Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

Ciao cara ben tornata tra noi. Sono molto contenta che tu abbia aggiornato e devo dire che il capitolo ha ripagato l'attesa. Quel bastardo di Naraku è riuscito a fuggire e Sesshomaru non ha potuto farci niente almeno però è stato ripagato da quello che è successo con Rin. Koaku è un codardo e sono dispiaciuta che sia ancora vivo, ha colpito Sesshomaru alle spalle e ha quasi uccido Rin. Spero di vedere presto un altro aggiornamento. Baci Saretta 🌹

04/09/16, ore 22:53

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia e devo ammettere che me ne sono innamorata, sarei andata avanti fino a notte fonda ma ormai sto crollando dal sonno!
Riesci a rendere bene i sentimenti dei tuoi personaggi e i loro pensieri e la trama è intrigante e ricca di misteri e fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato. Insomma, davvero bellissima!
Non c'è nessun appunto da farti perché secondo me è davvero meravigliosa *.*
Domani tornerò sicuramente a leggerla quindi aspettati una mia recensione molto presto!
Un bacione!

Se può consolarti, ho i cuoricini agli occhi 😍
Come sempre, capitolo stupendo.
Quel codardo di Kohaku, ha colpito Sesshomaru alla spalle. Vigliacco 😡
Finalmente questa battaglia si è conclusa e quel farabutto di Naraku è scappato.
So che il capitolo è già lungo di suo, ma mi sarebbe piaciuto leggere di Sango e Miroku durante la battaglia. Non so, un rimprovero di lui, un'occhiataccia di lei. Comunque, va bene lo stesso.
Finalmente i nostri piccioncini dopo tante sofferenze, arrivano al dunque. Era ora.
Solo una domanda. Se non è stata Rin ad urlare, chi è stato?

Un bacione tesoro e alla prossima 😘

Ciao...
Che capitolo davvero entusiasmante...
Naraku è riuscita a fuggire che tu sia maledetto..
Finalmente quei due si sono uniti che bella l'ultima parte.
Alla prossi.a

Come ho già recensito negli scorsi, stai davvero facendo un ottimo lavoro  con questa fanfiction...amo i colpi di scena e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Ho notato però che é trascorsa più di una se

Appaio brevemente prima di darmi di nuovo alla macchia (colpa della mia incapacità di organizzarmi gli impegni)
Ti faccio tanti complimenti per questo capitolo che non sa assolutamente di brodo allungato, anzi, utilizzi descrizioni scorrevoli e molto precise. Mi piace tutto questo mischione di personaggi, ognuno con i propri obbiettivi e i propri interessi, leciti o meno, e le interazioni che si vengono a creare mano a mano che l'intreccio prosegue. Ovviamente sono curiosissima di Kikyo e Kohaku, ma lo scontro che mi preme di più è sempre quello con Naraku, anche se ho i miei dubbi sul fatto che Sesshomaru si limiterà a buttarlo in cella... Spero (e credo) che non farai morire Kagome, quindi voglio vedere che trovata salterà fuori per sbrogliare la situazione (ma perchè di mezzo ci sono sempre queste maledizioni?!? Io stavo già inneggiando all'happy ending tra lei e Inuyasha!!!!)
Saludossss *sparita*

Non vedo l'ora che sia la prossima settimana! Questa serie mi piace da morire!! È la sesshomaru/Rin più pucciosa che abbia mai letto U.U sei davvero bravissima! Non basterebbe tutta la pagina di World per dirti quanto lo sei quindi sei grande. Stima infinita!! Ti volevo chiedere una cosa: ma Bankotsu e la squadra dei sette ci saranno? ( anche se c'è solo Bankotsu è tanto di guadagnato! Insieme Sesshomaru Ed Inuyasha lui è il ragazzo più figo della serie XD) e Koga ci sarà? Ancora una pila di complimenti.
Lilith2.0

