Slice of Life
di cin75

22/08/16, ore 14:44

Oddio, questa storia è corta ma bellissima *__*

non so decidermi se mi piace di più la dolcezza incontenibile di jared in questa storia, o la tenera fragilità di jensen, o jensen che chiede ancora a jared di sposarlo una seconda volta *_*

oppure jared che piange <3333

prima ride e poi piange, fantastico <333

e la canzone a fine capitolo, adoro questa frase anche se non la conosco *_*

bella bella, anche la dichiarazione di jensen <3333
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 02:44 pm)

23/06/16, ore 17:16

Ciaooooooo ^__^

mi hai stupito!! ahhah

io ero davvero convinta che quel vestito jensen lo aveva preso per il matrimonio!! ahhah. Beh, ma non ci sono andata troppo lontana xd

mi è piaciuta la gelosia di jensen, il fatto che voleva controllarlo e che ha insistito per sapere del bigliettino ahhah

quando hai nominato il cocktail..avrei voluto vederli sorseggiare insieme non so perchè ma la cosa mi stuzzica ahhah

E Nina Simone? non la conosco ma il nome è melodioso quindi suppongo anche la sua voce lo sia, senza contare che un jensen che ascolta musica al buio è così tenero e hot <333

Sono contenta che si sposanooooo

<333

23/06/16, ore 01:11

Non mi aspettavo una motivazione del genere, sinceramente! XD secondo me, sè questa era la motivazione, allora Jensen avrebbe potuto continuare a prenotare lo smoking, oppure farselo fare da una sarta un po' meno cara! Ce ne sono! Magari non sarebbe stato un Armani, ma se uno smoking calza bene, calza bene e al diavolo la marca! Chi si ferma a guardare l'involucro quando questo avvolge bene il contenuto? XD comunque io pensavo che Jensen avesse comprato l'Armani per usarlo come abito da matrimonio e che, l'averlo messo, fosse stato un indizio che Jared non aveva colto! XD mi ero fatta un volo pindarico! XD comunque mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio! Il loro è un amore troppo forte per lasciare che delle incomprensioni tali si mettano tra di loro! <3 e il motto di Misha si rivela essere decisamente valido! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

22/06/16, ore 15:01

*Sì sta crogiolando in un mare di coccole*
Strepitoso il 'riappacificamento'.
Jensen come sempre ne ha fatta un'altra delle sue!!! Che tenero però...aveva paura che qualcuno gli portasse via Jared...

E che dire del discorso e dei consigli di Misha...fantastici!

Come sempre un'altra ff azzeccata!!! Bella, anzi bellissima!!

Complimenti carissima!! 😄😄😄

Ti mando tanti baci 😘

22/06/16, ore 09:25

Allora, sono confusa! o__O

tutta la prima parte era sognante, infatti stavo lì con gli occhi sognanti *___*

I j2 erano perfetti nei loro approcci e romanticissimi <3333

ma poi quando ho capito che si conoscevano...e che addirittura convivono da tre anni, non ho più capito o.O

ma allora la chiacchierata con misha che cos'era? o:O

quando gli ha detto che era innamorato di jared e misha è caduto dalle nuvole, fingeva o cosa? o.O

il frac ahhahh scommetto che Jensen ha pensato di usarlo per sposarsi con jared!! :D :D :D <3333

Jared Jared xd

Un pò mi infastidisce quando hanno queste discussioni per cose banali e lo sai, perchè te l'ho detto, MA ti perdono la cosa perchè immagino che la prossima parte sarà piena di fluff e romanticismo <333 xd

ps misha risolveproblemi! Lo chiamiamo così? ahhah

ps mi piace la trama ma anche l'idea dei due che si conoscevano così, non mi dispiace, potrebbe servirti da spunto per farne proprio una così :))

21/06/16, ore 00:47

Mi è piaciuto l'inizio, con Jensen che tentava di sedurre Jared, e viceversa, come se non lo conoscesse! È stato interessante poi venire a sapere che invece si conoscono benissimo! Anzi, si frequentano da già tre anni! XD è un espediente che usi spesso mi sembra, quindi ne deduco che piaccia anche a te! XD comunque, ok, ci sta incavolarsi per tutti quei soldi spesi per un capo di Armani, ma credo che Jared avrebbe dovuto lasciare il tempo a Jensen di spiegarsi e non uscire inferocito! Uomini! Si fanno prendere dalla collera del momento! XD ala prossima! Ciao ciao XD

20/06/16, ore 18:16

Bella come sempre.
Questo spaccato di vita in cui i nostri due protagonisti sono un semplice 'barista' e un semplice 'responsabile di reparto' e davvero bello. Affronta un po'i reali problemi di una vita di coppia.

Davvero molto bello.

All'iniziò ho creduto che Jens e Jar non si conoscessero ma che fosse la prima volta che si vedessero.
Credo fosse quello il tuo obiettivo giusto? 😂😂😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Jens ha fatto una bella cazzata, ma credo che ci sia una spiegazione a questa 'folle spesa'. Non so magari riguardava proprio Jared...chissà...

