Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

Che meraviglia. Ho gli occhi a cuoricino 😍. Non ho resistito, dovevo leggerlo, non potevo aspettare e infatti ho fatto le 2:40. Perciò perdonami eventuali strafalcioni. Il mio cervello vorrebbe dormire 😂.
Allora, sei una sadica di prima categoria. Non sei felice se non fai penare qualcuno. Ovviamente scherzo (non è vero, sono serissima).
Dico, ma cosa gli è preso a re Inu, la vecchiaia gli fa brutti scherzi? Prima si fa fregare da Naraku e poi si fa abbindolare la Sounga. Scherziamo? Comunque, mi è piaciuto il feeling che ha avuto con Sesshomaru.
Hai finito con i nostri piccioncini e ora ti diverti a far soffrire Inuyasha e Kagome? Poverina come l'hai ridotta, addirittura a versare lacrime di sangue. Ma come ti vengono? 😂 E poi fai arrivare così di punto e in bianco il generale, che le da una botta in testa e sgancia la bomba al figlio con la notizia che morirà come sua madre e poi se ne va, così, come se nulla fosse. È lui il re e noi obbediamo.
Sesshomaru amore mio, finalmente può sfogarsi. Me lo sono immaginato mentre sogghigna sadico e non posso che dire che è stupendo. Ma io non mi fido di quel viscido di un drago. Chissà cosa avrà in mente. E poi, quell'urlo? Era Rin? Sicuro, solo lei può essere. Cosa hai fatto questa volta a quella poverina?
Sango è unica. Solo lei poteva scendere in campo con una gamba malconcia e con una gravidanza in corso. Questa volta Miroku ha tutte le ragioni di questo mondo.
Ora la nota dolente. MA CHE CAVOLO COMBINA QUELLI'IDIOTA DI KOHAKU 😡. Se solo osa ferire o far ferire Sesshomaru, lo faccio a pezzi come vuole fare quest'ultimo con Naraku.

Deliri a parte, ti faccio i miei complimenti tesoro. Non mi deludi mai.
Alla prossima, che è tra una settimana, non ci credo 😂
😘😘❤️❤️
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 12:40 pm)

25/07/16, ore 18:38

Ok, la prima parte di questo capitolo è stata quasi una comica per me XD dunque, la scena si è aperta con quella poraccia di Misaki, che mi sembra una KikyoSeconda XD ha anche la stessa funzione di friendzonata, sfigata e vendicativa! Prima si lamenta perché l'atto sessuale con Sesshomaru non le bastava più u.u RAGAZZA, SEI FOLLE? Come fa a non bastarti? XD però va beh, posso dire di capirla, insomma, tutte vorremmo che lui ci amasse T^T inizialmente fi faceva tenerezza e si può dire che fossi anche un po' dalla sua parte XD (nel senso che la compativo, non per altro!).
Intanto Rin fa la sua entrata in scena nella società canina, e tutti sono molto felici di vederla, lanciandole: "chi occhiatacce, chi sguardi increduli e chi sguardi infastiditi." XD ma un'anima felice di vederla no?
Va beh, Sesshyno la porta verso le sue stanze, e io già mi stavo tendendo tutta verso il computer, pronta ad accogliere l'imminente gioia che pensavo sarebbe finalmente arrivata!
Ma ovviamente c'è il classico problema che non poteva non saltar fuori: "Il ricordo delle sudice mani di Naraku su di lei era ancora ben vivido", in base a ciò Sesshomaru teme che possa rifiutarlo... giovane figlio dell'estate XD ma chi lo farebbe mai? Insomma, dato che i pensieri di Sesshy erano inequivocabili, e che la situazione sembrava abbastanza promettente, sono corsa in cucina a prendere le patatine e la cocacola, mi sono presa un bel bicchiere con ghiaccio e limone, e sono tornata in postazione, pronta a tutto!
Rin si mette a pensare se voleva passare all'atto XD e ovviamente certo che voleva passarci XD anche se si perde in una realtà dei fatti che mi ha un po' stesa: "Lei non era degna di stare con lui" ç_ç oh Rin, nessuna di noi lo è, ma tu sei li, cazzo! Fallo per la patria XD
Davanti ai richiami del re sul fatto che "dannazione, c'è la riunione, muovetevi!", i due arrivano a pensare di rimandare ad un’ora più consona, il che mi ha mandato le patatine di traverso mentre sbiascicavo un "NUOOOOOOO!".
Sesshomaru entra in camera e trova KikyoSeconda -.- che poverina, si era anche fatta trovare tutta pronta per l'uso XD la stavo stimando troppo, quando è arrivato un demoralizzante: “Vestiti.” ç_ç oddio, forse questa parola è una di quelle che fa più male a noi del genere femminile! Per lo meno io ne sarei uscita distrutta, specie se dalle labbra di Sesshomaru! Proprio mentre mi stavo disperando per quella tizia, lei se ne esce con un trasgressivissimo: “Sei uno stupido.” è.é Aò! Mi stavi anche simpatica, ma queste cose non ti devono passare neanche nell'anticamera del cervello! Come osi offendere il MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, UNICO, STUPENDO, BELLISSIMO, ESAGERATISSIMO, GRAN PRINCIPE? è.é niente, a questo punto avevo deciso che sì, doveva morire u.u
Niente, quest'allegra scopa** non si è fatta T^T ma va beh, ci sarà l'occasione... spero...
Sesshomaru rivendica il possesso di Rin davanti a tutti i membri della stramaledetta riunione, ed è stata una scena molto bella *-* in qualche modo esce fuori un po' la parte istintiva di questa razza di demoni, specialmente con il ringhio XD
A questo punto scoppia la merda -.- mai una gioia!
Gente che combatte, gente che muore, gente che tocca spade sospette e viene mezza caziata dal vecchio Saya XD in tutto ciò Sesshomaru nasconde Rin, che scherza con un: “Dobbiamo ancora chiarire... Per quella demone...” XD secondo me ha detto che stava scherzando ma in realtà era serissima! AHAHAHA! L'ho adorata <3
Kikyo seconda ha un pensiero ignobile, proprio alla Kikyo originale XD "Sapeva già come dividere quei due..." BUHUHUHUH rosicona XD come se in caso di morte di Rin avesse uno straccio di possibilità!
Intanto Fratello porta in salvo Kagome, ma viene mandato a cuccia, e alla fine è Kagome a portare in salvo lui XD che disfatta!
Padre è nel bel mezzo della battaglia, e non apprezza la barriera di Kagome, che in realtà è stata fin troppo utile, ma che adesso a rivelato a gran voce: "SONO QUI :D CE L'HO IO LA SFERA DEI QUATTRO SPIRITI! EVVIVA!"... sono molto preoccupata per padre ç_ç già dal momento in cui ha rivelato che sarebbe morto volentieri, anche solo per raggiungere Izayoi, ho temuto per la sua incolumità, ma adesso lo sto vedendo sempre peggio... IO NON VOGLIO CHE PADRE MUOIA ç_ç Padre è il mio secondo personaggio preferito! E poi deve rivedere anche Madre! Io credo molto in Madre XD insomma, è una grande personaggia, senza lei non avremmo mai avuto il nostro SeSsHoMaRu! Non credo che se la prenderà troppo con Rin XD in teoria dovrebbe essere felice per suo figlio... spero ç_ç
Le note dell'autore sono molto incoraggianti devo dire: "c'è una sana dose di problemi di vario genere, ma non sono nulla in confronto a ciò che deve avvenire!"
T__________T Ma perché? Dannazione! AHAHAHAH! E niente, adesso che sono arrivata anche io, se vuoi puoi aggiornare tranquillamente XD grazie per avermi aspettato! (Perché stavi aspettando me, giusto? Per questo non aggiorni dall'8 Luglio vero? ç_ç aahahahha!)