Decisamente le cose per i cagnolini si stanno mettendo maluccio senza la minima presenza di soccorsi in arrivo e con il nemico praticamente dentro le mure del palazzo “Estraimi... Sappiamo entrambi che così sarebbe tutto più sempliceUsami solo una volta...”Non vuoi vendicare la tua regina?” Sibilò maligna nella sua testa.“Pensa a lei... Sono stati i draghi ad ucciderla... Estaimi! Vendica Izayoi”
. il nostro re comincia ad avere die dubbi a vacillare e la voce malvagia di songa si fa sentire nuovamente spingendolo ad estrala ad usarla per eliminare la minaccia che incombe per salvare delle vite e perché no vendicare la sua dolce sposa uccisa dai rettili .la spada è velenosa e subdola come la peggiore delle serpi velenose sa bene quale tasto colpire e suonare per far vacillare la determinazione del suo padrone , ma la maledetta desidera solo tronare a colpire il desiderio di vendicare la sua sposa è molto forte e certo sa che sarebbe la via piu veloce e sbrigativa , che salverebbe molti dei suoi , ma teme di non poter poi controllare la spada e diventarne schiavo e non il padrone, sa quanto pericoloso , assuefante , amalliante possa essere il potrere della spada e teme di non sapersi fermare una volta iniziato, teme di diventare un assassino senza scrupoli che non guarda più in faccia a ninte e a nessuno con l’unico scopo di uccidere insomma un assassino sen’anima , la mano de re sta sfiorando l’elsa maledetta quando qualcuno interviene riuscendo a riportarlo in se facendo si che i suoi occhi tornassero del colore del miele spezzando l’incanto della spada , chi ci è riuscito rischiando per poco la pelle altro non è che ses .che sembrava aver capito che qualcosa di strano stava accadedndo al padre ed interviene salvando non solo il padre ma chissa anche lo stesso regno. Andrai dalla sacerdotessa?” Si azzardò a chiedere pur sapendo già la risposta.Persino lui aveva notato la tremenda somiglianza di Kagome e la defunta regina e poteva solo immaginare la difficoltà con cui il re stesse vivendo quel momento.Era come riveder morire la regina istante dopo istante. Temi per le sorti dell’umana o temi il potere della sfera?”
Forse, temo di più che tuo fratello sia destinato a subire la mia stessa condanna...”
E si sembrerebbe che da quando sess si è innamorato sua divenuto parecchio piu ossevatore o meglio dire empatico capaced i vedere oltre le apparenze . lui stesso si era spaventato vedendo il padre con lo stesso sguardo di naraku ed era felice che lui fosse tornato in se , ma aveva anche notatyo come il destino sembra deciso forse a ripetersi , senza voler sapere di dare e concedere , permettere al vero amore di vivere, come la miko del fratello assomigliasse alla defunta regina e forse aveva anche potuto capire cosa stesse spingendo per un attimo la mano del re verso la spada maledetta , ildesiderio di vendicar el’amore della sua vita da cui temeva di essere separato anche da morto. Bella domanda sta migliorando veramente. Inu sembra piu preoccupato come padre che come re , infatti teme che il figlio nato da quell’amore apparentemente impossibile sia destinato a vivere il suo stesso tormento , vedere soffire ed infine morire la donna amta senza potrer far nulla apparentemnte per salvarla , lasciato il regno nelle mani sicure e fredde del primogenito il re o meglio il padre corre dal figlio.
Putroppo il male è nel castello nelle sembianze apparentementi irriconoscibili di kik ormai divenuta un demone che senza remore alcuna uccide la povera guardia che aveva cercato di fermarla , intanto inu si stava riprendendo dal gesto della sua miko che stava ereggendo una bariera senza sepere quanto le sarebbe costata infatti i primi segni della maledizione no tardano a verificarsi sotto gli occhi spaventati di inu che cerca di farsi vedere calmo da lei ma dentro non sa che fare , lei cerca di farlo mettere al sicuro non serve che resti li con lei ma lui non vuole saperne di lascirla sola non ora che l’ha trovata fortuna che ha salvare la situazione arriva il re che tramortisce la miko sotto gli occhi stpiti del figlio, era l’unico modo per guadagnare un po di tempo e conferma che la colpa è della sfera e della sua maledizione la stessa che uccise la sua sposa per salvarla deve spezzare la maledizione ma come
“Alla fine, sarà mia...” Gli sentì bisbigliare nonostante la grande distanza che li divideva.
A quel punto, sul volto di Sesshoumaru si aprì un sorriso freddo e malvagio, sprezzante e derisorio.
Davvero ne era convinto?Non gliela avrebbe mai lasciata, piuttosto l’avrebbe uccisa con le sue mani prima di vederla fra quelle luride braccia squamate!
“Non dirmi che ti sei arrabbiato, cagnolino...” Lo schernì Naraku ghignando abbastanza lontano dal demone cane, a debita distanza di sicurezza.

