Slice of Life
di cin75

21/10/15, ore 23:12

Che dire???;) preghiere rimarrà la mi ff preferita forse anche perché è stata la prima che ho letto:)
i J2 in versione genitori sono una cosa dolcissima e bellissima *.* che dolci con Jay:)
e poi "hai fatto il cretino?" che si ripete per tutta la storia mi ha fatto proprio ridere Hahahahah la ripete persino il proprietario del posto hahaha
penso proprio che jensen non farà più il cretino....:)
ciao alla prossima:):)

21/10/15, ore 23:05

Ohhh! <3 ho amato e amo ancora 'Preghiere' e mi piace sempre leggere qualcosa che sia collegato alla ff principale! Mi è piaciuto, infatti, questo salto nel futuro, con Jay a dieci anni! XD è stata divertente ed emozionante allo stesso tempo questo racconto! Jay che chiede a Jensen se 'ha fatto il cretino!'! Ahahahahahah! Meno male che, alla fine, si è risolto tutto! Credo che Jared abbia anche frainteso la situazione a causa del bombardamento mediatico improvviso e perché gli è salito il sangue alla testa! Non si riesce a ragionare quando la furia prende il sopravvento! XD bella OS! Mi è piaciuta! Si vede che, anche dopo anni, Jared e Jensen si amano ancora tantissimo! Sono contenta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/10/15, ore 18:51

Comincio questa recensione scusandomi per il ritardo nel leggerla...ultimamente nel web seguo mille cose tra facebook, tumbir, fanfiction, immagini xd

Comunque..... Io continuo a cambiare storia preferita!!!

Questa raccolta comprende una storia più bella dell'altra!!

Ma quanto mi piace Jared che deve fuggire e cerca protezione da Jensen??? *_*

Mi è piaciuto anche Jensen versione veterinario e Misha versione poliziotto!!!

La cosa che adam fosse l'assassino e il momento e soprattutto il modo con cui lo scoprono tutti quanti è davvero GENIALE!!

Soprattutto il momento in cui Adam impazzisce e sta per fare fuoco e Misha gli spara!

Genialata quella della pistola che si era nascosto e soprattutto mi è piaciuto come Jensen era preoccupato per lui e come Jared poveretto aveva indietreggiato fino al muro!

Jared cucciolissimo *_*

ha dovuto passare la notte in cella ççç

Momento preferito:

Non farlo, Jensen. No, no, no. Lo conosci appena e ti ha fatto quasi ammazzare.

Ti prego, ti prego……fa’ che non mi respinga. Lui è così speciale!! Mi ha salvato la vita! Ti prego…..

Non puoi, Jensen. Non.……Al diavolo!! Si è fidato di te, e si sarebbe fatto ammazzare per te.

Voglio solo avere una possibilità con lui. Voglio capire se noi potremmo mai…un giorno…magari….

Basta così. Se mi bacia, risponderò al bacio e che Dio mi aiuti!!

Basta così. Se lo bacio e lui risponde al bacio che Dio mi aiuti!!

Io…” ma non disse altro, perché il respiro di Jensen gli arrivò come una folata primaverile e lui ne fu completamente conquistato. Gli bastò avanzare appena per annullare ogni spazio tra di loro e appoggiare le sue labbra su quelle morbide e in attesa di Jensen.
Fu un bacio gentile, leggero. Che molti definirebbero romantico.

Anche il cane tenerello <333 sia prima che arrivasse jared a interromperli sia alla fine <3

nel finale si capisce che entrambi si trattengono ma sono già innamorati persi <3333

ps come ho già detto a te, ho dovuto smettere di leggere al momento del bacio e ricominciae dopo, perchè ho voluto prendermi un momento di pausa, perchè era troppo bello il momento ed ero emozioanta <3333

davvero complimenti ^____^

PPs dimenticavo di dire che non mi sarei mai aspettata Adam colpevole, soprattutto che fosse il collega di mish l'assassino xd

e pensa che a leggere di "milligan" non avevo mica capito subito che fosse Adam O___O

