Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

16/09/15, ore 19:13

Questo capitolo e meraviglioso. al inizio credevo che la storia avrebbe avuto un finale un po triste ma ora sono speranzosa

08/09/15, ore 20:56

Bellissimo il capitolo è stupendo. La dolcezza con cui stai spiegando il nascere del rapporto tra Sesshomaru e Rin è delicatissimi e molto coinvolgente. Aspetto con Anzia il continuò della storia.

03/09/15, ore 20:05

Waaaaa finalmente sesshomaru si é deciso, insomma ci manca naraku che li controlla, ma poi questi messaggi?????? Insomma che succederá con rin ? Davvero andrá in sposa o sesshomaru riuscirá a portarla via con se???? Caspita me la sto viaggiando con la fantSia , aspetto il prossimo capitolo, ti faccio tanti complimenti perché a me é piaciuto tantissimo ! 😁 a presto !!

03/09/15, ore 12:54

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata, come stai?
Evvai si sono Baciati di nuovo e due volte, uno da Rin, e uno da Sesshomru, solo che Naraku li ha scoperti, mentre Sesshomaru sa che lui è in Combutta con gli Invasori e ha avvertito il padre. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/15, ore 22:50

Ciao bella.
Questo capitolo mi piace molto, come in generale mi piace la storia.
Finalmente Sesshomaru sta capendo che prova qualcosa nei confronti di Rin, l'umana che dovrebbe scortare. E tra i due a quanto pare le cose cominciano a farsi interessanti.
In questo caso Rin è stata piuttosto intraprendente e per la seconda volta (eheh) non si è fatta sfuggire l'occasione per baciare il bel principe di cui ormai, è ovvio che è innamorata.
Chissà invece quali sono i piani di Naraku e cosa farà ora che ha scoperto i due ^^
Sono curiosissima, aggiorna presto.
Baci alla prox

02/09/15, ore 18:15

Cara Napee non dovresti sapere sentirti insoddisfatta del capitolo! È semplicemente straordinario! Il "colpo di testa" di Sesshoumaru è stupendo, ed il fatto che finalmente entrambi cominciano a essere sinceri l'uno verso l'altra. Ed adesso che Naruku comincia ad essere sospettoso sono curiosa di sapere cosa succederà. Spero che tu possa aggiornare presto.
Kiss Kiss fangirl_87
P.s mi scuso per gli errori ma sto recensendo con Tel.

02/09/15, ore 17:07

Naraku è proprio un rompi c****... u.u ehm... capitolo davvero bello! Scrivi davvero bene e mi immaginavo proprio Rin che cerca di salire sull'albero e Sesshoumaru che la guarda divertito :')
Al contrario di quello che pensi la scena del bacio mi è piaciuta molto ed era fatta bene u.u
Sono curiosa e in ansia su quello che vuole fare Naraku D: a Rin e a Sesshoumaru, speriamo il messaggio arrivi presto al padre e arrivi a salvare la situazione u.u (cioè a nascondere il cadavere di Naraku dopo che Sesshoumaru l'ha ucciso)
Alla prossima <3

02/09/15, ore 14:20

Ciao.. Bellissimo capitolo stupendo !! Maledetto Naraku cosa starai tramando?? Oh che bello il bacio tra Rin e Sesshomaru... Alla prossimo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.. Ciaoo

02/09/15, ore 13:14

Ciao,
questo capitolo è veramente bellissimo, si percepisce la confusione delle loro menti, soprattutto di Sesshomaru, e la conclusione di Rin, ormai incapace di cancellare i suoi sentimenti.
Il bacio è stato bellissimo, stupendo, sembrava volerla respingere e invece!
Che Naraku sia maledetto, sta tramando qualcosa, ma cosa? Cavolo sono troppo curiosa di saperlo.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio!!

02/08/15, ore 19:35

Nooooooo !!!!! Il bacio il bacioooooo uffaaaaaaaa sesshomaru porca miseriaccia cosa aspettiiiii , ma ein davvero arriva al villaggio ?? No ma davvero si separa da sesshomaru e rimane in balia di naraku??????? Aspetto il 5 capitolo kn ansiaaaaa

01/08/15, ore 03:18

Bellissimo capitolo, brava. Che bello si sono Leggermente Baciati, ma Sesshomaru non capendo le sensazioni che gli provoca Rin, l'allontanata, mentre Naraku anche prova qualcosa di perverso per lei degno di lui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/08/15, ore 00:11

Uhhhhhhhhh che bello come mi piace :) grandissima..... mi piace un sacco che i capitoli siano lunghi e quelli che sta succedendo :) :) a presto tesoro tvb <3

31/07/15, ore 13:10

Questo capitolo è davvero stupendo. È bellissimo cogliere tutte le emozioni che Sesshomaru prova quando è con Rin... Naraku invece è un demone della peggior specie...
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo... Ciao ☺

31/07/15, ore 13:05

Cara Napee, mi piace un sacco questo tuo aggiornamento e semplicemente magnifico, Rin sTa cominciando ad entrare silenziosa e veloce nel cuore di Sesshomaru , e lui finalmente comincia a collegare i fili, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ma domanda, a questo punto di fondamentale importanza, quando posso leggere il prossimi capitolo?
Xoxo Fangirl_87
p.s mi scuso per eventuali errori

31/07/15, ore 12:21

Hey! Grazie per aver pubblicato TwT hai interrotto questi noiosi giorni di noia di compiti e lavoro... Grazie!
Comunque ottimo capitolo ;) si iniziano a vedere anche i pensieri di Naraku che, sorpresa, è interessato a Rin e ci chiacchiera anche volentieri u.u che abbia qualche potere? Prima Sesshoumaru non è più lo stesso in sua presenza e poi Naraku la vuole tenere viva u.u Mmmh *fantasie corrono per la mente*
E poi *.* il primo "contatto" se lo si può chiamare così u.u eheh Rin che ragazza avventata ;)
Alla prossima :3
Celty23 <3