Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

10/07/16, ore 21:26

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Grazie a te. ♥
Kagome contravvenendo agli ordini del Re Inu, ha Innalzato la Barriera che li Protegge, però loro i Demoni Drago, sono già dentro, forse proprio grazie all'Esplosione di prima. Mentre Misaki, spero non faccia qualche Pazzia cercando di Uccidere Rin per avere Sesshomaru, che Anzi la Odierebbe per questo, e non starebbe di certo con lei, facendolo Morire di Crepacuore sapendo la sua Amata Morta. Allora le tuo prossimo aggiornamento, ora vado a Cenare, Buon Appetito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/07/16, ore 20:19

Uaaaaaa che piacere risentirti e ancora di più rileggerti!!
confesso che avevo perso le speranze che tu aggiornassi ed ero già pronta a stalkerarti al riguardo
nel tuo messaggio di risposta sei stata molto chiara, e almeno dal mio modesto punto di vista, la dinamica muoio-io-muori-tu è azzeccata quanto -apparentemente- infallibile! sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione, soprattutto in che modo tenteranno di sciogliere il maleficio. La mia anima da commedia rosa spera in qualcosa di non troppo doloroso, ma la psyco che è in me preme per avere ancora più scene drammatiche!!
ma torniamo al capitolo, lunghissimo, movimentato, caotico! l'ho adorato tuuutto, comprese le scene della battaglia, che di solito sono molto difficili da rendere ma che tu hai descritto molto bene, senza soffermarti troppo sulle descrizioni e dando al momento un'enfasi giustissima.
Bellissime anche le parti in cui i due fratelli ''nascondono'' i loro tesori: di Kagome ho adorato l'intraprendenza nel prendere la decisione finale, di Rin... beh, ho adorato un po' tutto!! a partire dalla sua reazione davanti alla simil-amante di Sesshomaru (sta bagascia), per finire con la loro scena romantica, dolcissima -forse troppo ma chissene frega: dopotutto questo sesshomaru ha detto addio alla sua spocchia ormai mesi e mesi fa.... e il suo comportamento con Rin è sempre più protettivo, addolcito, umano. Se a tratti questa 'trasformazione' pare eccessiva, risulta comunque convincente quando guardiamo il personaggio rapportarsi con qualsiasi altra persona che non sia Rin, e allora torna ad essere l'arrogante pezzo di ghiaccio che è sempre stato.
Mi raccomando non far passare eoni prima di aggiornare...... detto da me poi.... ehmm (devi sapere che per me l'estate rappresenta una congiuntura cosmica in cui non ho mai tempo per fare niente, e se ho tempo crollo davanti al ventilatore per cercare di resuscitare!!! una vita avvincente)
un beso

09/07/16, ore 22:26

Eccomi di nuovo XD (ho deciso di leggerla quindi preparati a essere stalkerata in tutti e quindici i capitoli! Ho l'abitudine di lasciare recensioni ovunque perché voglio essere onnipresente nelle storie che leggo, quindi perdonami e abbi pazienza! XD).
Amo questi momenti così teneri in cui si avvicina sempre di più l'innamoramento *-* i pensieri di Naraku non erano propriamente puritani, ma che ci vogliamo fare? E' il nostro cattivo per eccellenza, senza di lui non c'è neanche gusto XD
Rin è tremendamente IC secondo me *-* così ingenua, allegra nonostante tutto quello che le sta succedendo! "Sai, mi incuriosisce molto la tua personalità, posso guardarti?" si, come no, la "personalità" XD ... beh certo, in Sesshomaru anche quella gioca un bel ruolo, bisogna ammetterlo XD
Ho riso troppo nel leggere dell'equivoco del cibo: "Ho capito. Come lo preferisci?" oh mio Dio *^* giuro che a quel punto mi aspettavo un "dietro un cespuglio, fai tu!" ahahahaha!
Naraku nascondo qualcosa... un tradimento? Sono molto curiosa di scoprirlo *-*

09/07/16, ore 22:04

Ok, ho letto anche il secondo capitolo *-* bellissimo aggiungerei! Le riflessioni di Sesshomaru mi hanno fatto capire che il viaggio durerà parecchio, quindi il tempo per innamorarsi c'è eccome XD quando il mio amatissimo demone è partito, Padre e Fratello lo guardato allontanarsi e si sono chiesti se avrebbe adempiuto alla missione con successo... ma che malfidati u.u sarà di sicuro un successo! Sesshomaru non sbaglia mai XD
Ho invidiato troppo la schiava Misaki XD le fortune sempre alla gente che non se le merita! "Spiacente, ma questa volta sarà veloce e poco piacevole.. per te." oh, ne dubito fortementissimamente (?) XD comunque, le paure di Rin sono più che lecite poverina, anche se nella mia mente si è creata una scena divertente in cui dopo aver dato le spalle a Kohaku tutta triste e sconsolata, vede Sesshomaru e si mette gli occhiali da sole dicendo "farò il sacrificio per il bene di tutti noi XD".
A parte le mie pippe mentali, l'espressione "stuprò le narici" riferita all'odore del demone drago mi ha fatto morire XD poi però ho smesso di ridere perché questo demone appena arrivato è Naraku, cavolo O.O e questo significa guai in vista!

