Out Of Order
di lalluby

21/07/15, ore 16:37

"Per un cuore spezzato. Tanto alcol e tante stronzate." ha pienamente ragione Ashton ma le stronzate si fanno in compagnia, tra amici.

"Ognuno si preoccupava di qualcosa o di qualcuno. La questione era capire di cosa si trattava." questi sono i misteri della vita.

"si distrasse finendo per sfogliare un libro di antiche posizioni del sesso Maya, conosciuto anche come Kama Sutra." oh follia della sorte Will ho preso proprio del libro. La domanda che mi chiedo é: cosa ci fa un libro del genere nella biblioteca di un'università?

"imitò un rumore di esplosione comica, facendoci scoppiare a ridere." Will é troppo forte da ubriaco. Ahahah lo adoro.
La ragione per cui l'amicizia di Ashton e Calum é finita potrebbe essere a causa di una ragazza, di un accordo o di un patto andato male... non saprei.

Nell'ultima parte del capitolo vediamo Ashton che accompagna Margot a casa, secondo me incontrano per strada Calum, Luke e Michael. Come sempre Cal ne dirà delle belle.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

21/07/15, ore 15:19

Bellissimo, come sempre.
Non vedo l'ora che continui e che accada qualcosa di entusiasmante.
Continua così, ci si sente al prossimo capitolo!
- - - - - - - - -
Biboh_Biebs

21/07/15, ore 14:14

Non è male come storia, ma in alcuni capitoli somiglia molto a Dark (come questo) o ad After. Niente da togliere sul fatto che sia scritta bene, nonostante qualche errore grammaticale e tempi verbali sbagliati. È la prima recensione neutra che lascio e mi dispiace molto, ma mi sembrava giusto farti notare che c'è qualche errore.
spero non averti offesa

16/07/15, ore 11:57

Poretta che Ash la trascina dove non vuole ahahah!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

16/07/15, ore 01:24

Buonasera! (O buonanotte? O buongiorno? Questi orari mi confondono...)
Mi dispiace iniziare a recensire di qui, ma ho appena scoperto questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato (:
La tua storia è abbastanza intrigante, ci sono tante cose da scoprire sui personaggi ed è impossibile smettere di leggerla perché si vuole sapere sempre di più!
Proprio per questo, attenderò con ansia il prossimo capitolo.

A presto! (Spero)
Erica.

16/07/15, ore 00:43

Andres mi piace, perché ha già trovato quel filo conduttore che lo lega a Margot, cioè la musica degli All Time Low. Sembra un ragazzo a posto, lo spero, perché Margot non si merita un altro Calum bipolare Hood attorno.

Quando vorrei avere lo stesso lavoro di Margot. Rinchiudermi dentro una biblioteca per quattro ore, circondata da tanti libri mentre faccio i compiti.

L'ultima parte del capitolo é carino, perché Ashton e Hutch cercano di aiutare un amico con il cuore spezzato.
Spero che trascinando Margot a divertirsi un po' non incontrino Calum, perché mi sentirei male.

Mi piace il capitolo, nonostante sia solo di passaggio.

Aggiorna appena hai tempo.

07/07/15, ore 17:48

Ehii
Allora, diciamo che un po' me lo aspettavo che tornasse il Calum indifferente, però come al solito riesci sempre a far venir dei dubbi ahah
Ho l'impressione che Calum stia facendo così per "proteggere" se così si può dire, Margot dalla sua vita e dai suoi "amici".
E la seconda parte del capitolo quella tra Margot e suo fratello è stata straziante haha davvero davvero bellissima!
Baci alla prossimaa

06/07/15, ore 12:55

Calum è stato uno stronzo!! Il piccolo Jake mi faceva piangereee!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

05/07/15, ore 13:16

"Dovevo essere un'altra tacca da poter aggiungere al suo conto e mi stavo odiando per essere finita in questa situazione." povera Margot. Perché Calum é così tanto carino e coccoloso quando sta da solo con Margot e ora che ci sono Michael e Lucy fa lo stronzo? Non é assolutamente giusto.

"Puoi andare adesso, Margot" la voglia di strangolare Lucy é alle stelle.

"Ero arrabbiata con lui, ma di più con me stessa. Ero la persona più ingenua e tutti lo sapevano in quella stanza. Mi sentivo disgustata e mortificata. Ma più di tutto mi sentivo ingannata." quando la vita é ingiusta...

La sua bocca si dischiuse, forse cercando di dirmi qualcosa" ripensamenti Hood?

La seconda parte mi ha fatto quasi piangere, perché la famiglia dovrebbe essere il luogo più felice del mondo, purtroppo non tutte possono esserlo.

Il piccolo Jake é troppo dolce, é troppo maturo per la sua età, é troppo piccolo per avere un famiglia divisa.

Hai ragione, questo é il capitolo più triste che hai scritto fino ad ora.

Aggiorna appena puoi.

02/07/15, ore 00:12

Questo capitolo lo considerei particolare, perché siamo nel fantastico attico di Calum e Margot ci ha quasi fatto un tour per casa descrivendo l'ambiente.

Mi é piaciuta la scena delle foto, perché ci porta un po' nel passato di Calum e poi con un salto siamo di nuovo nel quasi presente.
Cosa ha a che fare Ashton con Calum? Curiosità che mi sta divorando.

"Ruotai la manopola in senso orario, senza far rumore, improvvisamente il mio respiro si fece breve. Ma sorprendentemente venni fermata dal suono del campanello." what the heck! Non mi dire che dietro quella porta c'è una stanza a luci rosse.

