Out Of Order
di lalluby

10/06/15, ore 00:39

Cara Margot, ascolta Calum, non andare mai più ad una sua festa, perché ti farai male. Questo é poco ma sicuro.

Okay in questo capitolo compare un pezzo della famiglia di Margot, cioè la mamma e il fratellino Jake. Posso dedurre che i problemi siano fra Margot e il papà?

Tsk tsk Margot si é fatta trascinare dalla corrente.

Aaron mi stà sul cavolo. Appena ce lo hai presentato, ho pensato "questo ragazzo non mi piace" e come volevasi dimostrare é un grandissimo verme schifoso..

Ringrazio il cielo che Calum sia arrivato.

"Toccala di nuovo, e io ti uccido, cazzo" ho una vaga idea da dove provenga tutta questa rabbia e questa frase mi ha fatto capire che Calum non può non stare lontano da Margot.

Secondo me Calum e Margot se ne dovevano andare via da lì, perché oltre ad essere uno squallido posto, il moro avrebbe messo in pericolo Margot.
La vera domanda é: dove la porterà? Spero a casa sua, così avremo una scena di lei che lo medica e poi lo ringrazia ma il moro la rimprovera.
Questo é ciò che penso.

08/06/15, ore 17:23

VACANZEEEEE
Ora come ora sono così emozionata che finalmente siano iniziate le vacanze, non ne potevo più E questo vuol dire anche capitoli, capitoli e ancora capitoli *occhi sognanti*. Sono molto incuriosita da questo capitolo, e ho un po' di opinioni al riguardo.
Innanzitutto, sono curiosissima di sapere chi è la persona morta a cui si riferisce Calum. La sua parte è così dolce, ma oltremodo triste che fa venire i brividi. Doveva essere proprio legato a quella persona per parlare in quel modo. Non la penso ugualmente sul fatto delle condoglianze. Certo, se mi si presenta una persona che non è mai stata presente nella vita del defunto e mi porge le condoglianze, è ovvio che mi sentirei irritata. Perché mai dovrebbe essere dispiaciuto per la sua morte se non ha mai contattato il morto? Ma questi sono casi particolari, e apprezzo chi si dispiace per la morte. Ma, come devo aver già detto, queste sono opinioni. E sto iniziando a conoscere Calum, quindi dovrei aver già capito che genere di persona sia, e i suoi pensieri.
Oltretutto, la gentilezza deve essere una parola sconosciuta agli occhi di Calum! Gentilezza? E' per caso una marca di sigarette?
Sto cercando in tutti i modi di capire come mai abbia chiamato Margot per chiederle se fosse già arrivata sana al dormitorio se poi non vuole vederla o minimamente essere cortese verso di lei? Lunatico. Ecco cos'è Calum. Lunatico, assolutamente lunatico.
L'apparizione in scena di Aaron è alquanto imbarazzante e inquietante. Dubito che Margot sia una brutta ragazza, anzi, ma lui sembrava un pazzo maniaco privo di ritegno, giuro AHAHAHAHAHA
Voglio sapere comunque di più su tutta questa storia, non credo di poter aspettare molto ancora.
Scommesse? Che genere di scommesse? Vedi, sono curiosa! Spero vivamente di non dover aspettare molto prima del prossimo capitolo, sono così impaziente! Spero anche che nel prossimo capitolo ci siano molte più spiegazioni sugli eventi, e sulla vita di Calum, e su quella misteriosa persona morta, che aveva uno stretto legame con Calum. Se non ho capito male, dovrebbe essere un maschio. Forse suo fratello? Suo padre è impossibile, dato che è ancora in vita. Forse un fratello, o un parente, o un amico stretto.
Cercherò comunque di fare la brava e aspettare pazientemente, rodendo dentro per l'impazienza.

01/06/15, ore 12:17

"Non tutto il bene che fanno le persone fuori può essere visto." purtroppo sì, hai ragione.

E così qualcuno di molto importante é morto. Secondo me o é la madre o il fratello o il suo migliore amico.

"Luke camminò verso di me, e mi diede un abbraccio rapido" che pezzo di paradiso *-*

La seconda parte é interessante, perché Ashton senza giri di parole ci prova con Margot e poi c'è Aaron che non mi piace, non mi convince il ragazzo.

Questo capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Già mi immagino Calum in mezzo.

A presto, un bacione.

Mi piace questo Ashton, é troppo forte.
Per non parlare di questo "Roxy, qual è il modo migliore di smaltire la sbornia e l'erba?" "Più canne". Io mi immaginavo che servissero più sigarette, più sesso(?), più cavolate fatte con un amico o un'amica...

"se la scorsa notte era stata pazzesca questa mattinata non stava scherzando" povera Margot. Prima Calum e ora Roxy ed Ashton.

"per quanto potesse sembrare strano, un piccolo, ma un incredibilmente piccolo frammento di me vorrebbe ritornare indietro. Stavo perdendo la testa." cosa sta succedendo qui? Margot é attratta dal mistero che avvolge Calum, non é vero?

"Margot [...] Sto cercando di fare qualcosa di decente, per la prima volta" cosa sta cercando di fare Calum?

"Solo, non venire mai più alle mie feste [...] Tu non appartieni a quei posti, in ogni caso" what the heck! Calum! Io appena cominciato a shippare te e Margot, e cosa fai? L'allontani? Oh cielo. Ora shippo Margot e Luke, punto.

La relazione di Calum con suo padre é come la relazione di Chuck Bass con Bart Bass, montagne russe a volontà.

31/05/15, ore 21:49

Oh, è fantastico.
Quando inizierai a scrivere più cose tra Cal e Marg?
Sono ansiosa. Ultimamente non ho molta voglia di recensire, per questo in questa recensione non scrivo molto.
Che è bellissima lo sai già.
Forse non ho capito molto bene il pov di Calum.
Continua in fretta. E se puoi, allunga un po i capitoli.
Alla prossima♥
BB

È veramente una bella storia, strutturata bene, scritta bene e la trama e il tutto è molto originale.
C'è solo una cosa, ho notato l'uso di 'e' al posto del verbo essere, non sempre ma comunque volevo fartelo notare.
In generale peró, come ho giá detto è meravigliosa!
Baci,
Clauds
(claudiasdiaries)

Ehi!
Devo dire che Calum è veramente uno stronzo. Così lunatico, imprevedibile, e così stronzo. Inizio ad odiarlo AHAHAHA
No scherzo, però a volte fa salire i nervi. Qualcosa di Calum viene già fuori, ma voglio sapere comunque di più e non posso aspettare. Però nel capitolo Cinque ho odiato in ogni modo possibile e immaginabile Margot. Non perchè mi stia su davvero, ma solamente perchè è partita in quarta con le domande. Pur essendo uno sconosciuto Calum per lei, sa un po' che è scontroso e lunatico. Non deve fare tutte quelle domande d'un fiato, altrimenti lui la allontanta e diventa stronzo. Ma alla fine non ne ha proprio colpa lei, vuole solo fare amicizia.
Ho letteralmente amato la prima parte del sesto capitolo. Insomma,
<< Roxy, qual è il modo migliore di smaltire la sbornia e l'erba ? >>
<< Più canne >>
UN GENIO. Inizio ad amare Ashton nonostate la sua passione per la droga e l'alcol.
Devo dire anche che non mi sarei mai aspettata che Luke desse a Calum il numero di Margot così in fretta, ma non ci si può mai aspettare niente da loro. E l'ultima parte non mi è piaciuta affatto. Cioè, mi è piaciuta perchè è scritta bene e tutto, ma mi mette angoscia quando una persona fa tipo il bulletto Mi ricorda tanto una bulla delle medie che prendeva sempre in giro una mia compagna di classe. Avrei voluto entrare nella fan fiction, correre da Calum e poi abbracciarlo. Al collo. Con una corda. :)
Ma vabbe AHAHAHA
Dopo questo mio sclero, volevo replicare negativamente solo una cosa: la verginità è un po' classica. Insomma, va bene che ora come ora, essere vergini è sia diventata una moda per aspettare il ragazzo giusto, sia una discriminazione perchè si pensa a una povera sfigatella, ma la ragazza vergine si trova in tutte le fan fiction (scusa davvero, ma è così ahaha)
Comunque mi sono piaciuti i due capitoli, il lessico base è buono e regolare e il linguaggio è scorrevole. Forse ci sono qualche errore grammatical quae là, ma come ho già detto non m'importa granchè, anche perchè non voglio fare la pignola, ma soprattutto non mi interessano. Non riuscirei nemmeno a trovarteli, se mi chiedessi di elencarli.
Come ultima cosa, poi ti lascio stare, volevo dirti che d'ora in poi recensirò due capitoli alla volta. Non c'entra niente con il tempo e con la scuola come poteva essere due mesi fa, perchè (dio misericordioso esiste) finalmente è quasi finita. Solo perchè non voglio riempirti con troppe recensioni, alle quali devi rispondere ogni volta. Poi se mi dici che ti farebbe piacere ricevere la recensione su ogni capitoli, allora Agli Ordini!
Fammi sapere la tua opinione.

