Immortals
di King_Peter

13/05/15, ore 14:07

Dèi, so che faccio schifo a recensire dopo tutto questo tempo maaa ho dovuto studiare come una matta (stupido.liceo.classico.) e mamma mi ha messo in punizione quindi non ho potuto neanche recensire dal telefono ( e dire che mi ero ripromessa di farlo appena avevi pubblicato eww):c
Beh, che dire, amo il tuo stile. Ti giuro, scrivi davvero benissimo e non ho visto neanche un errore; mentre leggevo mi sembrava di essere davvero lì aw *^*
e non lo sto dicendo per fare la ruffiana (apparte che nemmeno ci riesco AHAHAHAHAH), lo penso davvero u.u
Passando ai personaggi, Lion mi ispira davvero tanto; poi vabbè, è romano e di romani se ne vedono davvero pochi, e nonostante io parteggi spudoratamente per i Greci (#halfbloodcamp is the way) i ragazzi del Campo Giove non mi dispiacciono u.u
Poi vabbè, ho amato i flashback aw
Castiel poi mi sembra davvero un personaggio interessante e muoio dalla voglia di capire qual è il suo potere u.u
Alexis fino adesso è il mio personaggio preferito aw Togliendo che amo il nome (non è stupendo? Voglio chiamarmi Alexis oh) ed è una figlia di Ade, e io adoro i figli di Ade (cuginetti miei aw)e poi vabbè, non vedo l'ora di conoscerla meglio :3
Wolf l'ho adorato, è così simpatico aw
Nonostante abbia avuto solo una battuta, ho adorato il fatto che tu abbia inserito Cassie lol la mia messaggera :3
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto del Campo Giove, tipo "WTF" e quando ho letto il capitolo la prima volta ero sul lungomare seduta su una panchina, mi sono messa a sclerare e c'era un vecchietto che mi ha guardata scandalizzato AHAHHAHAHA (non ti interessa ma okay)
Boh, non so più che dire e nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aw :3
A presto e scusa per la recensione schifosa (l'ho detto che non so recensire) e per eventuali errori ma il computer è mezzo mongolo e mi deve arrivare ancora il mio, rido
Ciau c:
Francesca
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 02:16 pm)

11/05/15, ore 15:54

Puoi sentirti male per aver risposto tardi alle recensioni (si, dico a voi che avevavate dubbi, io leggo le recensioni e le risposte degli autori u.u) ma io in questo momento sono tipo Dobby versione elfo domestico masochista per av er recensito solo adesso e probabilemente non sarà neanche una recensione brillante, o nella media, o poco sotto, probabilmente sarà un niente più assoluto ma mi sento in dovere di recensire lo stesso perché 1)Il mio OC è nella storia e per una ragione più che banale non posso scomparire così al secondo capitolo (non lo farò neanche dopo, don't worry) 2)Perché te lo meriti: scrivi benissimo e quindi una recensioncina ci sta, in caso la modificherò dopo, tu non hai visto niente....

Di solito non esprimo pareri sugli oOC degli autori della storia, tranne poche altre volte, però devo dire che Lion mi piace, con la sua aurea misteriosa, certo ha perso alcuni punti av endo una discendenza romana verso i cui semidei nutro un odio profondo, però in fin dei conti mi piace.

Wolf, non serve neanche che dica altro, mi piace davvero tanto, l'ho già visto altre volte in altre storie e l'ho sempre adorato, quindi non penso di potermi esprimere in maniera contraria, anche perché non ne avrei ragione.

Alexis penso possa essere un bel personaggio ma devo ancora decidere se darle la possibilità di riscattare il fatto di essere figlia di Ade (divinità che io adoro ma i suoi figli nelle interattive non si regolano tra i livelli "depresso prossimo al suicidio" e "io sono il vostro re inchinatevi ai miei piedi"). Fino ad ora, un solo capitolo, ma dettagli, mi è piaciuta abbastanza quindi eliminiamo tutta la parte che ho scritto prima.

