Out Of Order
di lalluby

25/05/15, ore 13:38

Il ricordo di Margot mi incuriosisce sempre di più, perché non vedo l'ora di scoprire ciò che é dietro a tutto questo mistero che l'avvolge.

"Era in piedi di fronte a me, con una camicia a scacchi rossa e nera che aderiva perfettamente al suo corpo mentre i suoi capelli color del grano erano tutti arruffati." questa sì che é una bella visuale! Luke con tutta la sua bellezza e la perfezione, uccide.

Perché sei così brava a scrivere? Perché sai mettere elementi mitologici che si intrecciano perfettamente con la storia? Perché ti adoro? Dimmi.

Secondo me Calum é un ragazzo che davanti a tutti fa il cattivo, ha molte cicatrici e scheletri nell'armadio, ma in fondo é un bravo ragazzo. Ho questa strana sensazione che Calum si comporti così forse perché é stato adottato?

Aggiorna appena puoi.

25/05/15, ore 12:30

Se fossi Margot avrei detto a Calum "Heyla sono qui! Davanti a te" sbracciandomi.

Perché Luke deve essere così dolce e gentile, a differenza dell'amico e di questa Lucy, che mi sta già antipatica.

"Puoi dormire nella mia camera" wow é un gesto dolce da parte di Calum ma non mi convince. Strano, troppo strano.

25/05/15, ore 02:20

La mano contro il suo braccio, eh eh.
Uno dei loro primi 'contatti'.
Allora, mi piace un botto, ma questo lo sai già.
Scrivi da Dio, e anche questo lo sai.
Mi piacciono i ruoli di Cal e Luke, che di solito sono invertiti. Quindi, questa cosa incuriosisce.
Aggiorna presto, ho bisogno di sapere cosa succede durante il tragitto.
Spero in qualcosa di 'wow'. Ma so che, te, le mie aspettative non le deluderai. Quindi non mi devo preoccupare, solo aspettare con un'immensa ansia.
Non so più che dire... (HAHA)
Al prossimo capitolo♥

24/05/15, ore 18:42

Ehilà, sono la ragazza di twitter.
Intanto mi scuso per il ritardo, ma ieri non ho proprio avuto un attimo libero.
La storia, almeno fin qui, mi sembra molto carina ed interessante e non ho notato errori grammaticali.
La lettura risulta molto piacevole, quindi ti faccio i miei complimenti.
Un bacio,
-Mars

24/05/15, ore 15:31

Buonsalve!
Mi scuso enormemente per il ritardo, ma anyway sono riuscita a passare.
Passando alla storia. Ho letto velocemente i capitoli e un'idea me la sono fatta.
Tu scrivi molto bene, ma ciò che rovina un po' la lettura sono le continue ripetizioni e devi stare più attenta nei verbi.
Per il resto, la trama è abbastanza carina e qui siamo solo all'inizio, quindi non posso dire altro. Continua così, un bacio Xx

23/05/15, ore 22:31

Ciao, scusa il ritardo sono xsamsdimples la tipa di Twitter.
Questa storia va dritta fra le preferite. Mi piace, scrivi bene anche se ancora non ho capito che tipo di personaggio è la protagonista. E Calum dev'essere un po' bipolare perché prima voleva a tutti i costi che se ne andasse e poi le ha detto di restare Hahaha la lunghezza dei capitoli è perfetta e non ho trovato errori quindi non credo di avere altro da dire.
Un bacio

-Sniix

22/05/15, ore 18:11

Vengo in pace, a tartassarti i coglioni ehehe
No scherzo, sono felice di aver letto questo nuovo capitolo, perché la storia ha preso vita e solo Dio sa cosa possa accadere dopo aver fatto conoscenza con Calum (che da quello che ho capito non è molto affabile). Mi piace tantissimo l'affermazione che hai usato per far iniziare la festa.
"Margot, benvenuta nel mare burrascoso dove le brave ragazze affogano".
E' semplicemente stupenda, la adoro. Non so come mai, ma mi ha fatto salire i brividi.
Margot si rivela subito piena di aspettative, con un senso dell'orientamento pari a zero AHAHA
Ma d'altronde neanche lei conosce la gigantesca casa del ricco Hood, quindi si limita a girovagare fino ad incontrare il famoso Luke.
Il finale mette ansia ed è così in sospeso che verrei a piedi fino a strangolarti. Ma se vuoi che qualcuno legga i prossimi capitoli, è proprio questo il segreto dello scrittore: lasciare tutto con il fiato in gola.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e se salterà fuori Michael, dannato dannatissimo Michael che si fa di fumo buono ;)

