AFTER THE WAR
di Lucy Farinelli

02/02/09, ore 01:39

si proprio una bella fine che non è . nel senso che è un nuovo inizio :) é stata davvero bella tutta la ff continua così ciao alla prossima

28/01/09, ore 23:59

bello ma aspetto il gran finale il ricevimento con ron Vs viktor :) ciao continua così

28/01/09, ore 23:12

Volevo scriverti che sei perfida per aver lasciato la faccenda Ron/Hermione in sospeso, ma visto che questo era il penultimo capitolo non dovremo aspettare molto immagino... Comunque molto romantiche le promesse che si sono scambiati Harry e Ginny, la mia collega recensitrice credo che si riterrà soddisfatta. Bacioni!!

26/01/09, ore 23:43

bello il capitolo adesso però il prossimo capitolo sarà tosto è il matrimonio di harry vediamo se riuscirai a farmi commuovere come mi succede a tutti i matrimoni ciao alla prossima recenzione

26/01/09, ore 23:42

Mi fa piacere che Harry sia riuscito a far rinsavire Ron, vediamo adesso come se la caverà con la presenza di Viktor al matrimonio. Ha due possibilità: dare sfoggio ancora una volta della sua idiota gelosia rischiando di aiutare Krum nella sua conquista di Hermione o umiliarsi fino allo sfinimento per farsi perdonare... Staremo a vedere. Baci

26/01/09, ore 00:15

che litigata colossale voglio proprio leggere come ron si farà perdonare, anche perchè se non ci riesce al gettato hermione tra le braccia di viktor oppure diverà un'insegnante zitella e un po acidella???? ciao al prossimo capitolo

26/01/09, ore 00:02

Stupendo questo capitolo... Prima la promessa di fedeltà a Silente, poi il ricordo dei genitori di Harry con la felicissima scelta di Remus per accompagarlo all'altare ... e infine questa fantastica scenata di gelosia (io adoro le scene di gelosia, principalmente quelle in cui è il maschio a soffrirne)in cui Ron dà davvero il meglio di sè. Non vedo l'ora di leggere come pensa di cavarsela adesso... Bacioni!!

25/01/09, ore 00:53

la storia mi ricorda i preparativi del mio matrimonio belli i giorni dove devi fare mille cose. aspetto con ansia la sfuriata che farà ron :! è inevitabile ciao al prossimo capitolo

25/01/09, ore 00:02

Non ti proccupare, nessuno scivolone, continuo a leggere e quando non sono troppo di fretta a recensire. Mi intriga molto il finale di questo capitolo... che farà Ron per sfogare la sua rabbia? Una scenata a Hermione? (quella che si è risparmiato in ospedale) E per Lavanda come la metteranno? Baci! Alla prossima

23/01/09, ore 13:32

divertentissima la faccenda i hagrid comunque aspetto il seguito e spero che sia bello come questo capitolo ciao

20/01/09, ore 23:02

Beh, visto che la proposta Ron non l'ha fatta in questo capitolo potevi mantenere un po' di mistero.... Sei troppo onesta, adesso devo solo immaginare il modo e il luogo in cui ciò avverrà... Vado a tagliare dell'insalata e poi ti faccio sapere... Ciao!!

20/01/09, ore 14:36

Dunque... secondo me nel cassetto delle calze c'è un bell'anello per una richiesta di matrimonio. Che dici se ci ho preso posso fare concorrenza alla Cooman? E comunque distrarre Hermione in questo modo non credo sia stato un grosso sacrificio per Ron. Ciao alla prossima

18/01/09, ore 20:53

Tranquilla a me piace, e penso anche a molti altri solo che magari non recensiscono (anch'io non è che lo faccio sempre). E così Krum se n'è andato senza subire ripercussioni da parte di Ron... non l'avrei mai detto. A parte gli scherzi è stata commovente la sua conversazione con Hermione prima di uscire di scena. La vacanza di Hermione ci riserverà qualche sorpresa? Non ci resta che aspettare. Bacioni!!!

18/01/09, ore 16:11

è carina e romantica

17/01/09, ore 23:02

Bella questa diversa maniera delle famiglie di Ron e Hermione (o meglio di Molly e dei signori Granger) di affrontare l'impresa compiuta dai rispettivi figli, per non parlare del matrimonio tra Harry e Ginny (così giovani poverelli)... e adesso mi salta fuori Viktor Krum con uno splendido mazzo di orchidee senz'altro per Hermione... Non vedo l'ora di leggere la reazione semz'altro pittoresca e colorita di Ron. Ah ah!! Un'ultima curiosità, come mai pubblichi solo ora questa storia se l'hai già scritta più di un anno fa? A me piace comunque, vai avanti così. Ciao!!