09/07/16, ore 21:47

Salve :D sono solo al primo capitolo di questa storia, ma già mi sta appassionando *-* anzitutto amo il modo in cui hai reso il rapporto fra Inuyasha e Sesshomaru: vanno d'accordo ma si usano come SaccoDaBoxe/ValvolaDiSfogo a vicenda! Adoro questa cosa!
Non ho potuto fare a meno di essere indignata per il miserevole compito che è stato affidato al mio amatissimo Sesshomaru u.u però il mio secondo personaggio preferito è Padre, quindi starò alle sue regole!
L'elemento del sacrificio rende tutto più intrigante: "Devo scortare la principessa sacrificale fin dal re dei draghi, Riokotsusei." *-* è stupenda questa cosa! Ovviamente non la lascerà mai fra le grinfie di Riokotsusei XD lei è la sua Rin! L'unico problema è che ancora non lo sa ^^'
Leggerò presto gli altri capitoli! Nel frattempo ti faccio tantissimi complimenti per questa bella storia :)

09/07/16, ore 00:05

Ciaooooo!!! Capitolo BELLISSIMOO!!! e poi sono così contenta che son lunghi e non poche pagine !! Che belloo!! Sessh è fantastico!! Forse perché tu lo ami e quindi riesci a descriverlo 360°, non lo so, però mi piace tanto!!! :) :) Misaki è ovvio che è gelosa di Rin e sicuro non ha bei pensieri su di lei..speriamo non faccia qualche scemenza come kikyo! poi anche Inu e Kagome.. che belli loro!! così dolce il nostro cagnokino!! Naraku che la fa sotto i baffi al re Inu..come è possibile?troppo distratto? Okok inutile che ti faccio il riassunto :) ripeto sei stata bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Baciiii

08/07/16, ore 21:43

Allora innanzitutto bentornata, hai fatto un capitolo stupendo e avvincente!
La prima cosa che voglio dirti è che sono rimasta scioccata da quello che succede a Kikyo! È sempre stata una pedina dei draghi senza nemmeno volerlo? Povera, ora in un certo senso mi dispiace anche per lei! Comunque cavolo ha scoperto tutto quello che riguarda i nostri eroi e ora sono proprio nei guai!
La scena passionale tra Sesshomaru e Rin non pensavo venisse interrotta da un servo, ma pensavo che si sarebbero fermati appena entrati in camera trovando Misaki nuda XD però forse è meglio così dai!
La battaglia è iniziata e la strategia di quel verme (si lo so che è un serpente, ma verme si addice di più a quell'essere) è assurda!
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura ci sarà una distruzione totale di tutto! Speriamo che Inuyasha riesca a proteggere Kagome e che Sesshomaru possa tenere in salvo la piccola Rin (in confronto a Seshsomaru io la immagino comunque piccola e tenera).
Diciamo che tra la lista delle possibili future consorti di Sesshomaru ci siamo in molte, quindi attenzione XD
PS: Ah dimenticavo, non farmi morire il Re Inu, potrei rimanerci malissimo!!
PPS: Povera Sango :'(
Un abbraccio, alla prossima!!

08/07/16, ore 20:38

Ahahahaha ma sei la solita scemotta! Ma quale santa! Per me è un piacere ed il capitolo è davvero favoloso!
Sesshomaru si è decisamente aperto tanto con Rin, ha finalmente espresso ciò che celava nel suo cuore e Rin è pronta a fare un passo importante con lui.
Kagome e Inu onestamente li vedo un pò in alto mare, sì sono più vicini eppure è come se fossero ancora distanti, manca qualcosa che li unisca davvero.
Naraku ha messo in atto il suo piano e chissà se riuscirà ad impossessarsi della sfera!! Aiuto!
Povero Inu... tutto è sulle sue spalle... ma l'ammmore trionferà ne sono certa! Ottimo lavoro Mood!
Un abbraccio!
Manu

