Immortals
di King_Peter

27/07/15, ore 16:05

E tu chiedi anche se il capitolo é stato di nostro gradimento? Ma dico io... sono sempre meravigliosi i tuoi capitoli. Prima di recensire dovrei scusarmi... in primis, mi scuso per il ritardo che ormai è mio compagno di vita. Mi scuso anche per non riuscire mai a dare una recensione decente ma la curiosità di leggere il prossimo capitolo è troppa!
Ad ogni modo povero Lion... eh già, lo stai facendo soffrire parecchio, non trovi?
Io non ti uccido per la scena het tra il nostro Leoncino e Castiel solo perché quel momento mi ricorda quello identico tra Patrick e Charlie in Noi siamo infinito (e io adoro quel film) *----* solo che Patrick è Gay per davvero e Castiel, come hai detto, è solo confuso...
Bene passo al prossimo!
Ciao King.

27/07/15, ore 13:14

Questo è il mio capitolo preferito.
E si, sono consapevole di averlo detto anche nella precedente recensione. Sono consapevole anche che molto probabilmente lo dirò nella prossima recensione. E in quella dopo. E in quella dopo ancora.
Dei, mi si stringe il  cuore se penso che manca così poco al termine di questa fanfiction. Non è giusto, non è assolutamente giusto. Perché le cose belle devono terminare così in fretta T^T ? Sigh.
Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande (?), recensiamo il nuovo capitolo!
Partiamo dalla morte di Serena: in realtà un po’ me l’aspettavo, perché nei capitoli precedenti si accennava solamente di lei, non era mai una protagonista rilevante. Possiamo anche dire che sia stata abbastanza inutile xD Senza offesa per la sua creatrice, ovviamente. Nonostante tutto mi è dispiaciuto abbastanza, dai, poverina, ha cercato di aiutare.
Poi abbiamo visto come Lilith sia una maniaca sessuale e come Lion la attizzi Lion è un gran figo che  attizza anche me-
EHM.
No. Non è vero. Stavo scherzando.
Lilith e Nives continuano a non piacermi, le odio come non mai. Forse sono l’unica, ma non riesco proprio a sopportarle.
Zheng: ma tu non amavi le donne malvagie?
Si. A parte loro. Loro mi stanno sul ca-
Aehm. Beh, comunque, abbiamo Tartaro che ritorna in tutto il suo macabro splendore (?) nel corpo non tanto bello di Alexis. Tipo che mi sto già immaginando la vera forma divina come una gran figata e terribilmente inquietante!
Si, insomma, e infine ci sono i greci e i romani che attaccano all’improvviso e salvano  il fondoschiena agli alleati (più o meno…). Con Robin e Hic in testa. Quanto posso amare quei due? E viva le fruste! Loro comanderanno il mondo. Con i gatti u.u
Abbiamo il ritorno in gran stile di Melissa (*w*) e Gabriela (*w*) dal Campo Mezzosangue con furore! Si, insomma, lo scontro finale è praticamente perfetto! Epico! Non aspettavo altro.
La scena in cui quel gran bastardo di Tartaro strappa il cuore a Lion…mi pare di aver già detto che sei un pazzo sadico che merita solo di soffrire almeno quanto soffrono i personaggi da lui utilizzati o no? Spero di si. E in ogni caso io lo ripeto, perché è vero.

Ma te se ama così.

Aspetterò con impazienza il 29 luglio per il quattordicesimo capitolo (Il titolo “Autodistruzione” non mi promette nulla di buono. Perché qualcosa mi dice che verserò parecchie-troppe-lacrime? ;-;)
Al più presto! (e perdona il ritardo mostruoso con cui recensisco, pls, non avevo voglia di scrivere.)

