Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/05/15, ore 21:51

Sei scatenata :) molto bene la storia mi ispira un sacco. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Nn dimenticare il tuo primogenito "gemma preziosa" :) un bacione

25/05/15, ore 16:55

Che bella questa storia, molto intrigante, sono curiosa di sapere chi e la principessa sacrificale. Spero che sia Rin. La coppia Rin Sesshomaru e la mia preferita. Finalmente un sesshomaru che mostra il suo disappunto e si toglie quella maschera di eterna noncuranza dalla faccia. Spero che tu pubblichi al piu presto. Un abbraccio

25/05/15, ore 13:51

Ciao.
Storia molto interessante,mi piace!!
Povera Principessa finira nelle mani di un demone drago.
Sono curiosa di sapere come si svolgera la storia.
Ciaooo
A prestoo

25/05/15, ore 12:59

Bellissimo, brava. Inizio Interessante. <3
Povera Rin è destinata come "Principessa Sacrificale" ai Demoni Drago, ma forse quando incontrerà il gran Principe del Clan dei Cani, Sesshomaru che la scorterà si innamorerà di lui, ma chissà lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/15, ore 03:53

Ciao ... scusa non riesco a scrivere correttamente il tuo nome, il tablet me lo trasforma di testa sua ...
Comunque, complimenti vivissimi, bel primo capitolo, pieno di tensione, di ansia e di promesse di guai ... Povera Principessa Sacrificale tra gli artigli dei demoni drago !
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Posta presto.
Baci baci

24/05/15, ore 23:13

Ciao!! Ho letto con molto piacere questa nuova storia e devo dire che mi piace molto!! Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]