(Recensione modificata il 18/10/2015 - 06:53 pm)

16/10/15, ore 16:26

Questa os mi è piaciuta un casino!! Mi hai proprio sorpreso ^___^

Ma poi che bella la cosa che Jensen fa il veterinario *___*

Tutta la storia di Jared ha dell'incredibile!! E sono contenta che Jens ha difeso mish *_*

15/10/15, ore 11:54

Arrivo in ritardo di qualche ora, perché ieri sera stavo dormendo in piedi e non volevo scrivere qualcosa di affrettato come recensione. I capitoli bisogna goderseli nel pieno delle facoltà mentali (o quasi, nel mio caso) XD

Misha, in effetti, ha la sindrome dell'angelo custode in questa storia, e lo dimostrano diversi passaggi:

""Promettimi che non darai di matto!” sembrò volersi assicurare Jensen.
“ Sai che dirmi così peggiora la situazione, vero?”
“Promettimi che ti comporterai da quel poliziotto onesto e privo di pregiudizi quale sei!” continuò il ragazzo.
“Ok! Basta così, Jensen. Che cazzo hai combinato?!” e questa volta era serio.
Jensen fece un respiro profondo e poi si fece poco da parte. In quel momento Jared entrò nella soggiorno dove i due stavano parlando.
“Ma che…..” esclamò sconvolto, prima di reagire.
Fu un attimo e l’istinto da poliziotto di Misha prese il sopravvento.

Assassino.
Assassino.
Sospettato in fuga.
Pericolo.
Pistola.
Scarrellare. Via la sicura. Puntare.

Un attimo e Jared si ritrovò con la pistola di Misha puntata contro."

Solo che anche lui non può fare a meno di credere alla storia di Jared. E, lasciamelo dire, il colpevole non l'avrei mai individuato se non si fosse dato la zappa sui piedi da solo.

Un vero psicopatico in piena regola, con tanto di movente e versione modificata per la stampa di come sarebbero andate le cose se Misha non avesse avuto la prontezza di riflessi per sparare. E probabilmente gli avrebbero anche creduto, visto che non hanno creduto alla versione di Jared.

Alla fine, però, tutto si è risolto per il meglio (chihuahua a parte, povero piccolo XD). Un'altra bellissima storia per arricchire una bellissima collezione. Bravissima (come sempre!) :)

14/10/15, ore 23:35

Oh un bellissimo è perfetto lieto fine per questa coppia <3
ma il collega di misha colpevole proprio non me lo aspettavo! Proprio no! Non so come fai ma riesci sempre a metterci quel pizzico di qualcosa che rende tutta la storia molto più bella e avvincente!;)
complimenti!:)
alla prossima!:) ciao ciao:)

14/10/15, ore 20:45

Passo in stra anticipo questa sera perché prima della diretta ho un po' da fare! XD mi è piaciuto molto questa seconda parte! All'altezza della prima parte forse anche di più! XD si è risolto tutto molto in fretta e l'ho apprezzato! Una situazione cotta e mangiata! Mi è piaciuto molto il rapporto che hai sviluppato da Misha e Jared! Un fratellone con il suo fratellino! Carini! <3 e poi il lieto fine è proprio il modo del destino di ripagare Jared per quello che ha passato! Sono davvero contenta per loro! <3 anche Jensen si merita di essere ripagato dalla vita per la sua buona azione! XD molto interessante come AU e anche ottima trama! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/10/15, ore 01:41

Davvero molto molto molto interessante questa prima parte! Mi piace molto la trama che hai sviluppato in pochi passaggi! XD senza tanti giri di parole, sei arrivata a spiegare la situazione a far capire che cosa è accaduto al povero Jared! XD subito ho temuto in una sindrome di Stoccolma fulminante per il povero Jensen, invece sembra che il suo istinto gli abbia suggerito bene! Anche Misha ha lo stesso istinto che li porta a credere all'innocenza di Jared! Spero proprio che riescano a trovare il colpevole! Ora come ora, non saprei chi potrebbe essere, anche se la frase Latina potrebbe essere un indizio! XD sono molto incuriosita! XD aspetto la seconda parte! Alla prossima! Ciao ciao XD