17/04/16, ore 23:11

Bellaaaaaa.... ^_______^

mi è piaciuto misha che flirta con jared e jensen che lo bacia con la respirazione <33333

cavolo ma come fai a inserire così tanti dettagli medici^ ti invidio o.o

poverino jared è addirittura svenuto ma è bello che jensen si sia preso cura di lui <33333

sono molto dolci con i loro rispettivi lavori <33333

e jensen con la macchina ahhaha il tributo a sam e dean mi è piaciuto <3333

ti stai avvicinando sempre più alla wincest ahhah prima o poi cederai!! prrrrr

bella storia <3

12/04/16, ore 22:58

Jared maestro dì'asilo che salva i bimbi <33333 che dolce <3333

e Jensen vigile del fuoco <33333

eh sì deve salvarlo lui <3333

11/04/16, ore 03:31

Eh, i primi appuntamenti alternativi! XD sotto le macerie di un asilo crollato! XD è stata carina come conclusione! XD e sono contenta di aver azzeccato la cosa della respirazione bocca a bocca! XD la gamba piegata e schiacciata sotto il peso deve fare un male cane! DX e poi sentirsela tirare in quel modo! Io sarei svenuta anche per il dolore! Altro che effetto Clamp! DX meno male che non è successo nulla di male e Jared ha avuto la fortuna di finire sotto due tra i che lo hanno salvato! <3 bella la scena in cui Jensen rassicura Jared dicendogli che sarebbe andato a trovarlo quella sera in ospedale! <3 AU corno e slice piacevole! <3 tutto è bene, quel che finisce bene! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

10/04/16, ore 18:27

Ma che bel finale!!! Davvero strano come primo incontro!😂😂😂😂 ma come si stuzzicano questi 2 è fantastico! rischio di essere ripetitiva e monotona se ti dico che il capitolo è bellissimo. È scritto molto bene e c'è quell'ironia in sottofondo che è eccezionale! Come sempre, non mi delude mai! 😉

09/04/16, ore 02:31

Jensen pompiere mi piace molto! Sarà che me lo vedo molto come Dean pompiere per vari cose! Vabbè, un film mentale tutto mio! Senza contare che il corpo dei Vigili del Fuoco gode di tutta la mia stima! Apprezzo veramente il loro lavoro! <3 anyway, mi è piaciuto l'inizio! Un Jared molto sicuro di sè e un Jensen che, di certo, gli sa tenere testa! XD l'asilo che crolla in testa ai bambini! E meno male che il ragazzino se n'è accorto, altrimenti sarebbe stato ancora peggio! Dx il peso non dorme mai e le norme di sicurezza devono assolutamente essere rispettate! DX sono molto curiosa di leggere come andrà a finire la  slice! Spero che Jensen riesca a trovare Jared e a concedergli questo fatidico bacio/appuntamento! XD mi sono appena immaginata una respirazione bocca a bocca, non so perché! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/04/16, ore 17:30

Oh huh, ti prego dimmi che non è finita così! !! Dimmi che è solo la prima parte! !! Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso?! 😨😨😨😨😨😨

08/04/16, ore 11:50

Ciao, come avevo detto ogni volta che posso mi fermo a lasciare qualche recensione.... e che posso dirti.. questa storiaa, anzi queste storie, mi piacciono un casino, ogni giorno le rileggo tutte aspettando in un tuo prossimo aggiornamento.. questo capitolo però mi ha lascito proprio in attesa, cioè perchè ogni volta che fai capitoli a due parti mi devi fare morire dalla suspence? .. ok ok non vedo l'ora di leggere la seconda parte, e ovviamente anche le altre storie.
Ps: anche per quanto riguarda la tua altra storia "Voglio Guardarti" cioè davvero vuoi farmi morire lentamente nell'attesa? :) ahahahah
Bravissima come sempre, spero di poter recensire altri tuoi capitoli al più presto.
Bye :)

15/03/16, ore 02:05

Ok, devo dire che questa è di gran lunga superiore a tutte le altre slices della raccolta! Sono sommersa dai feels! Devo dire che verso metà stavo per chiudere la pagina perché temevo che Jared non ce la facesse e non avevo intenzione di leggere una ff drammatica! Invece, grazie al cielo, è andato tutto bene! Il dolore di Jensen alle parole di Jared è stato quasi palpabile! E deve aver fatto malissimo anche a Jared! Infatti stava per avere un attacco di panico quando è stato sommerso dai ricordi! Ma Jensen era lì per calmarlo e per fargli capire che era tutto ok, tutto stava tornando alla normalità! <3 quanto amo quando Jensen chiama Jared 'piccolo'? <3 e Misha è il loro angelo custode come sempre! XD questa slice l'ho proprio amata! <3 alla prossima! Ciao ciao XD