Slice of Life
di cin75

30/09/15, ore 23:26

Ecco quella che io chiamo 'situazione da commedia degli equivoci'! XD Ahahahahahah! XD solitamente, le storie romantiche vanno storte perché uno fa un errore stupido o perché l'altro lo vede nel momento sbagliato in una situazione che, vista nel suo insieme, non sarebbe incriminante! XD qui, Jared, per uno stupidissimo sbaglio, stava per mandare a quel paese la sua storia con Jensen! Fortuna ha voluto, nella sfortuna, che Jensen abbia creduto alla sua versione dei fatti e che tutto si sia risolto per il meglio! <3 meno male! XD diciamo che questo risponde alla OS di questa raccolta in cui Jensen non si presenta per prendere il volo con Jared! XD bel parallelismo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/09/15, ore 23:05

Povero jensen chissà quante cosa gli sono passate per la mente haahaahah
e jared!! Come lo capisco! Con i treni non si è mai sicuri....
bellini che sono quando poi capiscono che non potevano fare altro che riderci su se così possiamo dire:)
e direi che Jared si è fatto perdonare alla grande:)
ribgraziando anche quel controllore <3
ciao!

30/09/15, ore 17:32

Numero uno: Jensen e Jared si sono conosciuti in treno?o.o

Numero due: non ho capito bene come avrebbero festeggiato l'anniversario. Facendo l'amore? ♥

3)Jensen è il solito irascibile adorabile e quando ha riso mi ha ricordato molto dean ♥♥♥

Sai stavo quasi pensando che forse avresti fatto una cosa come quando Jensen stava aspettando il pacco con l'anello per jared ma poi ho pensato che sarebbe stato ripetitivo ( ma comunque apprezzato da me )♥♥♥

Poi ho apprezzato un sacco il secondo appuntamento a cui jared è andato!!!

Hai avuto una grandiosa idea. Geniale!!

Ps ora per colpa tua non riuscirò più a smettere di pensare ai j2 che si incontrano in treno! Secondo me dovresti trasformarla in una storia. Sarebbe un peccato lasciarla a una sola os♥♥♥
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 05:34 pm)

30/09/15, ore 12:09

Oi!! Mi sto sbellicando dalle risa!!! Davvero divertente!😅😅😅

30/09/15, ore 12:00

E io che pensavo che Trenitalia fosse il male! Mi sa che in America non sono messi meglio!

Scherzi a parte, ho riso tantissimo a leggere il motivo del mancato festeggiamento, sia di sollievo che perché fa ridere. E sto facendo uno sforzo per smettere di ridere al pensiero del controllore a guardia della cabina, a fumare la sua sigaretta, nell'attesa di poter fare il suo lavoro. È stato un tocco da maestro, quell'ultima parte!

Se dovessi scegliere una parte preferita, direi che è questa;
"Non chiese altro, si limitò a raggiungere Jensen e a stringerlo forte. Gli chiese ancora scusa, mentre piano prendeva a baciarlo e ad ogni bacio corrispondeva una richiesta sincera di scuse, fin quando insieme non raggiunsero la loro camera.
Jensen si distaccò solo un po’ e guardò malizioso Jared.
“Non è così che ti farai perdonare!” fece spostando lo sguardo sulle mani del compagno che gli stavano aprendo la camicia.
“Lo so!” ammise candidamente Jared, mentre, però, non accennava a fermarsi. “Ma da qualche parte dovrò pur iniziare.” Lo provocò per poi baciarlo in modo lento e languido come sapeva piaceva a Jensen, che infatti , sospirò soddisfatto tra le sue labbra e tra le sue braccia.
“Non basterà questo!” disse quando Jared gli permise di respirare.
“Lo spero tanto, perché avevo in mente molto altro!” disse sorridendogli, mentre chiudeva la porta della loro stanza e iniziava entusiasta, la sua penitenza d’amore."

Credo proprio che il cammino del perdono non sia così spiacevole per Jared!

Molto bella e molto divertente questa OS (dopo il capitolo più serio dell'altra - perdonami, non so nemmeno come si scrive e ho paura di fare anagrammi - ci voleva). Un'altra bella ciliegina nel cesto già ben fornito della raccolta.
Complimenti! :)

25/09/15, ore 14:40

Quando Jensen si avviò verso la cucina, trovò Jared dietro al bancone , intento e concentrato ai fornelli. Era decisamente a suo agio in quell'ambiente. Il giovane compagno aveva due grandi passioni nella sua vita: la cucina e Jensen.