Solo la barira separava ses dal suo unico vero bersaglio nara di cui voleva la testa o meglio fino a quanto non fosse riuscito a spezzare il legame tra l’infame e la sua rin si sarebbe accontentato di rinchiuderlo in cella sorvegliato a vista vivo ma prigioniero . e si il draghetto non ha ancora capito quando è meglio stare zitto ogfni singola prola è solo un ulteriore motivo per ses di volerlo morto! Ses non ha intenzione di cedergli la sua compagna quella che è tale ai suoi occhi e per il suo cuore alla faccia dell’apparente legame matrimoniale di nara , nara sa che deve stare attento a non scvherzare troppo con il fuoco si ricrda che se è vivo lo deve solo all’intervento di rin e che ses senza di essa non avrebbe alcuna pietà . mai sottovalutare l’amore chissa che esso non dia una maggior velocità e forza al ghiacciolino
non poteva guardare in silenzio mentre quel cane allungava le mani sulla sua Rin.
Lei era sua, era sempre stata sua e solo togliendo di mezzo quel demone sarebbe tornata da lui!
E quale occasione migliore se non quella di ucciderlo in guerra?!Sembrava quasi che capitasse a proposito... finalmente poteva sfogarsi e dare il meglio contro quel dannato demone che aveva osato portargli via la sua amata Rin.Stavolta non se ne sarebbe stato buono a subire, stavolta non l’avrebbe abbandonata, stavolta sarebbe stata sua.In un modo o nell’altro, amandolo o odiandolo, sarebbe stata con lui.Anche costretta con la forza.

Anche miro e sota si stanno dando da fare ma sembra che lo sterminatore abbia un idea tutta sua da portare a vanti e di certo non ha preso per nulla bene il rapporto tra rin e il cane e sta meditando di sfruttare la situazione a suo vantaggio per eliminare il rivale . ma sto qui è matto! Solo ses puo difendere rin da nara koagu non potrebbe mai salvarla anzi non farebbe altro che consegnarla al drago su un piatto d’argento, ma se non è matto ! mi sa che ci era piu utile da morto sto cretino geloso, lui l’ha mollata , piantata per codardia , facendo si che venisse poi violentata da nara e sono certa che non potrebbe mai vendicarla, se l’amasse dovrebbe lasciarla libera di scegliare di stare con chi ama . ses non deve abbassare la guardia solo per il fatto ch è umano e quindi meno preicoloso di nara . in amore la natura del rivale non è importante. Ma se crede che lei si lascerebbe tenere prigioniera da lui è stupido è fuggita da un demone !
povero ses adesso che ha dato il suo cuore prima di ghiaccio adesso si ritrova pieno di rivali in amore uno fuori già noto e uno dentro nel suo stesso palazzo , spero che ses lo abbia addocchiato come rivale e come tale lo consideri , perché anche se ningen è pur sempre cotto , e di lui rin si fida di certo più di nara e questo potrebbe essere una cosa da non sottovalutare

Bellissimo capitolo, brava. Sto Bene, grazie, e te?
Povera Kagome, la Sfera si è Risvegliata e lei ne sente le Conseguenze, almeno Svenuta non Soffre, meno male che Inu l'ha fatta Svenire, ma il figlio Inuyasha non sapeva cosa fare per non far Soffrire la sua Amata. Mentre poi Sesshomaru e Naraku si Scontrano, e Kohaku ha la Brillante Idea di Uccidere il Demone Cane, peccato che così facendo commetterebbe 2 Errori: il Primo farebbe Morire di Tristezza a Rin, e il Secondo che potrebbe togliere un Alleato Fortissimo per la Sperata Vittoria. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Cucù. i'm here!
Veronik Mood hai aggiornato! 54 pagine di capitolo?! Ci hai dato dentro XD
Ma passando al capitolo, la sfera sta "mangiando" Kagome dall'interno? O_o Oh, caspita. Quale sarà il modo per spezzare la maledizione?
Inu rivive i momenti tragici con la sua Izayoi, ed anche Inuyasha ora rischia di riviverli. Ma è stato tanto tenero con Kagome, coccolandosela mentre stava male ** Tanti cuoricini <3
Tra Sessh e Naraku è la resa dei conti ormai! Mentre Kikyo? Che vuole fare?? Ma non stava crepando? -.-'
Attendo il seguito, cara e brava come sempre!!
Manu

