Out Of Order
di lalluby

11/01/16, ore 00:33

Mi é piaciuto il primo paragrafo, perché la conversazione fra Calum e Margot aveva un po' di esitazioni qua e là. Dire o non dire?

Calum la deve smettere di comportarsi come una testa di cazzo, ci tiene a Margot, basta negarlo.

Il secondo paragrafo con Ashton mi ha veramente stranita, perché prendere di colpo i piatti e buttare il cibo mi ha meravigliata, per non parlare della questione "mentire" e come ciliegina sulla torta l'ultima parte "Non mi hai mai trattato bene, Ashton. E tu non sei un bravo ragazzo" boom!

La vecchia versione di Ashton dove é andata a finire?

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo, ti prego.

09/01/16, ore 22:04

Stupendo il capitolo e da Ash non me lo sarei mai aspettato!! Continuaa e avvisamii :)

05/01/16, ore 22:52

Questa Jasmine sembrava un ragazza per bene, un po' pazzerella ma a posto e invece... ma come si permette?
Per non parlare di sua sorella Maddie e delle sue amiche Layla e Jacqueline, sembravano abbastanza ‎simpatiche ma purtroppo si sono rivelate perfide anche loro.

"avrei voluto non fare mai quell'errore di essere andata più e più volte con Calum. Ma lui sembrava sempre arrivare nel momento in cui cadevo a pezzi. "
Ecco i pro e i contro che la che vita ci vuol far affrontare.

"Ti ho detto che non devi parlare di lei in quel cazzo di modo"
A questo punto del capitolo avevo il fiato sospeso, perché Calum non me la diceva giusta. Stava veramente "difendendo"‎ Margot?

Mi é piaciuto il point of view di Calum. Cactus se mi é piaciuto, perché c'era quest'aria di sfida fra Ashton e Calum che non sapevo più cosa aspettarmi da loro due. Botte? Minacce? Alla fine abbiamo avuto un pugno in faccia e una minaccia.

Non mi sarei mai aspettata di vedere un altro lato di Ashton. Continuavo a chiedermi se era lo stesso Ashton dolce e premuroso che abbiamo sempre visto oppure era un altro, una sosia.

Ti prego, ti prego, ti prego pubblica il prossimo capitolo appena puoi, perché mi mancata questa fanfiction.

01/12/15, ore 23:07

Aah ad ogni capitolo impazzisco di più per questa storia! Bellissima, davvero! Aspettavo troppo un momento tra Margot e Calum, e finalmente è arrivato😂. Non vedo l'ora di scorpire cosa succederà tra i due, continua al più presto😍😍😍 bacioni😘😘

01/12/15, ore 22:00

Secondo me è Margot! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamii :)

29/11/15, ore 16:33

Chissà quante volte abbiamo letto "una logorroica del cazzo" all'inzio del capitolo.
Hahaha Calum ce l'ha proprio con questa ragazza.

"sappiamo entrambi che quel bacio non era un semplice bacio"
Oh finalmente! Qualcuno con la mente sana, qualcuno che l'ha detto ad alta voce. Bravo Luke!

"Mi viene in mente che tu una volta lo hai fatto"
Ouch! Beccato il nostro caro Hood.
Su Michael rinfacciagli tutto.

Che bel coraggio che ha avuto Margot e l'aiuto di Luke é stato inaspettato.

L'apatia di Calum lo vedo anche in me.

Secondo me ha risposto ad Ashton.‎
Spero Ashton, perché possano mettere tutto apposto, una volta per tutte.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

09/11/15, ore 23:11

Poretta mi dispiace per lei! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo! Continuaaa e avvisamii :)

07/11/15, ore 09:16

Margot sta vivendo un incubo, non se lo merita. Tutti quei pregiudizi, le risatine, gli sguardi...

Ho la strana sensazione che una persona fidata di Margot abbia spifferato tutto. Potrebbe essere Roxanne, ma potrebbe essere anche Lance o Hutch o Will.

Secondo me Calum é all'oscuro di tutto.
Quando Cal scoprirà queste voci su Margot, spero che si arrabbi e difenda Margot.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo.

05/11/15, ore 12:55

"Disse Ashton, inclinando all'insù il mio viso con il suo dito indice sotto il mio mento, chinandosi e baciandomi rapidamente."
Dammi una o più motivi per cui non amare Ashton e Margot insieme. Vogliamo parlare della dolcezza di Ash?

Lance mi ha veramente irritata con la sua idea su Margot. Chi é lui per dire che Ashton soffocherà Margot con tutte le attenzioni di questo mondo? Essere viziati un po' non fa male a nessuno.

Io Lance lo odio, sarà un new entry ma non me ne frega niente, LO ODIO. Non può attaccare Margot in modo indiretto, non la conosce nemmeno.

Povera Roxy ma non doveva fare quella mossa con Margot.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

04/11/15, ore 22:43

Oh mio dio
OH MIO DIO
Mio dio sono senza parole, penso davvero che sia la prima volta, è davvero un capitolo fantastico giuro! Non me lo aspettavo per niente
Roxanne? No ma dico, Roxanne? Dio che collo di scena.. questo capitolo è strutturato benissimo dico davvero! Mi sembrava di leggere una pagina di un libro.. bellissimo davvero
.....certo ora mi aspettavo assolutamente che arrivi l'eroe con mille problemi in testa nonché Calum a prendersi la piccola Margot, che tanto piccola non è..
Alla prossima bacii

04/11/15, ore 22:36

Cavolo che stronza Roxanne!! E poi quel Lance mi sta antipatico! Continuaa e avvisamii :)

18/10/15, ore 14:15

Io preferisco Cal e Margot sono fantastici! Stupendo il vapitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

18/10/15, ore 12:06

Bel capitolo, non posso dire il contrario! Scrivi talmente bene che mi piace qualsiasi cosa, ma continuo a tifare per Calum😍😍 ahahah, mi dispiace😂😂 Comunque bravissima😘😘

18/10/15, ore 07:31

Questo capitolo é carino, perché abbiamo Ashton e Margot che cercano di cucinare.

Vogliamo parlare del bacio? Oh mamma mia!
Però ho già quella strana sensazione che Margot sarà sempre attratta da Calum, questo é inevitabile, perché lui é misterioso, lui cerca sempre di allontanare le persone da se stesso ed Ash non vuole mai dirci apertamente cosa é successo in passato.

Aggiorna appena hai tempo.

02/10/15, ore 23:55

Mi ha fatto veramente piacere vedere Ashton e Margot così dolci a inizio capitolo, lui che le prende le mani cercando di scaldarle, lui che intreccia le loro dita, lui che le cinge la spalla... aaah che carini!

I saluti fra Ashton e Michael sono veramente pieni di gentilezza e cortesia hahaha

"Il volto di Calum si ammorbidì quando vide le lacrime e fece un passo verso di me e mi strinse a sé e potevo dire che lui stava dimostrando le sue emozioni. Le sue braccia erano forti e io ero vicino al cadere a pezzi, ma lui non disse nulla." il mio cuore sta piangendo.

La quiete dopo la tempesta é un momento di pace nell'oblio, perché non sai se all'orizzonte avrai un'altra tempesta da affrontare.

Aggiorna appena hai tempo.