Out Of Order
di lalluby

01/10/15, ore 14:31

Che ricordi quando studiavo Joyce! Stupendo il capitolo e non so se fare il tifo per Ash o Cal! Continuaaa e avvisamiii :)

16/09/15, ore 22:54

In questo capitolo abbiamo incontrato per la prima volta la madre di Calum e da quello che ho capito, i genitori di Cal si sono separati per un evento accaduto in passato. Il dolore, che ha portato quell'evento, non é ancora andato via nonostante lo sforzo nascondendo le foto.
Cosa avrà fatto il Signor Hood di così tanto grave? ‎

"Ero completamente impazzito e non aveva alcun senso" eh caro Calum, lo credo anch'io.

Come ho potuto notare, o meglio come ci hai fatto notare questo capitolo incentra sul passato, entrambi dolorosi, due conversazioni con le mamme, due sentimenti differenti verso la famiglia, due chiamate non fatte.

Questo capitolo é particolare e interessante.

A presto, un bacione. ‎

13/09/15, ore 23:30

Questo capitolo è bellissimo! Finalmente si scopre qualcosa di più sui Margot e Calum!! Ti prego continua al più presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo😂! Un bacio😘

13/09/15, ore 14:38

Stupendo il capitolo mi dispiace sia per la sotuazione di Margot sia di quella di Cal!! Continuaaa e avvisamiii :)

Ehi ehi ehii
Qui qualcuno sta iniziando a shippare Ashton e Margot eh haha quindi o Calum si da una mossa oppure, inizio a sclerare per questi due qua! Ahaha
I miei viaggi continuano sempre, sia qui che nell'altra magnifica ed estenuante storia sappilo! Ahahah
Come le amo non puoi capire ahah
Alla prossima bacii

"Ma qualcosa dentro di me voleva rischiare questo rischio perchè, comunque, ne sarebbe valsa la pena." cara Margot, Roxy ha ragione ma hai ragione anche tu, perché se non ci provi alla fine avrai il rimorso di non averlo fatto.

"La sua voce era roca dall'altro capo del telefono e distinto sentii un sorriso diffondersi sulla mie labbra" aaw alla nostra Margot piace Ash. Spero che gli dia un'opportunità.

Aaaah Margot ha accettato! Ashton e Margot usciranno insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto, un bacione.‎

Stupendo il capitolo e non so se tifare per Ash o Cal! Continuaaa e avvisamiii :)

27/08/15, ore 23:36

Cosa abbiamo qui? Un Calum Hood ubriaco, davanti alla porta di Margot, alle due del mattino.
Il ragazzo sta delirando.

Hahaha bel tentativo ragazza! Lavarsi le mani il più lento possibile per origliare la conversazione degli altri.

Calum difende Margot? Oh my gawd! Che bel gesto da gentiluomo.

Io shippo troppo Calum e Margot nonostante il carattere di Cal.
Il loro bacio - non bacio é stato veramente dolce ed emozionante. But why? Perché Margot si é tirata indietro?

Il capitolo é bello.

Aggiorna appena hai tempo, ti prego.

10/08/15, ore 11:53

Ok? Se Calum non si dà una mossa inizio seriamente a tifare per Ashton! C'è daii è l'amore! Che poi non è neanche sdolcinato o quel genere di ragazzo! È sfacciato, ironico e simpatico quiiindi non farmelo soffrire per Margot eh ahaha

10/08/15, ore 11:49

Eh vabbé Calum è la più totale confusione! Amo il fatto che lui si rifugi da Margot! Anche se Margot l'ha allontanato.. a caso ahah anzi no ha fatto bene! Sono più confusa io di tutti loroo ahha

07/08/15, ore 23:20

Ha fatto bene anche se mi dispiace!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

27/07/15, ore 17:47

Calum Thomas Hood in camicia e cravatta, in un club a ubriacarsi con l'ultimo ricordo che ha di Margot in testa. Come ci siamo ridotti male!
Ma l'idea che Calum voglia comprare un nuovo vestito a Margot é gesto dolce e carino.

"avvolsi le dita contro la maniglia della porta, tirandola per aprirla e trovandomi di fronte l'unica persona che non mi sarei mai aspettata.

Calum." avevo il fiato sospeso e poi sbem. Calum Hood alle due del mattino alla porta di Margot per dirle "Volevo vederti. Ho bisogno di vederti" what?!

Mi sono piaciuti tutte e due i punti di vista.

Ho immaginato Ashton e Margot che incontravano Calum per strada e invece... sorpresa!

Il capitolo é bellissimo, interessante e intrigante.

27/07/15, ore 13:17

Ash è il meglioo ahahah!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

25/07/15, ore 15:20

Ahahah oddio Will mi fa morire ahaha!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

24/07/15, ore 13:52

Eccoci qua ahha
Allora sono davvero contenta che questo capitolo si parli di tutti loro, insomma la "compagnia" diciamo ahah
Amo come si comportano tra di loro, l'alchimia che c'è è stupenda! Ed è bello vedere Margot più aperta diciamo, e ti dirò (patteggio sempre per Margot e il Calum che sarà moooolto diverso ahah) ma questo Ashton lo amo troppo! E amo troppo il suo comportamento nei confronti di Margot