Saroyan
Ps: nello scorso capitolo c’è stato quel bel bacio tra Castiel e Lion, adesso voglio quello tra Cassie e Caelie u.u

27/07/15, ore 01:29

Hello there King!
le mie frasi ad effetto sono troppo belle u.u Io lo sapevo che avrei dovuto temere questo capitolo, lo sapevo. I miei sensi di gatto fremevano per mettermi in guardia!
Peter Parker = Sensi.. di gatto?
Tu c'hai i sensi di ragno e io quelli di gatto, Spidey u.u
Peter Parker = ... u.u non fare domande, te ne prego AHAHAHAHAH
Be', che dire? Capitolo bomba eccome!
Mi è piaciuto veramente tantissimo *^* come al solito è scritto in modo impeccabile, mi ha proprio rapita durante le lettura!
Mpf, guarda te questi capitoli rapitori. Da denunciare, proprio oggi sto disangiando più del solito, compatiscimi. Dunque! Lion da bravo cavaliere corre in soccorso della sua dama in pericolo e della fantastica Cassie e così, neanche qualche riga, se ne perde una in mezzo alla strada onestamente non mi è dispiaciuto tanto per Serena, non mi piaceva come personaggio, lel.
Caelie = Strano, tu ami i figli di Afrodite.
Vero cioè... amore sconfinato. insert sarcasm here
Però su, apprezzo il gesto folle, suicida e totalmente idiota che ha fatto prima di venire fatta fuori :3
Ah, Lilith, Lilith... quante ne combini!
La scena tra lei e Lion, cioè! All'inizio non sapevo come reagire, ero un enorme "what the fuck?!" ma poi mi sono sciolta in una risata che è continuata fino alla fine della scena. Io si che ho bisogno di un manicomio AHAHAHAHAHAH
Caelie = Fortunatamente te ne sei resa conto!
...
Ad interrompere la scena che mi ha fatto sputare un polmone e gli dei solo sanno perchè arriva Tartaro, quel meraviglioso rubacuori! che poi magari si riscopre essere Cora di ouat e boh dovrei smetterla con questa serie, è tipo una droga
... dopo la mia battutaccia sentiti pure libero di chiamare sul serio il manicomio per me, caro Dave AHAHAHAH
La sua interazione con Lion è stata un grandissimo oddeioddeioddei per tutto il tempo e poi oddei! tanto per cambiare I romani e i greci *w* che cosa meravigliosa! Ho sclerato tantissimo eheh.
Ora ci sarà la grande battaglia contro zio Tartaro e i nostri eroi lo faranno a pezzi! u.u
O verrano fatti a pezzi.
Who knows che puoi combinare tu!
Già che hai strappato il cuore a Lion ç-ç vabbè, a furia di rubare cuori quel cucciolosissimo figlio di Plutone se l'è fatto rubare (?) sto raggiungendo alti livelli di nonsense
Poi Autodistruzione non mi sembra molto incoraggiante ma ok.
Non vedo l'ora che arrivi il 29! Sono troppo curiosa :3
Ora sparisco e la smetto con questa recensione molto... insensata :'3
Ci si legge e miao ♥
Baci,

25/07/15, ore 22:35

Leggendo che sarebbe stato l'ultimo angolo autore mi sono salite le lacrime...
Coomunque... a cazzo... ti piace Ashley eh? Se ti fa pensare e ideare tutte ste' cose... dei... il capitolo è indescrivibile! Davvero!
Ho avuto i nervi a fior di pelle per tutto il capitolo...ero li tipo... "e ora? Adesso?"

Bha! Davvero sei un King! Una cosa non la capirò mai... in tutti i film e libri del mondo ci sono i buoni che riescono a fuggire e sono pieni di energie per combattere.... ma non erano in prigione a poltrire? Ma credo di essere l'unica che ci pensa...
Non vedo l'ora che sia il 29!
XoXo
Kira

25/07/15, ore 16:57

Tu sei subdolo, crudele e senza scrupoli, ma mi piaci cosììììììììì :D
Come al solito i tuoi capitoli (perché ho letto questo e quello precedente) sono entusiasmanti, coinvolgenti e ben fatti!
Lion, grandissimo personaggio, magnifico eroe e nobile uomo... come ti sei potuto fare strappare il cuore dal signorino tenebroso? Io so che puoi fare polpette di lui!!
Nivs e Lilith sempre fighe anche se devo dire una cosa a Lilith:" Cara mia, tieni a bada gli ormoni!"
Caelie, piccola mia, stringi i denti, fallo per Lion e per te stessa D:
Robin, io lo sapevo che eri una grandeeeeee *standing ovation per i romani appena liberati*
Hic, sei proprio un gran figo *.*
Ti faccio sempre più complimenti, la tua bravura si spinge oltre i limiti della credibilità...
Continua così che vai alla grande
Un sorriso
A grumpy girl