12/10/15, ore 22:40

hhhaha non so come fare ad aspettare la seconda parte;)
Jared così ingiustamente condannato;( all'inizio pensavo che fosse veramente un criminale ma poi però non è stato così...
dai penso che misha abbia un cuore  davvero molto molto dolce e che riuscirà a far ragionare gli altri...
ma alla fine Jared quendo era in "cella" era scappato perchè lo stavano accusando ingiustamente vero?
alla prossima:)

12/10/15, ore 15:07

Effettivamente mi è preso un colpo quando ho letto "prima parte", perché già sapevo che sarei rimasta con la curiosità di sapere come sarebbe andata a finire. Ma ho letto lo stesso: non resisto comunque.

Io pensavo di averne viste parecchie, ma il veterinario e il tecnico informatico mancava all'appello e trovo che il contesto in cui li hai inseriti sia perfetto: sia per dare un pizzico di azione in più, sia per creare nuove dinamiche con il resto della crew. E poi ci hai anche infilato la frase scritta sulla Colt, il che è la ciliegina sulla torta (una torta che già sembra fantastica). È inutile che ti chieda di approfondire questo AU, vero? Lo so che sei piena di impegni, ma facci un pensierino ino ino!
(O mandami a quel paese, io c'ho la passione per le storie con i criminali. Troppi film fanno male!)

Comunque, mi è piaciuto moltissimo come hai spiegato la dinamica tra Misha e Jensen e soprattutto come Jensen si è inca...volato quando Jared ha provato a fare di tutta l'erba un fascio:

"“Non tutti sono così, Jared!” lo ammonì con calma.
“Già!!! il tuo amico poliziotto!” replicò ironico.
“Sì! Il mio amico poliziotto!” fece piccato.

Jared poteva ironizzare su tutto e tutti e Jensen glielo avrebbe concesso data la sua situazione, ma Misha….beh!, Misha era intoccabile.
La lealtà e l’etica professionale dell’amico erano indiscusse e nessuno doveva permettersi di metterle in discussione. "

Sarà armato e pericoloso, ma se tocca Misha sarà lui a doversi difendere!

Credo che ormai sono diventata un disco rotto nelle recensioni, ma non ho parole per esprimere quanto mi abbia incuriosita e quanto mi stia piacendo. Bravissima! :)

07/10/15, ore 00:50

Io credo, invece, che i Jared e Jensen di questo AU stiano facendo la fortuna della Cross! XD sono sempre lì praticamente e questo può essere anche un brutto segno, perché i due non riescono a comunicare da soli senza una persona che medi per loro! XD stronzaggine a parte, per fortuna, Jared, con le sue parole, è riuscito a scuotere Jensen a e fargli abbandonare il 'lato oscuro della Forza'! XD meno male! Sarebbe stato uno spreco di soldi, vista la precedente terapia, di tempo e di un sentimento forte come il loro! XD tutto è bene quello che finisce bene! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/10/15, ore 23:08

Ohhh ma che carini*.*
gia la ff da cui è tratta mi era piaciuta un sacco..ora che mi fai anche questa siamo al massimo:) mi piace davvero molto come hai sviluppato la storia:)
quando ho letto il titolo di questa ff non mi è venuta in mente "terapia d'urto " quanto piuttosto un'altra tua ff dove parlavi del figlio dei J2 che purtroppo non c'era più e che amava i lampi e i tuoni (o una cosa del genere ahahahah)
alla fine comunque tutto è bene quel che finisce bene:)
questa terapista è il massimo non c'è che dire:)
ciao!

06/10/15, ore 20:58

Ho diverse cose da dire!! :D :D

1) Mi sembrava di aver già sentito questo nome e avevo anche indovinato la ff!!! è stato bello che tu l'hai riportata!! :))

2) Ma come fai a mettere i link scrivendoci anche dentro, tipo "terapia d'urto" ??? sai che io ad oggi non ho ancora capito come si fa??? :p Ce la farò pria o poi a capirlo!!

