Slice of Life
di cin75

27/08/15, ore 14:04

Non ti odio ^^

Ammetto che non è il mio genere preferito vedere l'amore tra i j2 nascere perchè qualcun altro che c'era prima muore....a prescindere dal fatto che è triste ma mi dispiace pensarla come a un rimpiazzo...ma....ma le parole di jared sono così dolci <3

e poi, pensando a quanto è speciale jared, è impossibile non credere che jensen lo amerà sinceramente ^^

Quindi va bene così <3333

mi è anche piaciuta questa sorta di "cockles" fa così strano vederlo scrivere da te ahhah

a presto <3

26/08/15, ore 04:56

Sinceramente, senza tanti peli sulla lingua? Un po' pesantina...non perché sia stata scritta male o chissà che, anzi, era scorribilissima e interessante...solo, la tematica e la malattia nominata...un po' pesante in quel senso...credo che quella malattia...non voglio nemmeno pronunciarla...sia davvero una delle cose più terribili esistenti...ti viene portato via tutto...è davvero terribile. Sai quanto io mi immedesimi in certe ff, quindi complimenti per riuscire a catturarmi, ma p, allo stesso tempo, dannazione! XD non posso non distruggermi pensando a quello che può aver provato Jensen in questo periodo...l'amore della sua vita che, pian piano, si spegne davanti a lui. Logico che sia crollato e si sia buttato tra le braccia di un uomo che lo ama altrettanto profondamente come deve aver fatto Misha! <3 meno male che Jared ha capito e l'ha sostenuto ed aspettato a braccia aperte. Credo che chi perde un proprio caro, abbia il diritto di rifarsi una vita, per quanto sia difficile. Credo che lo voglia anche chi se ne va! Mi è piaciuta come os, non frainterdemi! Solo un po' pesantina da digerire per una che empatizza come me! XD ciao ciao e alla prossima! XD

25/08/15, ore 18:20

Già quella citazione lì, del mio tanto amato Luciano è un buon inizio ma poi la atoria, il modo in cui jensen e jared interagiscono...questa one shot è una meraviglia! Stavo per piangere a ogni parola, e non mi capita spesso. Sarò emotiva io oggi probabilmente ma sister hai scritto un capolavoro ** non mi aspettavo una cosa del genere... non so nemmeno cos'altro dire, ho adorato tutto. No words ♡ Xoxo J.

25/08/15, ore 14:00

Ma come farai ad avere queste belle storie in testa e a raccontarcele cosi bene? Mistero...

25/08/15, ore 13:47

"“Non rinuncerò a te, Jensen. Non ci rinuncerò mai. Non ci riesco. In questi giorni mi sono detto e ridetto di lasciar stare. Che eri fuori dalla mia vita. Che era troppo. Che tutto quello che era il tuo mondo…era troppo. Per me.” fece con decisione e Jensen si ritrovò ad annuire come per dargli ragione. “Ma ogni singola volta che me lo ripetevo non facevo altro che ricordarmi di che persona meravigliosa tu sia Jensen. Il tuo amore per Misha, la tua devozione nei suoi confronti. Perfino il tuo senso di colpa per quello che è successo tra noi, me lo ha ricordato.”
“Jared, io..”
“No, ti prego. Lasciami finire.” lo fermò per paura di perdere il filo del discorso che sembrava stampato a fuoco nel suo cervello. “Tu sai quello che io provo per te, ma da oggi, ti giuro che da me avrai solo appoggio, sostegno, sincerità, lealtà. Ti starò vicino solo come amico. E ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno e anche quando non ne avrai o penserai che puoi fare da solo. Ti aiuterò con Misha in qualunque cosa possa servire dentro o fuori la clinica perché so, perché ho capito che far stare bene Misha , fa stare bene te. E io voglio che tu stia bene Jensen. Il più possibile.”"

