Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

15/06/16, ore 21:51

Ciao. Devo dire che la storia della principessa sacrificale e del guerriero senza paura che piano piano riscopre una parte di sé che non pensava di avere mi sta coinvolgendo! Attenderò con piacere i nuovi aggiornamenti!

14/06/16, ore 17:34

Madonna madonna madonna! Che voglia di braciolette di drago improvvisa. Comunque quando sesschomaru ha detto che voleva uccidere dei draghi... Uno in particolare sono morta! XD

12/06/16, ore 12:41

Rin è scostante nei confronti del demone super stupido che, stupidamente, non riesce a capire perchè.. chissà perchè! maschi.. tutti uguali! Ahahah brava cara anzi bravissima hai vinto un casino di punti stima solo per questo! XD

08/06/16, ore 11:28

"vuol dire "farfalla" in latino... la mia fantasia intristisce pure me" ahahah tranquilla non sei la sola a cui la fantasia fa spesso cilecca. Il manga che sto scrivendo ( e pure disegnando visto che i miei "colleghi" non fanno un piffero) la maggior parte dei nomi sono riferiti a ciò che fanno. Come se un postino si chiamasse posta ( che poi l'ho pure fatto yubin,che è il suo nome, significa posta in giapponese) :) sono irrecuperabile

06/06/16, ore 18:53

Una parola. MI PIACE UN SACCO!!!!! Che in realtà sono quattro ma dettagli. Quando ho letto che il demone drago era Naraku ho subito capito che alla fine si sarebbero picchiati a sangue;) comunque complimenti davvero bella

19/05/16, ore 17:56

Ciaoooooo!!!! È il primo commento a questa storia!!...allora prima di tutto devo farti i miei complimenti..È bella bella bella bella! !! Mi ha appassionato subito tant'è che l'ho trovata ieri sera e ho fatto le ore piccole!! :) :)ahahaha Allora perdonami ma spendo due parole in più per tutto dato che è la prima recensione. I personaggi sono strutturati molto bene, spendi molte parole per i loro pensieri e sensazioni e questo ti fa entrare in contatto con loro tanto da entrare dentro la storia..cosa non cosi scontata ;) Dal punto di vista grammaticale e sintattico mi sembra tutto in ordine(magari qualche errore di battitura) ma nessun strafalcione da far venire i brividi quindi altri punti tuo favore ;) La storia mi piace molto, non molto lontana dalla realtà di un nostro lontano passato quando le donne venivano date in spose per consolidare trattati di pace o alleanze. I ruoli dei nostri personaggi preferiti sono azzeccatissimi quindi non posso che appoggiarti e non rimanere con il fiato sospeso per sapere come andrà avanti il prossimo capitolo.il grande principe finalmente é con Rin e risolveranno tutto insieme, Inu si è dichiarato in fretta: bravo! Kagome ha sempre grandi poteri e molte responsabilità, miroku e Sango adorabili, Kykyo la solita egoista. Okok scusa ho scritto un papiro.basta metto un punto! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

16/05/16, ore 03:47

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla e poi non sei l'unica.
Non saprei se potrei Aiutarti molto, visto anche che io passo poco tempo su EFP, ma se posso dare una Mano, te la darei lo stesso Cara.
Mi sa che la Voce potrebbe essere di Tsubaki, ma non ne sono Certa, o la massimo di una Demone che li ha visti.
Mannaggia, che c'è questo Piccolo Problema dell'Unione delle Anime di Rin e Naraku con il Matrimonio, che rende la mia Coppia Preferita, un po' messa male con la loro Futura Felicità, mentre Inuyasha alla fine ha capito che Ama la sua Kagome, e gliel'ha dimostrato (♥), mentre Kikyo per Dispetto verso loro due, vuole venderla ai Draghi, che le hanno fatto diventare una loro Sorella, come, chissà? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

