Slice of Life
di cin75

11/09/15, ore 23:14

Sono commossa!!

Ok..... il capitolo l'ho trovato di una dolcezza immensa... nonostante il pugno di Jensen... sono molto contenta che jared abbia detto che lo sposerà di nuovo <3 e quell'affermazione sul nome fa tanto Romeo e Giulietta *_*

E poi... la fine...

la citazione a fine capitolo.

“Dopo tutto ciò che mi hai fatto
Penserai che ti disprezzo
Ma alla fine, voglio ringraziarti
Perchè mi hai reso molto più forte”

Oh - Mio - Dio! Mi stavo quasi per commuovere.

Non riesco a crederci che è una citazione della Aguliera.

è bellissima <3333

e anche il tuo capitolo!!!

Io penso che ti stai davvero superando con questa raccolta <333

11/09/15, ore 16:07

Ci ho perso un po' di tempo a recensire questa (come quasi tutte) perché sto cercando un modo di esprimere quanto mi sia piaciuta senza copia incollare tutti i passaggi. Solo che le parole non mi aiutano in questo momento e il criceto che muove il mio cervello ha gli occhi a cuoricino.

Mi sento un vermucolo a copia incollare molti passaggi, ma come si fa, quando mi ritrovo davanti a qualcosa del genere, a resistere? È umanamente impossibile.

“Quello che è successo non mi piace e sarei ipocrita a dirti che non te la farò pagare..” iniziò sorridendo appena. “…ma Jensen, io ti amo e non manderò all’aria tutto quello che c’è tra noi, per un pugno. Ne ho presi molti di più e molto più forti nella mia vita, credimi!!” cercò di sdrammatizzare per poi diventare di nuovo serio. “Ma quello che voglio è sapere perché?” domandò preoccupato. “Voglio sapere perché l’uomo che ho conosciuto e che è qui vicino a me adesso, di cui mi sono innamorato follemente, che ho assillato fino allo sfinimento perché mi sposasse e con cui voglio vivere per tutto il resto della mia vita , ha pensato che l’unico modo per non confidarsi con me fosse prendermi a pugni. Non è da te, amore mio. Non sei tu.” fece girandosi di più verso il corpo del compagno che lo ascoltava emozionato, come emozionata era la luce che brillava liquida nei suoi bellissimi, ma tristi, occhi verdi. “Il Jensen che conosco io mi avrebbe baciato pur di farmi tacere durante una delle nostre litigate e non avrebbe mai e poi mai agito come hai fatto tu oggi. Quindi, per favore, dimmi che cosa ti è successo!?” fece prendendogli le mani e accarezzando dolcemente quella segnata.

ci metterei anche tutto quello che c'è prima e tutto quello che c'è dopo, perché l'ho adorato, ma mi impongo di cercare do spiegare a parole quanto mi sia piaciuto.

La descrizione di Jensen seduto da solo è perfetta, e alle nocche scheggiate pensavo avesse fatto a pugni con qualcun altro. Poi ho visto la reazione alla vista di Jared e mi sono detta "non è possibile, ci deve essere un motivo". Meno male che anche Jared lo sa e ha capito che qualcosa non andava. Ma, giuro, non mi sarei immaginata una cosa del genere. Posso solo immaginare il dolore di Jensen nel sapere di essere stato rifiutato da suo padre per un motivo così assurdo. Ma la cosa imoortante, che traspare benissimo dall'ultima scena, è proprio che non è solo, che ha Jared, e che comunque rimarranno insieme, a costo di dover cambiare cognome e rifarr un matrimonio (che poi non penso gli dispiacerebbe... doppio viaggio di nozze, in fondo!)

Scherzi a parte, non so rimarcare abbastanza quanto ogni volta mi sorprendano questi piccoli racconti. Non so come fai, ma spero continui a scriverne! Sono come le ciliegie; ne leggi uno, ne vorresti altri mille!
Bravissima (come sempre)! :)

08/09/15, ore 20:08

Complimenti per la suspance!! ^^ Non so come fanno a venirti tutte queste idee ^^

Mi è piaciuto anche come Jared è andato a cercare i responsabili ^^

Morgan sarebbe Jeffrey? Sono contenta di sapere anche che non è stato lui a licenziare Jensen ^^

Belli tutti quegli "amore mio" che diceva a Jared <333

08/09/15, ore 02:21

Bella anche questa os! Mi è piaciuta molto! XD subito non riuscivo a capacitarmi della violenza con cui Jensen aveva posseduto Jared! Non è da lui! Ma un motivo molto importante doveva assolutamente esserci! Per un attimo, mi sono messa nei panni di Jared quando si è accorto che Jensen se ne era andato! Ho subito iniziato a pensare che Jared si sarebbe sentito in colpa per quello che gli aveva detto, infatti è stato così! Meno male che esiste Misha! L'angelico e provvidenziale Misha che si pente di aver detto la verità! Povero! Il fardello della verità pesa sulla spalle! Sono contenta che Jensen lo abbia rassicurato! <3 meno male che si è risolta anche la questione con gli omofobi! Li odio! DX ti suggerirò un telefilm da vedere se non l'ha già fatto lilyy! XD bellissima anche la conclusione! XD davvero stupenda! Tutto è bene quel che finisce bene! <3 l'amore ritrovato! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

