Ob Morsum
di Mue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 22:34

bellissimo capitolo!!!! questa storia per me è strepitosa anche perchè diversissima dal solito :) ci saranno altri capitoli vero??? voglio vedere Emily e James insieme!

16/06/15, ore 01:18

ok ho letto la tua storia velocissima ed è strepitosa e scritta benissimo!!!!! complimenti :)

19/05/15, ore 09:52

Questi due ultimi capitoli sono esemplari del tuo modo di far salire la suspance! Alcune cose sono state chiarite, ma troppo lentamente e ho bisogno di capire molto altro! Quindi la strega era un'elfa che si è evoluta in altro e che per sopravvivere deve succhiare il sangue? O era una strega comune? E Stuart si è avvicinato a lei perchè?!?! E perchè solo ora ha iniziato a stare male?
Ci sono tanti dubbi, ma mi piace questa insolita complicità tra Al e Emily! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Bravissima!

18/05/15, ore 21:25

O_O
Stuart è più scemo di quanto avessi pensato.
Questa storia della strega però non me l'immaginavo nemmeno e adesso tutto torna davvero.
Non ho parole. Questi professori che spuntano sempre nei momenti meno adatti però devo proprio capire come facciano XD avranno un radar!
Anche se questa volta può essere utile per la vita di Stuart e almeno non vanno li da soli dalla strega a farsi ammazzare...
Grazie per i capitoli e scusa se non ho commentato subito il giorno stesso ma nei weekend spesso non riesco a toccare il pc..
Non vedo l'ora di leggere il seguito

18/05/15, ore 21:07

Eccomi, non potevo non commentare questo capitolo nonostante ne sia già uscito un altro, non resisto più!
Questi due capitoli sono due gioielli! Non mi sarei mai aspettata che succedesse quello nella foresta, mi aspettavo si cacciassero nei guai, una punizione e magari qualcuno che si faceva male, non una dichiarazione.
Ancor di più mi ha sorpreso la reazione di Emily, ero davvero convinta che le piacesse di più Stuart, invece sono felice che le piaccia Jamie.
Adoro i caratteri dei personaggi, il loro essere così umani, così teneri e non altezzosi.
Spero che quello sciocco di James smetta di scendere a conclusioni affrettate e si decida a darle il tempo per rispondere o per chiarire ciò che prova anche lei.
Delizioso Albus, viene voglia di mangiarselo tanto è sempre tenero..
Ora però, corro a vedere cosa è successo a Stuart, perchè sono proprio curiosa di capire in cosa si è ficcato quel testone.

Sono io che ringrazio te per gli aggiornamenti, recensire è solo un piacere quando la storia è così stuzzicante :)

17/05/15, ore 19:17

Ho letto tutta la storia sinora, me la sono bevuta a sorsate dolci e calde.
Questa Emily mi lascia ancora tante domande in testa e mi parla di me, della mia timidezza estrema e della mia incapacità di approcciarmi agli altri malgrado la loro gentilezza. Mi piace il rapporto tra lei e Drilla, non ho ancora chiarito in me cosa pensare di Stuart che è strano e misterioso.
Ma in generale amo la tridimensionalità dei tuoi personaggi. Sono imperfetti, umani e adolescenti.
Avrei voluto recensire tutti i tuoi capitoli, uno per uno, con parole dolci e ammirate, perchè è ingiusto che un'autrice che sa scrivere e costruire una trama degna di nota come stai facendo tu, resti inascoltata. Purtroppo attualmente (come te a quanto mi pare di capire) per lavoro passo poco tempo al pc e attuare questo proposito è pressochè impossibile.

Sappi lo stesso che amo questa storia, amo Drilla (da dove l'hai tirato fuori un nomignolo del genere?!?) e Jamie. Al devo ancora scoprirlo, per ora è l'unico che mi pare piatto. E amo anche che questa storia sia un pezzo del tuo passato che hai scelto di condividere con noi!
Spero tu possa aggiornare presto!

14/05/15, ore 23:40

Stuart è più scemo di quello che pensavo.
Se vuole schiattare pur di non farsi aiutare nemmeno dall'infermiera è proprio scemo.
Emily invece è così ingenua da fare una tenerezza immensa..
Sono sempre più impaziente voglio proprio vedere cosa combineranno nella foresta proibita..
ti ringrazio ancora per gli aggiornamenti così veloci!
Leggere questa storia la sera mi fa passare tutta la stanchezza della giornata <3

14/05/15, ore 09:18

Prima di tutto mi hai fatto arrossire con il ringraziamento all'inizio, non me lo aspettavo proprio!
Mi sono accorta che lasciare i commenti a questa storia è davvero facile e piacevole.. Insomma ci ho preso gusto perché mi affascina davvero xD
Tornando alla ff... Che vorrebbe dire che non si sarebbe più alzato?!
O_O no! Povero stuart!!! Lo sapevo che stava combinando qualcosa in quel passaggio segreto!
Ecco, ora non vedo l'ora che arrivi stasera per un altro aggiornamento. Mi intriga sempre più.
Tra l'altro mi piace molto come hai caratterizzato i pg della rowling, sono esattamente come li avevo immaginati. Non esagerati come in altre storie ma umani e normali, che alla fine vivono in un mondo di pace non in una fiction americana..
P. S. Palloncigatto vedrai che lo troveremo sullo zanichelli tra un po' u.u diventerà famosissimo