La prima, la cucina, era fatta di soddisfazioni puramente materiali che aveva messo in conto sarebbe potuta anche finire.
La seconda, Jensen, era la vita stessa. E quella non avrebbe avuto mai fine.

Ma che bellezza di frase èèèèèèèèèèèèèèèè <3333333

Il titoloooooooo del capitoloooooooo ahhhah
e dire che credevo di esagerare io quando riportavo sempre la frase di Brian di queer as folk ahhahha ("Vieni o te ne vai?") ajhhahha

uhm uhm uhm panna e fragole uhm

mi ero immaginata che jared gliele spalamsse addosso mentre ballavano u.u

vabbè pazienza, almeno l'ho visto nel finale ahhahh

non serve che dica che ho amato il loro atto d'amore, vero?

però uhm sono stata abbastanza confusa sulle posizioni ahhah <3

ho capito giusto verso la fine, per il secondo round, come era messo jared, anche perchè sono facilitata dalle tantissime fan art di sam e dean a questo proposito ahhahhahh :)

Ho sempre trovato eroticissima quella posizione :)))

Ho amato anche quel "Sposami " alla fine . Fantastica <3333

ps secondo me dovresti fare qualcosa, perchè questa è il secondo capitolo che fai, attinente al sapore del piacere e voglio dire...chi non legge questa raccolta non può sapere che a quella meraviglia hai dato anche dei seguiti, come potrebbero continuare a vivere non sapendolo?

Quindi uhm...siccome hai ormai messo i capitoli in questa raccolta, non ti resta altro da fare che aggiungere una serie e scrivendo che questa raccolta fa parte della serie il sapore del piacere :D :D

Scusami, deliro, ma davvero devi fare qualcosaaaaaaaaaaa

la gente deve sapereeeeeeeeeee

devi dare questo tributoooooooooooooooo

bello bello bello <3333333

bellissimi

fantastici

meravigliosi

stop!!

Ma non posso andarmene senza aver commentato Jared nudo che cucina, che è il top dei top!!!!

Ciaoooooooo
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 02:41 pm)

25/09/15, ore 02:41

Appena ho letto il titolo del capitolo, ho pensato 'non può averlo fatto! Non può voler significare...quello!'. Leggo e poi penso 'sì, sì! L'ha proprio fatto!' XD *si sventola con un un foglio di carta e si immerge nel bromuro* wow...cioè...lo dico e lo ripeto...Wow! XD non mi aspettavo una così travolgente passione! Io lo sapevo che i protagonisti di 'Il sapore del piacere' si prestavano a fare grandi cose! XD devo dire che mi è piaciuta questo scoppio di ormoni e passione! Però devo dire che è sempre scritto in modo molto elegante! Hai descritto proprio la dualità del termine 'erotismo': una parte più fisica e una parte più romantica! XD mi è piaciuto! Alla prossima! XD ciao ciao XD

24/09/15, ore 15:15

hahaahahah a noi vai bene anche se non ti confessi tranquilla;)
che bello *.* mi è piaciuto molto questo loro modo di tenere viva la passione (anche se come hai detto non ce n'era bisogno) hahahah <3 sono certa che non vedranno più quel divano allo stesso modo:)
e le fragole con panna e cioccolato alla fine sono la ciliegina (o forse in questo caso fragolina) sulla torta *.* che altro dire??? bravissima <3
e alla prossima:)

24/09/15, ore 11:55

Oh mio diooooooooooooooo *___*

Lo dico anche io!!!

Questa Os mi è piaciuta davvero tanto!!! *___*

Mi stavo quasi commuovendo!!!

Bellissimo il momento quando tutti spiano e quando Jensen chiede a Misha di restare perchè è il suo migliore amico <3333

Jensen ha avuto davvero un'idea straordinaria, peccato per quel corriere che non è arrivato, ma l'idea è stata geniale!!!

Mi è piaciuto che il viaggio fosse in Italia e anche il risveglio nel letto!

Mi sono immaginata Jared che si risvegliava in una soffice coperta di velluto rosso <33333

E belle anche le audaci intenzioni di Jensen *_*

Che dire poi del pastore Jim???

Che bello ogni tanto un religioso con le vedute aperte *_*

Tutto fantastico <333

24/09/15, ore 11:10

Oddio, io eviterei di dirlo al prete. Quello poi con chi si confessa?
No, vabbe', vado a nascondermi, dopo 'sta scemenza che ho detto.