12/05/16, ore 12:20

Eccomiii terribilmente in ritardo, lo so, mea culpa, sono la persona più disorganizzata che conosco!!
Passo subito a elencarti i punti top di questo capitolo:
TUTTA la scena iniziale. Adoro adoro adoro! Rin e Sesshomaru sono sempre più teneri ad ogni capitolo che passa, e soprattutto in quest'occasione sei riuscita a mantere sesshomaru molto fedele alla linea -ho trovato del tutto plausibile che provasse gelosia e che la esternasse in quel modo, con rin che cerca di indagare e lui che non può fare a meno di mostrarsi freddo.
Ma a proposito del matrimonio, mi viene in mente una sola domanda: ma con la storia della principessa sacrificale e tutto il resto, Rin non poteva informarsi un po' di più sulle usanze demoniache?! Dopotutto si tratta pur sempre del destino delle sue sorelle e anche del suo!!! E un'altra cosa, questo è un bel punto interrogativo che magari nella trama non inserirai -ma sono troppo curiosa! Se i draghi finiscono sempre con l'ammazzare le loro spose, come fanno a evitare di morire pure loro? Mi pare anche super azzeccato che in un mondo demoniaco -dove l'abitudine è farsi a pezzi- il matrimonio debba portare qualche garanzia a livello di sopravvivenza, ovvero impedire ai coniugi di strangolarsi alla prima notte di nozze, e allora è il drago che ha trovato il modo di aggirare la questione? E Rin può fare lo stesso? Come vedi sei riuscita ad aprirmi tutto un mondo!
Fantastica anche la parte su Kohaku, che riceve un bello schiaffo morale (anche se io ne avrei voluto pure uno fisico, a quel beota che "sisi ti sposo... anzi no... ma mi piaci... ma ti ho lasciata a morire con un drago... ma ora sei tornata") solo tanta violenza per lui, e poi con sesshomaru non c'è proprio competizione :D
infine, Inuyasha e Kagome!! Finalmente!! Sono teneri e imbranati come due scolaretti, ma almeno adesso non si trovano più nella friendzone. Certo, un problema risolto e tre in arrivo, ovvero Kikyo -la odio, e mi rendo conto che poverina non è neanche colpa sua se è sempre così insopportabile!-
Riguardo al personaggio 'misterioso'.... beh dai, ormai manca solo Kagura a questa bella rimpatriata!! Fammi avere uno scontro Kagura vs Rin ti preeeego, ci andrei a nozze *-* mi raccomando aggiorna presto (sì, esatto, proprio io vengo a dirlo!!) un bacioneeee

09/05/16, ore 19:51

Spo 14
Titolo azzeccato perche tutti i protagonisti sono gelosi anche il ghiaccilino che fa una tenerezza infinita
Ses ha ritrovato e sta stringendo a se la sua meta e solo ora sembra decisamente ricominciare a respirare , anche sta volta ci è riuscito per un pelo ,un soffio sempre troppo poco su cui contare per compiere a volte il miracolo . solo il sentirla fisicamente tra le braccia sembra rassicurare il potente e gelido demone come se temesse che fosse solo illusione aveva bisogno di immergersi in quel mare di emozioni che rin aveva risvegliato in lui , anche se il suo fine olfatto ha notato una cosa diversa un odore non adatto alla sua ningen no non legato alla creatura che lui stesso ha eliminato, ma segno che la sua rin non è piu sua , che si sia unita al demone
Rin e Naraku di erano uniti in matrimonio. Questa nuova scoperta cambiava totalmente le carte in tavola.
Lei non sarebbe mai stata completamente sua, non avrebbe più potuto uccidere quel dannato drago.. No, niente stava andando per il verso giusto. Ora che le loro anime si erano unite, Sesshoumaru capì di non poter davvero farci niente.
Il matrimonio fra i demoni non era solo un'unione carnale, ma anche spirituale in cui le anime dei due sposi si fondevano indissolubilmente l'una all'altra e nulla le avrebbe mai più separate. Anche se col passare del tempo, i due si fossero odiati ed avessero trovato atri compagni, quel legame ci sarebbe stato sempre e comunque. E se uno dei due veniva ferito, o peggio moriva, anche l'altro ne subiva le stesse conseguenze. Appunto, un legame spirituale indissolubile che fondeva le due anime insieme. Lei non poteva averlo sposato, come poteva?!Non sapeva a cosa andava in contro?E se invece lo sapeva? Magari lo voleva davvero.. Bhe, dopo tutte le volte che gli aveva mentito, chi gli assicurava che quelle parole, quel "amore mio", fossero vere?No.. Non doveva dubitare ancora di lei, lo aveva già fatto troppe volte. Lei non era sua..Non sarebbe mai stata sua..Un ringhio sommesso nacque dalla gola del demone incendiato di rabbia.

