Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

25/02/16, ore 18:39

cara napee, il capitolo è davvero stupendo. mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
kiss kiss fangirl_87
p.s lo so oggi niente poemi XD

25/02/16, ore 17:27

Perchè Rin ha chiesto di rispiarmiare il drago, cose le è passato per la mente? Dopo quello che le ha fatto quel maledetto di Naraku. E poi dico Sesshomaru come può pensare che Rin sia innamorata di quel verme e che stia recitando con lui? Speriamo bene nei prossimi capitoli (confido in te).
Fortuna che dopo tanta tristezza, ci hanno pensato Inuyasha e Kagome a far risalire l'umore con la vicenda del rosario

25/02/16, ore 15:03

Il capitolo è bellissimo come tutti del resto.... Kikyo è odiosa come sempre e non smette mai di far soffrire Kagome... Rin e Sesshomaru non fanno in tempo a ritrovare un po' di serenità che quel viscido maledetto di Naraku rovina tutto abusando di lei... Fortuna che ci sono Sango e Miroku, sperando che lei non si arrabbi troppo quando scoprirà che è partito (cosa che non credo :D)... Mi ha fatto tanto piacere scoprire che Tsubaki sta bene ed è felice

25/02/16, ore 10:26

Si vede che Sesshomaru e Inuyasha sono fratelli, entrambi gelosi, ma incapaci di comprendere i loro sentimenti. Non hanno preso per niente da loro padre..... Odioso Naraku che per ripicca bacia in modo crudele la povera Rin che già soffre di suo e povera Kagome per la sconvolgente scoperta della sfera..... Questa storia diventa sempre più interessante :)

24/02/16, ore 23:51

Che belli Miroku e Sango. Tenerissimo come lui cerchi di consolarla e mi piace nelle vesti di sterminatore....che traditore il padre di Sango invece (chissà se ha tradito oppure è vittima di qualche maleficio).... Comunque mi piace molto il carattere che hai dato alle protagoniste, forti, coraggiose e poco piagnucolone.

24/02/16, ore 20:37

Questa storia mi coinvolge sempre di più capitolo dopo capitolo....certo che Rin se non si è sciolta per i veleni, si è sciolta con le cure di Sesshomaru.
Sai anche io amo il mondo Disney, ed ho sempre paragonato Rin e Sesshomaru a Belle con la Bestia....come
Belle deve insegnare ad Adam ad amare, Rin deve fare lo stesso col suo demone

24/02/16, ore 19:15

STUPENDO, STUPENDO, STUPENDO finalmente si è deciso. Romanticissimo come alla fine lui l'attira a se per ricambiare il bacio <3 .... Meraviglioso anche come descrivi i loro sentimenti e una Rin così audace mi piace molto.... di Naraku non mi preoccupo, Sesshomaru saprà come sistemarlo... per me puoi ritenerti soddisfatta, il capitolo e MERAVIGLIOSO ^_^

24/02/16, ore 12:51

STUPENDO questo capitolo. Sesshomaru e ancora confuso, ma si capisce che prova dei sentimenti sinceri nei confronti di Rin a differenza di Naraku che vuole solo usarla per i sui sporchi giochetti.
E poi il bacio ^.^
so che mi ripeto, ma sei bravissima Napee

24/02/16, ore 01:31

Bellissimo questo capitolo che mostra i primi cedimenti di Sesshomaru oltra alle sue auto imprecazioni. Amo tantissimo questa coppia. Tra loro c'è il famoso legame del filo che unisce 2 anime e l'anime lo ha dimostrato fin dal loro primo incontro.
Continua così, sto leggendo questa storia tutta d'un fiato

24/02/16, ore 00:46

Povera Rin T.T però non c'è proprio nulla da fare il nostro bel principe non riesce proprio ad essere indifferente nei suoi confronti. Vediamo come evolverà la storia.
Moooolto saggio il Gran Re

24/02/16, ore 00:17

Bellissima, mi piace come inizia questa storia. Sesshomaru sempre il solito orgoglioso (voglio vederlo dopo :-P)....mitico Inuyasha, mi ha fatto morire la scusa dei kimono piegati male.
Come immaginavo non deludi mai ^_^
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 10:44 am)

23/02/16, ore 18:03

Povera rin tra la violenza fisica subita e la violenza emotiva data dal comportamento di ses è messa male , non so chi dei due pestare a morte , nara si sta solo meritando il dolore che ha e deve ringraziar i kami che ses abbia anche se contro voglia ubbidito alla sua principessa risparmiandogli la vita , se fossi stata in lui lo avrei evirato e poi ucciso
Era furibondo e preoccupatissimo, lo aveva letto benissimo nei suoi occhi ambrati quando l'aveva raccolta dall'umido terreno vermiglio.
Avrebbe tanto voluto vendicarsi, avrebbe tanto voluto veder sparire la luce della vita dai suoi occhi, ma non poteva.
Non poteva correre un rischio simile, ancora aveva ben vivide nella mente le sue parole, quelle parole sibilate al suo orecchio mentre abusava di lei:"No, troppo comodo svenire adesso Sai, il tuo prezioso cane ti ama davvero molto" Sono certo che proverà ad uccidermi non appena scoprirà quello che ho fatto "E tu dovrai impedirglielo, hai capito Perchè altrimenti anche lui morirà Solo che il mio veleno fuoriesce soltanto quando vengo ferito ed è letale per chiunque..persino per il tuo amato Sesshoumaru
kami tenetemi perche lo ammazzo quel drago o meglio serpente troppo cresciuto. Adesso capisco perche ha lasciato che lo colpissero per vendicarsi a sua volta . nara ha violentato fisicamente e mentalmente la pover rin che adesso non puo neppure richieder e pretendere la giusta vendetta per l’oltraggio subito se non vuole che il demone che ama muoia . ses che ovviamente nulla sa ha interpretato male il divieto di lei, invece di ringraziarla poiche per salvarlo ha rinunciato a chiedere ed ottenere giustizia la allontana cani senza cervello!
Non voleva che succedesse qualcosa a Sesshoumaru, si sarebbe sacrificata cento volte lei piuttosto!Sperava che lui avesse capito, sperava che fosse riuscito a comprendere che le sue richieste erano costrette e non volute, ma ,a giudicare dallo sguardo glaciale che le aveva rivolto quando aveva liberato il drago, Sesshoumaru non aveva compreso affatto. Sembrava arrabbiato, deluso.. Forse ferito .
tra l’impossibilita di lei di parlare e l’incapacità di lui di rivelare i suoi sentimenti ed emozioni siamo messi bene, ses ha frainteso il gesto ed ora sembra un vero pezzo di ghiaccio solido che cammina . il demone sta ripensando al sapore dei loro baci ma ormai è piu che certo che la rin che ha baciato e marchiato, reclamato come sua compagna , non sia la stessa donna che ha davanti Lo aveva illuso e basta, anche quelle sue parole traboccanti d'amore erano state solo una bugia, un vile inganno Era stato solo un errore, tutto quello che era successo con lei era stato solo un errore, uno sbaglio immenso da cui ne era uscito ferito, e questo, se pur difficile da ammettere a causa del suo prezioso orgoglio, era ormai evidente. Quella non era l'umana che lo aveva ammaliato, quella era solo una bugiarda e nulla più.
come fa ad essre figlio di suo padre è un mistero! Per essere un demone che poco cosce delle emozioni direi che si sta comportando come un ningen in preda all’emozione peggiore la delusione d’amore. Si sente raggirato come se per quella prima volta in cui ha ceduto al cuore si sia reso conto quanto stupido e poco orgoglioso sia stato, ha permesso ad un sentimento di entrar nel suo cuore e di ferirlo piu di qualsiasi altro nemico.ora da dea da amare e proteggere rin è divenuta una bugiarda da evitare. Uno strano dolore alla mano sembra voler sottrarre il primato al dolore del cuore, il demone è stupito di vedersi ferito poiche certo di esserne uscito illeso, e noi sappiamo essere il veleno di nara e ti pareva che si sente superiore anche a queste piccolezze , che poi tanto innocue non sono!
Come poteva guardarla così? Con quello sguardo indifferente e distaccato?Lei aveva subìto una violenza e lui la ripudiava con così tanta facilità?Che adesso non la volesse più? solo perchè non era più vergine?No, Sesshoumaru non era così..ne era certa, altrimenti non avrebbe mai perso tempo o sprecato energie nel cercare di vendicarla..o almeno quello era ciò che sperava! Ormai il danno era fatto e se proprio qualcuno doveva vendicarla, quella era proprio lei!Non vedeva l'ora! Doveva solo attendere un momento propizio e.. No, non avrebbe fatto nulla, anche se la tentazione era tanta, doveva astenersi dal fare qualsiasi gesto avventato
be rin è fin troppo gentile con quel ghiacciolo idiota , ma dico se la ama dovrebbe farle sentire la sua vicinanza ora piu che mai! Ma suo padre non gli ha insegnato niente! Alla faccia che l’aveva scelta come compagna, ma cosè una scelta che va a momenti ed è a seconda dell’umore? Perche di un uomo senza palle e senza sentimenti o meglio con la difficoltà di esprimerli lei non sa che farsene ora meno di prima , prima fa il matto per cercare vendetta come se avessero osato toccare qualcosa di suo poi la pinta in asso! Ses ha un problema serio di doppia personalità! E si e credo che per nara vederli diventare una copia sia la pena peggiore , sapere che l’oltraggio non aveva avuto l’esito sperato , ma addirittura gli si fosse rivoltato contro rendendoli piu uniti
Purtroppo la violenza di nara sembra essrre stat piu brutale di quanto immaginato poiche la povera rin ha un emorragia . nara è sorpreso dal fatto certo era stato violento ma era successo una volta soltanto , la ningen doveva essere piu delicata di altre. lei aveva iniziato a sanguinare quasi da subito.Così non c'era divertimento!Non aveva neppure gridato o implorato, niente di niente!Solo lacrime silenziose.. Che strazio di donna!
L'avrebbe pure sposata.. Che strazio! Già se ne pentiva di quella scelta istintiva presa su due piedi.Però se pensava che così il cane ci avrebbe sofferto... Bhe, non se ne pentiva poi così tanto.Rin era bella, non molto resistente, e probabilmente sarebbe durata molto poco al suo fianco, ma da subito ne era rimasto affascinato.
Che bastardo ma lo uccido ha commesso una colpa un reato gravissimo e poi ha pure il coragggio di ritenersi poco soddisfatto della violenza solo perche la sua vittima è risultata piu fragile del previsto, attento nara se rin dovesse morire ses non lo perdonerà mai e chiederà pretenderà la tua testa che sia deciso a meno a tornare da lei, anzi senza l’umana nara perde ogni possibile ostacolo tra lui e il cane
Perchè allora l'odore del sangue di Rin lo disgustava terribilmente?Invece di fargli venire l'acquolina, lo irritava da impazzire.. Soprattutto pensando al motivo per il quale lei adesso stava perdendo fiotti di sangue.Se fosse riuscito a far prima, adesso lei sarebbe stata bene e non avrebbe subito quella brutale violenza.Si sentiva un verme all'idea di non esser riuscito a proteggerla, ma soprattutto si sentiva tradito se ripensava all'ordine di lei. Quell'umana, anche se era una sporca bugiarda, lo aveva cambiato tantissimo rendendolo dipendente da lei.Anche adesso che se ne sarebbe dovuto infischiare delle sue condizioni, non poteva fare a meno di tendere le orecchie in attesa di un qualche segno di miglioramentoEra inutile nascondere ancora l'ovvio, per quanto l'avesse ferito impedendogli di uccidere il drago, per quanto l'aveva fatto infuriare, per quanto l'aveva deluso, nulla era in grado di sovrastare il sentimento che in quel momento gli scaldava il petto
Be magari se avesse pensato meno e corso di piu chissa , ma ormai il danno è fatto, di certo puo rimproverarsi il comportamento e l’atteggiamento freddo assunto . almeno ammette che lo ha cambiato e che ormai non può piu fare a meno di lei anche se continua a ripetersi il contrario, e tutto quello che era successo non poteva superare l’amore per lei. Be se la ama dovrebbe correre possibile che debba essere nara a dirgli che per lo stupido orgoglio sta rischiando di perdere colei che ama
Aveva rimuginato troppo su quello che era successo, il suo stupido orgoglio gli aveva impedito di scendere prima dal ramo, aveva perso troppo tempo e adesso rischiava di perderla.Si diede mentalmente dello stupido,poi spostò lo sguardo sul kimono di Rin e la preoccupazione si trasformò presto in terrore.

ecco appunto ses datti una svegliata una buona volta , deciditi ad usare tenseiga se no potrai dire addio alla tua principessa che sarà morta invano!
Intanto sango ha scoperto che il marito con il supporto del re è tornato al loro villaggio per metttere tutti al sicuro e fare i primi preparativi in vista di una possibile guerra sempre piu vicina sango rivela di essere in dolce attesa , ma è anche curiosa di sapere come vadano le cose tra kago e inu dopo il bacio ma la miko con la scusa del suo ruolo cerca di sviare l’attenzione da quello che per lei è ancora un argomento triste ma ala fine cede e racconta di come fossero divenuti amici di penna o meglio di foglia, ma quando scrisse cosa provava per lui le fohloe non arrivarono piu, e confermo di amarlo ancora, qualcuno che non doveva a rizzato le orecchie sentendo ogni cosa sapeva bene i sentimenti di lei ma non l’intensita di quel sentimento che era lo stesso che avvertiva nel padre quando piangeva o pensava alla sua sposa Da subito l'aveva conquistato, fin da ragazzini, quella sua capacità di voler sempre aiutare il prossimo incondizionatamente, anche quando si trattava di un demone sconosciuto.
Quella sua capacità di far sorridere anche il più triste dei bambini, persino un demone che s'incolpava della morte della sua stessa madre.
Lei era splendida, non ne avrebbe mai trovata un'altra così.
Fin da piccolo aveva deciso che l'avrebbe avuta al suo fianco, anche come amica, in un modo o nell'altro, allora perchè poi aveva cambiato idea? Io sono innamorata di te da moltissimo tempo.. Ti amo InuYasha
Ma che tonto di uno degno fratello dell’altro! Hanno trovato fin da subito le loro anime gemelle solo per allontanarli immediatamente perche spaventati da quello che loro sentivano . appunto deve ringraziare i kami che le loro strade si siano riunite ed invece di serare che lei lo ami ancora che volglia perdonare il suo silenzio codardo che fa si fa beccare a baciare un altre dopo aver baciato lei. Fossi kago userei una bella freccia purificatrice chissa che il cervello non migliori !
e speriamo che le lacrime di lei lo abbiano svegliato se no il grande re si ritrova senza eredi perche li lincio entrambi