12/05/15, ore 21:26

Nah! ma va! cosa vuoi che nasconda? è la persona più normale con atteggiamenti totalmente normali di cui abbia mai letto u.u ti sbagli Emily.
Ad ogni modo... non ho ancora capito se sia Albus o Jamie ad avere una particolare attenzione per lei. Nei passati capitoli sembrava Albus ma anche jamie ha atteggiamenti equivoci... sarà che sono un'inguaribile romantica e vedo amore ovunque ma vabbè xD
Che emily sia particolarmente legata a Stuart invece è chiaro..mi ispira molto proprio il libro sulle creature e soprattutto sugli elfi..
Mi sento troppo viziata con aggiornamenti giornalieri ma credo proprio che non riuscirei ad aspettare troppo questa storia.. mi prende sempre di più.
Non so se ti ho già ringraziato per averla condivisa ma ancora grazie... e sempre viva il fratellino di Stuart che si porta dietro un palloncigatto **

11/05/15, ore 23:19

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Non sono riuscita a smettere dopo il primo capitolo e ho dovuto proprio continuare, non riuscivo a staccarmi xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, avevo letto tempo fa Verderame (appena l'avevi finito) ma non sono molto brava a recensire e sono anche abbastanza timida e quindi non ce l'ho fatta a dirti quanto trovo bellissimo, intrigante e molto curato, il tuo modo di raccontare.

Fai entrare nella storia i lettori e lasci che i protagonisti si rivelino da soli, senza forzature che si trovano in giro nelle ff sulla nuova generazione.

Non ci sono Mary Sue, super fighi, ragazze idolatrate e assurdi risvolti. Apprezzo la linearità di una storia, che racconta senza pretese e senza fretta ma non dilungandosi.

Apprezzo tantissimo che non racconti tutto subito. Davvero, è raro trovare certe cose.

Penso proprio che leggerò anche le altre tue storie, magari domani e cercando di non mangiarmele subito altrimenti devo aspettare l'aggiornamento :p
Mi piace davvero tantissimo e la metto nei preferiti immediatamente. Grazie per averla condivisa e spero in un aggiornamento presto... mi stanno tutti davvero simpatici, da Emily a David al professore e alla curiosissima luce azzurra.
p.s. Stuart è intrigante, davvero molto particolare e curioso...
p.p.s. Non mi sono scordata delle pagine strappate da quel libro... c'entrano con la storia o era un semplice espediente per infastidire la bibliotecaria? :)
A presto

Shey

p.p.p.s.
No mi sono sbagliata, le storie su Luna le avevo lette tutte XD praticamente le ho amate e rilette almeno una decina di volte ognuna qualche anno fa...
Sono stata sciocca a non commentarle ma le ho amate davvero moltissimo... in effetti ho letto tutto tranne Ave... ma è grazie alle tue storie su Luna che ho rivalutato il suo personaggio... quindi un enorme GRAZIE
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 11:24 pm)

06/05/15, ore 11:15

Ok. La storia mi pare sia interessante. Mi piace la protagonista, anche se ovviamente essendo ancora all'inizio della storia non posso esprimere un giudizio piú accurato e preciso, soprattutto perchè bisogna ancora vederla nel vivo della storia :) Sono certa peró di voler prendere a sberle il migior amico di James (e forte) di James invece dwvo ancora farmi un'idea precisa, è scostante. Prima (gia nel 1 capitolo) la prende in giro col suo solrannome (Folletto Saputello?? Sul serio??? ) poi le offre la mano per aiutare ad alzarla (e si sorprende che lei non accetti??? Dopo che la chiamata con un nomignolo piuttosto offensivo, soprattutto se usato con tono derisorio.). Poi la fa cadere da unq scala (chi è il genio che chiama urlando un altra persona quando questa è in bilico su una scala???) ma lo fa per ringraziarla per l'aiuto ricevuto, in seguito la difende e si dimostra amichevole. Quel ragazzo sì che è scostante! E chiama lei scostante!!! Non che anche lei non lo sia eh....ma lui la supera di parecchio. Drusilla, ora come ora, non mi ispira molto, ma siamo pur sempre all'inizio della storia, e non ho visto ancora niente. Comunque come ho detto la storia mi incuriosice.

Ps: complimenti per lo stile che accompagna il lettore nella lettura.

04/05/15, ore 21:28

Ciao! La storia mi incuriosisce ed è scritta bene, spero di poter leggere presto il seguito. Alla prossima!
Ellygattina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]