3) Ho adorato quando Jensen ha detto che sono temporale e fulmini!! Davvero una metafora dolcissima e poetica!!

4) Momenti preferiti: Il desktop con l'immagine di loro due felici, l'immagine di jens che gioca con felicia e dj come se fossero i suoi fratellini e dulcis in fundo, jared che rompe lo specchietto!!

5) Come ti è venuta la genialata dello specchietto?? è semplicemente geniale!!

6) mi sono immaginata perfettamente l'immagine dei due che erano di nuovo sul marciapiede e poi l'illusione è svanita ed erano di nuovo nell'ufficio!! Davvero struggente come immagine <3333

sai che stavo quasi per piangere?

ciao ciao <3

06/10/15, ore 16:56

Io le aumenterei lo stipendio, alla Cross (anche se ricevere un mazzo di fiori da Jensen mi pare già una buona ricompensa): fa pure gli straordinari, con quei due testoni.

La prima sensazione è stata la malinconia perché "Terapia d'urto" è finita, ma sembrava essercene un pezzetto in più. Invece mi sono accorta che era una storia completamente diversa e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa.
Mi è piaciuta la descrizione di Jensen "prima":

"“Prima di quell’incidente tu eri sempre felice..” iniziò tenendo un tono dolce in quello che diceva. “..tu dovevi sorridermi e baciarmi ogni mattina perché “così..” dicevi “..ora inizia una bella giornata!”!.....tu mi costringevi ad uscire fuori di casa quando sentivi che stava arrivando un temporale, mi costringevi a stare sotto l’acqua e a volte non riuscivi a smettere di ridere per il senso di libertà che quel gesto ti infondeva e poi…”
“Poi cosa, Jared?!” lo spronò la Cross, vedendo che Jared aveva abbassato lo sguardo forse imbarazzato o intimorito dal ricordo di quel “poi”.
“Poi, mi abbracciavi e mi riportavi in casa e …..facevi l’amore con me…” disse guardando solo Jensen. “…. perchè dicevi che eravamo noi il vero temporale. Lampo e tuono. Inseparabili. Sempre insieme. Perché l’uno non esisteva senza l’altro. Ora…” e abbassò di poco la voce chiaramente in imbarazzo. “…a malapena mi tocchi.”"

E la determinazione con cui Jared lo rivuole:
"“Io rivoglio il mio Jensen. Rivoglio le sue risate. Rivoglio quel bacio ad ogni mattina. Rivoglio la sua generosità. Rivoglio i suoi improperi mentre gioca e perde. Rivoglio quel sorriso che lo illuminava ogni volta che vedeva sorridere Felicia! Rivoglio il suo amore, quello di cui mi sono innamorato sei anni fa. Quello che mi ha fatto sospirare fino a pochi mesi fa, quello se sembra si sia perso tra i corridoi di quel dannato ospedale. Io….” "

Anche se non posso copia incollare altri passaggi (mannaggia), mi è piaciuto che Jensen prima vada a farsi perdonare dai suoi amici e dipendenti (mi è piaciuto molto il club dei videogame e il riferimento a Star Wars) e poi porti a Jared lo specchietto dell'autobus, per romperlo definitivamente.

Che dire? Un altro spaccato di vita quotidiana che lascia senza parole.
Complimenti! :)

02/10/15, ore 09:50

Ciao!!!! Prima di tutto devo ringraziarti per il "bentornata"! Grazie davvero ..che dire finalmente a casa . Anche se è stata dura tornare alla mia vita normale ahah con l orario , la scuola , gli amici ..ma va bene così... Mi devi scusare se non ho più recensito.. Però continuo a leggere le tue storie sia soli questa che quella con jensen vampiro .. C'è jensen vampiro wow speriamo che morda anche jerad senno con il passare degli anni lui invecchierà .. Stile new noom ahhah alla prossima !!! È ricordati ti seguirò sempre ..sembra quasi una minaccia ahah baci baci