22/05/15, ore 15:23

Sono ancora qua!
Dunque, ho buone notizie e una sola cattiva. Tieniti forte.
Immagino che dovrei partire dalla cattiva, così da toglierti l'ansia o i brutti presentimenti.
Allora, mi sembra molto simile ad After. Non so se tu l'abbia letta o meno, è una storia che personalmente amo. Quindi mi ritroverai ad amare anche questa storia, ma sono un po' sulle difensive, perchè sembra molto simile. Lei arriva in questo collegio, c'è la sua compagna di stanza che ha amici un po' fuoriluogo (scusami ahaha), tutti sono attratti dalla nuova arrivata e così via. Sembra molto un classico, soprattutto per la complicità nella lettura di un libro, che è anche la forma base di After. Detto questo, passo alle buone.
È una storia molto affascinante, poichè anche se è simile alla storia sopra citata, colpisce nei particolari, soprattutto molto diversi. Mi sorprende che il primo nominato sia Ashton. Tutti con la fissa per Luke il donnaiolo, Luke di qua e di là, quando ho sentito l'aggettivo "biondo" ho pensato "ma davvero?"
Oltretutto, l'unico che viene sempre escluso è Ashton, e spero che almeno in questa storia abbia un ruolo in particolare (se fa il cretino lo uccido).
Ci sono alcuni errori di ortografia, ma non sono così pignola, era solo per fartelo notare, ma io non guardo molto quelli. Se la storia è intrigante e mi affascina, per me è okay. Hai molto talento in serbo, e spero che venga fuori, sono molto curiosa di sapere come va avanti.
(Niente più After ahaha)

22/05/15, ore 14:32

Ehilà!
Parto col presentarmi, mi chiamo Sara. Adesso parto con lo sclero quotidiano.
Dunque, il prologo mi è sembrato molto interessante, come ogni medesimo dovrebbe essere. Ma questo.. cavoli! Ora non posso semplicemente scorrere su altre fan fiction. Questo primo inizio ti invita a restare, a saperne di più, e sinceramente era proprio quello che volevo. Il linguaggio è delicato, tocca gli autori nel cuore e li spine ai limiti delle emozioni. Io non ho mai vissuto un'esprienza del genere -quella di cambiare città, intendo- ma so bene che non deve essere facile lasciarsi alle spalle quello che è stata il tuo accogliente paese per trasferirti in un altro. Cominciare una nuova vita ha i suoi pro e i suoi contro, ma è sempre difficile buttare nel cassetto i ricordi.
Dato che mi sto allungando un po' troppo con questa recensione, volevo solamente aggiungere un'ultima cosa.
Sappi che io non sono bionda (senza offesa nel caso in cui tu lo sia), quindi se c'è qualcosa di banale, scontato o qualcosa che non riesca a impressionarmi, perchè è la solita storia tutte le volte, non mancherò nel fartelo notare. Forse ora penserai che io sia stronza, e in effetti lo sono proprio. Ma questo prologo mi ha lasciato senza parole, quindi non credo che la tua storia sia brutta. Non mi resta che avventurarmi e scoprirlo.
Ti faccio comunque i complimenti per questa prima parte, è veramente bella.

22/05/15, ore 02:26

Oddio mio santo.
Ha detto 'mia camera'.
Devi aggiornare, appena puoi.
Ora inizia a piacermi ancora di più questa storia.
Beh, non posso non chiedermi cosa succederà nel prossimo capitolo. Ma sopratutto chiedermi se Calum sia stato obbligato da Luke a correre da lei.
Dio, sbrigati ad aggiornare *^*
Baci♥

21/05/15, ore 22:44

Alloraaa, la storia è carina, anche se Calum è un po' stronzo ma penso che piano piano i rapporti con Margot miglioreranno ahah
L'unico appunto che ti posso fare è di tipo grammaticale, a volte fai ripetizioni e passi dall'asse temporale del presente a quello del passato! Sono piccole cose ma penso che correggendole la ff sarebbe molto più scorrevole e fluida! A parte questo, la storia mi piace, continua presto.. Un bacio xx Ella

21/05/15, ore 20:45

Ciao bella.
Allora prima cosa parto con i complimenti davvero. E' solo il prologo, ed è breve ma è veramente ben scritto e mi incuriosisce, quindi non appena avrò tempo leggerò sicuramente i capitoli successivi.
Molto bello anche il banner, complimenti.
Alla prossima El.

20/05/15, ore 21:55

Hey bella, aiuto, che prologo fantastico, ho adorato il livello di angst di questa storia, sono certa che seguirò il resto, anzi lo vado a leggere subito!
Sei brava, mi piace come scrivi, la lettura risulta scorrevole quindi complimenti.
Continua così e alla prossima.
All the love x.

20/05/15, ore 21:07

Ciao,
La tua storia è carinissima ed intrigante, tanto che, nonostante non segua i  5 sos potrei continuare a leggerla.
La ragazza, Margot, la vedo come un personaggio molto "complicato" in senso buono, anche se non ho ben capito cosa sarà successo all'altro ragazzo, probabilmente morto, no?
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

Ti saluto ma ti dico che metto la storia fra le "da ricordare",
Ciao
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:49 pm)

20/05/15, ore 09:39

Hai pubblicato il prologo e due capitoli e Out The Order già mi piace, mi intriga.

Mi piace l'ambientazione della storia, i personaggi che fino ad ora ci hai presentato, il mistero che per adesso avvolge Margot.

Mi piace l'apparizione di Ashton e di Luke, perché appaiono come due ragazzi simpatici, gentili e easy.

Mi é anche piaciuto il giudizio che hanno su Calum, perché già immagino scintille qua e là.

Aggiorna appena puoi.