Castiel ma io ti incoronerò re, non solo di Narnia. L'hai messo al primo capitolo e ti sto adorando, l'hai reso benissimo. Un paio di battute ma si, è perfetto. Probabilmente sono di parte ma non posso dire il contrario. Tra l'altro vedo che ha avuto abbastanza commenti positivi quindi non posso lamentarmi. Il mio tesuruccio.

Non dilungherò oltre questa schifezzuola, prometto di recensire prima il prossimo capitolo e scusa ancora il ritardo xD

09/05/15, ore 17:02

Ehilà!
Eccomi giunta fin qui per reclamare l'ambrosia blu :3 *tende le mani* Mi dai? °^°
Connor Stoll: Anche a me! *^*
Ci dai? :3 Alloora... Anzitutto lo dico: Le mie recensioni sono sempre in ritardo u.u Se ci sono. Il fatto è che sono orribilmente pigra e... E questo...
Connor Stoll: Molto esauriente e precisa devo dire.
Lo so T^T Alloooora... Da dove comincio?

Scrivi bene, su questo non c'è che dire. Sei crudo quando occorre e specie la sofferenza (?) o la fatica le rappresenti bene... O almeno a me così sembra. Sei abbastanza esauriente e si nota l'impegno perché usi le formule più lunghe e precise per la frasi... Le descrizioni in particolare mi sono piaciute molto :3 Soprattutto Alexis.

Per quanto riguarda i personaggi... Abbiamo conosciuto meglio il tuo Lion che, per quanti mi riguarda, mi stuzzica perché l'ho inquadrato ma l'ho inquadrato poco :3 Intanto però le sequenze che riguardano il suo addestramento con Lupa sono ciò che mi è piaciuto di più del capitolo, la penultima soprattutto, perché i romani sono veri e proprio guerrieri e il loro addestramento non è certo un giochetto.

Alexis invece mi è piaciuta, non solo perché mi ricorda Raven, Rachel Roth, per cui ho una fissa ultimamente, ma proprio il modo in cui la descrivi. In genere do subito per scontato che figlie di Ade simili siano tutte stereotipate e non le sopporto, e Alexis nonostante non mi sembri molto diversa il tuo modo di renderla me l'ha fatta piacere. Sono seria. Non ti sto facendo sviolinate o roba simile, io giuro perché... Perché boh, mi hai fatto piacere un personaggio che in genere avrei trovato indifferente e.. E basta credo xD

È scontato dire che adori Wolf perché ormai si sarà capito che lo conosco già *^* Ed è un amore. Quindi abbiamo Lion e Wolf, coincidenze :')

Altro personaggio che non ho inquadrato bene è Castiel... Prima di tutti mi piace questo nome, secondo... Davvero, mi ha incuriosita come pochi, voglio conoscerlo il più presto possibile *^* Pleaaase *occhi da Gatto con gli Stivali*
Connor Stoll: Non è che sta ad ascoltare le tue preghiere...
Shhh.
Connor Stoll: Che poi è normale tu non abbia inquadrato, siamo al primo o.O
Sì ma io di solito inquadro subito u.u
Connor Stoll: ... Non sei l'Oracolo.
Zitto. Tornando a noi... Il.Campo.Giove.andato.distrutto.
Il
Campo
Giove
andato
distrutto.
Il,Campo,Giove,andato,distrutto.

"« Perché non ho più una casa » rispose, « Il Campo Giove è stato distrutto. »"

Connor: Credo lo abbia capito...
Ma... Ma come? Io ci sono rimasta male cioè, ho guardato il telefono come a dire "Ritira quello che ho letto, subito", seriamente xD Cioè, boh... Ci sono rimasta proprio, non me lo aspettavo xD Tutto ma non questo... Cioè boh. Ora Lion non ha più una casa, e Lupa alleva i cuccioli senza motivo T-T Aw, che tristezza :'( E il mio Alec? T-T
Alec: L'ultimo dei tuoi pensieri, grazie, Martina.
E dai che ti voglio bene ❤ No ma... Sul serio non so che altro dirti AHAHAHA, mi hai colto di sorpresa xD