23/02/16, ore 16:50

Ciao, finalmente un nuovo e stupendo capitolo, di questa fantastica storia.
Innanzitutto voglio dirti che se non smetti di dire che quello che scrivi è pupù dovrai vedertela con me! In questo capitolo sei stata praticamente sublime a descrivere tutti i sentimenti di coloro che sono coinvolti. Mi hai emozionato tantissimo e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà nei prossimi capitoli alla coppia Rin Sesshomaru e soprattutto a Rin, ma ovviamente anche agli altri. Non vorrai far morire Miroku vero?
Alla prossima cara, un bacione!

22/02/16, ore 18:27

Okay vedo che hai deciso di farci penare per un altro capitolo!!! Da Sesshomaru mi aspettavo un po' più di intraprendenza e di orgoglio contro Naraku, invece che contro Rin: praticamente sta tutto il tempo appollaiato su un albero a rimuginare come una ragazzina ferita mentre heyhey dentro la carrozza la vera vittima della storia sta morendo dissanguata!!!! Mille punti a Rin che nonostante tutto non versa una lacrima e cerca di cavarsela da sola, ma poverina ancora non ha capito che lei e quell'altro devono fare gioco di squadra?? Li vedo proprio in alto mare, ma adesso mi aspetto almeno che lui si faccia perdonare (flufffff tonnellate di flufff)
per quanto riguarda la seconda parte della storia è stato un colpo di scena quando Inuyasha ha origliato la conversazione ed è caduto dal pero per quanto riguarda Kagome: maddai?!? Voglio dire, sul serio non se ne era accorto? Cioè ma poi dopo tutte quelle scene super tenere.... Ma Inuyasha non è mai stato uno in grado di captare i segnali femminili, e qua menomale che Kagome può iniziare a educarlo con il suo Rosario *sadica*
come sempre mi lasci piena di curiosità e per questo aspetto il tuo aggiornamento (sii più veloce di me ti prego) un bacio e buona stesura per il prossimo capitolo :*

22/02/16, ore 00:40

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Bentornata Cara Napee, come stai? A me tutto Bene. <3
La Coppia Umana è l'unica che è Lontana Fisicamente, ma la pensa Uguale fra di loro, sono le altre due Coppie che sono vicine di Corpo ma tanto Lontane di Testa, poverine tutte e tre. <3 <3 <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84