07/09/15, ore 17:10

Ciao!:) all'inizio proprio non capivo il motivo di tutta quella furia!...e non vedevo l'ora di dcorpirlo andando avanti a leggere...hai sempre mantenuto questa sorta di suspance fino all fine non so come ma lo hai fatto proprio bene!:)
jensen alla fine ha avuto il giusto riconoscimento per tutto ciò che gli è accaduto e anche per quanto successo a jared...
davvero bravissima:)

07/09/15, ore 14:12

Sarò ripetitiva, ma mi piace come imposti questi piccoli racconti. La curiosità dell'inizio e il sospiro di sollievo finale, passando per tutto quello che c'è in mezzo.
Devo dire che avevo pensato a qualcosa di peggio, leggendo la lettera, ma sono contenta che alla fine le cose si siano risolte. Anche se siamo passati da un ospedale, prima.
Come sempre, mi piace che il supporti di Misha sia quasi decisivo nel mandare avanti la storia, e come entrambi si appoggino a lui quando qualcosa non va.

“"Non è colpa tua, Misha. Non darti la colpa di qualcosa di cui non hai colpa. Essere leali, sinceri, dire la verità, a volte non è sempre facile e come per il male, anche per il bene bisogna accettare le conseguenze….” E a quelle parole Misha ricambiò, sollevato, l’abbraccio. “Tu sei stato leale con me, sincero con Jared e la verità non può essere una tua colpa. La colpa è di quei bastardi che hanno fatto questo!” disse sciogliendo l’amico dal suo abbraccio."

Ho notato che Jeff compare sempre più spesso nelle ultime storie e la cosa mi fa piacere. Prima in versione dentista/martire e adesso in versione manager "se scopro irregolarità vi butto fuori". Ci fossero più manager cosi!
Complimenti! :)

05/09/15, ore 13:42

AHHAHHAHHA sei tremenda!!! Confesso che per un attimo ho avuto paura, poi man mano che leggevo annusavo la trappola, ma il dentista non me lo aspettavo proprio xd

Jensen è così adorabile. Awwww <3 e anche Jared è tenero <3

brava per l'idea delle caramelle gommose che anche il nostro Jared reale ama <333 e per l'idea di inserire anche Jeffrey!!

Ps lui come dentista non ce lo vedo proprio ahhahah ma d'altrocanto io ho messo John in un'agenzia di moda!!! ahhahah :)

Ps io lunedì devo tornare dal dentista per un'ultima visita dopo il mese scorso e ho giurato di curarmi maggiormente i denti ahhahah non sai che male!!! O_O

05/09/15, ore 02:22

Subito ho pensato a chissà cosa, vedendo Jared lamentarsi così! XD credevo fosse una emicrania! Invece no! XD allora...capisco bene il terrore di Jared! Quando penso a dentista (sebbene io non ci sia praticamente mai andata...e spero di continuare così!) mi sale subito il panico! Un terrore folle! DX Morgan che non riesce a gestire i J2 mi fa troppo ridere però! XD Ahahahahahahah! XD comunque credo che i dentisti tengano i dolci perché, in un modo o in un altro, devono far girare l'economia! Ahahahahaha! XD altrimenti restano 'senza' lavoro! XD carino questo quadretto su una emergenza di vita quotidiana! Mi è piaciuto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/09/15, ore 16:33

Ah...ah..che risata che mi sono fatta!! Proprio divertente! Brava come sempre!

04/09/15, ore 13:20

Hahaha sono d'accordo la storia delle caramelle non me la spiego neppure io;)
ma lo sai che me lo vedo proprio jared così impaurito dal dentista Hahahah;)
jensen è però davvero un amore ad assecondarlo così..proprio come dice il dentista;)
brava brava no so come ti vengono queste idee ma brava:)
ciao alla prossima!

04/09/15, ore 12:06

Direi che è una strategia di marketing: dai le caramelle ai pazienti e quelli tornano qualche giorno dopo con la carie!

Scherzi a parte, all'inizio mi stavo preoccupando per la salute di Jared, ma poi sono scoppiata a ridere. Mi immagino Jared, che come dice il dottor Morgan: " Sei un ragazzone di quasi due metri. Sei praticamente un armadio che cammina, ma quando si tratta di venire da me, diventi ….il leone di Oz!!" A tremare come una foglia davanti allo studio del dentista. E quell'altro divoratore di orsetti gommosi che lo asseconda!

Mi chiedo come sia riuscito a lavorare, il povero dottore. Se le premesse sono queste:
“Caspita, dottore!! Ha cambiato marca di caramelle. Sono squisite!!”

Al posto suo metterei un cartello con le loro facce fuori e la scritta "io non posso entrare".