Poooi... Vabe, a parte che esigo capire tutto subito, e l'idea del scazzottata mi stuzzica :') poi non devi essere tu a ringraziare noi per aver partecipato, ma noi a ringraziare (io soprattutto per "l'intromissione", chiamiamola così, di Alec) per... Beh ho la fissa per questo "Beh" a quanto pare, averci dato questa occasione u.u E niente, sembro dire un sacco sciocchezze ma oggi sono a corto di termini, sorry xD Però sinceramente u.u Aspetto con ansia il prossimo *^*

Baci
Konan

P.s: Scusa se ci sono errori ma sono in guerra con il correttore automatico del telefono e sono pigra ^^" e... Attendo con impazienza la mia Ambrosia blu u.u
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 05:04 pm)

08/05/15, ore 08:56

Oddei! E' bellissimo! Davvero è un capitolo davvero bellissimo! Con personaggi molto cattivi intendi anche la mia?? Waa! Se si... ti adoro, perchè saresti il primo che la fa già apparire nonostante sia cattiva! Sono commossa! Poi il campo distrutto? Scherzi? Be' pace! Comunque... ma quindi siamo ben dopo i sette e compagnia?! Be' pace.
Ci si legge in giro

XOXO dal Canada

Kira

08/05/15, ore 01:15

Ed eccomi qua, di nuovo.
 Che aggiornamento lampo, ne sono colpita! Prima di iniziare, un piccolo preambolo: il Campo Giove DISTRUTTO? Il mio cuore si è fermato per lunghi secondi, una fine davvero scioccante. Okay, direi che adesso sono apposto.
 Finalmente conosciamo un po’ di più il nostro narratore, il caro Lion Davis. Mi spiace essere ripetitiva, ma l’aggettivo prefetto è tenace. Anche quando sembra che tutto stia per crollare, lui trova un modo di andare avanti. Una caratteristica che personalmente apprezzo. Inoltre, l’avevo già intuito che era figlio di Plutone (per via del suo potere legato ai gioielli e al metallo) ma la crisi che ha avuto mi ha spaventato davvero. Le tue parole mi hanno paralizzato!
 Conosciamo già qualche OCs e credo che tu abbia fatto la scelta giusta nel presentarceli poco a poco, piuttosto che in un blocco confuso. Ti consiglio di esplorare di più le descrizione e da subito presentare una caratteristica spiccata come promemoria, così il lettore non farà confusione e non ci saranno fraintendimenti. Con tanti personaggi, è necessario “etichettare” ognuno di loro.
 Diciamo che è troppo presto per esprimere veri pareri su di loro, ma sono intrigata da Castiel. Il suo potere mi affascina e mi piacerebbe conoscerlo di più. Figlio di Morfeo o Ipno? Chi lo sa. Non mi spingo oltre sui pareri relativi ai personaggi, ma mi sembrano tutti ben fatti (per ora).
 La trama ha preso fin da subito una svolta più che inaspettata, una capriola con triplo salto all’indietro, e non vedo l’ora di conoscere i risvolti che riserva. Soprattutto, vorrei sapere chi ha distrutto il Campo Giove (non per prenderlo a pedate, no...). Dovrò aspettare, a quanto pare.
 Infine, le frasi lunghe persistono. Tuttavia, il tuo stile non mi dispiace e quindi la lettura resta gradevole.
 Ci sentiamo al prossimo capitolo. Non so se riuscirò a recensire proprio ogni capitolo (esami, comprendimi) ma ci proverò!
 Un saluto,
 Xenia.

