Out Of Order
di lalluby

28/06/15, ore 20:09

Oh miseriaccia, il capitolo é perfetto, é troppo hot.

Margot in che cosa ti sei cacciata? Sono sicura che in futuro Calum glielo rinfaccerà. Spero che non succeda ma quando parliamo di Calum Hood non si é mai sicuri.

28/06/15, ore 11:09

Che zozziiii!! Ahahah stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

27/06/15, ore 22:45

Wow!
Non ho parole. Sinceramente non mi aspettavo facessero subito una cosa del genere, e un po mi è dispiaciuto. Ma vabbè, è comunque bello. Spero non vada tutti rosa e fiori ora.
Alla prossima, BB.

24/06/15, ore 14:39

Sono a leggere un'altra tua storiaaa!! È stupenda l'adoro continuaaa e avvisamiii :)

24/06/15, ore 13:14

Calum Thomas Hood sei un bipolare, misterioso, tenebroso ma incredibilmente dolce e protettivo, che porterà molte lettrici alla pazzia.

"Cosa mi stai facendo?" non lo so Calum, dimmelo tu. Da scontroso diventi premuroso. Sei te quello strano non Margot.

Questo capitolo é una vera bomba, perché il legame che lega Calum e Margot non é ancora chiaro, é ancora da definire ma é palese che l'attrazione é incredibilmente forte fra i due.

La scena che mi piace di più é quando Calum fa il solletico a Margot. É la scena dove tutto il resto si annulla.

24/06/15, ore 01:26

Wow.
Questo capitolo ha fatto male al mio cuore.
Dovrebbero mettere una legge che vieta di finire i capitoli sul più bello.
Come sempre, è bellissimo.

Continua in fretta.
BB

20/06/15, ore 03:02

Oh beh eccomi, quanto posso amare l'iper protettivitá di Calum? Sul serio, ogni volta che leggo questa storia mi deprime sempre più perché non è giusto che non trovo un Calum per strada anche io.
Comunquee come sempre capitoli fantastici anche se era di passaggio questo, e ho seriamente paura per il prossimo ahah

19/06/15, ore 12:52

Ma cavolo, non si finisce così. Uffa, perché?
Già mi stavo facendo filmini mentali su cosa fosse successo, per poi scoprire che avrei dovuto aspettare. Ingiustizia.
Capitolo fantastico, comunque.
Aggiorna appena puoi bellissima,
Alla prossima
BB♥

19/06/15, ore 00:33

Il mondo é veramente strano. Persone fatte parlano di letteratura come se fossero in un circolo letterario. Forte!

Chi avrebbe mai avuto così tanta rabbia verso Aaron da incendiargli la macchina? Mistero. Bho.

Perché Calum é così premuroso, protettivo ed enigmatico? Perché ultimamente compare quasi sempre nel momento giusto? Perché mi sta facendo impazzire? Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?

Aggiorna appena puoi, ti prego.

17/06/15, ore 22:24

La scena della cucina é talmente calda che quasi non respiro. Calum a torso nudo, tra le gambe di Margot e Margot che lo medica. Geez!

Mi piace vedere Calum tranquillo, perché é in questi rari momenti che appare un lato di lui a noi ancora in ombra.

"Lentamente, portò le sue mani sul mio viso, asciugandomi silenziosamente le lacrime e guardandomi negli occhi" mi sto sciogliendo lentamente e letteralmente.

"prima che mi resi conti, le sue labbra erano sulle mie e i miei pensieri andavano in tutte le direzioni nella mia mente, non in grado di stare fermi" addio mondo. Sono molto felice ma so che questa felicità non durerà per molto. Giusto? Con Calum non si sa mai cosa può succedere e questo bacio inaspettato ne é la prova.

Il signorino Hood sa perfettamente come confondermi le idee, perché da ragazzo pericoloso e tenebroso diventa improvvisamente un ragazzo dolce e premuroso.

Un piccolo pezzo di passato personale di Margot é stato rivelato. Ma cosa é veramente successo fra lei e i suoi?

17/06/15, ore 15:04

o mio dio.Questo capitolo è la fine del mondo! Amo questa storia alla follia e spero che tu possa aggiornare presto!!!!!!

17/06/15, ore 01:31

Oh mio dio, beh eccomi qua all' 1:26 del mattino a recensire un capitolo di una storia che mai avrei creduto che potesse entrarmi dentro così facilmente. Beh che dire, amo sempre di più il carattere di Calum, breve ma coinciso, forte e rude ma lo stesso tempo ansioso e protettIvo, davvero lo amo tantissimo.
In quanto a Margot inizia a piacermi sempre più il suo personaggio, molto misterioso ma anche molto istintiva devo dire (riferimenti puramente casuali al bacio?), grazie per aver accennato qualcosa sul padre, mi stai uccidendo sulla famiglia di Margot haha
Detto ciò, sempre più bella e grazie di tutto, al prossimo xoxo

17/06/15, ore 01:15

Oddio mio. È wow. Insomma, il bacio è stato così improvviso e io non me lo aspettavo di certo.
Insomma, ora sono ancora più confusa che mai su cosa succederà.
Spero ci sia ancora stronzaggine in Calum, mi attira troppo questo lato.
Ora ti lascio, alla prossima.
BB ♥

16/06/15, ore 01:47

Ok mmh, inizio davvero a d'amare questa storia. Soprattutto dopo questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto questo passaggio che ha dato un tocco di tensione alla storia, amo la sospanse e nel personaggio di Calum devo dire che c'è ne parecchia ahaha Comunque, mi piacerebbe scoprire qualcosa di più sul personaggio di Margot, lo so che ancora è presto ma muoio dalla voglia di sapere cosa le successe in passato, ma va beh aspetterò stai tranquilla ahahha Detto ciò continua così che è una bomba.

10/06/15, ore 14:55

Cazzo, non puoi finire così, non puoi.
In questo capitolo abbiamo visto un Calum, come dire, geloso...?
Bhe, un bel lato, devo dire.
Sono stra curiosa di sapere come andrà a finire, quindi aggiorna in fretta.
Devo ammettere che in questi giorni mi sono preoccupata non vedendo un tuo messaggio, mala cosa è andata a finire con un bellissimo capitolo. Ancora complimenti!
Ci sentiamo alla prossima, BB.