Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

21/02/16, ore 14:47

Oddio... Cioè... 23 pagine?... Io ne scrivo si e no 10 quando riesco... Oddio...
Ehm... Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di scoprire come cavolo ha fatto Rin a finire in un fiume di lava u.u questa ragazza se le cerca mi sa! Mentre povera... E' stata costretta a salvare il Naraku e in più Sesshoumaru non vuole farla parlare... E ora per colpa sua sta morendo! Spero che tu sia soddisfatto! (parla con entrambi gli uomini)
Mi spiace per le altre due coppie :( ma hai descritto tutto perfettamente e non vedo l'ora di scoprire come risolveranno il tutto!
A presto :D

19/02/16, ore 18:41

Awwwwww *_* Che capitolo! Oddio quando ho letto che Inuyasha stava origliando ho tipo trattenuto il fiato! Cioè, ci voleva una mezza mazzata per fargli capire che Kagome lo amava?! Dico mezza perchè lui invece mi sa che non ha capito di amare lei! O se l'ha capito il tutto rimane celato dalla misteriosa frase di chiusura. Insomma, voglio il sequel, subito!! Continua presto** Manu

19/02/16, ore 18:35

Ciao ecco finalmente il tanto atteso aggiornamento sono contenta che sia arrivato. Come tu stessa hai chiesto mi sento in dovere di farti notare un orrore grammaticale quando dici- magari se si sarebbe stesa e avesse dormito ecc.
Dovresti correggere sarebbe con fosse ri prego. Per il resto il capitolo mi piace ovviamente sesshomaru é troppo orgoglioso per andare subito da rin, meglio restare su un ramo, ma alla fine meglio tardi che mai. Finalmente inuyasha é riuscito a scoprire i veri sentimenti di kagome e forse ora smetterà di fare il saputello visto che non capisce manco cosa vuole lui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose tra i nostri eroi. Baci saretta 🌹

19/02/16, ore 14:58

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto.
Povera Rin quel bastardo di Naraku la fatta davvero grossa,cosa succederá a Rin
ah Inuyasha finalmente hai capito che Kagome ti ama ora fai tu la tua mossa.
A presto

19/02/16, ore 11:13

Ciaooo! Ti posso dire che questa storia è bellissima? Credo la più bella che abbia letto su Inuyasha, bel lavoro alla prossima ;))

31/01/16, ore 20:55

Noooo avevi ragione a dire che mi sarei mangiata le mani alla fine del capitolo!! Non ci credo che Rin e Sesshomaru me li hai lasciati così in sospeso... E poi cos'è questa storia del cuore che smette di battere?? Nonono io non sono d'accordo quindi le cose dovranno sistemarsi in fretta, anche se stavolta Rin ha tutte le colpe: cosa diamine gli viene in mente di fare la crocerossina col drago??? Ho empatizzato troppo con Sesshomaru, e ovviamente la sua reazione non poteva che essere quella dell'allontanamento.
Per quanto riguarda kagome e inuyasha hai descritto in maniera divertente la scena del rosario, già quello mancava proprio!! E il loro rapporto senza non sarebbe lo stesso :') punti in più per aver infilato anche babbo inu che abbiamo capito essere il pacificatore per eccellenza. Quando trovano il libro di izayoi sono stata male per lui :(