Non so quanto sia brutto iniziare una recensione con un pezzo di storia. Ma, vedendo il pezzo, direi che è un inizio col botto.
Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto questa parte. Letteralmente. Sembro un pesce che è saltato fuori dalla boccia.
Penso che a tutti sia capitato di essere rifiutati - anche se magari non per un motivo serio come quello dipinto qui -, ma non so quanti sono arrivati alla conclusione a cui è arrivato Jared: che amare significa volere che l'altro stia bene, non importa come o con chi. Che, a volte, amare significa lasciare andare.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è quel "io ci sarò sempre" promesso con qieste parole, e il fatto che lasci la libertà a Jensen di venire (o non venire, nella peggiore delle ipotesi) a cercarlo quando tutto sarà finito.

"“Voglio che sia tu a venire da me, perché voglio che tu lo faccia sapendo che io ci sarò sempre e comunque. Perché io non ti ho mai abbandonato. Perché non ti farò affrontare più niente da solo. Io ti amo Jensen e ti aspetterò fin quando non sarai tu a dirmi che non devo più farlo.” concluse sentendosi quasi più leggero."

Infine, mi piace il fatto che anche Misha, prima di spegnersi, abbia detto "vivi". Poteva dire mille cose, ma ha scelto di dare la "spinta"necessaria al suo compagno per andare avanti.

La luce di Misha si era spenta, ma forse, solo perché, una più grande doveva essere accesa. Jensen sapeva che lo avrebbe amato per sempre, ma sapeva anche che l’ultima parola che Misha era riuscito a sussurrargli prima di lasciarlo era stata “Vivi!”

Queste slice of life sono una più bella dell'altra (anche se non saprei da quale iniziare, onestamente). Complimenti! :)

25/08/15, ore 13:29

Ohhhhhhhhhhh *.*
che tristezza povero Misha!!!
Jared si è comportato in maniera fantastica non so che dire!
Cosi dolce con Jensen, gli ha lasciato i suoi spazi dopo una iniziale arrabbiatura (giusta perché non sapeva ancora nulla di tutto ciò)...
davvero quasi commovente;););) da lacrimuccie direi *.*
e quel "vivi" alla fine è stato fantastico.....
bellissima e bravissima !
Anche le parole di Ligabue alla fine oh <3
Ciao alla prossima Cin!

20/08/15, ore 17:26

Ora, chiedimi scusa per avermi detto che "Bacio al cioccolato" di Pupo, era impossibile!!! AHHAHHAH ok, sto scherzando!! :p

Però capirai che, ecco, quando partono questi flash così, non si può resistere dal scrivere capitoli :p <3

Ti devo dire la verità, conosco solo il ritornello di questa canzone! Non ci crederai, forse riderai,
ti sembrerò un po' fuori tempo
Ma la verità
è che non ho avuto mai
niente di più bello
di te, di te…

Ma sono innamorata di questa frase e ora che ho letto il testo, di riflesso, anche della canzone!!

Il Jensen che dipingi in questo capitolo sai che mi sembra il Christian Grey di 50 sfumature??

ahhahh ma apprezzo! Mi è piaciuto molto il capitolo e poi... che te lo dico a fare....a me dammi un Jared angelico e dolce e io ci sguazzo *_*

Bello bello, compreso il bacio finale dei due <3333

ps spero che il signor nessuno era solo un accompagnatore e non un fidanzato di Jared...giù le mani, Jared è solo di jensen -.-

bene, altro che sclero tuo, ho sclerato io qua xd

ciao ciao!!

(Recensione modificata il 20/08/2015 - 05:27 pm)

18/08/15, ore 08:52

Ma cosa vai dicendo!!!! È bellissima *.*
la canzone che Jensen dedica a Jared è bellissima <3 una vera chicca *.*
per fortuna si è reso con to della persona straordinaria che stava per perdere continuando così!;) Hahaha
molto easy come storia ma molto bella :):)
bravissima alla prossima.)