Ai si che siamo messi male ma lei che cavolo di colpa poteva avere , non è un demone non ha la forza per opporsi, quanto a darsi spontaniamente a colui che l’aveva violentata picchiata e catturata privandola non solo della liberta ma anche del suo vero amore è impensabile . di certo a ses prude il fatto di non poter piu toccare liberamente il drago senza nuocerle , ma dico ses non l’aveva mica morsa marchiandola reclamandola come sua compagna questo non dovrebbe per lo meno rendere meno potente o annullare quel legame che lei non ha mai voluto. Ecco il perche nara era tanto contento e desideroso di sposarla per evitare di rimetterci la pelle , nel caso maledetto che ses dovesse uscirne vivo e raggiungerlo! Io non credo per nulla che i due siano legati , comunque non è quello il luogo ne il momento per affrontare il discorso, prima è meglio tornare a casa e li dicutere sono certa che un modo cè per liberla da quel legame .ma questo continua a commettere lo stesso errore che poi è quello che li ha portati al disastro attuale se lui smettesse di pensare all’orgoglio e si fidasse usasse il cuore capirebbe che non lo ha mai tradito . e poi lei non è una cosa o una proprietà, quindi la sua rabbia e crisi di gelosia sono fuori luogo e inutili, povera rin è scappata da un inferno , si credeva felice ora tra le braccia di chi amava , solo per essere poi da lui accusata di nn amarlo nonostante il demone apparentemente non mostri la sua rabbia e frustrazione rin ha capito che qualcosa non va lo conosce meglio di quanto lui creda e sa quando mente se questo non è segno di unione di anime cosa cavolo è? Sta volta pero ha deciso di non limitarsi ad incassare le accuse e la mancaza di fiducia come semrpe ribadendo che ha sempre pensato prima a lui "
Perché mi dici questo?" Aggiunse poi con un filo di voce e gli occhi lucidi.
Ferita, si sentiva ferita a morte.Quelle parole le stavano straziando il cuore, soprattutto perché dette da lui, il demone che amava.
"Lo ami?" Chiese Sesshoumaru a bruciapelo inchiodandola con il suo sguardo più distaccato.
Rin rimase scioccata non appena capì a chi si stesse riferendo.Come poteva porle una simile domanda?Come poteva lei amare Naraku?Come poteva Sesshoumaru anche solo pensarlo?"No." Rispose in un sussurro mentre le lacrime che le bagnavano gli occhi scesero definitivamente a rigarle le guance.Delusa.Ferita.Mai avrebbe pensato che Sesshoumaru potesse farle così tanto male.
"Perché lo hai sposato?" Insistette lui cercando di mantenere la sua solita compostezza, la sua solita aria distaccata e far finta che quelle lacrime sul viso di lei non lo toccassero minimamente, quando in verità non voleva far altro se non asciugarle con dei baci.
"Non avevo scelta, se volevo avere l'occasione di ucciderlo."
"Non puoi ucciderlo." Sospirò lui rivolgendo lo sguardo all'orizzonte.
"Perché no?! Ti credevo morto, ero sola al mondo in quel regno infernale e vendicarti era la cosa più rassicurante che mi fosse venuta in mente.. Dopotutto,che avevo da perdere?!"
"La vita." Rispose lui tornando a guardarla con negli occhi quella sfumatura scura, sinonimo di rabbia.
"Non mi importava! Anche se mi avesse uccisa io.. Sarei stata finalmente bene." Non ti avrebbe uccisa lui, ma bensì il vostro legame." Sputò con astio quelle parole, indignato per il sol pensiero che qualcosa potesse legare la sua Rin a quella viscida creatura.