Durante la prima parte sono morta dalle risate per il modo in cui si stuzzicavano quei due (il vino a terra mi ha fatta letteralmente spanciare, per non parlare dei riferimenti al cibo).

E, mi devo ripetere, tu anche quando scrivi porn-shots (non so da dove mi sia uscita questa), non sei mai volgare e ci metti dentro anche quello che provano i personaggi, non sono l'atto in sé. Direi che questo sposta il genere all'erotico e possiamo evitare le confessioni imbarazzanti.

Ormai non ho più dubbi, amo questa raccolta.
Bravissima! :)

20/09/15, ore 00:48

Maledetti corrieri malefici! Tu paghi fior fiore di quattrini e stai sicuro che cmq non arrivano in tempo le consegne! -.- fortuna ha voluto che Jared sia riuscito a perdonare Jensen che ha fatto una bella dichiarazione al suo amato! In grande stile! <3 matrimonio cotto e mangiato! XD il viaggio di nozze in Italia, a Roma, è stata la ciliegina sulla torta! Che testimonino la potenza della luna di miele in Italia! XD bella so! Mi è piaciuta molto la narrazione precisa, veloce e priva di troppi fronzoli! Dritta al punto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/09/15, ore 17:22

Oh ma che dolci!:)
povero jared come lo capisco...se fossi stata io al posto suo avrei pensato alle cose peggiori...ma invece jensen aveva organizzato tutto e per una piccola dannatissima cosa era andato un pò tutto a rotoli.....
ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene;) e l'italia è una paese stupendo per festeggiare l'amore <3
bellissima:) ciao!

19/09/15, ore 17:14

Ormai smetto di chiedermi come fai. Come fai a inventare sempre qualcosa di nuovo e completo e a condensarlo in una os. A quanto pare, rimarrà uno dei grandi misteri della vita, per me!

Jared che si confida con Misha e Jensen che gli chiede di rimanere come testimone (anche se in quella stanza c'era già abbastanza gente curiosa... ma come dare loro torto?) e Jim che compare, già pronto a sposarli (a quanto pare, la risposta non era tanto incerta XD).

Bella l'idea del viaggio rimandato per colpa del corriere mancato (mannaggia a loro, peggio di poste italiane), anche se scommetto che la svolta ha migliorato la situazione per entrambi. Un viaggio è un viaggio, ma un viaggio dopo il matrimonio più a sorpresa del mondo?

E si sa come va durante i viaggi di nozze, di cui abbiamo un assaggio della mattina dopo. La dolcezza che lascia il posto al fuoco, sullo sfondo di Roma.

Che dire? Questa raccolta mi piace sempre di più.
Complimenti! :)

12/09/15, ore 13:53

Ma povero cucciolo il nostro jensen :(
molto comprensibile il suo carattere dopo quella lettera e purtroppo però si è sfogato con Jared:(
jared però capendo che non era una cosa normale quella che gli era capitata è passato subito ai ripari estraniando il suo animo dolce e gentile che è riuscito a calmare jensen <3
che belliiiiii
hahahah quando dice che lo sposerebbe anche se si chiamasse Topolino Hahahah;)
bellissima davvero:)

12/09/15, ore 03:01

'Jensen, Jensen! Perché sei tu Jensen? Rinnegato da tuo padre, rinnega il tuo nome e non chiamarti più Jensen!'...mmmm! XD vabbè, slancio poetico con licenza a parte, ritorno seria! XD Jensen sconvolto non ha saputo trattenere le emozioni e le ha sfogate tutte su Jared! Per fortuna, Jared non se l'è presa così tanto da voler cancellare il loro matrimonio! Lui conosce troppo bene il suo amato per non capire che deve esserci stato qualcosa di grave per averlo fatto scattare così! Ma perchè non ho un fidanzato come Jared???? T.T comunque, che gran bastardo il padre di Jensen! Mi verrebbe da prenderlo a pugni in questa ff! Solo perché il figlio è omosessuale, chiede la rinuncia alla patria potestà! Nemmeno avesse come figlio un criminale pluriomicida! -.- meglio! Se lo terra Jared tutto per sè! Possibilmente senza mettergli nome Topolino! Ahahahahahah! XD finchè l'uno potrà contar sull'altro, andrà tutto bene! XD alla prossima! Ciao ciao XD