25/07/15, ore 15:41

Ciaooooooooooooooooooooooo <3

Evvai sono tornataaaaaaaaaa :-D
Non sono tornata solo per la mia Gabri (o almeno in parte)... ma anche perché DEVO UCCIDERE TARTARO!!! *prende la spada di Gabri e gliela punta al petto*

Ti giuro che stavo quasi per piangere mentre leggevo... povero Liooooooooon (rubacuori e don giovanni certo XD) ma veramente poverellooooooooo :-(
Tutte le sventure capitano solo ed esclusivamente a lui... :-(

Ma ecco che arrivano i rinforzi: prima i Romani e poi... *suona di tromba* ARRIVANO I GRECI TUTTI INCAZZATI SIIIIIIIII!!!
Trema Tartaro trema... perché Gabriela e gli altri sono INCAZZATI NERI e non credo che ti lasceranno fare qualcosa a Lion :-D

Alla prossimaaaaaaaaaaaa <3
Baci, Cate :-*

23/07/15, ore 19:59

Ehi King … da quanto tempo!
Mi dispiace davvero tanto se non ho recensito gli altri capitoli, ma tra l’assenza di tempo, la tua pubblicazione anticipata, il caldo (che sta diventando davvero troppo opprimente) e – ammettiamolo – la pigrizia, non sono riuscita.
Comunque il rituale mi è piaciuto molto ed ero troppo felice quando Tartaro è risorto – si puoi chiamare un manicomio – però io volevo vederlo nella sua vera forma che nella mia testa è qualcosa di fantastico … .
Poi Federica, anche se è apparsa in poche scene, mi è piaciuta molto e sono stata molto felice nel leggere che lei è l’ultimo cuore battente ed è servita per far rinascere il Male!! Ora però voglio sapere se morirà o se ritornerà in vita seguita da Alexis, anche se credo di no perché la poca umanità (era l’umanità?) che le era rimasta è svanita – io ho capito ciò.
Ma arriviamo all’ultimo capitolo da te postato … se devo essere sincera non mi è piaciuto molto forse perché non succede nulla di eclatante, sorry!
La cosa che mi ha stupito di più è la morte di Ade/Plutone! Giuro sono rimasta di sasso e con gli occhi spalancati per un bel po’ cinque secondi. Ovviamente il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico e molto scorrevole.
Quasi mi dimenticavo di Zheng! Si è scoperto che ha a che fare con la negromanzia … affascinante! Capitolo dopo capitolo amo sempre più quel ragazzo figlio di Ecate e voglio proprio vedere se riuscirà a riportare in vita una persona!
Io direi che posso anche andare e, niente, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci Jenny ♥

21/07/15, ore 21:19

...
Uno dei miei capitoli preferiti... la catlilion é la mia shop preferita, punto.
Davvero bellissimo,
Adesso non ho voglia di ripetere che scrivi da dio...ti dico solo bravissimo.
Stavo pensando... i lettori quando scopriranno i genitori divini delle due streghe? Li scopriranno?
Bah!
Co co
Kira

21/07/15, ore 20:19

Ogni qual volta che fra la mia otp volano “ti amo” succede qualcosa di brutto. Io non so se sia una cosa normale!
Cioè, no, non lo è affatto. C’è un congresso segreto secondo me che si riunisce e s’impegna a rovinare la vita delle mie otp. È inutile negarlo, io so che è così =.=
Caelie = O semplicemente porti sfiga, ci hai pensato?
Ssshhh. C’è tutto un complotto!
*cala il sipario su questa patetica scena*

