Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

31/07/15, ore 11:54

Che bel capitolo!! *^*
Spero di leggere presto il continuo!
A presto
GHOTICdoll

31/07/15, ore 10:12

Ciao..
Che capitolo bellissimo,anzi fantastico..
Naraku mi fa orrore come gli viene in mente quelle cose orribili che vuole fare a Rin.. Spero non ci riesca.
Sesshomaru vuoi capire che a te piace Rin svegliati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cisa succederá.
Ciao :)

26/07/15, ore 15:45

Cara napee, Ho appena finito di leggere questo tuo capitolo è devo dire che é veramente stupendo. É una storia stupenda che personalmente mi sta parecchio prendendo. Il fatto che Naraku sia uno stronzo fa sembrare sesshomaru un angelo non ho stante i suoi pensieri sugli esseri umani. Ancora non so cosa pensare del complesso della storia visto che cmq siamo al 3 cap. Ma spero di vedere presti il tuo aggiornamento per convincermi più di quanto già io non lo sia che la storia é davvero bella.
Kiss Kiss Fangirl_87
p.s mi scuso per gli eventuali errori ma sto recinsendo col tel.

15/07/15, ore 21:06

Bellissimo lo attendevo da tempo. Naraku e prorio uno stronzo, mentre sesshomaru anche se e freddo ma e un cavaliere dalla scintillante armatura. Lui non lo sa ma si sta gia immamorando. Ma naraku cosa tramera? Lo inizieremo a capire dal prossimo capitolo. Baci alla prossima.

15/07/15, ore 15:14

Non voglio ripetermi, ma questo capitolo è stupendo. E' pieno d'emozioni e sensazioni. Riesco proprio a percepire ciò che Sesshomaru sente! Wow, sei davvero brava a scrivere. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
:D

15/07/15, ore 15:00

Ohh, che bello anche questo capitolo! La povera Rin è terrorizzata da Naraku, invece non lo è di Sessshomaru. Non vedo l'ora di leggere il resto. Sarà un lungo viaggio vero?
A presto, un abbraccio!

15/07/15, ore 14:42

Ciao, ho trovato questa tua storia, questo capitolo è bellissimo e la trama mi intriga parecchio! Sei molto brava! Corro a leggere il capitolo successivo... :D

14/07/15, ore 22:45

Ciao. Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.. Sesshomaru e Rin sono stata un po soli soletti eh... Naraku cosa sta tramando perché per me sta tramando qualcosa poi chissà... Ciaoo alla prossima :)

14/07/15, ore 21:24

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bentornata. <3
Che bello, Sesshomaru e Rin sono stati da soli per un po' e si sono Avvicinati molto, eh eh. Chissà se Naraku ha fatto qualcosa mentre è andato in perlustrazione? Allora l tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/07/15, ore 14:21

Ciaoo :)
Ho scoperto ora la tua storia, e la trama mi incuriosisce, soprattutto perché adoro Sesshomaru ^^
Spero che continuerai a pubblicare, buona fortuna!
-Cris

14/07/15, ore 13:47

Hey ^^ non mi semrba di avere mai recensito quindi mi presento u.u sono Celty piacere!
Inizio col dire che adoro la coppia Rin-Sesshoumaru e mi piace come stai rendendo i personaggi ;) lui rimane il solito blocco di ghiaccio u.u ma inizia a insultarsi per fare complimenti mentali a Rin :') *pallice in su!*
Ma la cosa migliore di tutte... Ah-Un *.* adoro quel demone :3 prima o poi scriverò qualcosa con lui u.u
Ancora complimenti e alla prossima :3

07/06/15, ore 13:38

Waw !! Sono contenta di aver letto questi due capitoli ! Belli non m aspettavo naraku! Possibile ke sesshomaru la scorti fin la senza sentimenti ? Mmmmm anke se é all inizio ho tnt domande e curiositá a mille aspetto il numero 3

06/06/15, ore 14:08

Ciao.
Bellissimo capitolo,bravissima !!
Mi è piaciuto tanto.
Ecco i tre regni insieme e Rin è partita,cosa succederà ??
Sono curiosissima
Alla prossima.
Ciao

06/06/15, ore 08:51

Ma che bel viaggio. In compagnia di un sesshomaru in versione io sono uno dio e naraku. Forza Rin ce la puoi fare e noi siamo tutti con te. Bella la descrizione introspettiva di Sesshomaru. Aspetto con anzia il prossimo capitolo. Un abbracio

06/06/15, ore 03:37

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che i tre popoli sono al cospetto l'uno dell'altro: l'umano (Rin), il Demone Cane (Sesshomaru) e quello di drago (Naraku), però io preferisco i primi due, nonché come Coppia, e non credo sono l'unica a pensarlo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84