25/07/16, ore 17:33

Indovina chi ha di nuovo internet? *-* SUPERSARA! MUHAHAHHAHA! Allora, come ti avevo già accennato, mi ero scaricata gli ultimi capitoli, ma non li avevo ancora letti XD non c'è ninete da fare: per me alla lettura deve necessariamente seguire la recensione, quindi sapendo che non potevo lasciarla, non ero invogliata ahahah ^^' comunque, Rin e Sesshomaru si sono ritrovati, poteva andare tutto bene? Ovviamente no XD "Le anime dei due sposi si fondevano indissolubilmente l'una all'altra e nulla le avrebbe mai più separate" mamma mia, questi demoni sono così esagerati quando fanno le cose XD e se poi uno non va d'accordo? Insomma, anzitutto sarebbe opportuno cominciare con una convivenza magari XD invece questi si legano indissolubilmente a questi livelli! Pensare che trovavo esagerato il tatuaggio con il nome del rispettivo partner u.u
Kohaku ha avuto i suoi cinque minuti di sclero in un brutto momento XD insomma, il rientro di Rine Sesshomaru è stato tenero, se non fosse stato per lui che, poverino, va a tirare fuori il fatto che era il promesso sposo di Rin -.- Kohaku, piccolo mio, non puoi assolutamente competere! Cioè, davanti all'evidenza tirati indietro ahahahaha!
Nel frattempo Fratello è sempre più giù a causa del fatto che è peggio di Jon Snow (non sa mai niente) "Perché non gli era mai stato detto niente? Nemmeno da suo padre!" XD porello, questa mancanza di fiducia è demoralizzante!
Per fortuna che poi va da Kagome e fanno i cucciolotti innamorati *-* MA (perché in questa ff c'è sempre un MA XD), Kikyo sta prontamente nel posto sbagliato al momento sbagliato, e ha una diabolica pensata: "Se accidentalmente qualcuno avesse fatto la spia a quelle lucertole non ci sarebbe stato niente di male, giusto?" Giusto u.u ammetto che mi sta partendo la ship antagonista NarakuXKikyo che cercano di conquistare il mondo XD ma la poveretta, dato che è molto fortunata, viene tipo squartata da loschi individui XD sai che faccio? Vado a scoprire chi sono u.u