King
Che bello sapere quando un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia che sta per volgere al termine, piango sarà online *^* ti giuro, ho stalkerato EFP fino a che non ho visto il tuo aggiornamento AHAHAHAH capiscimi, chi non lo fa con una bella storia? :’)
Ma parliamo, appunto, di questo nuovo, belliffimo capitolo!
Il nostro
Mr. Never-A-Joy non ne può più di brutte notizie, poverino. Chi non si deprimerebbe a sapere che il caro paparino divino è stato detronizzato? ancora mi chiedo come hai potuto! Atena non poteva comparire dando notizie più belle tipo “Hey gente! Ho fatto i muffins al cioccolato ed ho trovato un modo per mandare via questo caldo atroce!”, eh?
Atena = No.
Almeno a provarci?
Atena = No. E poi ambasciator non porta pena.
...
Cooomunque... almeno  Lion ha trovato un nuovo fluffosissimo amichetto  *^* tu devi sapere che io amo i gatti. Sono le creature più bella sulla terra *^* sono così morbidi e tutti da coccolare, oddei *w*
Sansone è il mio nuovo personaggio preferito, ho deciso AHAHAHAHA :')
Ok, lasciamo stare i miei istinti da futura-vecchia-signora-dei-gatti e andiamo avanti, prima di scrivere un poema su quanto sia cuccioloso Sansone :')
Dopo un momento che mi ha fatto stringere il cuore della Calioc che, giustamente, mi ha fatto temere il peggio compare Castiel che si risolve a darci un bel momento slash con Lion. Nonostante io sia una Calion shipper nel cuore ma non si direbbe, eh? ho adorato il bacio fra quei due :') immagino la faccia di Lion e boh, rido troppo AHAHAHAHAAHAHAH
Che bellino che è Castiel, mi fa troppa tenerezza, aw :3
Ma chiaramente doveva succedere qualche altra cosa brutta, no?
E riecco le evil bitches!
Più leggo di loro, più adoro Nives. Non so bene perchè, ma lei la amo *^* come sai mi piace anch Lilith ma Nives... Nives ha senz'altro il primo posto *w*
Comunque sia, hanno rapito Caelie e Cassie?
La vedo brutta, tanto brutta.
Chissà che combineranno Nivs e Lilith a quelle due piccolette :c
Last but not least... Zheng. Il nostro silenzioso figlio di Ecate ha un segreto bello grosso: si da alla negromanzia. Questo dettaglio mi ha colpita molto, sebbene un pochino me lo aspettassi, e trovo Zheng ancor più interessante. Chissà perchè si è dato a questa ricerca per trovare un incantesimo per riportare in vita i morti! Ci sarà sicuramente un bel motivo di fondo u.u
Credo di aver finito le cose da dire ^^" non vedo l'ora che arrivi il giorno del prossimo aggiornamento!
Sono veramente molto curiosa per be', tutto lol :3
Again ti faccio mille mila complimenti di cuore per la tua bravura *^* mi abbassi l'autostima AHAHAHA
Well then... ci si legge, King :3
Baci,

