Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

10/01/16, ore 02:53

Merda e Seshomaru lui dove cazzo quanto mi fa arrabbiare, non e riuscito a proteggerla....

09/01/16, ore 22:39

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bellissimo si, ma non le parti in cui Inuyasha viene Baciato da Kykyo, e Rin Violentata da Naraku, per il reato tutto Bene, almeno Sango e Miroku hanno ritrovato Tsubaki, che credevano Morta, se fosse stata una Principessa dei Draghi si, ma essendo dei Cani è trattata Bene. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Grazie mille e Buon 2016 anche a te, tutto Bene, e si ho mangiato molti Dolci in questi Giorni, eh eh. :-) <3

08/01/16, ore 11:08

Ciao.
Che capitolo,davvero grandioso..
Kikyo sempre in mezzo sta è sempre la solita.
Dannato Naraku cosa vuoi fare a Rin??Sesshomaru corri a salvarla..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

08/01/16, ore 10:28

Bastardo di un naraku !!!!!!! Ma sesshomaru che fine ha fatto?? Cosa aspetta a portarla via ?? Sono curiosa di vedere cosa fará sesshomaru arriverá in tempo ? Scapperanno nel suo regno ?? Ho troppe domande e poche risposte !! 🙂Aspetterò con ansia !! Bellissimo capitolo

07/01/16, ore 21:03

Per prima cosa Buon anno anche a te e poi complimenti per come torturi i tuoi personaggi poveretti. Inuyasha e kagome si sono appena ritrovati, lei ha scoperto di custodire la sfera dei 4 spiriti e lui dopo averla baciata si bacia con kikyo. Povera sango, miroku parte e lei resta al castello non oso immaginare come la prenderá. Poi rin e sesshomaru certo che ce l'hai proprio con loro hanno appena fatto pace e naraku... maledetto bastardo. Comunque bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento dove spero si sistemeranno un po' di cose. Baci saretta🌹

07/01/16, ore 18:48

OMG è arrivata la pazza -.- Strano che non fosse ancora saltata fuori. Inutile dire che parlo di Kikyo! Povera Kagome! Se Inuyasha non si sveglia ci penso io con una sprangata in fronte! E ora parliamo del finale.. sono rimasta tipo così OO <-- Ma Nooooooooooo! Naraku maledetto! Se Sesshomaru non lo sgozza è un miracolo! Attendo il seguito sempre così OO <-- Come sempre bravissima!^^ Manu

07/01/16, ore 16:43

non so se sia più scemo ses o inu come possono essere figli di loro padre è un mistero! inu sveglia se no la tua kago ti da il ben servito che ti meriti. povera rin è in mezzo a due demoni idioti uno che la brama solo per il potere che crede lei custodisca e per divertirsi , l'altro che invece di proteggerla la manda in confusione baciandola per poi subito dopo pentirsi , poverina se potesse dovrebbe dare un bel due di picche ad entrambi. ses non gradisce che nar tocchi e si avvicini a rin , ma altrettanto il drago che per punire rin compie u gesto assurdo di crudeltà! poverina spero che ses con il suo nasino senta la situazione e si sbrighi ad intervenire. ma non sono certa che il gesto compiuto da nara possa fermare ses , anzi credo che lo manderà ulteriormente su tutte le furie

07/01/16, ore 16:16

Devo dire che non vedevo l'ora di leggere la tua storia, l'avevo adocchiata prima di Natale e ora finalmente me la sono goduta!! In più hai anche aggiornato e sbam, mi sono vista un bel raiting rosso! L'ultima scena è la più bella di tutto il capitolo, mostro truce ma per questo credibile. Peccato che quell'altro non abbia fatto in tempo, fino all'ultimo ero li che pensavo che sarebbe arrivato a salvarla e invece il finale mi ha contraddetta!! Molto carino anche il loro chiarimento, mi piace che utilizzi spesso il pov di sesshomaru. Continuerò a seguire questa storia mooolto volentieri, buon anno cara