18/08/15, ore 02:14

Chiedere scusa di cosa, di grazia? XD cosa si dovrebbe perdonarti? Di aver ceduto all'ispirazione e aver scritto di getto? Ma meglio così! A volte bisogna solo catapultarsi nelle cose senza tanto pianificare! Scrivere per istinto, lasciando che le dita volino sulla tastiera! XD e meno male che qualcuno ancora lo fa! XD io non ne sono più in grado, ma ricordo la sensazione! XD sinceramente, mi è piaciuto questo scorcio di vita! XD cotto e mangiato! XD la situazione che hai costruito in poche parole è stata una cornice molto adatta alla canzone che ti ha ispirata! XD mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/08/15, ore 18:23

No, il plotone di esecuzione arriva se smettessi di scrivere!
Personalmente, mi godo le slice of life, da dovunque vengano. Non ho mai sentito questa canzone, ma il testo è bellissimo e mi sembra molto azzeccato per la situazione di Jared e Jensen descritta in questa storia.

La parte che più mi è piaciuta è questa:
"Sente il vuoto lasciato da Jared farsi pesante sul suo cuore. La mancanza anche fisica e concreta di Jared, gli fanno male.
Non averlo più intorno, fa male. Non sentire più la sua risata cristallina , fa male.
Non vedere più il suo viso la mattina appena sveglio, o l’assenza quei suoi baci dati all’improvviso, fa male.
Il non sentire più le sue mani che lo accarezzano, la sua voce che gli parla, le sue espressioni quando lo ascoltava gli mancano terribilmente.

E sì! Fa male. Fa tutto tremendamente, terribilmente male."

Il dolore anche fisico della perdita che si manifestano lentamente, nelle piccole cose. E ho amato quando Jared praticamente salta sul palco per andarselo a riprendere.
Improbabile? Be', ho visto film molto più improbabili. Ma, soprattutto, visto che le premesse c'erano (un evento da organizzare per una società comune) non vedo perché sia così assurdo.
Bella, semplice eppure completa. Complimenti! :)

12/08/15, ore 21:54

Trovo molto originale l'idea dell'appendicite ^^ Non mi sarebbe mai venuto in mente xd all'inizio mi sono sorpresa di sentire che Jensen fosse sposato e quindi ho pensato che in questa storia fossero solo amici, ma poi ho letto il nome falso xd

Sai, è curioso che in questa storia parli del loro divorzio, mi vengono in mente sussurri sentiti qua e là su un possibile divorzio tra Jensen e Danneel xd

Niente di serio, penso che siano più dei rumour perchè Danneel non si vede mai con Jensen, alcuni dubitano anche che vivano insieme ad Austin, perchè non l'hanno mai vista lì...

Però mi fa strana la coincidenza ah ah xd

Coomunque, la moglie di questa storia è stata davvero crudele a dire quelle parole ç_ç

Tutta invidia.

E poi è proprio brutto come nome o.o

certo che Jensen...essere tradito con cani e porci ç_ç

I j2 che si baciano nella stanza che amori <3

e mi sono piaciute anche le battute di cas e il suo aiuto con i vestiti <3

ahhahah l'uragano coleen

(Recensione modificata il 12/08/2015 - 09:55 pm)

12/08/15, ore 21:40

Ma non è giusto!! Non è giusto che restiamo all'immaginazione ahhah

scherzo!!