Molto divertente e leggera, ci voleva proprio! E, come sempre, ben scritta!
Complimenti! :)

29/08/15, ore 14:55

Questa foto delle mani che si toccano ormai ha stregato tutti credo;)
mi piace molto il fatto che solo Misha sappia di loro e che mantenga per loro questo segreto..è davvero un vero amico ;)
poi la perte in cui jared si mette a fissare la mano sinistra di jensen dove c'è l'anello nuziole, anzi dove dovrebbe esserci l'anello nuziale, è fantastica hahahah mi ha fatto anche un pò ridere tutta questa cosa del fatto che devono stare molto attenti anche ai piccolissimi dettagli ma per loro l'amore mi sa che trionfa e che gli ricopre da cima a fondo...
sei stata molto brava secondo me a scrivere un capitolo su un fatto che è realmente accaduto e non come accade ogni tanto da cosa inventate...
brava:)
alla prossima *.*

29/08/15, ore 02:51

Ahahahahahah! XD bello come, sul finale, hai 'infranto al quarta parete' circa e hai fatto in modo che i personaggi della tua ff si riferissero alla tua storia! XD bella trovata! XD ahhhh! Questi J2! Non sanno stare distanti l'uno dall'altro! XD ma sono costretti a ricorrere a mezzi segreti e a stare attenti a quello che fanno! L'amore clandestino! DX anche se sarà clandestino ancora per poco se non la smettono di dimenticarsi pezzi e anelli per strada! XD Ahahahahahah! XD os molto carina! Passionale e dolce come sempre! XD così ci piace! XD bella anche la 'partecipazione' del Misha pesto! XD solo una cosina...attenta alle virgole messe al posto sbagliato! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/08/15, ore 21:00

No, vabbe', la storia mi aveva già presa prima, ma poi quel "quelle fanatiche delle fanfiction" mi ha fatta morire dalle risate. In fondo, noi fan di Supernatural amiamo prenderci in giro da sole dal canon al fanon ;)
Mi piace come l'argomento "relazione segreta" sia trattato nel modo in cui penso lo tratterebbero i J2 se fosse vero. Discrezione, un senso immenso di dispiacere verso mogli e figli, e incursioni nelle stanze (che non guastano).
Ho rischiato di copia incollare più di mezza storia come "parte preferita", ma alla fine opto per qualcosa di più semplice, ma allo stesso tempo che mi è piaciuto tanto:

"Ma ora siamo insieme. Prendiamoci questo momento. Godiamoci ogni minuto, ti va?"
"Non chiedo di meglio, amore mio!" gli sussurrò dolcemente, Jared, mentre lo spingeva gentilmente verso il letto.

Bellissima! :)

28/08/15, ore 18:19

"Porca miseria, Jared!! Dovremmo stare più attenti. Se quelle fanatiche delle fanfiction notano una cosa del genere, hai idea di che cosa sarebbero capaci di scriverci sopra??!!" esclamò metà tra il preoccupato e il divertito.
Jared, gli sorrise malizioso. "Sicuramente qualcosa di stuzzicante!!" rispose ammiccandogli.
"Sei un pervertito!" sussurrò Jensen.
"Ma ho ragione." rinsaldò, avvicinandosi discretamente.
Jensen lo fissò, perplesso.
Si arrese.
L'amore per Jared, lo “sbaragliava” ogni volta. "Sì. Hai ragione!!!"

Bellissima frase!!!!

E poi quel "Tu sei pazzo" di Jared è bellissimo!! Mi immagino Jared che lo dice ridendo!! ^^

Alloraaaaaaaaaa. Che dire, siamo due pazze ahhahha

sono contenta di averti suggerito di scrivere questa storia e sono ancora più meravigliata che hai scritto una storia sui nostri due j reali O_O

Cioè...ma...ma...ma.....non l'avevi mai fatto!!! Possono due mani che si toccano e si sfiorano, farti cambiare idea così????

Sì!! SE QUESTE MANI SONO QUELLE DEI J2!!!

ahhahhah

Sai, c'è chi crede davvero che loro stanno insieme di nascosto, ammetto che con tutto quello che si dice, ogni tanto sono tentata di crederci anche io, anche se mi viene poi una tristezza di fondo, pensando a come sarebbe se fosse vero...cioè una vita così...a doversi nascondere... mi verrebbe male per loro...

Ma bando alle tristezze, concentriamoci su questa OS che è bellissima!! ^^

Ma devo dirti una cosa!! Hai scritto di JARED TOP!! Ma sai che invece nel fandom sostengono che lui è più bottom?? ahhahhah

e la cosa è peggiorata quando Jared stesso disse che lui si fa dominare e non domina!! ahhahha

Cliff: ahhahhah ho riso quando ho visto la sua telefonata, perchè ormai è chiacchieratissimo nel fandom xd

La cosa degli anelli comunque è fantastica!! Ed è davvero singolare che l'abbiano dimenticato entrambi, prima uno, poi l'altro. è una cosa vera, oltretutto xd

Le immagini delle mani... vogliamo riparlarne? Perchè cioè, sono l'amore. Jensen che accarezza la mano di Jared, lui che non la sposta...

Come si fa a non shipparli, come???

E hanno fatto pure le gif!!!

Oddio, che recensione sclero che ho fatto, io non ce la faccio. Basta, lascio, me ne vado.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu