Out Of Order
di lalluby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/05/15, ore 19:40

Oddio anche se è tristissimo e allo stesso tempo tenerissimo è assolutamente fantastico. Poi quel piccolo flashback, se così lo si può chiamare, è la tenerezza.
A parte il mio piccolo sclero, scrivi molto bene e non ho notato errori grammaticali. Poi la lettura è abbastanza scorrevole e non annoia.

Un bacio Xx

19/05/15, ore 18:50

eccomi qua :3 allora...questa storia mi sembra molto interessante e scorrevole. mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo. i personaggi già mi piacciono. spero che riceverai tante recensioni perché è un peccato vederne massimo una o nessuna in ogni capitolo :( un bacio x

19/05/15, ore 15:43

Ohoh, il loro primo incontro.
Sei stata crudele a finire così, ora mi hai messo una curiosità in corpo. Ma, da brava lettrice, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, sperano per te che qualcun altro inizi a recensire, così da darti un bel incoraggiamento per questa splendida storia.
Bhe, torniamo a noi.
Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, e neanche cosa farà Calum nei prossimi. Forse Luke intraccerà qualcosa, può darsi. Bhe, sappi che non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti ricordo -per la milionesima volta?- che la storia è fantastica e tu scrivi da Dio.
Alla prossima♥
Ps: questa è la recensione più sconnessa dell'universo!

17/05/15, ore 22:22

Uh, devi continuare all'istante.
L'idea è davvero favolosa, e il fatto che tu non abbia recensioni è deludente. Perché penso che tu ne debba avere, e anche molte.
Beh, complimenti per come scrivi, sei davvero brava.
Se non ti scoccia, avvisami quando aggiorni.
Baci♥
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 03:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]