e si a rin quelle domande fanno un male cane piu di qualunque tortura o giochetto che naracu poteva aver avuto in mente per lei, poiche a ferirla è stato colui che ama e che ha creduto morto per causa sua . certo che sees ha deciso il momento e il tono sbagliato per chiderlo, anzi non era neppure da pensare ne tanto meno da proferire quella domanda anche perche assurda se avesse amato nara gli si sarebbe donata senza problemi magari evitandosi la violenza, Baka di uno yukai , il fatto stesso che lui lo pensasse distrugge tutte le certezze di lei che poi alla fine era l’amore del demone cane quindi si direi che ses ha fatto veramente un bel pasticcio ma non solo insiste sembrando incurante delle lacrime di rin come se non le vedesse e non ne percepisse l’odore . ma suo padre non gli ha detto come ci si comporta con la donna che si ama, di certo attaccala accusarla dopo che non si è neppure ripresa dalla situazione subita non è il massimo . rin ha agito come una donna innamorata che ha visto il suo uomo morire per lei senza poter fare ninente, in quel caso nulla ha più importanza che vendicare chi si ama non ha importanza i mezzi, il tempo necessarrio o quello che si sarebbe state costrette a fare , ogni cosa , ogni giorno sarebbe stato vissuto solo in previsione della sua vendetta e se per farlo doveva sposarlo lo avrebbe fatto. Quindi dovrebbe solo essere orgoglioso del coraggio e della determinazione ee dell’amore di lei invece di accusarla . certo un problemino cè ma non credo sia insormontabile . ma se istantaneo è il legame perche la ningen non ha su di se gli effetti del colpo inferto al drago invece di attingere con gioia a questa notiia ses sembra comunque deluso, ma lo pendo a calci!
Intanto al palazzo del cane sono arrivati i viaggiatori non solo i demoni e miro con koaku ma anche ses e rin sono arrivati contemporaniamente e di certo nessuno è pronto a vedere tale scena , non il principe di ghiaccio io detesto i ningen che invece adesso ne teneva tra le braccia una e poi per sicurezza contina a tenerla accanto a se con l’intenzione di non lascirla andare tanto presto e il loro desiderio di ricominciare e di perdono di parole non dette vengono sancite da un bacio che entambi desiderano disperatamente
Ses non sembra pronto a dividere rin con estranei e se sembra passare su miro non altrettanto si koaku come se avesse capito che quel ningen per lui rappresentava un ulteriore grana e rivale , poverino non immaginava di dover lottare cosi tanto per lei , ma l’antipatia sembra reciproca anche lo sterminatore infatti se potesse ucciderebbe il canemolto volentieri , ma la situazone attualkeè solo kolpa di koaku e la povera rin si trova a dover fermare una possibile lite tra i suoi due spasimanti anch perche sarebbe koaku ad aver la peggio , di certo ses non è riuscito a non mostrare completamente la sua mancanza di gelosia infatti i denti fanno per un secondo bella mostra unito a un verso che sembra quello di un ringhio del cane prima di attaccare, certo di argomenti più urgenti ce ne erano a dozzine ma ses non poteva far passare sotto silenzio come se nulla fosse come se non avesse visto lo sguardo che il ragazzo ha lanciato alla sua compagna , il drago non potrà colpirlo , ma questo ningen avrebbe ricevuto la dose di entrambi se continuava a guardarla in quella maniera , se non è geloso non so cosa dire , ed il bello è che lei non se ne accorge neppure solo il pronto gesto di miro e le parole di amore di rin hanno la meglio calmando il cagnolino e facendogli fare le fusa .
Miro e ko stanno parlando di certo nessuno dei due si sarebbe mai immaginato una scena del genere , ma è anche vero che ko non ha più alcun diritto avendo rotto il fidanzamento con la ragazza per paura , legame che inizialmente l’aveva salvata dal diventare sposa del drago
Ti rendi conto che stavi per picchiarti con gran principe?! Anzi, mi correggo: ti rendi conto che stavi per morire?!"
"Non m'importa! Li hai visti?! Lui mi ha rubato Rin, tu che avresti fatto al mio posto?" Sbottò Kohaku strattonandosi ancora e riuscendo infine a liberarsi.
