Slice of Life
di cin75

09/01/16, ore 02:56

Che brutta cosa quella di amarsi e non poterlo urlare a tutti! Dx credo che sia una delle cose più tristi della vita in assoluto! T.T immaginavo che non saresti stata immune al video girato da Jensen e Misha per la vincita del primo si PCA e non mi sbagliavo! XD mi è piaciuta la struttura della ff! Un moderno 'scambio epistolare' mi sembra la cosa più adatta a una storia clandestina! Mi è piaciuta anche la forte intesa tra i due! Basta un solo sguardo per capire tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/01/16, ore 23:09

Ciao Cin!:)
beh all'inizio pensavo che questa volta avresti scritto dei J2 solo come amici da come hai iniziato all'inizio ma poi già quando Jared ha detto che voleva congratularsi nel loro modo ho capito che non erano proprio solo amici*.*
mi è piaciuto molto come hai descritto i loro timori e le loro preoccupazioni scambiate tra sms (che spero poi tengano al sicuro o cancellino altrimenti qualcuno potrebbe leggerli;))...
deve essere difficilissimo per loro... Si amano alla follia ma non vogliono strappare il cuore alle loro famiglie...;( poverini:(
spero comunque che passino un bellissimo weekend;) <3
e beh...io la butto la'...so che è difficile scrivere di questi argomenti e dei J2 con mogli e figli che si amano ma....un sequel?;)
comunque per chiudere congratulazioni davvero a Jensen per aver vinto!:)
alla prossima Cin!;) <3

08/01/16, ore 19:07

Ehilààà, ciao! ^.^

uhuhuhuhu ho guardato il video..bellissimo *-*.. sono così carini che mi si è stretto il cuore <3.  altro che spazi personali... T_T.. qui ce in gioco la calamita XD.  (magneto ha fatto altre vittime <3 altro che cupido.. u.u). ll capitolo mi piace tantissimo <3 Jared e Jensen sono adorabili *-*... (scusa..mi ero distratta con MIsha <3 lol. hehehhe *risata malvagia*.. a quanto pare i voti che gli ho dato hanno funzuonato hehheh *si nasconde*).
Ritornando all capitolo.. bellissimi..*-* anche perché come si fa a non amarli?? io li adoro <3. E dopo questo sclero.. *alza la mano in segno di saluto*, ti faccio i complimenti! ^.^ mi piace e cisarò anche la prossima volta, cherie! ^-^
un abbraccio, un abcione grandissimo.
:************

23/12/15, ore 01:35

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

MA CHE COS'è QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Innanzitutto scusa per il ritardo con cui leggo e recensisco questa os, ma davvero in questi giorni sono sempre molto stanca xd

Mi è piaciuta comunque tantissimo questa os!!

Bellissima l'idea di non far dire subito i nomi a questi due ragazzi e come si sono avvicinati e baciati, accarezzati, spogliati, mi sono immaginata tutto ed è stato tutto stupendo <333

mi immaginavo anche la canzone di sottofondo!!! :)))

Ah, devo dirti una cosa che ho pensato fin dall'inizio in cui ho cominciato a leggere!!

ASCENSORE eh???

*ammicca *

Io mi RICORDO quando tu mi dicesti che ora per colpa di una storia j2 non avresti più potuto guardare un ascensore alla stessa maniera ahhahh

<33333333

tu ti ricordi?? :pppppp

Beh, se questo porta ad ispirazioni così, CHE BEN VENGANO ahhahh <333333

davvero, non sono ruffiana nel dirti che sinceramente ero arrivata al punto in cui Jensen (che in questa storia mi sembrava troppo Dean) parlava con Misha e mi sentivo proprio emozionata nel leggere questa storia e ancora mi mancava tanto per finirla <3333

ho adorato il modo in cui misha ha capito subito che jensen avesse fatto sesso ahhahhah

mi è piaciuto come jared continuava a chiedere di jensen e come poi alla fine ha ammesso che aveva pregato misha ahhahhah

è come se questa storia mi avesse ricordato l'episodio di SPN "una vita terribile" è quella dove sono entrambi nell'universo creato di Zacaria si?

solo che in quel luogo Jensen era il responsabile capo...