31/01/16, ore 19:15

Ses in amore apparentemente o almeno all’inizio sembrava più sveglio del fratello ma alla fine non è poi cosi diverso. Certo che izaioy è stata furba la sfera è nel luogo piu sicuro sotto al sedere del re dei demoni cani. Ses ascolta parte del messaggio e comprende che ormai la battaglia si fa sempre piu vicina e si chiede il perche cerchino la sfera se neppure izaio ha saputo gestirla insomma era una follia , anche solo pensare di cercarla . forse invece che pensare troppo dovrebbe darsi una spiccia a raggiungere la sua bella che non amava sapere sola con il drago che aveva osato baciarla nonostante lei portasse il suo marchio chissà cosa poteva succedere in sua assenza
Rin era sua, era sua da quando l'aveva baciata e quell'infima lucertola aveva osato sfiorare ciò che era suo. Bhe, tecnicamente anche lui aveva fatto la stessa cosa, la principessa era destinata al regno dei draghi e lui si era permesso di marchiarla come sua, di sceglierla come compagna quando lei in realtà era già destinata ad un'altro Si stava già pentendo di nuovo di averla baciata, l'aveva illusa ancora..Ripensò ai loro baci scambiati qualche minuto fa.Lei era così bella, così felice.. E lui? Lui era felice?In verità non lo sapeva. Stava bene con lei, avrebbe voluto stare con lei per sempre, forse per quello aveva deciso di portarla nel regno dei cani, non sopportava l'idea di saperla in pericolo, non sopportava l'idea di saperla con Naraku, non sopportava l'idea di averla lontana.. Che fosse quello l'amore?
Be diciamo pure che l’amore è cieco e non bada affatto al volere degli uomini ne si piega ai loro progetti , anzi sono uomini e i demoni a doversi piegare a lui e a cio che genera , ses è un po possessivo ma va bene date le pessime intenzioni di nara . giuro che se esita e dubita lo uccido con le mie mani , stava bene con lei e questo doveva essere piu che sufficiente e si quello è amore appunto corri invece di pensare giunto trovo rin sanguinante e la cosa non gli piacque per nulla se solo aveva osato toccarla era un drago morto ecco cosa era ! mai tocccre qualcosa che appartiene a un demone cane e tanto meno la sua compagna di vita a meno di non volere morire di una morte orribile dolorosa e lunga . rin lo riconosce e lo prega di non fare pazzie ma soprattutto di amarlo questo per il demone è la cosa piu importante . fossi stata nara avrei approfittato per darmela a gambe levate mai affrontare ses se è incazzato nero , infatti basta il suo odore per risvegliare il sentimento di collera e rabbia . il draghetto invece di fuggire pensa bene di rivelare la sua malefatta
Sai, anche lei è rimasta in silenzio.. Per tutto il tempo.." Esordì il drago vantando un sorriso perverso sulle labbra e calamitando inesorabilmente ,su di lui, gli occhi rossi demoniaci del cane.
"Non crederai mica che tutto quel sangue sia uscito da un misero taglietto sulla testa, vero?" L'ennesima frase derisoria.
L'ultima per i suoi gusti, il drago aveva ufficialmente firmato la sua condanna a morte
È stato davvero soddisfacente.." Sussurrò infine il drago con il sorriso sulle labbra, conscio che il cane lo avesse sentito forte e chiaro, ed infatti quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
"Ma non fraintendermi.. Sono una brava persona, infatti ho intenzione di sposarla, tanto in quello stato chi mai la vorrebbe?!" "Spero solo di sentirla gemere nel mio letto, questo pomeriggio è stata tremendamente silenziosa." Ghignò nuovamente il drago.
"Povero stolto, credi davvero che vivrai ancora
"In caso contrario, ho già preso ciò che non sarà mai tuo: la sua innocenza."
E si piu nara parla piu lo ucciderei con le mie mani mi fa vomitare ! deve stare attento piu informazioni che da ,pou certo far perdere il controllo a ses , ma che però ne acquista in velocità e determinazione che sorprendono nara e si mai sottovalutare un avversario che combatte per amore e per difendere la sua compagna . se poi pensa che ses la lasci ancora con lui si sbaglia di grosso . sono certa che saprà andare oltre quel particolare poiché sa che non è stata donata con amore ma al contrario presa con la forza e la violenza . nara se la sta vedendo brutta non immaginava certo che il cane potesse diventare improvvisamente un rivale cosi pericoloso , ha salvare la vita del vile è la voce della sua vittima rin infatti svegliatasi ferma la mano di ses che se fosse per lui abbasserebbe il breccio e ucciderebbe l’infame
Dammene una sola, Rin." Ringhiò il cane con un tono talmente irato che Rin ebbe quasi paura di lui.
"Perchè.. Io sono la principessa e tu devi obbedirmi." Esordì Rin rischiando il tutto per tutto.
Sesshoumaru in risposta sgranò gli occhi esterrefatto.
E si direi che rin sta rischiando come prenderà ses il fatto che la sua lei si metta a difendere il suo avversario colui che la violata ed avuta contro il suo volere , credeva che lei per prima volesse vendetta
Si sentiva tradito, oltraggiato, come poteva averlo fermato?
Lui la stava vendicando e lei lo aveva fermato.
Più se lo ripeteva e più aveva dell'incredibile.
Perchè volere ancora vivo il drago?
Ovviamente per la guerra che sarebbe stata solo una carneficina se fosse scoppiata in anticipo.. Ma in quel momento non gliene poteva importare meno.
Al diavolo la guerra, Rin era più importante, eppure uno strano tarlo iniziò ad attanagliargli la mente.. Che amasse il drago?
Magari per quello gli aveva chiesto di non fare pazzie, magari era per quello che l'aveva fermato.