Ciaooooo verooo!!!! No va beh che lo scrivo a fare??? BELLO BELLO BELLO!!  Fosse stato per me avrei letto altre 30 pagine (va beh io non sto bene dai ^-^)
Adoro come si sta svolgenio la storia!! Poi lo sai già qui Sessh è a dir poco stupendo!!! Nulla togliere al mio caro Inu che anche lui ha le sue beghe :) a poi mi piace che Lago e qui abaia qualche potere in più poveretta alla fine è una sacerdotessa forte..mi dispiace quando la fanno passare per impedita:D ahahahaha
Sango e Miroku sempre i soliti! E ci stanno.... quelli che rompono le pallet sto giro non son solo naraku e kykio ma ci si mette pure  kohaku...ma che problemi ha?? Uffaaa!!
Va bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!  Kissss

Ce l'ho fatta finalmente a finire di leggere questo capitolo XD premetto che ho iniziato stamattina alle sette, per poi continuare in piscina oggi pomeriggio, e infine adesso ho finalmente letti l'ultima parte XD ti chiedo scusa in principio se la recensione sarà breve, ma sono mezza brilla e già cotta dal sonno (non sono neanche le 23:30 ç_ç la vecchiaia mortifica ogni slancio!).
La parte di Sounga e Padre mi è piaciuta moltissimo, e credo che lasci intuire che ci sarà dell'altro; in particolare ho apprezzato l'intervento dell'amato Sesshomaru *^* Kagome sta decisamente molto male O.O hai descritto in maniera sublime la scena del suo collasso, mi sembrava quasi di essere lì e di sentire addosso l'ansia di Inuyasha XD fortuna che è arrivato padre e le ha dato un botta in testa u.u almeno dorme! Intanto Kikyo (o ciò che resta di lei) fa cose discutibili in situazioni random con gente strana XD e trama nell'ombra, come è giusto che sia u.u tanto fra lei, KikyoSeconda (cioè quella che vuole ammazzare Rin) e Kikyohaku (fusione perfetta fra Kohaku e Kikyo), tutti vogliono ammazzarci uno dei protagonisti XD Kohaku all'inizio mi stava anche simpatico, ma non deve assolutamente osare è.é sono convinta al 100% che debba morire fra atroci tormenti anche solo per aver immaginato di uccidere il mio Sesshomaru XD
Lo scontro fra Naraku e Sesshomaru deve assolutamente concludersi con la vittoria di quest'ultimo! Purtroppo temo di immaginare la bassezza che ha in mente Kohaku: li lascia che si ammazzano fra loro e alla fine, quando il vincitore è debole, da il colpo di grazia, o colpisce alle spalle! Per nulla degno della sua magnifica sorella, che combatte su un campo di battaglia pieno di demoni da incinta *^* io amo Sango! E' il mio personaggio femminile preferito! <3
Ok, mi fermo qui XD aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Ciao cara^^
Ti ringrazio immensamente di aver postato il capitolo tagliato! Ti confesso che non so se lo avrei letto o nel leggerlo ci avrei sicuramente dovuto impiegare più giorni, i capitoli troppo lunghi mi annoiano a prescindere da chi li scrive e da cosa c'è scritto, purtroppo l'attenzione mi viene meno e lascio perdere ( sono strana ma sono fatta così) quindi il mio cervello ti ringrazia! Anche perchè questa storia mi piace troppo e DEVO leggerla!
Passando al capitolo, ma povero Inuyasha e povera Kagome! Ma come morirà? Sei crudele!
Naraku è un super perfido spero che Sesshomaru riesca a fargliela pagare! e cosa avrà in mente Kohaku? il ragazzo mi incuriosisce alquanto.. e non penso che Rin sia d'accordo riguardo allo stare con lui..in fondo però mi fa anche tenerezza!
Bene, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo che arriverà presto (e meno male!)
Un bacione cara

Ciao eccoti tornata con un nilco capitolo. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo della lettura e credo che il mio povero cuore non possa reggere se ogni volta smetto di respirare. Sono molto curiosa di sapere che intenzioni ha Koaku spero che non abbia la malsana idea di mettersi contro Sesshomaru anche perché lui deve pensare a Naraku. Chissà come risolveranno la faccenda del matrimonio e come farà Inuyasha a proteggere Kagome. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Saretta 🌹

Ciao..
Davvero bello questo capitolo...
Kohaku vuole uccidere Sesshomaru ??Ma è forse impazzito ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.