23/07/16, ore 15:33

Allora XD all'inizio del capitolo ero preoccupatissima: temevo che non ci spiegassi cosa ne era stato di Sesshomaru! Padre mi fa una grande tenerezza T.T arrivare a desiderare la morte solo per poter raggiungere la sua amata! Sigh! È MA CHE SI DIANO UNA MOSSA PERÒ è.é Sesshomaru è in pericolo!
Rin, come sempre grazie alla sua incrollabile fiducia nel genere umano, aveva pensato di riuscire a uccidere Naraku ^^' che carina...
Sesshyno è vivo! E sta bene! Beh, bene è una parola grossa, ma comunque meglio di niente! MA PERCHÉ VA DA SOLO NELLA TANA DEI DRAGHI A RISCHIARE LA VITA? T.T ho capito che vuole salvare Rin, ma ci sono delle priorità: nulla è più importante della vita di Sesshomaru!
Alla fine si sono ritrovati! Ora devono solo scappare cavolo XD

23/07/16, ore 14:52

È la quarta volta che scrivo questa recensione T.T stupida Wind!
Comunque, la prima parte, con Miroku e i demoni cane all'opera è stata molto interessante, senza contare che mi sono innamorata di quasi tutti i cani XD ma il mio cuore è solo di Sesshyno u.u
La scena di Sesshomaru che gioca a dottore e paziente con Rin è stata stupenda *^* ma poi ovviamente qualcosa doveva andare storto -.- infatti Naraku ha organizzato un piano orribile! Lo sto odiando! Io non odio mai nessuno, ma quando mi toccano il mio amore, allora è un'altra cosa è.é e Naraku sta decisamente esagerando! Morirà fra atroci tormenti!

22/07/16, ore 22:08

Ok, le cose fra Rin e Sesshomaru, se possibile vanno sempre peggio O.O (sto di nuovo approfittando della connessione di mia nonna XD per fortuna che c'è lei! Purtroppo il mio telefono non ha scaricato il file T-T mai una gioia...).
"Aveva approfittato di lei solo una volta e già aveva un'emorragia in atto" O.o Naraku... ma che cavolo hai in mezzo alle gambe? XD ahahahaha! Disumano! Ho capitolo la violenza, però! Decisamente, un demone, con un'umana deve metterci un minimo di controllo a quanto pare... Sesshomaru ancora non lo ha ucciso ç_ç anche se spero che progetti di farlo! A questo punto non vedo l'ora che si liberino di Naraku! E' dall'inizio che ci stiamo facendo questo cavolo di viaggio con lui come terzo incomodo! XD
Nel frattempo Kagome si confida con Sango, e chi al momento giusto nel posto giusto per ascoltare? Fratello XD abbiamo capito come si sono conosciuti e come si sono tenuti in contatto, ed è tutto molto tenero (quando non c'è whatsapp, ci sono le foglie messaggere XD).
Non vedo l'ora che la situazione si stabilizzi XD

22/07/16, ore 16:01

Sto approfittando di pochi minuti di connessione (a casa di mia nonna oltretutto T^T).
Sono finalmente andata un po' avanti: in questo capitolo speravo che Sesshomaru uccidesse Naraku, ma Rin si è messa i mezzo con il classico buonismo del personaggio femminile tenerello -.- "Perchè.. Io sono la principessa e tu devi obbedirmi." è.é aò! No, qui non c'è niente di tenero! Non si danno ordini a Sesshomaru! Ovviamente adesso lui pensa che lo abbia preso in giro e che non lo ami -.- mai una gioia! Mi ha fatto piacere vedere i demoni pantera!
Kagome cerca "sotto il trono" insieme a un povero Inuyasha che viene appunto mandato a cuccia dopo tanto tempo! XD quei due sono destinati a stare insieme u.u me lo sento!
Mi mancano solo cinque capitoli, ma senza connessione non riesco mai a mettermici T-T uffa!
Sono curiosa di sapere come continua la storia *-*

22/07/16, ore 15:56

Bellissimoooooo...adoro questo capitolo❤quando uscirà il prossimo capitolo???non riesco a vivere senza
Adoroooooo questa fanfiction😍😍😍😍😍😍😍💟💟💟💟❤❤❤❤❤✌✌✌✌