Un dolore sconquassante gli dilaniò il petto mozzandogli il fiato.
E se fosse stato davvero così?
Se lei lo amava davvero?
Perchè allora lo aveva baciato e gli aveva confessato i suoi sentimenti?
Era tutta una farsa.. Quella donna lo aveva stregato, quella donna lo aveva ingannato, Rin lo aveva avuto in pugno fino a quel momento, ma non si sarebbe più lasciato prendere in giro.
La conferma dei suoi dubbi arrivò quando la principessa si sedette vicino al drago per sincerarsi delle sue condizioni.
Ed in quel momento,quando il sole calò e pose fine a quel giorno, il cuore di Sesshoumaru smise di battere per lei.
e si la gelosia e la rabbia unita alla poca dimistichezza del demone in fatto di amore e la mancanza di tempo per prendere conoscenza comprendere i loro sentimenti hanno avuto conseguenza nefasta . l’animo di ses agitato dalla vendetta che non è riuscito a compiere è ulteriormente messo alla prova dal comportamento apparentemente assurdo di rin che invece di dargli il suo benestare lo ferma. La battaglia la guerra sarebbe cominciata comunque anche se il drago fosse vissuto, e al momento quella era l’ultimo dei pensieri del ghiaccilino. Tutto il suo essere era completamente assorto dal sentimento che era in lui e la gioia di sapere almeno a parole di essere ricambiato e si perche il gesto e la preghiera di rin sono fraintese , il dubbio e la paura di quel sentimento cosi forte ma sorto cosi velocemente ed inaspettato fanno stravedere il cagnolino che teme di essere stato ingannato ad arte dalla umana ma adesso sarebbe stato diverso .rin per pietà e per spirito umano ha voluto assicurarsi che il suo violentatore fosse ancora in vita , peccato che tale premura sia stata mal interpretata come un gesto di affetto da ses deciso piu che mai a non occuparsi più di lei, lasciandola quindi nelle mani del suo carnefice . e si bella dimostrazione di amore , se cade dopo la prima difficoltà! Speriamo che rin riesca a farlo ragionare intanto a palazzo kago sta ancora cercando di convincersi che non valga la pena che lei si rattristi o peggio pianga per inu a cui apparentemente nulla la lega a parte dil fatto che le lo amava da sempre ma lui non sembrava capirlo . e io che pensavo che i sentimenti facessero cambiare l’odore di una persona bastardo lascirsi baciare senza respingerla solo per iluderla , solo perche si vuole tenere il piede in due scarpe
Furba iziaio chi avrebbe mai pensato che dietro all’elenco dei regali a suo figlio si trovasse il nascondiglio, solo che fosse stato attento e avesse saputo cercare oltre e avesse amato suo figlio cosi tanto da controllare anche la cosa apparentemente più stupida avrebbe forse capito qualcosa a salvare la ragazza ecco innu che per difenderla la stinge a se non sapendo che la cosa non piace per nulla alla ragazza che se potesse lo schiaterebbe dalla rabbia , abbraciare lei dopo aver baciato un'altra ma come si permetteva quello!ma è proprio tanto da non capire il mezzodemone è sorpresa dalla rapidità con cui lei si è scostata come se non desiderasse altro che mettere piu distanza possibile tra loro eppure il giorno prima lo aveva addirittura baciato e adesso lo respingeva come se fosse arrabbiata to che bravo ci è arrivato ! all’ora la rabbia la sa percepire almeno quella quell'atteggiamento da parte di Kagome lo stava tremendamente irritando, oltretutto non sapeva neppure il motivo di tutta quella rabbia..
Infine sbottò, e tanti saluti alla sua strategia di scoprirlo con astuzia.
"Che ti prende? si può sapere?" chiese InuYasha irritato dal comportamento dell'amica.
Prima era strana, poi scostante e arrabbiata e adesso pure lo ignorava?!
"Non ho niente."
Niente? praticamente mi stai ignorando, non sono stupido, ce l'hai con me e voglio sapere perché
inu non ama essere ignorato, gia prima è scorbutica lunatica ma addirittura ignorarlo bellamente questo è troppo per l’ego del principino e avrebbe ottenuto la sua risposta "
Perchè!! tu vuoi sapere perchè!! ma come ti permetti anche solo di rivolgermi la parola, tu.. brutto...brutto..scellerato!!"
"scellerato?" chiese incredulo InuYasha con un'espressione divertita stampata in faccia.
"Si, scellerato!! come puoi anche solo palesarti davanti a me quando ieri ti ho sorpreso a baciarti con un'altra!!" ecco, era partita e adesso nulla più l'avrebbe frenata.
"Prima ci siamo baciati noi due, e poi dopo qualche ora ti vedo a labbra incollate con un'altra!! non ti senti un po' meschino InuYasha? mi hai illusa per dieci anni quando in verità stavi con un'altra!!" sei un vile codardo, hai preferito prendermi in giro, aspettare che lo scoprissi da sola invece di dirmelo tu stesso che ami un'altra!!
"Ma Kagome.." no, non lo lasciò parlare.
"Niente ma! dovresti vergognarti, prendere in giro così una ragazza innamorata, tu.. sei un cagnaccio cattivo!! a cuccia!!" berciò infine Kagome con gli occhi che le pizzicavano per le lacrime trattenute.
e cosi inu impara non sempre è bene sapere tutto la conoscenza a volte puo risultare pericolosa la miko ha dato fuoco alle trombe del giudizio senza permettere al principino di emettere parole era ora che inu sentisse quello che provava lei chissa se la cosa lo farà ragionare un pochettino. Ecco che il potere di kago si manifesta in un rosario che mette ko inu è il re a speigare cosa sia e a cosa serva il rosario , ma se lei sembra contenta della cosa non cosi lo è inu che inutilemnete cerca di farselo levare. Figurarsi se adesso che ha l’arma giusta per sfogarsi lei lo libera non è matta