"Non è così! Ti stai sbagliando!" Rispose Miroku indignato.Che cavolo stava dicendo?Il principe non gli aveva rubato proprio nulla, era lui che l'aveva rifiutata.
"No invece! Li ho visti Miroku.. Li ho visti con questi miei occhi.Loro si sono baciati.. Lei lo ha baciato, quando invece sarebbe dovuta essere mia!"
"Lei non è mai stata tua! Lo vuoi capire?!" S "Io e lei eravamo promessi! Dopo tanto che la corteggiavo, lei infine mi ha detto di sì!" "Ma tu ti sei tirato indietro!" Rispose a sua volta Miroku allibito. Come poteva pretendere di avere qualche diritto su Rin, quando in verità fra loro era saltato tutto?
"Ma non vuol dire niente... Lei mi avrebbe aspettato!"
"Non ha senso quello che dici"Lei ti voleva bene, ma non ti amava.Non ti ha mai amato ed ha accettato le nozze per non essere scelta come principessa sacrificale, ma quando tu hai sciolto la promessa, lei è tornata libera.
Kami santi siamo messi male mi sa che miro dovrà tenere d’occhio molto strettamente il cognato , perche sa bene che senza l’aiuto dei demoni non possono vincere e sa che inimicarsi il principe non è una bella cosa ne utile . certo nessuno immaginava un miracolo del genere , ma l’amore ha molte vie , e spesso non è la prima quella buona. Mio ha ragione ko non ha possibilità contro ses soprartutto se questo è pure incazzato nero e geloso , tenendo anche conto che lo sterminatore è l’unico su cui puo vendicarsi e sfogare la sua frustrazione fosse in lui gli starei alla larga . rubato brutto termine non è una cosa ma una persona , semmai ossiamo dier che ses ha raccolto quello che lui ha lasciato andare non è colpa di ses se lui per paura la lasciata . il bacio cè stato eccome ma se fa tante scene per un bacio cosa direbbe se sapesse cosa è accaduto a rin per colpa di nara o meglio per colpa sua e della sua codardia? Ma è tonto , l’avra anche corteggiata ma poi alla fine l’azione che conta l’ha fatta lui: mollandola perdendo di conseguenza ogni diritto , si non vuole dire niente il fatto che l’ha mollata, che crede che sia una tonta con scritto in fronte sono scema e aspetto che quello che mi ha rifiutato si penta e torni a reclamarmi magari con la certezza di un suo si!? Se è cosi è fuori meglio se miro lo tiene sotto controllo o sango si ritrova senza fratello
Intanto il mezzodemone deve fare i conti con i sentimenti del suo cuore ,non ama che kago lo abbia ingannato o meglio gli abbia nascosto di sapere dove fosse la sfera maledetta e il fatto che l’avesse lei gli fa temere un destino simile a qello di sua madre , solo ora si accorge della bellezza e dei pregi di kago che fanno di lei la sua copia opposta calma lei irrequito lui . certo poteva anche tacere quella cosa al principe ma non al suo migliore amico ma lui sarebbe riuscito a mantenere divisi i ruoli iin quel caso? Credi che adesso non sia preoccupato per te?" Chiese ironico con una punta di astio nella voce, quasi come se sputasse quelle parole.
"Non lo so Dovresti saperlo." Rispose lui duro seguendola e non lasciandole un'attimo di tregua. Qualcosa dentro di lui lo spingeva a non lasciarla andare, a starle sempre vicino, ma non sapeva spiegarsi cosa.. Sembrava come un bisogno urgente, sentiva che se l'avesse lasciata allontanare, l'avrebbe persa per sempre.
"Davvero?" Chiese lei ironica
E si inu sta facendo una scenata da fidanzato a cui è stata nascosta la verita vi è molta ironia da entrambi le parti . a far male al cane è la mancanza di fiducia ma come poteva se sul più bello lui aveva smesso di scriverle! La fiducia si conquista e lui ne ha di strada da fare, di certo adesso inu non riesce a starle alla larga, che abbia capito di amarla ma se è cosi dovrà riuscire a farsi perdonare e no sarà facile