14/07/16, ore 10:40

Ai poverini cagnolini sembra che abbiano ciascuno delle grane, delle donne che dap loro passato recente intendono mettersi in mezzo gelose .ebbene si il ghiacciolino aveva un amante fissa che eveva sperato anche troppo in quelle notti, troppo certa di essere per lui qualcosa di unico e prezioso , di valere piu di ogni altra yasha e diventare la sua comagna in ogni senso eppure mai il principe aveva avuto per lei quello sguardo, quegli atteggiamenti possessivi in pubblico a reclamarla davanti ad altri a marcare il territorio a far capire che lei fosse impegnata , mani nella mani e per di più non una yasha ma bensi una umana cosa avesse poi questa ningen piu di lei era un mistero , possibile che fosse riuscita ad ammansire ed addomesticare il cane libero di ses ? intanto anche kik sta facendo i conti con la sua nuova condizione di non morta di zonbie di come fosse solo uno scheletro senz’anima ormai nelle mani del nemico , del veleno e dell’oscurita che lentamente si stavano impossssando di lei , per gelosia ha rinunciato alla sua vita a palazzo intanto rin deve fare i conti con il gesto pubblico e plateale di ses ed intimorita vorrebbe diventare invisibile , ma il re vuole vederla e lei teme che il sovrano voglia impedirle di vedere e stare con il figlio, ma puo stare certa che non è cosi il re appena capira cosa li lega l’accoglierà a braccia aperte fellice della scelta del figlio, ses stranamnte sembra molto empatico verso le paure di lei e decide di confortarla nell’unico modo che conosce accarezzandola e baciandola con tutta la passione di cui è capace, averla li gli sembra un sogno capace di spazzare via almeno per poco ogni preoccupazione I suoi occhi languidi, le sue labbra perfette e quel suo odore soave che aveva la straordinaria capacità di stordirlo... Perse la testa, perse il controllo e non riuscì più a resistere.
Doveva baciarle quella bocca splendida, il suo fisico gli imponeva di farlo, ormai era questione di vita e lui aveva bisogno di lei per vivere.
Rin quasi faticava a rispondere, il demone era implacabile ed ogni suo bacio ardeva e bruciava sulle labbra.
e si il cagnolino sta facendo uscire e liberare il suo istinto demoniaco non puo fare a meno di baciarla ma cosa sta pensando e provando la ningen da una parte è felice della passione del demone ma dall’altra l’immagine di ses si sovrappone a quella di narc e per un istante ha paura non vuole riprovare quel dolore che hanno il risultato di bloccare rin che ha paura che ses possa comportarsi nella stessa maniera del drago e piange , povera piccola forse ha bisogno di piu tempo e magari di un po di delicatezza , ma si sa quando i cani sono in calore siamo nei guai , però è anche vero che mai sess le farebbe del male ne la prenderebbe contro il suo volore. Grazie a dio ses sembra rinsavire non era da lui quella perdita completa di controllo baciarla nel corridoio e se qualcuno li avesse visti? E se non avesse sentito il gemito avrebbe continuato e lei cosa avrebbe fatto avrebbe ceduto o lo avrebbe scacciato insomma cavolo si stava comportando proprio come quel dannato rettile aveva rischiato di spavenntarla e perderla prima doveva riconquistare la fiducia e rassicurala di come fosse al sicuro che l’avrebbe protetta , se continuava cosi invece l’avrebbe allontanata cavolo doveva lottare contro l’istinto e il profumo di lei cje riusciva a stregarlo ed attirarlo peggio del miele.cosi l’allontana freddamnte ma sta volta rin non ha intenzione di tacere vuole delle risposte , e il demone non capisce il perche della rabbia di lei , insomma stava lottando per non prenderla li sedutata stante e lei adesso pretendeva dei chiarimenti insomma lo stava facendo impazzire
Sesshoumaru era così per lei, perché la voleva e si era frenato per lei... Aspetta, ma lei voleva che si frenasse?
Bhe... In effetti non si sentiva proprio pronta per una cosa del genere, soprattutto dopo quel che era successo con Naraku. Lei non era degna di stare con lui... Alla fine, l’onta che le aveva fatto il drago continuava a tormentarla come una maledizione. Però Sesshoumaru si era dimostrato disposto ad accettarla così com’era, anche se non era più pura, e anche qualche minuto fa non sembrava affatto interessato alla sua purezza... Anzi, tutt’altro! E lei? Lo voleva? Voleva davvero una cosa simile? Verresti...con me... In camera?”
amen ha capito il perche del demone poverino o la allontana o non si trattiene , ma vuole prima di tutto che si fidi di lui, non vuole solo un unione fisica ma ancor prima di anime ecco perche si trattiene . è normale che l’esperienza con il trettile l’abbia segnata , ma se permette a quel bastardo di amare e di cedere fiduciosa al sentimento e all’amore che ses prova per lei all’ora sarà cvome dare l’ennesima vittoria al rettile. Deve lascirsi andare alla faccia di nar per dimostrargli che ha potuto solo possedere il suo corpo ma non certo il suo cuore e che il suo animo ha gia deciso a chi legarsi si era già donato prima che lui la spossasse e ce di certo non avrebbe permesso a una violenza di impedirle di amare e donarsi al suo innamorato , che tra l’altro sembra non badare a quello che è successo , ora era lei che doveva far chiarezza se voleva o meno dare a loro una possibilità , con l’agitazione e la vergogna rin chiede al demone di accompagnarla e solo la sua insistenza fa cedere ill demone che alla fine ha compreso il perche della richiesta il demone ha capito che qualcuno lo sta aspettando nella sua camera e di certo non vuole che l due si incontrino , la yasha sul suo letto che lo attende sicura di riaverlo appartiene al suo passato , e la bellezza che un tempo lo attirava ormai non ha più presa su di lui infatti le ordina di rivestirsi e di sparire di non tornare insomma le sta dando il bel servito , la sta rifiutando perche adesso ha qualcuna che ama e da proteggere. La donna non è per niente contenta non si aspettava di venir rifiutata , senza neppure un occhiata , come se non l’avesse neppure vista ci mette poco a capire il motivo e non che ses poi spieghi qualcosa figuarsi se ritiene di dover dare delle spiegazioni del suo comportamento ad una femmina ! mi sa che la yasha si è montata un pochino la testa , sarà anche stata la sua preferita , ma non di certo la sua compagna , ne ha alcun motivo per fare una scenta di gelosia o avanzre pretese su di lui . ai guai in vista. Intanto inu stava cercando di capire quello che stava succedendo , certo era felice del ritorno del figlio e stupito che avesse condotto con se un umana a cui era evidente tenesse , aveva visto il matrimonio che impediva a ses di dare libero sfogo a tutta la sua rabbia sul rettile e decisamete si sente molto vicino al primogenito rivedendo in loro il suo amore per izaioi che piu che mai gli manca
Un modo per risolvere il problema c’era... Ma era un piano pressoché folle e non garantiva l’incolumità della principessa comunque.Magari poteva chiedere l’aiuto della regina madre...Forse, per suo amato figliolo avrebbe compiuto un gesto gentile disinteressato spezzando quell’unione senza che l’umana ci rimettesse le penne. Pensò e ripensò a quell’idea malsana, rendendosi sempre più conto che forse poteva funzionare, ma l’impresa più ardua era convincere Inukimi a collaborare aiutando un’umana.Conoscendo la sua ex regina, probabilmente gli avrebbe staccato la testa di netto pur di non farla vivere al fianco del figlio Sesshoumaru.
Dio coinvolgere l’ex regina questa si chiama pazzia bella e buona , pretendere che lei passi oltre che superi l’oltraggio di essere stata respinta, ripidiata allontana per un umana è tentare la sorte, speriamo che l’amore di madre semmai è presente sia più forte del rancore verso l’ex . forse è meglio non dirle subito che è la donna con cui il loro figlio vuole trascorrere la sua vita se no saranno dolori chissa che la yasha non solo aiuti il figlio ma che per amor suo non riunisca le sue forze a quelle del monarca .

