanto che ho letto tutto d’un fiato! E poi ho riletto altre tre volte. Si.
Altre tre volte. Si, sul serio.
Perché, come ti ho già detto nella scorsa recensione, mi sono innamorata: 1) del tuo stile di scrittura; 2) della tua storia; 3) di Lion e, infine, di un quarto punto che ho aggiunto dopo la lettura di questo nuovo capitolo: 4) il mio silenzioso pargolo. Allora.

Io. Ti. Amo. TI AMO <3 Giuro sullo Stige! *mano sul petto*
Non è la prima volta che utilizzo Zheng in una fic interattiva, ma tu lo hai reso davvero bene, molto meglio di tanti altri. Anche se la sua presenza, in questo capitolo, non era di rilevante importanza, sono felice che sia comparso anche lui *w* Mi piace il modo in cui l’hai descritto: in poche righe, lo hai reso molto simile a come lo avevo immaginato io. Vado orgogliosa di lui, lo ammetto, e spero sarà molto utile la sua presenza nei prossimi capitoli. E stai sicuro che lascerò una recensione-seppur piccola, in alcuni casi-con un mio inutile giudizio anche nei capitoli in cui il mio OC non sarà presente.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura…devo davvero ripetermi? Perché direi le stesse, medesime, identiche cose che ho scritto nella precedente recensione. E che probabilmente dirò fino alla fine della fanfiction. Ma tanto i complimenti fanno sempre piacere, no?

Ma tralasciando questo punto di vista, passo a ciò che più mi è piaciuto del capitolo: il sogno (anche se sarebbe meglio definirlo incubo) di Lion. Poveri romani. E povero cagnolino. (Un mio piccolo appunto: mi è piaciuta moltissimo la frase con cui hai concluso il sogno: “Poi il coltello calò sulla sua gola.” Non so il perchè, ho adorato follemente questa frase.) Anche se le due figure femminili, Lilith e Nivs, non mi ispirano moltissimo :/  Ma è solo una prima impressione, forse mi rivedrò più in là.
A questo punto, l’unica cosa che posso dirti, è che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più sugli altri personaggi che verranno presentati. Termino al più presto la recensione, così la smetto di torturarti con i miei sproloqui, di cui non te ne frega assolutamente nulla.

Ciau! :3 *scappa via, salutando con la mano e mangiando ambrosia blu*

Saroyan

17/05/15, ore 13:54

Tu non hai idea della curiosità che mi era venuta addosso mentre aspettavo il nuovo capitolo hahahaha.
Continuavo a vedere se aggiornavi ed ero tipo " dai che è la volta buonaaaa " ma niente hahaha.
Comunqueeeee....
Che bel capitolo *-*
Tutto pensato e descritto alla perfezione come i precedenti capitoli.
Sei bravissimo, lascia che te lo dica.
Poi è arrivata la mia pargola hahaha, l'adoro *-*
Lion>>>>>
No davvero, Lion è sempre più figo hahaha, mi piace un sacco.
Adoro anche Wolf *-*
Appena puoi aggiorna che sono troppo curiosa e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia.
Baci

-theTORNgirl

17/05/15, ore 12:44

Ehilà <3

Bieeeeeeeeeeeeeen hai descritto Gabriela in modo ECCELLENTE, se non MAGNIFICO!!
Le braccia muscolose, la mascherina, le macchie di olio, il sudore... SANTO RAGAZZO IO TI FACCIO UNA STATUA!! *---*

E abbiamo anche il primo incontro tra Lion e Gabri... *faccina pervertita*
Speriamo davvero si mettano insieme perché sono tanto cariniiiiiiiiiiii *---*
EHI, UN MOMENTO: l'anello di Lion è magico? MA IO LO VOGLIO!! *lo guarda con una strana luce negli occhi*

Comunqueeeeeeee visto che mi sei tanto simpatico ti darò l'opportunità di partecipare alla mia interattiva se ti va...ancora non c'è perché devo "allargare" l'introduzione.
Se sei interessato, dimmelo perché sono rimasti pochi personaggi ;-)

Hasta a la proxima :-D
Besos, Cate :-*