D'un tratto, il suo cuore prese a galoppare ad un ritmo troppo veloce.Mai si era sentito così, mai aveva sentito quel vortice di emozioni così contrastanti eppure quasi complementari, solo con lei, solo con Kagome il suo cuore batteva così impazzito.Certo, era arrabbiato con lei, era deluso, era ferito, ma al contempo si sentiva anche preoccupato per lei, dipendente da ogni suo gesto, come se ne valesse della propria vita, e sentiva di non poter fare a meno di lei, nemmeno per un secondo"Pensi che non m'importi di te?" Chiese il principe con voce tremendamente calma. Batte così solo quando sono con te.." Rispose roco abbassando lo sguardo dagli occhi della miko fino alle sue labbra, così invitanti, così perfette..Sentiva una grandissima voglia di baciarla, di stringerla a sé e proteggerla per sempre. Che fosse questo l'amore?
kami santa ha capito di amrla alleluia suonino le campane ! ha compreso che solo lei lo rende cosi , con lei soltanto si sente vivo e in preda alle emozioni , ma soprattutto dipendente da lei come se il suo cuore volesse e battesse solo quando lei era nei paraggi , la rabbia cedeva il posto al desiderio di proteggerla alla fine le fa sentire ilk suo cuore il ritmo che ha quando è con lei, ma questa novita e nuova scoperta di inu sembra non bastare alla mico troppo bene rammenta le sue capacità di ferire il suo cuore che ancora sanguina e tenta di difendersi accusandolo, rammentandogli che l’ha visto in dolci attegiament con un'altra ,azioni che si oppongono alle sue parole attuali . il principe però non sembra deciso ad incassare e cerca di rassicurarla l’altra non è niente per lui, ha scacciata via per non illuderla come se il suo animo sapesse di amarla da sempre e visto che con le parole non sembra riuscire a convincerla dopo aver incassato i suoi pugni decide di dare azione alle sue parole baciandola Adesso hai capito?" Esordì il principe sorridendo divertito dal rossore che adornava le guance della giovane.
"Non mi interessa cosa hai visto, solo tu mi fai sentire così bene.. E voglio stare così per sempre." Aggiunse poi baciandola sulla fronte dolcemente
Inu adora vederla arrossire per la confusione e forse la passione e i sentimenti che lui spera esserci ancora per lui anche se apparentemente sedati , glii sta facendo una scenata di gelosia e questo è per lui un buon segno non gli è indifferente e tanto gli basta per non farlo mollare riuscirà a convincerla del suo amore, ma l’apparente sincerita dello sguard del principe sembrano rassicurare la miko tanto da farla cedere e rilassarsi per godere finalmnte di quel’abbraccioo tanto sognato e agognato. Ma qualcuno ha assistio e udito a tutte le scene sia all’arrivo del ghiacciolino co la sua compagna ningen , sia la dichiarazione di inu, e non sembra aver peso per nulla bene nessuna delle due cose . l’impensabile si è avverato anche il primogenito del re dei cani sembra intenzionato a seguire le orme paterne essendosi anchegli innamorato di una nngen, mentre il moezzdemone si è dichiaato ad una miko che in teoria era una nemica giurata dei demoni , non solo ha sentito parlare delle sfera e sa dove si trovi, e decide che se non potraa verli lei non li avrà nessuno cosi si allontana per rivelare quanto scoperto ai draghi e non solo viene trasformata in un demone da uno dei fratelli di naraku. Ai mai perdere di vista una donna innamorata assetata di potere che viene respinta puo essere molo pericolosa. Speriamo che le due nuove copie abbiano mado di vedersi e di discutere un piano comune . urge difendere kago e soprattutto trovare un modo di eliminare e spezzare il vincolo di anime che lega la povera rin a naraku cosi che sess possa affrontare il drago liberamente
senza conseguenze per la sua compagna