“La ragazza che vedete al fianco del gran principe, è la principessa sacrificale destinata ai draghi.”
“E perché è qui?” Chiese uno dei generali guardandola di traverso, mentre Rin si sentiva così insulsa e stupida a quel tavolo.
“L’ho portata io qui.” Rispose Sesshoumaru squadrando il demone con occhi di fuoco che solo uno stupido non avrebbe inteso quella velata minaccia che vi si celava dentro.
“Avete solo accelerato i tempi per la nostra disfatta, altezza
Be si ses ha notevolmente dimezzato il tempo a loro disposizione per difendersi , e tutti i preesnti non sembrano accattare ne prendere bene la presenza della ningen e ses non sa che dire per giustificarne la presenza m e s dubito fortemente che i demoni e i generali possano capire il sentimento che lo,lega all’umana , un demone innamorato di un umana come minimo si metterebbero a ridere cosi decide di fare un secondo atto pubblico ringhia mostrando le zanne per poi mostrare le loro mani intrecciate . tutti sono sorpresi forse tranne il re che da tempo sperava in un mutameto del genere per il figlio inuha è il piu stupito , sembrava assurdo che suo fratello quello che disprezzava gli umani e che sembrava non aver capito, digerito accettato l’amore tra il padre e l’umana izaio da cui lui era nato, potesse adesso mostrare con tanta disinvoltura un legame con una ningen. Ma anche il mezzodemone deve affrontare le sue preoccupazioni, per ora i rettili non sanno dove sia nascosta la sfera , ma teme che sarà questione di poco come puo proteggere la ningen la miko che ha capit d amare
l’avrebbe protetta a tutti i costi.Nessuno avrebbe mai toccato Kagome senza prima passare sul suo cadavere.
In un attimo di impeto, le afferrò la mano improvvisamente e la espose sul tavolo davanti a tutti, ringhiando minaccioso, e scatenando l’ennesime occhiate sconvolte o di disapprovazione.Il re Inu, nel frattempo, se la rideva sotto i baffi.I suoi due figli avevano fatto entrambi un passo in avanti enorme, quasi impensabile fino ad un mese prima. Finalmente si assumevano le loro responsabilità, finalmente si erano decisi ad ascoltare i loro sentimenti, finalmente avevano qualcuno da proteggere.
e cosi anche inu segue immediatamente l’esempio del fratello mostarndo anche il suo legame , che ancora una volta riguarda una ningen , una miko, insomma poveri generali per poco non gli vengono dei colpi , emtrabi i principi hanno dichiarato apertamete le lor preferenze . il sovrano invec è felice entrambi i figli hanno trovato qualcuno da proteggere , hanno fatto il medesimo gesto l’uno a distanza di poco dall’altro, mossi dal medesimo sentimento, mai i sue due figli prima cosi diversi lontani ed opposti sono diventi cosi vicini e simili , si adesso poteva veramente dire che entrambi erano figli suoi e di entrambi era orgoglioso . sango apprende la morte del padre e non semba contenta di sapere quello che è successo . l’ideadi creare una kejjai non è male ma sarebe impossibile anche se tutti mimonaci e le mko collaborassero senza conatere che se kago perdesse il controllo farebbe rivelare la presenza della sfera e allora diventerebbe l’unico bersaglio e addio sorpresa che viene fatta a loro dallo scoprire che il fratello si sango fosse una spia dei ningen , ai ai si mette male se gia prima sess non lo vedeva di buon occhio figuarsi adesso senza contare che rin ha il primo attacco dovuto al suo legame con nara , che sta cercando di far diventare il corpo della ningen piu adatto alle esigenze del rettile, se prima ses era incazzato adesso è veramente nero! Fortuna che il re ha il sangue freddo se no e fa chiamar subito in medico amica di inu che riesce a rallentare il procedimento . rin nonostante le sue pessime condizioni scoprendo che è il motivo del prossimo attacco sembra sentirsi piu colpevole di quanto dovrebbe non vuole che qualcuno muoia per difenderla , ma il re sembra capire le preoccupazioni della ningen e la rassicura è stato il suo legame con ses a dare il via alle cose , ma ha solo affretttato la situazione che sarebbe splosa comunque , in un certo senso erano sempre stati in guerra , la pretesa delle principesse sacrificali era sola un afacciata per cercare la sfera . l’idea migliore è nasconderle in luoghi diversi , ma dove
