Lupin, prigioniero a Roanapur
di monsieur Bordeaux

16/08/16, ore 01:48

Bonjour, Monsieur Bordeaux!
Lo ammetto, è da un pò che non mi faccio sentire, a causa di impegni universitari e co. che mi hanno smantellato i progetti, ma ora che sono tornato, ben venga.
E cosa c'è di meglio se non andare a leggere una tua fanfic.?
Sono sempre stato un grandissimo fan di Lupin III e Black Lagoon, e non potevo che non amare questa fanfiction crossover, che ho letto tutta in un fiato, mentre cercavo di farmi venire in mente delle idee per un mio progetto originale appena iniziato (The Sacrifice) e per il proseguimento di Metal Slug: Rising Crane (che è arrivata al 7o capitolo).
Daisuke Jigen poi è stato fenomenale, come al solito!
Valutazione complessiva: 9 su 10 tutta.
PS: Se sei libero, potresti darmi una tua impressione sull'inizio del mio progetto originale? E, ovviamente, andresti a spulciarti i nuovi capitoli di Rising Crane? Sarei curioso di sentire un tuo parere xD
Bye bye

31/10/15, ore 21:09

Ma come fa Rock a sopportare una pazza isterica come Revy? Comunque bel capitolo come gli altri. Considerazioni finali sulla storia: si tratta senza dubbio di una opera spettacolare e avvincente, sei riuscita/o a creare un crossover coi fiocchi. Unica pecca: NESSUNO muore. E questo mi dispiace un pi0 avrei voluto che qualcuno (Rock, o Revy, o Balalaika o altri) ci lasciasse la pelle. Sono sadico, vero? xD  Comunque sei un/a bravo/a scrittore/scrittrice, ti faccio i miei complimenti.

31/10/15, ore 20:23

Lo sapevo che era lei, ormai la conosco troppo bene.  Sparatoria tra donne... Chi la spunterà? Vado a leggere il prossimo (e ultimo capitolo) per scoprirlo.

31/10/15, ore 19:54

Lupin e Jigen hanno rubato il deltaplano a Kaito Kid e lo hanno dipinto di nero. xD Comunque capitolo spettacolare e ricco di tensione, vado a leggere il prossimo.

31/10/15, ore 19:25

Piccolo colpo di scena... Non mi aspettavo che la taiwanese fosse stata corrotta da Lupin. Era meglio se Jigen la uccideva a Revy. Vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 07:26 pm)

31/10/15, ore 17:07

Scommetto che è stata Fujiko a fare la segnalazione anonima... Ma chi è il committente di Shenhua? Innamorato di Balalaika? Se lo sente Fujiko... xD  Lupin si prepara ad evadere dopo essersi impadronito della perla... Vado a leggere il prossimo.

31/10/15, ore 15:47

Compare si scrive comparire. Il killer si scrive la killer. Bel capitolo, avvincente e adrenalinico. Vado a leggere il prossimo.

31/10/15, ore 14:04

Entrano in scena Goemon e Zenigata. xD Basitone si scrive bastone.  Il nome del locale mi ricorda il titolo di una canzone che faceva: "Finchè vedrai sventolar bandiera gialla..." Avvincente la parte dell'inseguimento. Vado a leggere il prossimo.

31/10/15, ore 13:16

Sono sempre in una posizione scomoda, se è per questo. xD Questa perla mi ricorda la sfera dei quattro spiriti... Che ci sia un nesso? Vado a leggere il prossimo capitolo.

31/10/15, ore 08:57

Ok, che se ne fa Lupin di un carico d'armi? Di solito ruba quadri, o gioielli, o denaro. Revy è odiosa come sempre. Bel capitolo, soprattutto la parte finale.

31/10/15, ore 08:20

Buongiorno. Di solito non frequento il fandom di Lupin, in quanto come anime mi attrae poco ma la mia continua ricerca di storie da leggere mi ha portato fin qui e non ho potuto fare a meno di notare questo crossover con Black Lagoon. Comunque passo a recensire: veramente sarebbe il ladro dalla giacca multicolore (rossa, rosa, blu, verde). xD Se è ferito alle braccia e alle gambe come fa a risalire i gradini? Uniformi militare si scrive uniformi militari. Come inizio non c'è male, mi incuriosisce molto. Vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 09:12 am)

29/09/15, ore 11:58

Quanto mi piacciono le donne che si azzuffano. Beh, spero che la Perla porti sfiga alla mercenaria cosi almeno i cattivi non la prendono

13/09/15, ore 16:43

Muahaha Lupin è sempre il solito matto originale e tanto geniale! Solo lui poteva pensare di farsi catturare da Shenhua per poi tutto frulli frulli trick track far zompare la palazzina e poi scappare su una specie di deltaplano. Chissà Balalaika cosa ha in mente? E Revy.. sempre testarda ed impulsiva. Se non fa attenzione stavolta ci lascia la pelle! Vai Jigen ke 6 te il migliore! (breve ballo coi ponpon) Questa storia x me è pura dinamite, mi sono facilmente immaginato di essere in mezzo ai vari casini e mo l'unica cosa che vorrei tanto sapere é la seguente: a quando il prossimo capitolo? (occhi da cucciolo)

30/08/15, ore 00:39

Spero che la storia non si concluda adesso con la fuga di Lupin. Speriamo invece che la faccenda si faccia molto più grande