08/07/16, ore 17:28

Ciao cara^^
Capitolo davvero fenomenale! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'amoreggiare di Rin e Sessh davanti alla porta della camera!! Come ha fatto Rin inizialmente a dirgli di no è un mistero! e poi quando finalmente si è decisa è arrivato il guastafeste!! Misaki è su tutte le furie per essere stata messa da parte a favore di un'umana e prevedo guai per la povera Rin! Ma anche per Kagome, quel farabutto di Naraku aveva già orchestrato tutto! Speriamo che Inuyasha riesca a proteggerla!
La scena che mi è piaciuta di più è stata “Ti amo anche io.
Perdonami se quella volta nella foresta non sono stato in grado di dirtelo.” che meraviglia! *-* i miei occhi sono diventati due cuoricini!!!
Comunque, non per deluderti, ma non credo che riuscirai a sposare Sessh, c'è troppa fila di pretendenti anche piuttosto agguerrite! :P
Complimenti tesoro, la storia mi piace sempre di più!
Un bacio :*

08/07/16, ore 16:44

Io ti lovvo e tu questo già lo sai.
S-T-U-P-E-N-D-O sotto ogni punto di vista. FANTASTICO. Anzi no, tu sei FANTASTICA.
Ho amato tutto di questo capitolo.
Come biasimare Misaki. Anche roderei di rabbia al suo posto, se vedessi il mio amato Sesshomaru tra le braccia di un'altra 😔. Ma siccome lui non lo farebbe mai 😜... mia cara togliti dalle scatole e non rompere.
Certo che la guardia ha avuto un tempismo perfetto, io l'avrei sbranato. Però se non fosse arrivato, sarebbe successo il finimondo.
Mi piacciono i due cucciolotti che ringhiano per marcare ciò che è loro e re Inu che se la ride sotto i baffi. Finalmente hanno trovato qualcosa da proteggere e per cui potrebbe anche valer la pena morire. Che cosa romantica (mi chiedo quando sono diventata così smielata...bah 😕).
Sono rimasta praticamente con una paralisi facciale, tipo così 😵, quando Sessh dice di amarla e si scusa per non averglielo detto. Io lo amo sempre più.
Mi piacciono molto anche Inuyasha e Kagome. Anche qui non manca per metterlo accuccia.
Devo ammettere che Naraku è un ottimo stratega. Ha studiato tutto il piano nei minimi particolari. Mi sorprende solo che re Inu si sia fatto fregare così.
Dimenticavo Sango. Spero si riprenda e che non maltratti troppo il povero Miroku.
Per il banner non c'era bisogno di ringraziarmi, l'ho fatto più che volentieri e quando vorrai, sarò sempre a disposizione per fartene altri.
Ti abbraccio e ti mando un bacione 😘

08/07/16, ore 13:40

Ciao... Davvero un gran bel capitolo..davvero tanti colpi di scena... Naraku aveva gia progettsto tutto dall'inizio..che maledetto... E ora cosa succederà ?? Alla prossima

08/07/16, ore 13:11

Ciao amore!
Cosa posso dire se non... CAPITOLO FANTASTICO?!?
Ho adorato questo capitolo e non nego che mi sono quasi venuti i lacrimoni al momento della confessione di Sesshy...

Riguardo alla nostra cara Misaki... avrei tanta voglia di spaccarle quel suo bel visino. No ma dico, Sesshy si confessa, trovando almeno un po' di pace durante la guerra e lai cosa fa? Cerca di rovinare tutto!!! (e nn vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente, così da spaccargli la faccia una seconda volta XD)
Comunque, capitolo bellissimo e nn vedo l'ora di scoprire il seguito (sperando che quel cretino di Naraku patisca le pene dell'inferno)

Con questo ho finito il mio delirio.
Baci HoneySweet, o se preferisci, Marghe

08/07/16, ore 10:08

Wow!!!finalmente shess si dichiara!!!! Stupendo il banner!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci jcn

08/07/16, ore 09:56

Ciao cara è bello risentirti. Il capitolo è meraviglioso. Inuyasha e Sesshomaru si sono svegliati e hanno finalmente capito che hanno qualcosa da difendere. Chissà cosa farà Misaki per separare Rin e Sesshomaru, ci mancava solo lei come se i problemi della guerra non fossero già abbastanza. Il piano di Naraku era geniale (anche se malvagio) e purtroppo i demoni cane sono caduti nel tranello, Inu però se n'è accorto e spero che nom sia troppo tardi per fare qualcosa. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Saretta🌹

18/06/16, ore 11:00

Madoooonq che capitolo!!! Questa storia è bellissima!!!agari avessi idee geniali anche io T-T. Vorrei poterti aiutare ma visto che le mie storie non sono poi così correte sta a te decidere. Cmq... Omiodio che carini Sango e Myroku!!! È la scena più tenera che abbia mai letto!!!! Anche se si chiama gelosia questo è il capitolo più dolce che hai scritto nella serie <3!!!!!
Secondo me quella che stava parlando in 2* era la madre di sesshomaru
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 11:12 am)