21/07/15, ore 18:49

Il nuovo capitolo, gnaaa *sbava sulla tastiera del computer*
Che bello sapere quando pubblicherai i nuovi capitoli: entro nella casella, vedo il messaggio e, piuttosto che rimanere sorpresa, esulto dalla gioia. Ma passiamo a recensire il dodicesimo capitolo di questa storia fantastica.
QUESTO È IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO. Punto.
So che molto probabilmente mi ricrederò appena leggerò lo scontro finale, ma per adesso lo adoro molto più degli altri.
Nonostante tu abbia fatto rapire Cassie e Caelie (evidentemente i nomi che iniziano per “C” sono i nomi della gente sfigata). Cioè, fammi capire, mi vai a rovinare la Calion e la Cassiel (ho trovato solo questo shipname, perdonami-) portando via gli unici due personaggi femminili che mi piacciono alla follia? Soprattutto dopo che la figlia di Apate aveva detto a Lion “Ti amo”
Ma vaff-
*coff, coff, coff*
EHM
Pardon! Un breve momento di volgarità capita a tutti.
Per farmi perdonare ti faccio un bel complimento: dei, che bella che è quella scena yaoi tra Lion e Castiel *w* Tipo che in quel momento stavo perdendo sangue dal naso, raccogliendo tutto in una tazzina di caffè. Secondo me Castiel è bisessuale, è l’unica cosa (?) che mi viene in mente. Certo, però, che Lion si li è passati un po’ tutti: Caelie (*3*), Lilith (>-<”) e anche Castiel (*w*). Si, insomma, facciamo anche con Serena, dai?
Parlando di ship, comunque, credo stia nascendo qualcosa tra Hic e Robin, uhm. Nuova coppia in vista, forse? Lo vedrete nella prossima puntata! I miei sensi di fangirl stanno pizzicando! *in stile Spiderman*
Zheng:
E tu, Fao? Niente da dire a tua discolpa?
Zheng: …uhm…
Su, forza! Parla! Oramai lo sanno tutti, non puoi mentire
Zheng: …tu mi hai creato!
Non è una scusa valida. Lo vedi che mentire non è mai cosa buona? Lion ti ha sgamato, eh? AHAH.
Zheng:
Oh, ma piantala di fare il santarellino. E accetta quello che ti dice di fare il figlio di Plutone. Così potrai far tornare in vita la gente! Il tuo sogno si sarà realizzato, no?
Beh, in ogni caso, per me non è stato un colpo di scena (MA VA’ AHAHAH-) più che altro mi sembra strano che Lion l’abbia presa così alla leggera, ma vabbé, magari dopo tutto quello che ha dovuto passare, questo è niente, per lui.
Ah, giusto! Abbiamo il ritorno del gatto coccoloso *w* Sansone, oddei, che bello, mado’ quella è stata la parte che più ho preferito di tutto il capitolo. VIVA I GATTI! *sventola bandierine*
Zheng: …io li mangio.
…TACI, ZHENG.
Sansone è così adorabiloso (?), ma quanto lo posso amare? Okay, lui è in assoluto il mio personaggio preferito (yeah, viva i gatti! Passa anche tu al gattolicesimo ).
Non vedo l’ora che arrivi il 25. So già che adorerò/odierò quel capitolo, perché amo/adoro le battaglie! Spero solo non muoia più nessuno…si, dai, oggi sono speranzosa ^^

...
Eppure qualcosa mi dice che dovrei evitare di esserlo.
Beh, aspetterò questo sabato per saperlo. Nel caso preparo già le armi da fuoco per ucciderti.
Ci si sente!

Saroyan
Ps: ho recensito subito questo capitolo, mi sento così orgogliosa di me *-* Vado a festeggiare mangiando biscotti al cioccolato.

21/07/15, ore 14:51

Ehi King!
Probabilmente avrai pensato che mi trovassi sul fondo del Tartaro, a sguazzare insieme a Plutone e Proserpina, ma invece non è così!
Ho avuto parecchi impegni in questi mesi e mi dispiace di non essermi fatta sentire, però sono contenta che tu non abbia ucciso la mia Robin.** Pensavo di ritrovarla dilaniata e senza testa in un canale, e invece è ancora viva!
I capitoli scorsi mi sono piaciuti un sacco, soprattutto la parte riguardante il tradimento di Robin/i sacrifici e la resurrezione di Tartaro. Inutile dire che la Calion non mi piace, perché lo sai già ed ho,letteralmente, adorato il piccolo spazio slash tra Lion e Castiel. Stavo sbavando *~*.
Nei prossimi capitoli spero che Robin abbia un po' più spazio e, sbaglio o potrebbe nascere qualcosa tra lei e Hic ?
Attendo con molta ansia di poter leggere i prossimi capitoli e scusami per questa breve recensione, ma sono dal telefono e non ho u a linea wi-fi decente!

21/07/15, ore 14:16

ODDEI SONO LA PRIMA A RECENSIRE NON CI CREDO
NON CI CREDO
NON
CI
CREDO
Cassie: Io non la conosco...
Ma tu non eri un ostaggio?
Cassie: Ehm-
ecco, allora stai zitta.
(vuoi vedere che intanto che scrivo divento la seconda?)