a proposito sai che non sono riuscita a capire chi fosse il responsabile? xd

all'inizio ho addirittura creduto che fosse jared e mi sembrava troppo strano...non ce lo vedevo proprio...poi ho creduto che fosse sheppard O_O

ma poi ho pensato di no o.O o.O

non ci capisco più niente xd

mi è piaciuto molto come misha ha parlato del ventesimo piano...sembrava come se parlasse di un paradiso terrestre, o di un albergo a las vegas ahhah confesso che mi sarebbe piaciuto vedere la ff prolungarsi, con magari i j2 che stavano un pò li a fare festa (non intendo in quel senso, ma a bere, esplorare le stanze ecc ^^ )

non so, mi era partito un flash xd

ah cmq bellissimo l'abbraccio in ascensore <3

e verso la fine, jensen doveva accettare l'invito!!!!!!!!

ahhhah peccato che non l'ha fatto, ma vabbè xd

bello anche il bacio finale xd

mi è proprio piaciuta questa os <333333

Scusa, modifico un attimo la recensione perchè non avevo letto la citazione finale ed è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vado a segnarmela!!!
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 02:18 am)

21/12/15, ore 20:37

Ciao! Beh che dire...."benedetto ascensore davvero"!;)
questo scatto di passione credo proprio che sia stato in parte innescato dall'appena precedente litigata con Tom, oramai ex compagno...ma questa passione per quanto cercassero di nasconderlo credo non sia dispiaciuta a nessuno dei due anzi...diciamo che si sono lasciati andare ad un po di coccole post sesso e che non se l'aspettavano proprio...nemmeno io haha!;)
Misha sempre tra i J2:) è stato molto insistente questa volta è a volte mi urtava un po' a dire il vero ma alla fine ho capito che il suo aiuto è proprio servito..;)
penso che in questo ufficio si divertiranno davvero molto;);)
alla prossima!

21/12/15, ore 03:08

Sì, abbiamo capito che i ragazzi non lavorano e non lavoreranno un granchè in questo ufficio! XD cavolate a parte, devo dire che questa OS è diventata una delle mie preferite della raccolta per adesso! XD chiusa una porta con Tom, si apre un portone! E che portone! Una vera e propria attrazione chimica e fatale che ha trascinato Jensen e lo sconosciuto, Jared, a dare il via a un vero e proprio incontro voluto dal destino! <3 Misha, per quanto lo ami e per quanto mi piaccia vederlo protettivo nei confronti dei ragazzi, non mi ha appassionato particolarmente in questo caso! Capisco la protezione, ma l'ho trovato un po' troppo impiccione in questo caso! Dopotutto, Jensen è in grado di difendersi da solo! Opinione mia comunque! XD alla fine, sono felice che si sia concluso tutto per il meglio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/12/15, ore 18:02

Ciao!! *--------*

Wow!!! *-* aspettavo con ansia questo aggiornamento!! *-*. Misha è veramente un ragazzo dal cuore tenero <3 e mi piace da impazzire! Soprattutto quando si tratta di aiutare il bellonzo biondo del suo amico Jensen *-*. e quel coccoloso e dolcioso di Jared <3. Li adoro tutti e tre *-*.
Caspita!! l'incontro in ascensore mi è piaciuto tantissimo!! *-*. Certo.. i due J2 hanno dovuto avere una bella grossa e grande spinta per chiarirsi una volta per tutte.. per fortuna che esiste quell angioletto di MIsha *-*. hehehh, li ha fregati entrambi ;).
quindi.. bellissimo, fantastico e meraviglioso!! Sono stra curiosa del prossimo! *-*.<3. Scusami gli scleri.. ma ultimamente ne faccio troppi :3, e nelle recensioni sono sempre presenti hehhehe *si nasconde* ç___ç.
un abbraccio, un bacione grande.
:********

16/12/15, ore 14:04

CIao!! ^-^

Che tenerezza!! *-*. Jensen che chiede A Jared di non andarsene ma quanta dolcezza *|||*; ahhahah comunque la storia del Twister hahahahaha che bambini XD . Bellissimo capitolo, complimenti e sappi che ci sarò anche la prossima volta!! ^-^.
Un abbraccio, un bacione grande.