Sesshoumaru la guardò trovandola così vulnerabile ed indifesa che quasi ebbe paura. Il pericolo tangibile, il rischio serio di perderla, gli toglievano il respiro. Non voleva lasciarla, non voleva che passasse un solo secondo senza di lui a vegliare su di lei.
ses il demone di ghiaccio amante della battaglia , del pericolo sembra non essere per niente in se vedere la donna che ama cosi vulnerabile fragile e sapere di doverla lasciare senza protezione con l’atroce dubbio di perderla lo sta facendo impazzire vorrebbe poter stare con lei e proteggerla e contemporaniamente difendere il suo regno ma la cosa pe impossibile , ci manca solo una scenata di gelosia con koaku epoi siamo a cavallo!
Doveva salvarla, doveva nasconderla, ma soprattutto, Lui non doveva trovarla!
Lo avrebbe impedito a qualsiasi costo, avrebbe dato anima e corpo per salvarla dalle sue sudice mani squamate.
“InuYasha, nascondi Kagome e proteggila a qualunque costo! Non farle erigere la barriera o i draghi capiranno che la sfera ce l’abbiamo noi!” Gridò il re spingendo via il figlio e la miko in preda al panico.
padre spinge entrambi i suoi figli a scoparire con le loro compagne ma è soprattutto a inu che spiega di dover tnere calma ila sua miko , entrambi i fratelli si allontanano ognuno co n il proprio tesoro ma con il medesimo pensiero in teta proteggerle a costo delle loro stesse vite, mai sono stati cois vicini e in sintonia i due fratelli.
Inu è tentato di estrarre songa la spada dei morti di certo sarebbe risultata utlie , ne poteva udire indistintamente il richiamo , la voce sottile stregante ed i ammaliatrice che lo chiamava per essere estratta e solo un enorme sforzo di volonta impedisce al re di brandirla. La battaglia è iniziata e sta richimando anche il gelido ghiacciolino che a malincuoredeve lasciare la sua amata ancora debole , per difendere non solo il suo regno ma soprattutto il loro amore e finalmente risce a dirglieo non è mai troppo tardi! Peccato che orecchie indiscrete abbiano udito la dichiarazione d’amore del ghiacciolino e si l’amante respinta non ha alcuna intenzione di farsi da parte, ma non avrebbe mai immaginato neppure nei suoi incubi di sentire tali parole dalla boccca di ses , insomma è dura vederlo in atteggiamenti per lui intimi in pubblico ma addirittura sentirgli fare una dichiarazione è troppo
Lui l’amava, lo aveva ammesso.Ma aveva mai amato lei?ei lo amava?Non ne era certa, ma era sicura che quell’umana lo avrebbe solo usato, avrebbe puntato a diventare regina e poi lo avrebbe fatto soffrire!Come tutti gli umani, esseri che bramavano il potere e non si facevano scrupoli nell’acquisirne sempre di più!Lei no!Lei non era così, lei lo avrebbe onorato e venerato per tutta la loro esistenza millenaria!Non le importava il potere, non gliene era mai fregato niente... Voleva solo lui, ora più che mai.Sorrise maligna nell’oscurità del suo nascondiglio momentaneo.Sapeva già come dividere quei due...
ai ghiacciolino ha lasciato rin in balia della sua peggiore nemica una yash gelosa e vendicativa , che si era montata u po troppo la testa a causa di qualche notte con il suo principe , di cui crede essere l’unica degna compagna mi sa che il nascondiglio di rin non restera tale a lungo
inu è nel panico allo stato puro sembra non riuscire a ragionare e di certo girare senza meta non è un buon piano, cosa che invece sembra avere lei, pecccato che sia proprio tutto l’opposto di quanto chiestole dal re , vuole attirare i demoni ereggendo una barirea , ma inu è contrario, peccato che porti il nenuo che lo schiaccia a terra pemettendo a lla miko di allontanarsi e fare quello che aveva in mente peccato che questo abbia rivelato a nar il luogo ove è nsdcosta la sfera , il monarca non è per niente contento del gesto anche percè inutile i rettili sono entrati nel palazzo mentre loro cercavano di respingere l’esercito, il nemico era nella cuccia del cane con due obiettivi precisi due ningen una sposa forzata di nar ma compagna del ghiacciolino e l’altra la miko della sfera compagna dell’erede al trono. Riusciranno i due fratelli a raggiungere e proteggere le loro compagne dal nemico? E possibile che nessuno possa giungere in soccorso dei cani?