07/05/16, ore 15:01

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Che belli che sono Inuyasha e Kagome..
Kikyo sei davvero un'emerita idiota..
A presto

06/05/16, ore 17:53

Oddio! Bello il capitolo u.u Rin e Sesshoumaru che fuggono e che finalmente stanno ancora insieme :3 anche se Rin adeso è legata a Naraku... Chissà cosa era quel liquido, potrebbe essere magari il sangue di Kanna, in fondo era stata lei a darglielo, potrebbe averci fatto qualche incantesimo...
Comunque non preoccuparti! Voglio solo la testa di Kikyo :D sto leggendo troppe FF in cui fa la stronza e ora la voglio vedere morta u.u
Per la tizia secondo me era la serva del primo capitolo (non ricordo il numero esatto) che si era portato a letto Sesshoumaru prima di partire per recuperare Rin e prima che iniziasse tutta la storia... Se ricordo bene aveva detto che la chiamava ogni tanto per fare cose del genere u.u quindi è plausibile che lei si fosse affezionata o comunque si sentisse speciale...
Ora che ho scritto un papiro ti lascio! E se vuoi posso provare a farti io da Beta ^^' ti avviso che sarebbe la prima volta che correggo quindi se poi vuoi cambiarmi perché non vado bene tranquilla :3

06/05/16, ore 13:56

Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia, sai quanto mi piace e non vedo l'ora di sapere di più! Per caso colei che parla è la mamma di Sesshomaru? Non ho altra idea di chi potrebbe essere!!
Se proprio non trovi nessuna disposta ad aiutarti potrei provarci io, ma non ho mai fatto la beta prima d'ora quindi prendi tutto solo come se fosse la tua ultima possibilità! :)
Un abbraccio, a presto :*

06/05/16, ore 12:22

il primo e seshomaru
il secondo inuyasha
e il terzo kikyo
credo :3

05/05/16, ore 20:01

Ciaooooo Napeeeeee che gioia risentirti, ma sopratutto rileggerti <3.
Come stai cara?
Lacrime e brividi questo capitolo, non ho parole. Come puoi pensare che potremmo odiarti, se poi sforni capolavori del genere.
Finalmente quei due testoni di fratelli si sono decisi a capire i loro sentimenti. FUOCHI D'ARTIFICIO!!!!! XD
Per come era iniziato il capitolo, credevo che avresti fatto penare ancora una volta i nostri due protagonisti. E' stata bellissima la gelosia di Sesshomaru, sia nei confronti del drago che nei confronti di Kohaku.
"All'improvviso, la mano libera del demone si posò sulla sua guancia leggera e delicata, asciugandole quelle poche lacrime che ancora scendevano temerarie.
"Odio vederti piangere" sussurrò lui piano, ma abbastanza forte da farsi sentire da lei." mi sono praticamente sciolta in questa parte (perchè non esistono ragazzi così T.T) ed invece sono morta dalle risate, quando i demoni li vedono baciarsi ""Sakkaku, è un'illusione? Vero?" Chiese esterrefatto Doku.
"No ragazzi.. Io non centro nulla, è tutto vero." Rispose il demone delle illusioni allibito quanto gli altri."
Toccante la scena di Miroku e Sango li amo in modo particolare nella tua storia.
Kohaku ha avuto la sua occasione e l'ha sprecata, perciò non rompesse con i suoi presupposti di riconquista.
Kikyo invece ha avuto ciò che si merita. Voleva fare la stronza e la cosa le si è ritorta contro.
Mi è piaciuta molto la riflessione di Rin sul potere che ha su Sesshomaru, ma allo stesso tempo mi sembra che ne sia spaventata. Forse teme un tentennamento da perte del demone, quando arriverà lo scontro contro Naraku.
Mi auguro riescano a trovare una soluzione per sciogliere il legame che si è creato tra Rin e Naraku, anche se il colpo di scena che ci hai dato potrebbe dirla lunga.

La misteriosa figura, mi verrebbe da dire Kagura, perchè è quasi sempre lei l'antagonista della nostra coppia,ma mi sembra troppo scontata e non plausibile. Però ricordando la storia, potrebbe essere la demone che compare nel secondo capitolo Misaki.
Aspetterò la tua rivelazione
Un bacio tesoro <3
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 06:00 pm)

05/05/16, ore 19:51

Credo sia misaki quella che parla. Ottimo lavoro, lo aspettavo da molto il nuovo capitolo