07/01/16, ore 12:16

Ho inserito la tua storia tra le seguite già qualche settimana fa, ma complice la mia pigrizia e la mia povera memoria mi sono completamente scordata di recensire, e non ti ho ancora lasciato un commento. Rimedio subito!
La storia mi piace, è sicuramente originale nel contesto. I personaggi però sei riuscita a mantenerli molto fedeli. Voglio dire che se la Rin della Takahashi avesse vissuto davvero quelle situazioni,si sarebbe comportata di certo così. Anche Sesshomaru è rimasto lo stesso,così come Inuyasha e Kagome. Sono loro al 100%, e di questo non posso che esserne felice. Complimenti per aver saputo descriverli così bene :)
La trama poi è intrigante,ben costruita e molto verosimile. Scegliere di inserire Naraku come antagonista ancora una volta ha completato il tutto. Continuerò a seguirti e a commentare (se mi vedrai sparire sarà per colpa degli esami universitari che ahimè non posso evitare xD)
Concludo dicendo che mi piace come scrivi, i capitoli non sono troppo corti ma neanche infiniti, si leggono con piacere. Anche le descrizioni non sono pesanti ( lo ammetto sono una di quelle persone che se ci sono descrizioni troppo lunghe e pallose salta direttamente al prossimo dialogo :P ) e soprattutto molto evocative. Vabbe dai la finisco qui, che ormai ho scritto un papiro. Al prossimo capitolo!

07/01/16, ore 10:43

Ciao :) scrivi molto bene e la storia mi piace (la adoro) però mi hai sconvolta.. sconvolta dal fatto che hai troncato il capitolo così..O.O mi piace il carattere di tutti i tuoi personaggi..la storia poi é originale e scritta benissimo (lo so mi ripeto xD) cmq ti prego aggiorna presto per la mia felicità xD

01/01/16, ore 20:23

Sono in ritardo :3 ma sto approfittando del tempo vuoto, in cui la pizza si cuoce, per recensire tutte le storie arretrate D: Davvero bel capitolo u.u Naraku che marca il territorio e Sesshoumaru che si arrabbia (✧∀✧) voglio il seguito! Sono curiosa di scoprire il passato di Inuyasha e Kagome :( che povera stella ha la sfera nel corpo >.< Alla prossima! Che spero sia presto :3 byeee~~

01/01/16, ore 15:04

Cara napee, eccomi qua a recensire in uno spaventoso ritardo ma sono qui. Prima di iniziare la recensione ti auguro un buonissimo inizio anno. E passo subito alla parte fondamentale.Sesshoumaru inizia ad essere geloso e molto protettivo nei confronti di Rin, ma ciò non ho stante continua a negarlo a se stesso e a chiunque altro, la cosa non mi sorprende. Tuttavia sono curiosa di sapere cosa farà nel momento stesso in cui arriveranno al palazzo e lui sarà (forse) costretto a lasciarla. Per quanto rigurda Kagome sono contenta che tu abbia mantenuto in parte la storia originale (quela della sfera) e sono, anche qui, curiosa di sapere cosa succederà. Io ti auguro ancora buon anno e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Kiss kiss fangirl_87

26/12/15, ore 13:35

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti, noi siamo qui per te e con te, come stai?
Tanti Auguri di Buone Feste e Buon Santo Stefano. <3 <3
Mentre Naraku ha Baciato Rin, per ripicca contro Sesshomaru che si è permesso di toccargli la sua umana, il Demone Cane si è riscoperto Geloso e irritato dal Comportamento della SUA Rin. Poi abbiamo scoperto un Segreto nascosto in Kagome che la resa triste, grazie al grande Demone Maggiore Inu no Taisho, Re dei Demoni Cane e padre di Sesshomaru ed Inuyasha. Mi Piace sempre di più questa Storia Magnifica. :-) <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/12/15, ore 07:31

Splendido capitolo il bacio tra inuyasha e kagome è stato dolcissimo mentre quel salame di sesshomaru non riesce a capire cosa prova per rin e ora lei soffre😢. Comunque sono contenta della tua decisione di aggiornare una storia per volta in modo da non fare confusione e semplificati la vita. A questo punto ti auguro di aggiornare presto baci saretta🌹

16/12/15, ore 13:26

Ciao, finalmente l'aggiornamento di questa storia!! Sai che l'adoro!!:D
Capitolo stupendo. Odio quel lurido di Naraku, e adoro vedere Sesshomaru geloso. Sembra un cucciolo da consolare!
Beh a quanto pare Kagome avrà un ruolo molto importante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.
A presto, un bacione