12/07/16, ore 16:01

Napee O.O che cosa hai fatto? Cosa stanno facendo? IO MI FIDAVO DI TE! Tu eri la prescelta! Dovevi portare equilibrio nella forza, non lasciarla nelle tenebre! (cit. Obi-Wan Kenobi Star Wars).
Ok, meglio andare con ordine: il capitolo si è aperto con una sfigatissima Kikyo e la sua sfigatissima visione del futuro: “una volta sposati, sarebbero diventati il re e la regina e a quel punto chiunque si sarebbe dovuto inchinare al suo cospetto” -_- no, mia cara, preparati al MaiUnaGioia, perché decisamente il tuo piano andrà in fumo!
La capacità di leggere nel pensiero di Padre è qualcosa di fantastico XD lo adoro sempre di più! Kagome legge gli scritto di Izayoi, e arriva a scoprire cose interessanti: “è stato davvero indescrivibile, il sesso con Inu è indescrivibile! Il modo in cui mi ha presa per i fianchi…” ma interrompe la lettura e va oltre per trovare notizie sulla sfera è.é MA CHE CAVOLO KAGOME! Torna alle pagine hot e leggile per noi poveri lettori assatanati XD stai tu e la sfera dei quattro spiriti! Io volevo sapere XD
Commovente il fatto che la rilevanza decisionale ed esecutiva di Inuyasha è riconosciuta anche da Kagome!
Inu: “Che ti ha detto mio padre?”
Kag: “No, sai… abbiamo parlato del tempo, di politica, degli alieni… le solite cose XD”
Inuyasha è condannato a non sapere niente XD il triste destino del piccolino della casa! La scena con Kikyo e Kagome che li osservava piangendo è un classico che non poteva mancare in una storia che si rispetti! Ma ovviamente si risolverà tutto u.u la povera Kikyo è nata per la friendzone!
Intanto Rin e Sesshomaru si perdono in tenere effusioni, che puntualmente vengono scoperte da Naraku: "Ti avevo detto di non fare la sgualdrina con il cane.." tsk! -.- Narà, per favore, non puoi competere! È inutile che ti lamenti!
Poi accede l’incredibile: la prende, la getta a terra, si mette sopra di lei! IL SACRO TERRITORIO DI SESSHOMARU STA PER ESSERE VIOLATO è.é non posso accettarlo! Non può accadere! Sesshino mio ç_ç (Rin: -Pronto? Guarda che sta violentando me! è.é). Ci siamo fermati a tre diti ma temo che sia già abbastanza! In realtà Naraku non doveva osare neanche guardarla è.é per ché sta succedendo? NUOOOOOOO!!!

12/07/16, ore 16:00

Muhahahaha! Allora, non ho internet, quindi non puoi capire cosa mi sono inventata pur di lasciare questa recensione XD ho usato il cellulare come router, ho aperto il capitoli sul pc, ho recensito su word, poi dato che non riuscivo più a connettermi con il cellulare sono andata a casa di mia nonna con una pennetta su cui avevo messo le recensioni XD è quasi il colmo anche per me! Comunque, questo capitolo è piene di novità è colpi di scena!
L’immensa fiducia che Rin ripone in se stessa e nel genere umano mi commuove sempre XD “Sarebbe potuta fuggire anche in quel momento” … sì, certo! Come no! In fondo cosa sono un demone cane e un demone drago alle calcagna? Ma non solo ci crede, oltretutto ha anche la brillante idea di lasciare il suo sangue in giro per confondere Sesshomaru XD potrei considerarlo come un affronto all’intelligenza del mio amatissimo demone u.u che infatti si gode quasi la scena, aggravando la figura di m**** della ragazza XD non importa, è stato comunque divertente! I due tornano alla base, ma una Rin incazzatissima si trova a fronteggiare il folle Naraku, che le rifila un bacio niente male! Sì, niente male perché i baci violenti sono fighi dai XD ciononostante, QUELLO E’ IL SACRO TERRITORIO DEL MIO AMATO SESSHOMARU è.é Non si tocca! Non si deve toccare! Dannato Naraku infame, danzerò sulla tua tomba per questo affronto al nobile Sesshomaru (Rin: -Ehm… guarda che la vittima sarei io…).
Naraku sapeva del bacio fra i due piccioncini, e si è “vendicato” a suo modo, ma questo non ha fatto altro che aiutare Sesshomaru a capire meglio (anche se con ancora molti dubbi), i suoi sentimenti per Rin, capendo anche che per la ragazza “lui, un demone appena conosciuto, aveva una grande influenza” … Oh, ma non stupirti di ciò *-* tu non hai la più pallida idea di su quante donne hai influenza! Al che prende la decisione tanto attesa: “decise che avrebbe vissuto a palazzo, sotto la sua protezione” *-* perfetto direi!
A questo punto torniamo a Kagome e Fratello, che si sono rincontrati da neanche cinque minuti e già sentono i bollenti spiriti potenti in loro XD mi è piaciuta molto l’ambientazione di questa parte, anche perché i demoni sono fichissimi *-* abbiamo appurato anche che Inuyasha, Grande Principe Ereditario delle Terre di Non Mi Ricordo Cosa, ha una rilevanza massima a livello decisionale ed esecutivo u.u
Inuyasha: "Perché non me ne avete parlato?"
Padre: "È una questione delicata, Inuyasha… lo vuoi un biscottino a papà?-
Inuyasha: “Sììì *-*”
A parte ciò, Kagome ha la sfera dei quattro spiriti all’interno del suo corpo O.O è terribile! … Non è vero, non me ne frega niente, a me importa solo di Sesshomaru XD comunque bellissimo anche questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante *-*