15/12/15, ore 08:44

Hahahahah questi due che giocano a twister me li vedo potprio!;)
jared è troppo avvantaggiato Hahahahah è così lungo che arriva ovunque;)
ma dicaimo che alla fine anche se jensen non era molto portato si è divertito comunque;)
Il massaggio di Jared dev'essere stato proprio rilassante ma il bello è stato tutto quello che è accaduto dopo;);)
alla prossima Cin!;)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 08:46 am)

15/12/15, ore 01:27

OS carina! XD all'inizio la situazione sembrava tragica! Mi domandavo con curiosità che cosa fosse successo! Sapevo che poteva essere anche qualcosa di poco grave, come quella OS con Jared incavolato perché Jensen non gli aveva registrato la finale di Master Cheff! XD infatti, questa volta, è colpa di quel gioco a cui mi sarebbe sempre piauciuta giocare, ma che nessuno aveva tra i miei conoscenti! >.< in effetti deve essere una cosa alquanto impegnativa fisicamente il giocarci! Ahahahahah! XD Jensen si è incavolato, ma non sa che quello era proprio l'obiettivo di Jared per passare alla fase successiva! XD OS carina! Alla prossima! Ciao ciao XD

14/12/15, ore 20:39

Ma come ti è venuta in mente questa cosa del twister????

*rotola * ahhahahhah

non ci ho creduto neanche per un istante che stessero litigando seriamente, ma sinceramente pensavo che stessero giocando a un videogioco, non credevo una cosa del genere AHHAHAHH

davvero molto divertente!!

Sinceramente, ormai la mia mente maliziosa, appena ho letto dei due in camera, pensavo che stessero già facendo zip zap ahhahhah

ma mi è piaciuto invece che prima ci fosse il massaggio <333333

jensen non può resistere quando jared gli si mette a cavalcioni e d'altrocanto come non capirlo!!!

Os molto caruccia <3333

06/12/15, ore 18:49

Ciao! Sei stata davvero bravissima a creare questa sorta di suspance...io pensavo proprio che Jared dovesse rivelare la loro relazione ad una presunta fidanzata che non sapeva assolutamente nulla e invece....era la mamma!;) penso che quando c'è lo zampino della mamma nella preparazione di un matrimonio non la ferma più nessuno assolutmente....
mi piace davvero molto il modo in cui rendi queste storie sia sensuali (e anche molto sexi devo dire;)) ma allo stesso tempo romanticissimeeeeee (e adoro questa cosa *.*)..
davvero bravissima!
Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti!;)

06/12/15, ore 17:47

Ciao!!! Ma QUANTO ti piacciono i matrimoni? eheheheh

Diventi sempre più romantica con questi due. *___*

Ho adorato la scena quando Jared esce dalla doccia e anche quando si abbracciano sulla poltrona <333333

e poi fanno anche altro eheheheh

deve essere un pò scomodo sulla poltrona però!! O_O

Sei stata brava nel voler far capire altro all'inizio quasi come se jared stesse parlando di una mogle o di una sorella e poi...

TA DAAAA

la madre!!!

ahhahha

ora però devi spiegarmi anche a me sta storia delle colombe!

Ps ma le avrebbe portate vive vero?

le uniche colombe da mangiare vedrei solo quelle di cioccolato xd

salviamo le colombe!!!

Ps che dolci i j2 di questa storiaaaaa <3333

E comunque sono d'accordo! Se ci si vuole sposare subito, il cuore grida e non si può non ascoltarloooooo <3333

06/12/15, ore 01:04

Questa sottospecie di piccione bianco ormai va di moda nei matrimoni! XD Ahahahahah! XD la furia di una madre, qualcosa che il procuratore Padalecki teme, a quanto pare! XD ha voluto mandare in fumo il matrimonio pomposo organizzato da sua madre, partendo per una follia d'amore! <3 che cosa romantica! Fuggire altrove per sposarsi in privato! <3 l'importante è che ci fossero loro due! Il resto è tutto superfluo! XD anche questa OS mi è piaciuta! I J2 sono sempre romantici e passionali! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

05/12/15, ore 23:39

Ciao!! *------*

Meravigliosooooooo *----*; straziante, ma bellissimo questo capitolo!!! *-------*. Jensen e Jared che patate dolcissime. MI fanno tenerezza, perché devono soffrire così??? :'(. Comunque anche questo capitolo mi è piacuto tantissimo e ci sarò anche per il prossimo capitolo; Promesso!! Anche perché sono curiosa di sapere cosa accadrà... non mi piace vederli soffrire così. ;8.
alla prossima, un abbraccio, un bacione.
:*************