Slice of Life
di cin75

14/03/16, ore 23:04

All'iniziò non volevo leggerla, perché ho letto il titolo e mi aveva messo già l'ansia...ma poi mi sono convinta....e ne è valsa la pena, anche se nn riuscivo a credere che Jared fosse in grado di essere così crudele! Mi ha spezzato il cuore 😢. Però poi vedendo il motivo, ho iniziato a piangere sul serio!...poi grazie all'happy ending mi sono calmata. 😂

14/03/16, ore 22:30

Mamma mia, mi hai completamente stordito O___O

Mi hai frastornato...avevo le lacrime agli occhi e mi sono emozionata molto O_O

all'inizio perchè vedere jared o meglio leggere di lui che non ama più jensen...lo sai, è un colpo al cuore O_O penso che puoi capirmi cosa intendo dire :D :D

e poi quando ho scoperto perchè...ero lì che speravo che non finisse in un modo alternativo rispetto all'"ultimo bacio" O_O

comunque devo proprio dirtelo, COMPLIMENTI!!

Se l tua intenzione era quella di sconvolgere di emozioni con questa storia, ci sei riuscita :D

Avrei davvero voluto che durasse di più!!

Capisco perchè l'hai scritta e mi è piaciuto e quasi piangevo immaginando quanto doveva amare Jensen, Jared, per fare quello che ha fatto...costringersi a dire di non amarlo più, per non farlo soffrire...ma jensen avrebbe soffero cmq e credo avrebbe capito, se l'operazione non fosse riuscita, quello che aveva fatto jared O_:O

Ma è cmq molto nobile quello che ha fatto <3333

misha è stato bellissimo vederlo come dottore amico...anche se in alcuni casi mi sembrava di vedere Bobby O_O

ma credo che facevo confusione con "l'ultimo bacio" xd

solo non avevo capito che fosse passata già una settimana...O_O devo rivedermi quel pezzo!!

Cmq questa storia è stata struggente, proprio come piace a me...e dolce al punto giusto, con un lieto fine <3333

ps si capisce che questa cosa dei tumori ti sta molto a cuore e che nel tuo piccolo vuoi scriverci storie perchè dare un lieto fine ai j2 con protagonisti un argomento così, fa stare meglio, perchè sembra quasi di ridare la vita a qualcuno e hai proprio ragione. è bellissima e molto nobile questa cosa <3333333

baciiiiii <333

storia fantastica!!

23/02/16, ore 14:06

Ciao!! Non so come mai, ma...odio il mare ahhah PERò, mi piace sempre da matti leggere dei personaggi delle storie che ci vanno ahhah no, non sono contorta, è che io non lo sopporto per un milione di motivi...il caldo che mi dà alla testa, la noia...il vento...il sole il sole il sole!! xd però...riconosco che è davvero il meglio se si vuole vedere qualcuno tranquillo e allegro in pace...quindi lo auguro agli altri..non a me...perchè anche a me piacerebbe se non avessi tutte ste turbe mentali del sole, del vento, del caldo, della noia....ahhahh lo so è un pò contorto come ragionamento xd però ci siamo capiti no?

“Già, credo di essere davvero crollato!” ammise con un lieve imbarazzo.
“Io direi…svenuto!” convenne l’altro.
“Ehi!! non è colpa mia se tu sembravi insaziabile stanotte!” replicò malizioso.
“Beh!! non è che tu mi sembrassi interessato ad altro se non al fatto che io continuassi!” e dopo quest’affermazione  il giovane si chinò per baciargli le labbra rosse e carnose.

Dialogo stupendo. Li amo ogni secondo di più <3333

Al molo? Che andiamo a fare al molo!?” domandò sorpreso Jensen, mentre si tirava su in piedi.

“Mi hanno detto che c’è una gelateria fantastica. Voglio comprarti un gelato e voglio farti vedere il tramonto più bello che tu abbia mai visto e poi voglio baciarti mentre i tuoi occhi hanno ancora la luce di quel tramonto che li fa brillare e….” si ritrovò a dire Jared , quando ebbe il viso di Jensen a pochi centimetri dal suo.
“E basta così, altrimenti sarò io a baciarti adesso e non so se riuscirò a smettere!” sussurrò Jensen.

L'idea di Jared e Jensen al molo...è.... awwwww

poi se ci aggiungiamo una gelateria.....

voglio andarci anche io!! xd

Ma con loro però!! xd

“Com’è il tuo gelato!?” chiese a Jensen.