12/07/16, ore 02:35

Rieccomi XD un capitolozzo prima di dormire ci stava tutto! Dunque: capitolo improntato soprattutto su Sango e Miroku, che si distinguono sempre per essere la coppia più posata e tranquilla XD si sono fatti arrestare e condannare a morte nel giro di poche righe... Il padre di Sango ha vinto il premio genitore dell'anno!
Mi stavo giusto chiedendo, in tutto ciò, dove fosse Kagome XD parli del diavolo e spunta la sacerdotessa che fa esorcismi discutibili a cui non crede minimamente! La ragazza si assume l'arduo compito di salvare i due fortunelli, e grazie al cielo ci riesce!
Poi la scena si sposta su Fratello, che giustamente sente odore di sangue e vede un oggetto non identificato, e che cosa fa? Cerca di capire di chi si tratta? NOP! Cicatrice del vento time! -.- e io tipo che sbroccavo con l'Ipad dicendo: "idiota, è Kagome!"... Non li ha acchiappati, ma non ne approfitta per riflettere, anzi scaglia il colpo più potente XD ma è un folle! Poi si rende conto che ha fatto la cavolaia e acchiappa Kagome al volo! Pensavo che lei lo ammazzasse sinceramente XD io lo avrei fatto! Invece si sono baciati -.- va beh, gli piace violento XD
Abbiamo formato la nuova coppia Kagome X Fratello. Ora sono curiosa di sapere cosa faranno Rin e Sesshomaru, e voglio anche scoprire i piani di Padre XD dobbiamo sconfiggere i cavolo di demoni drago!

11/07/16, ore 22:27

Bene, molto bene direi XD amo vedere la tensione fra Naraku e Sesshomaru sullo studio del modo di comportarsi dell'altro!
N: -Fermiamoci qui!-
S: "Si vuole fermare perché trama qualcosa!" -Andiamo avanti!-
N: "Vuole andare avanti perché pensa che trami qualcosa!" -No, fermiamoci!-
S: "Vuole fermarsi perché pensa che io pensi che sta tramando qualcosa!" -Avanti!-
N: "Pensa che io pensi che lui pensi che sto pensando a qualcosa!" -Fermi!-
AHAHAHAH XD Comunque il rapporto con Rin si fa sempre più... calde? O.o ci mancava solo il cespuglio carnivoro! Che però è arrivato al momento giusto XD Rin ha fatto bene a buttarcisi dentro! XD
Ora Sesshomaru l'ha messa al corrente del probabile problema che ci sarà con i draghi O.O sta per accadere qualcosa, me lo sento...

11/07/16, ore 21:23

OH! Lo sapevo che era questione massimo di un capitolo per avere un cavolo di bacio XD va bene, abbiamo scoperto per certo il tradimento di Naraku! E chi l'avrebbe mai detto? Proprio Naraku che sembrava una gran brava persona XD comunque, Sesshomaru è riuscito ad avvertire Padre, quindi probabilmente è solo questione di tempo prima che lui e Fratello facciano un piano per risolvere un po' la situazione XD e guarda un po': questo tradimento dei draghi capita proprio al momento giusto per la nostra ship XD mandare all'aria il sacrificio causa di forza maggiore XD chi se ne importa se ciò causerà una guerra XD ahahaha!
Un minuto di silenzio per il coniglio morto per l'alibi di Sesshomaru u.u il suo sacrificio non sarà stato vano!
Stupenda la scena in cui Sessh toglie Rin dalle grinfie di Naraku <3 io ho un debole per queste cose!
Ovviamente fantastica anche l'arrampicata sull'albero XD brava Rin! Fosse stato anche l'Everest, se c'era sopra Sesshomaru, ne valeva la pena! Il primo bacino mi ha reso tutta contenta *-* non era niente di che, ma chi si accontenta gode, no? No! Perché Rin non era affatto contenta, e dato che non ha nascosto il suo disappunto, Sesshino ha rimediato con un bacio vero XD <3
Bellissimo capitolo!

11/07/16, ore 20:50

DOH! C'erano andati così vicino XD ok, ho letto anche questo quarto capitolo: sembra che la situazione si stia smuovendo sempre di più; dal semplice apprezzamento di odore siamo passati a un contatto un po' più ravvicinato (senza contare il momento in cui l'ha vista mezza nuda XD).
Naraku ha un modo tutto suo di essere attratto da una donna: la vede come l'oggetto delle sue torture, un adorabile sadico insomma XD eppure queste cose, lo ripeto, sono pericolose quando il lettore sono io XD potrei arrivare a shippare NarakuXRin (sempre che questo non danneggi il mio amatissimo Sesshomaru u.u). Di sicuro nella mia mente malata già si sta aprendo l'immagine di un meraviglioso triangolo XD ahahaha! Ok Meglio che la smetto con queste sciocchezze XD
La scena finale ovviamente è da brivido: ho adorato la domanda mezza retorica di Sesshomaru, e Rin che si alza sulle punte per nulla -.-
Ma ovviamente il viaggio è ancora lungo, e sono sicura al 100% che qualcosa succederà!