30/01/16, ore 13:34

Bellissimo capitolo, brava. Povero Sesshomaru, crede che la sua Amata Rin lo abbia solo Illuso con quelle parole "Ti Amo", invece lei lo ha fatto solo per non far scoppiare una Guerra Suicida tra i due Demoni. Poi Inuyasha ha assaggiato la Rabbia di Kagome attraverso il Famoso Rosario, mentre lei è riuscita a trovare il libro che cercava grazie al Re Inu, e lui ne ha Sofferto ricordando attraverso il libro, il Profumo della sua Amata Izayoi. <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Come stai?

27/01/16, ore 23:09

Come sempre adoro i tuoi capitoli.
Povera Rin, Sesshomaru non è riuscito ad arrivare in tempo. E Naraku si divertirà a vedere Sesshomaru come si torturerà!! Uff
Alla prossima :D

27/01/16, ore 21:38

Siiii nuovo capitolo! Eheh ora però voglio quello dopo u.u
Secondo me Rin ha preso le difese di Naraku perché vuole ucciderlo lei stessa u.u non c'è altra possibilità!

Mentre per Kagome e Inuyasha frega niente! L'importante è che ci sia la collana u.u e ho trovato troppo tenera la scena di Inu e Izayoi :(

26/01/16, ore 19:44

Mi piace molto questa storia anche se mi dispiace molto per Rin... Possibile che Seshomaru non capisca che lo stava proteggendo? È lui se la toglie dal cuore così facilmente?! E poi non sopporto Kikyo
Ciao
Krys

26/01/16, ore 11:00

Ciao.
Ma che capitolo davvero bellissiml.
Perchè Rin ha chiesto di rispiarmiare il drago?E ora cosa succederá tra quei due?
Che ridere alla fine Inuyasha ha sempre il suo rosario ne vedremo delle belle.
Alla prossima

25/01/16, ore 14:51

La tentazione di tirati qualcosa é stata forte quando ho letto che il cuore di sesshomaru smise di battere per rin. Fortunatamente tu adori i lieto fine proprio come me e quindi so che si sistemerá tutto. Sono contenta che tu abbia inserito il rosario anche io lo adoro e chissà cosa combinerà inuyasha per farsi sbattere a terra. Spero che tu possa aggiornare presto. Baci saretta 🌹

25/01/16, ore 08:45

Bello bello bello ** Questa storia mi appassiona sempre di più! Il rapporto tra Inuyasha e Kagome sembra essersi... complicato. Inuyasha dorme.... tipo che gli mancano i pesci che gli ruotano sopra la testa e lui che li guarda senza sapere che fare^^' Kagome è gelosa e pucciosa.. ma ha ragione! Diciamo che ci starebbe un bel flashback per capire il loro passato insieme. Quanto a Sessh e Rin... ^*^ Oh, una ff dove finalmente il principe è un pò meno glaciale ad un certo punto e scioglie il suo cuoricino per la principessina. Rin è tanto tenera così innamorata. E Naraku tipo lo impiccherei -.-' Insomma... vediamo ti pubblicare fast o ti vengo a cercare bhuahuahua! Un abbraccio. Manu

11/01/16, ore 12:39

Non riesco a dire altro se non povera Rin!! Ti prego ti prego ti prego, fai arrivare Sesshomaru!! Ti prego. Non può e non deve succedere :(