07/05/15, ore 23:49

Ciao ! Ho letto il capitolo più volte, a causa della vasta quantità di particolari che mi sono persa strada facendo. Complimenti ! Hai un talento naturale per descrivere le scene di sofferenza, soprattutto nella parte in cui Lion capisce che è arrivato il momento di lasciarsi trasportare da Caronte nel regno degli Inferi. Ho apprezzato il fatto che tu abbia menzionato il mio OC, e spero che nel prossimo capitolo possa apparire in carne ed ossa :) Gli OC che hai presentato mi sono piaciuti tutti^^ Aggiorna al più presto, mi raccomando :3 Luthien Falassion

07/05/15, ore 23:25

Ehi ciao King!
Come ti avevo promesso sono qui a recensire, ce l'ho fatta!!!
Prima di tutto: il Campo Giove distrutto?! Com'è possibile, la mia bella casina! Voglio assolutamente saperne di più.
Poi il capitolo è molto bello e c'è quel pizzico di mistero che ti spinge a voler continuare a leggere ed è scritto molto bene per quanto riguarda la grammatica.
I personaggi presentati sono molto belli e interessanti anche il tuo ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperando di vedere inserito anche il mio OC.
Ti è arrivata la scheda?
Buonanotte Jenny ♥

07/05/15, ore 22:16

Ehilà :) ! Saroyan è qui, pronta a recensire! Sperando di lasciarti una recensione migliore di quella scritta per il prologo, che era davvero minuscola.

Sappi che aspettavo al più presto il nuovo capitolo. Già dal prologo la trama mi aveva attratta come una vera e propria calamita, adesso sono ancora più incuriosita :3 Comunque, sono felicemente piacevolmente sorpresa di un aggiornamento così rapido. Spesso molte interattive ci mettono davvero molto a pubblicare nuovi capitoli. Complimenti, davvero!
*che detto così suona un po' come presa per i fondelli, ma ti assicuro che è un complimento vero e proprio.*
Spero solo che anche i prossimi capitoli siano pubblicati con tutta questa rapidità, ci tengo molto a vedere in azione il mio adorato pargolo.
Comunque, ti capisco, non penso sia semplice gestire tutti quei personaggi, facendo in modo che questi siano esattamente come il creatore di quel determinato OC lo aveva immaginato. Beh, attenderò di vedere cosa farai con il mio Zhen xD

Detto questo, mi vorrei congratulare con te per il tuo stile di scrittura: lo ADORO. Insomma, mi sembra di leggere un vero e proprio libro, scritto da autori di alto livello. Vorrei tanto scrivere come te T-T E poi non ho visto neanche un errore -né di distrazione, né di battitura- . Io di solito, anche se rileggo decine e decine di volte un testo, faccio davvero parecchi errori. Sicuramente ce ne saranno molti anche in questa recensione. Di tutto il capitolo, che mi è piaciuto tutto, credo di aver amato in particolare i flashback. Mi piace veramente tanto il modo in cui descrivi le scene, mi sembra di essere lì, accanto ai personaggi. E, parlando di personaggi, quando ho letto il nome di "Castiel" ho immediatamente pensato a Castiel di Dolce Flirt (Mi ci sono fissata io, in questi ultimi tempi. Sicuramente non te ne frega nulla, ma vabbé. E poi, in seguito, mi ha fatto pensare all'angelo di Supernatural .-.) Forse è anche per questo che, tra quelli presentati, è uno degli OC che più mi è piaciuto (Insieme ad Alexis, in realtà. Come personaggio mi pare interessante, non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto.) E poi...poi...LION. Cioè, boh, credi di essermene innamorata. Dico sul serio. Già dal primo capitolo mi ispirava abbastanza, ma adesso sto davvero iniziando a nutrire un passione smisurata per lui. Non vedo l'ora di sapere altro su di lui!

Dunque...come concludere? Probabilmente mi ripeterò, ma trovo che questo capitolo sia MAGNIFICO. E voglio immediatamente il nuovo!!SUBITO
E non vedo l'ora di leggere il prossimo. Grazie di aver perso tempo a leggere questa mia inutile recensione. Ancora complimenti, sei davvero dotato di talento! (GUAI a te se dici il contrario, eh! Vengo a cercarti u.u)

PS: Ho recensito solo per l'ambrosia blu, sappilo! Dammi la mia ambrosia!
Saroyan