Il biondo ne assaggiò ancora un po’ e poi guardò l’altro, quasi trasognante.
“Assaggia da solo!” lo invitò, ma invece di porgergli il cono, si sporse verso le labbra del giovane , offrendo le sue.
Jared non se lo fece ripetere due volte. Si girò appena, così da finire tra le gambe del biondo e dopo avergli passato un braccio intorno alla schiena per sostenerlo, unì con vigore e gentile passione le loro labbra. Gustò prima il sapore di crema, poi quello più forte della nocciola e poi quello inebriante e avvolgente che era solo di Jensen.

Jared.....non ha detto niente a Jensen perchè voleva che <33333

ok....smentiscimi se sbaglio, ma io mi sono fatta un'idea, cioè anche un'altra idea sul perchè non gliel'abbia detto che era stato lui a salvarlo...ovviamente il motivo che ha dato è molto nobile ma io ci vedo anch un altro motivo. Della serie: "Non voglio che ti innamori di me o che ti metti insieme a me solo per riconoscenza"

Non è forse così? io credo che sia anche x quello...non so come ha fatto a mantenere un segreto così...è un grande <3333

Il valletto ahhhahah

cin, non so perchè ma mi sono immaginata un tipo vestito tutto di viola che si muove come un ballerino che si muove come se stesse facendo passi di danza ahhahah

Le scuse di Jensen al cameriere ahhahhahah

il modo però in cui il tipo ha detto "il suo...assistente..." non mi convince. Secondo me aveva già capito tutto ahhhahah

cooomunque, molto bello che jensen ha voluto rassicurare il suo amore

comunque devo dirlo di nuovo: Che razza di scusa si è inventato ahhhah

ma geniale!!

Dulcis in fundo: la colazione a base di fragole e chissà quante altre prelibatezze <333

mi sa cin. che tu come me, hai la fissa di farli andare in estasi mischiando amore e cibo...anche io sono così ahhahh <333

questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Scusa per il ritardo ma è che Fisica o Chimica mi ha prosciugato in questi giorni <33333

Comunque questa storia è bellissima e non la dimenticherò tanto presto!!

Baci!!!

09/02/16, ore 10:56

Oh :) sapevo che alla fine era stato Jared a salvarlo;) e mi piace counque il motivo per cui glielo ha tenuto nascosto fino alemno a quando Jensen non ha intuito la cosa...;)
questa piccola fuga d'amore serviva a tutti e due pr staccare un pò;)
poi l'immagine di Jared che ese dall'acqua come il Dio Nettuno credo sia perfetta;););) <3 <3 <3 tutti vorrebbero vederlo;) e anche Jensen però eh;)
hahaah in quell'albergo da George, Jensen ha rischiato molto con Jared ma alla fine forse George se l'è bevuta....forse hahahahahhaha
e proprio una bella colazione quella che hanno passato alla fine eh;)
ciao alla prossima:)

09/02/16, ore 10:40

Ciao!:)
povero Jesnen che fine che avrebbe fatto se non lo avessero tirato fuori di lì..che gente che c'è al mondo...;(
secondo me comunque è stato Jared a tirarlo fuori da quell'incubo e non capisco perchè non gliel'abbia detto....
ora asepttiamo vediamo se veramente Jesnen prende il primo volo disponibile un mese dopo...;) ho visto che hai già scritto  anche il seguito e quindi vado a leggermelo;)
ciaooooo

09/02/16, ore 01:46

Ok...il mio cervello è entrato in loop all'immagine di Jared che esce dai flutti, la salsedine sul corpo colpita dai raggi del sole che lo fanno risplendere, e lui che esce dalla doccia con solo un asciugamano in vita! :Q_________ ok, mi riprendo! Comunque mi è piaicuto come, con questa seconda parte, non ti sei soffermata tanto sulla parte prima del viaggio, ma sei passata subito alla vacanza! XD noto che la passione è nata subito tra i due ragazzi! <3 mi è piaciuto il motivo per cui Jared non ha rivelato di essere stato lui il primo a raggiungere Jensen, liberandolo dalla sua prigionia! Non voleva che Jensen si innamorasse dell'eroe che lo aveva salvato, ma di Jared in tutto e per tutto! <3 la storia mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/02/16, ore 13:04

Ciao! *-*

Bellissimo e bellissimiiiiiiii <3 <3!! XD *-*.. Jared e Jensen sono veramente dolci, anche perché aspettavo questo capitolo U.U
*l'abbraccia*. Ad ogni modo... mi piace come hai descritto il tutto! e sonos tra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! *-*
un abbraccio, un bacione alla prossima.
:******