Non me l'aspettavo proprio questo, che dolce Jensen *_*

Anche se poveraccio Jared, gli ha troncato l'orgasmo (scusami, parlo come Brian di Queer as folk ) ma credo che poi si saranno rifatti xd

che dolci quando hanno fatto l'amore e soprattutto quando Jensen gli elencava tutte le cose che voleva che facessero insieme *_*

Ps all'inizio quandi ho letto estasi, mi è preso un colpo ahhah

11/08/15, ore 22:46

Eccomi qui! XD oggi sono un po' in anticipo! Niente recensione notturna! XD allora, mi è piaciuto anche questo stralcio di vita! XD soprattutto Misha! <3 concordo sul fatto che è stato un grande in questo capitolo! <3 un vero e proprio angelo in terra! *___* anche io voglio un Misha! <3 allora...mi è piaciuta moltissimo anche la preoccupazione di Jared per Jensen e la dolcezza con cui gli ha accarezzato il viso pensando che non se ne accorgesse! <3 e la determinazione di Jensen davanti a quella vipera di Coleeen! Grandissimo! Sarà che ho appena finito una serie in cui c'era una lotta contro l'omofobia che era arrivata a toccare dei livelli estremisti, ma mi viene voglia di spellare viva Coleen! DX mi è piaciuto molto anche questo slice ok life! XD alla prossima!  Ciao ciao XD

11/08/15, ore 16:36

Giusto l'altro giorno leggevo un articolo sugli attacchi di appendicite non diagnosticati in tempo. Come si dice: le grandi menti!
Non c'è una sola cosa che non abbia amato di questa storia. Dalla scelta di sostituire Danneel con la strega Colleen a Misha versione angelo sulla spalla (davvero, a volte sembra quasi irreale. Solo che, come carattere, lo vedrei meglio come Gabe che come Cas).

"Altro che Castiel! Misha era un amico vero. Era reale."

"Jared rimase allibito e sì!, sconvolto e ferito, da quelle parole.

Erano vere ed era assurdo quello che lo univa a Jensen?
Erano state dette solo per ferire e Colleen sapeva come e dove colpire?

Non ci riusciva. Jared in quel momento, colpito dalle affermazioni della cosiddetta sig.ra Ackles e preoccupato dalle condizioni di Jensen, davvero non riusciva ad essere lucido.
Il trillo di un messaggio sul suo telefonino lo riportò alla realtà.
Era un messaggio di Misha.

“Non ascoltarla. Qualsiasi cosa dica. Non ascoltarla, Jay. Jensen ti ama e tu ami lui. Ok!, amico!? Ci vediamo dopo. Torno il più presto possibile!”"

"Quando sentì il respiro tornare più tranquillo, Jensen, si voltò verso Jared e stranamente lo vide che sorrideva o meglio che cercava di non farlo palesemente.
“Che c’è?....che hai da ridere?!”
“No…niente!!” cercava di contenersi il giovane, riuscendoci malamente.

Sapeva quanto era stata dura per Jensen agire in quel modo. Trattare in quella maniera una persona, anche se quella persona era Colleen. Lo conosceva bene e Jensen era quello, tra i due, che, se durante una litigata riceveva una sonora rimproverata, era sempre il primo ad abbozzare e dire “Ok! Ci prendiamo una birra, ora?”

“Jared??!” lo richiamò Jensen, non capendo.
“Stronzo? Puttana?” gli fece presente Jared. “E’ ironico sentirle dire ….così!” ridendo più esplicitamente.
Jensen fece mente locale e non potè che ridere di conseguenza."
Giuro, mi ero messa a ridere già allo scambio di battute!

Anche qui ci vorrebbe una continuazione (mi odierai a morte, ma non posso non provarci. Io chiedo, poi si vede! XD) e mi sa che passerò la maggior parte (se non tutta) della raccolta a dirtelo. Stanno bene anche come pezzi singoli, ma, sai com'è: sono come le ciliegie. Ne assaggi uno e finisci per mangiare tutto il contenitore!
Alla prossima! :)

11/08/15, ore 14:05

Ciao Cin!:) si hai fatto bene a mettere un altro nome...
misha è sempre unico , è fantastico e perfetto come amico per i J2 :)
quella cavolo di miglio non vedevo l'ora che si togliesse dai piedi! Ahahah
sai una cosa? Anche di questa ci starebbe bene un bel sequel;)
ciao alla prossima:)