07/05/15, ore 19:26

Ciao King!
Sappi che un tuo aggiornamento era tutto ciò che aspettavo :3 la trama di questa storia m’ispira così tanto che, sul serio, ogni nuovo capitolo è festa per me!... anche se siamo solo al primo capitolo effettivo ma sono dettagli inutili, questi. Inutilissimi.
Nico: Come qualsiasi cosa che esce fuori dalla tua bocca.
Sei sempre la dolcezza, davvero.
Nico: ♥ ♥ ♥
*lo guarda male* Comuuunque, sarebbe meglio per tutti iniziare questa recensione, nella speranza di lasciartene una decente. Ci sono poche probabilità di riuscita, ma comunque…
Iniziamo parlando anzi, lodando il tuo modo di scrivere. Io amo, amo, come scrivi. Ripeto: hai tanto, ma tanto, talento (e non negarlo uwu).
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Adoro le descrizioni che fai, sono così belle che praticamente l’immagine mi si proietta davanti agli occhi e riesco a percepire suoni, rumori, sensazioni, colori… perfetto. Davvero perfetto. I flashback, poi, rendono tutto ancor più bello, perché sono intensi e ti lasciano con delle domande per la serie “wut?! Give me more!
Chiudiamo un attimo questa parentesi di lodi e concentriamoci sui personaggi! :3
Castiel, di cui adoro il nome e assolutamente non per l’angelo di Supernatural nooo, già mi piace tantissimo! Mi sta simpatico, troppo. Voglio conoscerlo di più *^* che caruccio che è, aw.
Poi c’è Wolf, il piccolo avventuriero che io già conosco abbastanza bene e che adoro. È un cuoricino patatoso (ma wut) ed è tanto spiritoso, cucciolino :3 lo adoro troppo uwu
Alexis sorellina! I figli di Ade regnano uwu mi incuriosisce molto, credo sia un bel personaggio, perciò spero di conoscerla bene presto ^^
1…2…3… Lion! fratellino romano aw  Mi piace tanto tanto! Già m’ispirava all’inizio come personaggio ma, dopo questa capitolo, ho preso ad amarlo con tutta me stessa. Cioè… è fantastico! Amore *^*
Be’, in sostanza che ti posso dire? Il capitolo è la meraviglia, ma già te l’ho detto lol. Sono davvero troppo interessata a questa storia, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere altri personaggi ma, soprattutto, non vedo l’ora di leggere tutte le vicende di questa storia.
Ora, davvero, perdona l’orribile recensione. Le prime sono sempre così, ma poi miglioro, giuro!
Nico: *whispers* non è vero.
Sì che è vero! :c  Dicevo, perdona l’orribile recensione, giuro che farò di meglio la prossima volta. Croce sul cuore uwu
Adesso ti saluto con altri mille complimenti, aw. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci, Emrys

07/05/15, ore 17:22

Giuro, non sai quanto ho aspettato il momento di vedere un tuo messaggio con scritto che avevi aggiornato hahaha
Scrivi davvero benissimo e le tante (e belle) descrizioni che fai non sono mai troppo lunghe o non annoiano quindi è tutto perfetto.
Lion mi piace sempre di più e non vedo l'ora che la storia si evolva per conoscerlo meglio e vedere anche gli altri personaggi e tutto il resto.
Aggiorna presto se no mando un segugio infernale a prenderti ^^ hahaha
Baci

-theTORNgirl

07/05/15, ore 16:14

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il capitolo è MERAVIGLIOSO anche se la mia Gabriela non c'è -.-

Lion mi piace come personaggio e mi dispiace che non abbia più una casa ma è arrivato al Campo e quindi è arrivato nella sua seconda casa, se così possiamo dire ;-)

Un'ultima domanda: ma Lion è fidanzato? Perché mi piace come ragazzo di Gabri *----*