Holaaa King!
Allora, scusa (per la decima volta tipo(?)) se non ho recensito gli altri capitoli maaaa l'undici dovevo recensirlo ieri sera (erano le tre di notte tipo ma sorvoliamo) però mamma mi ha sgamato il computer e me l'ha tolto con tanto di cazziatone (troppo dolce aw)
Poi ultimamente è un periodo un po' una merda (?) per vari motivi e non ho proprio la voglia di stare al computer AHAHAHAH quindi passo le giornate a leggere rido
E io se non faccio le recensioni lunghe mi sento in colpa perché non posso limitarmi a "BLLXM CHAPPY XDXDXD CNTN PRST MI RCCMND" (che problemi ho aiuto) con una storia così... bellerrima(?) (sì, bellerrima esiste nel mio vocabolario, non farci caso grazie prego)
Vabbè, adesso la finisco con le mie cretinaggine (per me esiste anche questa parola, ignorami ecco) e passo al capitolo uu (già che ci sono commento anche l'altro eddaje)
Cioè...ZIO ADE/PLUTONE T^T
Zeus: Io la disconosco come figlia...
PADRE FAMMI RECENSIRE
Zeus: Non è mia figlia, lo giuro
Sì che sono tua figlia, anche la tua preferita, obv
Zeus: ... Vado a raggiungere Ade nel Tartaro
Vergognati papi.
Stavo dicendo? Ah sì, Zio Ade T^T
Considera che non so quanti amici ho che sono figli di Ade/Plutone -si da(va) da fare Aduccio(?)- ehm ti sei tipo guadagnato un esercito di zombie alla calcagna(?) però dai... ci sono rimasta di cacca anche io oh
Poi I CALION *W*
Amori quanto sono belli oddei sclero
Poi Caelie che si dichiara CIOE' I MIEI FOTTUTI FEELS
Sono la mia OTP, stop.
Castiel cosa santo Godric mi combini?
Cassie: Cosa c'entra Godric Grifondoro-
Torna a fare l'ostaggio, Evans!
Poi non ho ancora capito se è omo o no AHAHAHAH Secondo me è bisex o qualcosa del genere(?) ma anche se è omo deve stare con Cassie perchè sì oh! (poi se no chi la sopporta)
Cassie: Ehy!
*La imbavaglia* adesso va meglio ew
Zheng oddei, il segreto è inquietante però figo allo stesso momento (?) cioè, terribilmente inquietante però ADESSO TUTTO SI SPIEGA non l'avrei mai detto (sono tarda, non farci caso, se poi ci metti il caldo... addei *saluta con la manina*)
Ma la cosa che mi ha fatto imprecare di più (si è sentita mamma fino a dieci minuti fa "Francesca le parole!" rido) CAELIE COME OSTAGGIO DOPO LA DICHIARAZIONE CIOE' NON PUOI SE TROPPO SAD-
Cassie:
 *cough cough*
Ah ehm, sì anche il tuo rapimento mi ha profondamente colpito Cassie, certo >.>
Sapevo che per il mio non recensire avrebbe fatto capitare qualcosa di brutto a Cassie, lo sapevo :cc
Però Atena nello scorso capitolo >>>>>>>>>>>>>>
Cioè, è una delle mie dee preferite aw (se non fossi figlia di Brache di Tuono e fossi più intelligente(?) sarei figlia sua, ecco uu)
Ma il top è stato ALEC E WOLF CHE RITORNANO YEEEEEEE
Cassie: ...

Ma Tartaro che usa il corpo di Alexis per vivere? Via dal mio personaggio preferito, sciò ew
Che poi la morte di Alexis mi ha traumatizzato T^T Se ci ripenso piango aiuto, ed io odio piangere, praticamente piango solo per le morti dei miei personaggi preferiti ew (adesso che ho iniziato il Trono di Spade allagherò la casa, me lo sento)
Okay, perdonami per la recensione schifosa che non ha nè capo nè coda ma tipo tra un'ora e mezza devo partire e mamma vuole che mi prepari adesso perché ci metto tre ore solo per pettinarmi(?) quindi sorreh D:
Ehm, tralasciando che mancano pochissimi capitoli alla fine (piango ciao) non vedo l'ora che arrivi il 25 aw *^*
Quindi hasta la vista e ci sentiamo sabato (perchè recensirò subito sabato, amo le battaglie *^^^^*)!
Byeee
MrsJackson_

20/07/15, ore 14:59

Un giorno prima, sto battendo i miei record!
Con la memoria che ho avrei recensito domani ma non avrei fatto a tempo perché avresti già aggiornato. Io ci tengo a fare le recensioni lunghe per questo quando arriva il momento di farle... Mi passa la voglia ecco. Per questo adesso - quasi alla fine, giustamente - recensisco brevemente ma ogni capitolo. Sì lo so, sono pessima e probabilmente mi odierai. E non ti biasimo, hai pure ragione. Scusa ç___ç

Uhm. Okay allora... Prima di tutto brevemente: Quando hai ucciso Alexis ho pensato "Oddio fermatelo, di questo passo li ucciderà tutti!", troppo sadico ma... Ehi, ti capisco bene. È figo avere le vite degli OC in mano, si sente il potere nelle dita (?)