Lucy mi sta dando i nervi ma ha ragione, Margot é troppo ingenua, é caduta nella trappola mortale di Calum Thomas Hood.

La prima comparsa di Michael nella storia non é niente male, perché cerca di tenere a freno la lingua appuntita di Lucy e non ha preso in giro Margot.

Aggiorna con calma.

01/07/15, ore 13:11

Stupendo il capitolo e Lucy la detesto!! E Cal non puó trattarla come un giochino, continuaaa e avvisamiii :)

01/07/15, ore 02:00

Capitolo fantastico, come sempre.
Spero tu impieghi davvero poco tempo per aggiornare.
Ci si sente alla prossima recensione, BB

29/06/15, ore 16:47

Ok beh, il capitolo parla da solo ahaha
Comunque, mi sembrava strano che Calum fosse così contenuto se così si può dire.. perché da come è descritto agli inizi, questo è proprio il suo carattere! E ho paura di cosa possa succedere dopo, davvero sono molto curiosa, non penso che sarà tutto rose e fIori da quel che ho capito, penso che ritorni un po' distaccato o qualcosa del genere, davvero non ne ho idea (per la prima volta ahaha)
Comunque attenderó con ansia, molta ansia! Ahaha sono davvero curiosa che piaga prenderà la stroia.
Baci baci

29/06/15, ore 16:42

Ok, questo è davvero il capitolo più bello che tu abbia scritto di questa storia! Qui si vede tutto! La fragilità di Margot, la protezione di Calum verso lei, la sua preoccupazione! E alte bellissime cose. Davvero un capitolo coi fiocchi

29/06/15, ore 14:54

Ehii!
Sono stata via due settimane, o forse anche tre perchè una ero al mare e l'altra avevo una gara. Però sono contenta di essere tornata e trovare così tanti capitoli, per mia fortuna. Non vedo l'ora che la storia tra Calum e Margot si faccia più seria, voglio proprio vedere come funziona.
Okay allora.
Il capitolo otto mi piace. E' buono. Ci sono un sacco di errori grammaticali, ma non ti faccio la lista, ti dico solo di ricontrollarlo per bene. Detto questo, Calum è il solito AHAHAHA
Aaron mi sta già sui coglioni e il fatto che voglia andare avanti nonostante il volere negativo di Margot mi fa innervosire tanto che mentre leggevo chiamavo costantemente Calum con la mente per farlo arrivare e dargli una bella lezione. Ho provato molto sollievo, appunto, quando è arrivato. La scena è molto violenta, cosa che mi ha lasciato molto sconvolta, ma ho apprezzato la descrizione e il tentativo di salvataggio. Forse le prossime volte, metti meno violenza, mi fa schifo il sangue AHAHAHAHA
Comunque, ti uccido per il nono capitolo. I MIEI FOTTUTI FEELS.
Cioè, non puoi, assolutamente, no. Se devi fare una cosa del genere, piuttosto.. non lo so, ma no. Cioè, aiuto. Calum che bacia Margot? Il gesto più dolce è quando la fa accompagnare e le da un bacio sulla fronte. Cioè, aiuto. Aiuto, aiuto, aiuto. Mi hai letteralmente uccisa, non credo di reggere. Spero solo che nessuno dei due rovini niente, perchè altrimenti ammazzo qualcuno. Ora che sembra andare tutto bene, devono solo conoscersi a fondo, fidanzarsi, sposarsi e mettere su famiglia. STOP. Ma credo che avrai moltre altre cose in serbo per noi.
Okay, il capitolo dieci è un po' breve, ma ho apprezzato la dolcezza. Calum sembra essere più protettivo e sensibile in questi capitoli, e non ho bisogno di sapere per chi. Ovviamente, è chiaro. Ma c'è qualcosa che mi puzza e non so il perchè. Ho sempre pensato che sotto tanta gentilezza si nasconde qualcosa, forse è solo un mio metodo per autodifendermi. Forse Calum sta veramente cambiando per Margot e Margot si sta aprendo a lui. Sono ancora molto scossa e confusa dalla relazione che ha con sua madre e con il suo fratellino Jack. Non ho capito cosa sia successo al padre, e come mai sono tutti tristi perchè lei se ne sia andata da casa per l'università. Voglio assolutamente saperne di più e confido che tu possa rivelarmi nei prossimi capitoli qualcosa in più sul suo passato.
EHM COSA MINCHIA SUCCEDE NEL CAPITOLO UNDICI???
Okay, parto dall'inizio. Quello che penso sia un ricordo di suo padre mi lascia sempre più confusa e voglio saperne sempre di più. Il fatto che Calum voglia prendersi cura di lei mi lascia senza fiato e sinceramente lo amo. E' così sensibile e gentile, dio.
Ma l'ultima parte? Sono curiosissima di sapere di più e come va a finire e per fortuna c'è ancora un capitolo.
Okay, pensavo fottutamente che le avrebbe tolto la verginità, ma fortunatamente solo un preliminare. Sarei stata contraria se glielo avesse permesso. Capisco che le piace, ma dopo qualche visita non puoi abbandonarti completamente a lui. Vabbè, è comunque un capitolo bellissimo. Mi dispiace solamente che alla fine lui se ne vada lasciandola da sola.
Voglio comunque sapere di più e aspetto (im)pazientemente di più. Spero che quel dannato Aaron non salti più fuori o sarò costretta a prendere provvedimenti AHHAHAHAHA
Sara xx