28/05/15, ore 19:16

mi ispira troppo questa storia. al momento posso dolo dire questo, visto che si tratta solo del capitolo.
e, anche se sono poche righe, mi sembra davvero ben scritta e tu una brava scrittrice. con ogni probabilità diventerò la tua nuova spina nel fianco perchè penso che ne valga la pena.
corro a leggere gli altri
un bacione
mei

Wow, Calum l'ha chiamata.
Scusami per il ritardo, ma solo ora ho potuto recensire.
Allora, torniamo a Calum. L'ha chiamata e le ha detto quelle cose.
Sinceramente, non mi aspettavo la chiamasse. Troppo stronzo per farlo. Ed invece, lo ha fatto. Inoltre, è stato un bel gesto. E la vedo come se fosse stata una chiamata di scuse non dette per averla lasciata da solo, una volta uscita dalla sua auto.
Seguirà il consiglio di Calum, o continuerà ad andare alle sue feste?
Che poi, non sono sicura sia stato un consiglio.
Bhe dai, aggiorna appena puoi. Metti qualcosa di emozionante, così sclero un po :)
Alla prossima, BB.
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 02:32 pm)

"<> Sbottò, la sua voce era roca e arrabbiata. Improvvisamente la macchina si fermò al semaforo rosso."

COSA DICE, COSA DICEEEEE????

COMUNQUE STORIA DAVVVERO INTERESSANTE, NON SO PERCHÉ CONTINUO A SCRIVERE IN GRASSETTO ......

Hey bellezza, eccomi qui come promesso.
Allora, ricordo di avere recensito la tua storia e devo dire che continua a piacermi.
La trama sembra sempre ben sviluppata quindi continua così.
Scusami se scappo, ma sono di frettissima ew.
Alla prossima.
Xx C

Oh, è un capitolo spettacolare il tuo.
Ora che ho scoperto che la storia è anche su Wattpad seguirò anche da lì, continuando a leggere e recensire qui.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Aggiorna il prima possibile.
BB.

Io non so ancora come prendere Calum, perché sa essere tenebroso, gentile e misterioso nello momento, ma mi piace questo Hood.

Secondo me Calum ha reagito in quel modo, perché un evento poco piacevole del passato  si collega con la sua passione alla lettura.

Che dire... il capitolo é molto interessante.

25/05/15, ore 20:08

È magnifica, merita

25/05/15, ore 15:05

Ciao bella! Volevo partire recensendo anche il capitolo quattro, altrimenti avresti da leggere due recensioni e la faccenda verrebbe troppo lunga. Dunque, il primo incontro con Calum è andato, e all'apparenza non sembra molto cordiale e gentile. Ma ogni figlio di papà non lo è, anche se poi si offrirà di farla dormire nella sua camera e la riporterà al campus la mattina seguente. Lucy è proprio antipatica, e immagino che sia una delle tante ragazze che Calum si sia portato a letto. No, voglio dire, che hanno tutti contro le matricole? Cosa c'è di sbagliato in loro? Io boh AHAHAHA
Comunque spero che Margot abbia poco a che fare con Lucy altrimenti subentro nella storia e gliele suono di santa ragione HAHAHA
All'inizio avevo immaginato un finale totalmente diverso, tipo che lei se ne andasse o roba del genere, magari accompagnata da Luke, ma mi ha stupito la reazione di Calum. L'inizio del quinto capitolo con il flashback di lei a sette anni mi è piaciuto un sacco, perchè si incomincia a capire chi è veramente e cosa ha vissuto. Una cosa a cui aderisco è starsene fuori con la pioggia. Inizialmente la odiavo, perchè non riuscivo mai a fare niente con essa che scrosciava da tutte le parti, poi divenuta più grande ho imparato ad apprezzarla, e a volte faccio delle lunghe passeggiate sotto la pioggia, anche a rischio di prendere la polmonite.
Mi ha colpito anche il commento su Ade e Persefone. Domanda: sei un demigod? Fan di Percy Jackson?
Oh, beh perchè io sì. Quindi mi chiedevo se per caso lo fossi, dato che non molti introducono questi particolari nelle storie, per esempio come paragoni, o robe del genere.
La storia non si conclude affatto AHAHAHA
Mi lascia in quello stato suspence che odio, ma che amo allo stesso tempo. Sono bipolare SHAHHAHA (scherzo eh)
Ma la cameriera? Che cosa nasconde? Non puoi farmi una cosa del genere, devi spiegarmi. Assolutamente. Subito. Adesso. Ora. Momentaneamente. E chi più ne ha, più ne metta.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, per saperne di più. Non posso più tirarmi indietro.
Sara xx

P.s. Sul fatto di After, io ti credo, giuro. Però è molto simile, quindi pensavo avessi voluto ripristinarla e magari farne con molti particolari diversi la tua storia. Ma è bella così, e anche se si avvicina alla storia base della sopra citata, non te ne faccio una colpa. D'altronde, se non hai letto niente, non puoi saperlo.