Poi, okay... Sul serio povero Lion. Porino a guardarlo mi si spezzetta il cuore ç_ç gliene stai tirando di tutte e di più... Ammazziamo psicologicamente i nostri pargoli, yeeh! No okay, su questo punto ti capisco bene xD Ma qualcosa di positivo c'è... che belli che sono lui e Caelie 😍 Ho letteralmente gli occhi a cuoricino :'3 Adoro. *^*

Ammetto che ho una cotta per Charlie, Castiel. Eh... Eh beh, niente. Wolf e Alec sono tornati! *^* Lo dicevo io, che la sfiga di Baldwin non ha mai fine... Fammi indovinare, non ho recensito e Alec muore davvero, giusto? xD Non mi sorprenderebbe, sei stato chiaro all'inizio. È pure giusto :') Anche perché la sfiga del mio pargolo è più che reale... Quindi boh xD

E, ciliegina sulla torta... Ade. Ma, ADE! PERCHÉ? D: Cioè tu accresci la mia voglia di uccidere, sul serio. Non puoi concludere i capitoli con queste... cose vocabolario dei sinonimi portami via! Mi fai venire gli attacchi di cuore, veramente... Ti odio. E ti venero. Perché nonostante tutto i tuoi modi di concludere mi piacciono un casino nonostante mi facciano salire il nazismo il crimine. Proprio lasci in sospeso... ma... MA ADE NO! D: Tu non hai un cuore. Tartaro si è preso anche quello, eh?

Comunque... Amo troppo il fatto che nonostante sia interattiva questa storia lo sembri ben poco. Hai saputo bene come trattarla, davvero complimenti... È una storia bellissima, mi sento uno schifo a trattarla così ^^" Ancora mi dispiace, con il cuore in mano.

Baci
Konan
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 03:04 pm)