A prestoooooooooo <3

07/05/15, ore 16:09

Ho letto questo primo capitolo davvero in velocità, non riuscendo a staccare gli occhi dal pc.
Scrivi veramente veramente bene, alcune volte in maniera molto cruda (come nel paragrafo iniziale) ma comunque meravigliosamente. Le parti che mi sono piaciute di più sono sicuramente i flashback perché caricano di tensione e aggiungono un ulteriore velo di mistero alla storia che non fa decisamente male :3
Non ho trovato errori grammaticali, quindi, ancora una volta, i miei complimenti!
Wolf Cutter è stato il personaggio che mi è piaciuto di più in questo capitolo: l'ho trovato davvero spiritoso e non vedo l'ora che si sappia qualcosa in più su di lui e sugli altri personaggi.
Il tuo spoiler finale mi ha incuriosita troppo, quindi non vedo veramente l'ora che continui come non vedo l'ora che il mio pg compaia perché sono certa che lo descriverai benissimo^^
Al prossimo aggiornamento,
Pevensie!
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 06:17 pm)

03/05/15, ore 17:08

Oh, cavolo
 A quanto pare, sono arrivata tardi. Più volte ho rimpianto di non aver potuto partecipare alla tua Radioactive e ora che ne hai pubblicata una nuova (tra l'altro, con la bellissima canzone dei meravigliosi Fall Out Boy) io la perdo di nuovo? Deve essere una maledizione.
 Sono Xenia, se questo non fosse già stato ovvio, e sono eoni -credo- che non recensisco. Spero quindi di non fare figuracce e, soprattutto, erroracci.
 La cosa che mi ha colpito di più, sicuramente, è stata la magnifica impaginazione della tua Fanfiction. Dal carattere scelto all’immagine del capitolo, è tutto stupendo.
 Questo semplice prologo racchiude in sé mistero e tensione. Il lettore vuole conoscere di più, andare oltre quelle parole vergate, e illuminare tutti gli scheletri dell’armadio ma la fine lascia decisamente con l’amaro in bocca. Lion mi appare come un personaggio interessante, direi tenace e schietto con se stesso, però è sicuramente troppo presto per avanzare ulteriori ipotesi.
 Un trama con colpi di scena e pugnalate alla spalle è ciò che mi attrae di più, soprattutto se impregnata di oscurità. Seguirò comunque la tua storia, per conoscerne i risvolti.
 Il tuo stile mi piace, non lo nego, ma a volte trovo le frasi troppo lunghe. Non ho nulla contro descrizioni dettagliate e narrazioni minuziose, solo ti consiglierei di offrire pause qua e là al lettore. Potresti fare buon uso del punto e virgola o proprio del punto fermo.
 In conclusione, Immortals ha decisamente attirato la mia attenzione e sarei ben lieta di “offrire”, per così dire, un mio Original Character, ma se non c’è più posto disponibile mi arrangerò a prendere un posto nel pubblico e godermi lo spettacolo.
 A presto, Xenia

03/05/15, ore 15:10

okay, scommetto di essere in ritardo ma in fondo tentar non nuoce .
la tua storia è fantastica, mi ha incuriosito un sacco, e volevo sapere se potevo partecipare con una figlia di Atena :)
Fammi sapere se va bene e cercherò di inviarti la scheda il prima possibile
-partyponies
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:11 pm)
Ps.okay sono riuscita ora a leggere le altre risposte alle recensioni e prima avevo visto che le iscrizioni erano ancora aperte- dei santi quanto sono miope- ma ora mi accorgo che devo fumare di meno, sul serio. In qualsiasi modo, mi piacerebbe partecipare pure come personaggio secondario, ma se ciò non è possibile non fa nulla, cercherò di seguire la tua storia in qualsiasi modo perchè mi intriga molto :)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 06:56 pm)

03/05/15, ore 14:46

Sono _ little_sweet_things _ ma tu puoi chiamarmi Angy :3
La tua idea è davvero bella e scritta benissimo :')
È una delle interattive più belle che abbia visto e ci tenevo a partecipare, solo che il mio computer stava aggiornando e non ho avuto possibilità ^-^'
Se hai visto, Myrddin Emrys mi ha prenotato per il figlioletto di Eos.
È tutto a posto o non posso partecipare?
Pleeeease * - *
Fammi sapere