07/02/16, ore 01:16

Io scommetto che sia stato Jared il primo agente a raggiungere Jensen e a liberarlo! XD ho questo sospetto, chissà perché! XD trovo che sia terribile quello che hanno fatto questi criminali! Hanno agito secondo pregiudizi e hanno condannato delle persone a morire di inedia, una specie di tortura, praticamente, come detto anche da Jared! Almeno Jensen si è salvato ed è molto nobile il suo non voler rivelare le cause vere dietro al suo rapimento! Non vuole scatenare altri sensi di colpa nei suoi genitori, anche se credo che dovrebbe comunque dirglielo, per evitare che terzi possano farlo al posto suo! >.< Jared è stato molto delicato con Jensen e si è venuto a sapere che, al contrario dei genitori di Jensen, Jared non ha avuto la stess comprensione quando ha fatto coming out! Sono molto curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/02/16, ore 00:14

Wowww bello che anche se jared non conosceva jensen, è stato comunque il suo salvatore <333

ed è bello che jensen voglia così tanto proteggere i suoi <3333

jared secondo me è già cotto del bel jensen <3333333 e viceversa <33333

è una cosa davvero molto triste quello che ha passato jensen e anche quei poveracci. Che crudeltà ççç

e la cosa più brutta è che sono cose che potrebbero succedere realmente ççç

06/02/16, ore 16:39

Ciao! *--*

Bellissimi e meravigliosi!!! *-----------* *lancia coriandoli*.. ahwwww.... mi sciolgo tutta quando leggo di Jared e Jense,,, *-*.. descritti in questo modo poi... come si fa a non amarli???? XD. MIsha anche lui è nella lista u.u. Comunque il capitolo mi piace tantissimo e posso dire che sonos tra curiosa di sapere del seguito!! xD insomma.ora mi hai lasciata con la sospance XD.. ehhehheheh.
Perciò..al prossimo capitolo, complimenti, un abbraccio grandissimo e alla prossima. <3
;) ;) :************

16/01/16, ore 00:57

Ma che bel risveglio!!!! E quanta dolcezza *______________________*

“Dio!! E’ bellissimo quando mi odi così!

“E ora credo che mi farò odiare di più!”

Frasi bellissime *___*

ma è stato tutto bello e dolcissimo e sensuale <333333

“La tua voce….no…Ti prego…no!!…o mi farai perdere il controllo!”

Mi è poi piaciuto tantissimo questo:

E poi era quasi un patto tra loro: se Jensen concludeva le loro giornate, baciandolo come se non avesse aspettato altro per tutto il tempo, Jared, il mattino riprendeva da dove si erano fermati la notte prima.

Ma che bella routine!!! *___*

bella bella os!!! Andrò a nanna con tutta sta dolcezza <333

ah cin, leggendo questa os mi è tornato in mente! Hai fatto dire ancora a Jensen "piccolo" a jared, ma dal nuovo video che abbiamo visto è jared che lo fa!!

ahhahah <3333

(Recensione modificata il 16/01/2016 - 01:10 am)

15/01/16, ore 23:49

Ciao Cin!:) penso che avere un risveglio così per Jared e Jensen sia come essere in paradiso:):)
credo che jensen abbia gradito molto il trattamento di Jared e col cavolo che "lo odia" hahahah nessuno potrebbe mai credergli hahahahH ogni tanto insomma prendersi una giornata per coccolarsi e godere l'uno dell'altro non può che essere positivo :):)
bellissimi in questa storia:) alla prossima! Ciao!

15/01/16, ore 00:32

Ahahahahahah! XD ho notato che, a fasi alterne, ci sono queste OS dedicate solo alla passione dei j2 in questa raccolta! XD che bello il buongiorno dei due amanti! XD Jared è proprio 'dispettoso' e Jensen non è credibile nemmeno per un nano secondo quando gli dice che lo odia perché gli fa questo! XD è stato un capitolo molto carino! Dedicato alla passione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/01/16, ore 13:38

Ehi!!
Mi dispiace di non poter recensire. Come prima.almeno ci provò.mi fanno morire queste piccole storie di vita dei j2!!! È in particolare questa è stata molto dolce ... ti voglio chiede se ai in progetto un altra storia lunga sui j2 attori??♥♥♥sei fantastica continua sempre baci ♡♡♡·

14/01/16, ore 11:23

Ciao! ^.^

CHe dolci <3 <3; Jared e Jensen sono veramente dolcissimi *---*; come fai a renderli così dolcissimi ancora non riesco a capirolo! XD *assume sguardo pensieroso O.O*..ok... sono fuori ehhehh.lol. XD.  AHhah comunque anche questo capitolo mi piace tantissimo e la curiosità per sapere del prossimo è crudele... stra crudele.. la curiosità mi uccide a volte.. u.u.
ok.. dopo le sclerate mattuttine ti mando un abbraccio e i miei complimenti! ;) ;)
:***