18/07/15, ore 16:20

Hello there, King!
Mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo =.= in questi giorni non ho proprio trovato il tempo e la calma per farti una recensione decente e poi hai aggiornato così presto °-° quest’ultima è una cosa bella bella :3
Mi sembra anche inutile dire che lo scorso capitolo fosse bellissimo *^* te l’ho detto, crei meraviglie u.u
E poi…
Caelie= And here we go!
IL BACIO CALION! *W*
Per tutti gli dèi che siedono con le divine chiappe sull’Olimpo! Che cosa bellissima che è stata! Mi si è sciolto il cuoricino da quanto erano teneri *^* sono canon! Amorimiei *w*
Poi Lilith ha baciato Lion ed io ero tipo what the hell?! Non ci si mette in mezzo alle belle coppie. Mai u.u
Maaa… andando avanti al bacio super puccioso… ALEC E WOLF SONO TORNATI!
Oddei, quanto ne sono felice *^* io amo quei due, sono dei personaggi fantastici e vederli vivi anche se non così tanto vegeti ma fa nulla mi riempie di gioia \._./
Caelie= Perché per esprimere gioia metti quella faccina triste?
Non è triste! Sta esultando!
Caelie= Ma se è il ritratto della tristezza!
Ha le braccia in alto, sta esultando ed è felice!
Caelie= Ma- no, io ci rinuncio.
u.u è arte, non la capisci.
Caelie=
Anyway… parliamo del capitolo corrente, Lazzaro Risorge risorgono tutti di questi tempi, ah.
Dunque, first of allil banner. Dei se mi piace *^* è tipo così… niente, non riesco a trovare un aggettivo che descriva appieno il banner lel. La frase mi piace molto, ci sta troppo con Lion, e Jack con la sua meravigliosa presenza con tanto di ali degne di Castiel u.u non mi aiuta certo con il cervello in pappa per il caldo *^*la mia crush per lui non fa altro che aumentare, ok
Poi Wolf boh… è tipo la meraviglia *^* ispira abbracci soffocanti da pupazzo di neve *^*
Caelie= Avevo sentito parlare degli abbracci a koala ma mai da pupazzo di neve.
E vabbè, ora ne hai sentito parlare u.u
Però purtroppo, tanto per restare nell’ottica precisa del never a joy, l’attimo di felicità per il ritorno di quei due cupcakes viene smorzato da un rituale macabro con sangue, corpo e cuore nel quale torna anche qualcuno di non così desiderato: Tartaro himself.
Ed ecco che la morte della cara Alexis ha un senso preciso! Tartaro che la usa per muoversi nel mondo mortale… povera piccola ç_ç
Mi è dispiaciuto tantissimo per Lion, poi. Non oso immaginare come debba essersi sentito D: cioè, Tartarus!Alexis stava anche per farli fuori! Fortunatamente Atena è intervenuta!
E poi i Calion moments avuti… aw. Erano qualcosa di troppo pucciosamente commovente.
Comunque… che bello, vedo che Atena è proprio portatrice di buone notizie!
Cioè… Ade/Plutone morto?!
Cosa…?!
Sei riuscito a far fuori un immortale! Non ci credo :’) è una cosa abbastanza triste, tutta via. Povero Fiato Morto :c e povero Lion che, sul serio… ma non riceve mai buone notizie?
Ah, che brutta la vita da semidio u.u
Be’, sono contenta di avere già i giorni dei miei prossimi scleri :’) non così tanto di sapere che siamo vicini alla fine ma ok.
Oddio, l’epilogo… gli epiloghi sono tremendi ç_ç sono fonte dei miei traumi, maledizione. E questa sorpresa? Gh, io sono una persona curiosa e non ho pazienza per le sorprese :’)
Eeee… boh, non vedo l’ora di leggere i prossimo capitoli per vedere come questi eroi sistemeranno la situazione :3
Aspetto con ansia il 21 luglio!
Ci si legge ♥

17/07/15, ore 19:43

Se riuscirò ad inviare questa recensone subito dopo averla scritta non arriverò in ritardo, ce la posso fare questa vola? Speraimo.

Allora, prima cosa, quella più allegra e felice, o meglio conosciuta come "l'unica cosa allegra e felice del capitolo e quasi l'unica della storia": il ritorno di Alec Wolf, E adesso sorge la domanda, ma se Lion avesse chiesto il ritorno di Alexis sarebbe successo questoo? NOn lo sapremo mai e ci sarà un motivo per cui hai fatto in modo che veniss lasciata all'obitorio.

POi si passano subito alle notizie brutte, in effetti Tartaro che torna non è mai una buona cosa. Qualcuno ha provato ad avvertirlo che a nessuno interessano i suoi piani? No perché sarebbe stato più utile appisolato com era. Unico punto a suo favore è che non si è dilungato troppo nel mostrare i suoi piani apocalittici e riempire tutti di minacce e battutaccie non riuscite tipiche dei cattivoni dei libri e film. Mi sembra che aveva già provato a tornare nel quarto libro di Eroi dell'Olimpo ma a quanto pare c'è riuscito alla fine.

Passando al signor Plutone/Ade che è scomparso dalla circolazione, non posso dire di essere troppo dispiaciuta. Chiariamo un paio di cose, io adoravo l'Ade della Disney (presente i capelli fiammeggianti?) e quello di Rick non è nulla in confronto a quello precedentemente citato. La forma greca era accettabile ma quella romana non mi piaceva per niente. Si, io odio i romani ma questo è un altro concetto che potremmo tralasciare in qiesto momento. Non parlaimo dei figli paranoici e depressi. Lion e Alexis non rientrano fra quest i ma non potete dire che di solito o sono troppo depressi e tuttacolpamia, o, comunque, megalomani ed eccentrici, nel bene o nel male. Troppi stereotipi, per me è NO. Come già detto però i due presenti nella sotira non rientrano nella lista.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci K L I O

P.S. Il banner è qualcosa di fantastico *^*