Slice of Life
di cin75

28/11/15, ore 17:31

Io non posso perdonare te!

Ma adesso dimmi una cosa: IL TITOLOOOOOO.

Mi ero fatta mille castelli, leggendo il titolo, credevo fosse tipo Jensen che regalasse un libro stupendo a Jared tipo favole, oppure, più realisticamente., quando l'ho visto tornare a casa, ho perfino pensato che stesse per dire a Jared che avesse trovato un libro misterioso in ospedale (potresti scriverlo in un possibile sequel :p :p ok no non sono ossessionata dai libri xd ) e ora vengo a scoprire che ERA UNA METAFORA!!!

Preparati a correre MOLTO VELOCE!!! O____O

hahhahha tranquilla non sono arrabbiata seriamente!! Però davvero sono una romanticona, non farmi mai più questi scherzi :p :p

a parte tutto, la parte che ho più adorato di tutto questo è stato quando Jared abbracciava Jensen, in più tu sei bravissima a scrivere facendo immedesimare il lettore come se fosse lui stesso a ricevere quell'abbraccio e considerato quanto io adori jared ultimamente, puoi immaginare come ho adorato quel passaggio <3

piccolissima pecca: non sono riuscita a capire la storia che ha accennato jensen, non sono riuscita a capire benissimo neanche perchè hai scelto di non approfondire la storia, considerato anche che essendo che ti spadroneggi molto bene nei discorsi, sarebbe venuto su un bel dialogo

Quindi, per favore, spiegami!! :p

Questa comunque è una delle slice più tenere. Più passa il tempo e più mi sembra che nonostante hai un debole per Jensen, stai sempre più cadendo conquistata dalla dolcezza di Jared. Si capisce da come scrivi di lui e posso capirti perchè anche per me è la stessa cosa!
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 05:31 pm)

27/11/15, ore 02:16

Molto carina anche questa OS, a parte la tristezza per la ragazza che se ne è andata così! Trovo che non ci sia nulla di più triste che abbandonare i propri cari senza aver chiarito. Ed è un po' anche La paura di Jensen! Quel timore che p, dopo aver litigato, il destino strappi l'uno all'altro senza aver chiarito! Ma, alla fine, le anime gemelle di amano anche quando litigano! Non possono stare l'una lontano dall'altra! XD infatti mi è piaciuto moltissimo anche come Jared non abbia esitato ad abbracciare Jensen alla sua richiesta, capendo che qualcosa aveva sconvolto il suo amato! Non si è intestardito e si è chiuso nel suo silenzio, ma ha deposto le armi e si è dimostrato il compagno innamorato che è! <3 OS semplice, ma  carina! Mi è piacuta! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 02:17 am)

26/11/15, ore 22:37

Awwww *.*
innanzitutto povero jensen che se ne sta tutto rannicchiato a riccio...mi fa troppa pena davvero...:( ma poi Jared non può assolutamente lasciarlo in balia dei suoi tormenti...e lo abbraccia ohhhh tipo mamma orsa Hahah;)
ma la cosa più bella è stato il chiarimento della mattina dopo nonostante la perdita di jensen e poi la frase di Jared "tu sei il libro più bello che io abbia mai letto!" Ma come si fa a non amarlo????? Impossibile!
ciao alla prossima!;)

26/11/15, ore 18:17

Ciao!! ^.....^

awwwwwww.. aspettavo questo aggiornamento!! *---* *lancia coriandoli* Jared e Jensen sono qualcosa di unico awhhhhh *-*.. certo..anche Misha ha il suo perché... hehehe ma dato che in questo capitolo non c'è, mi accontenterò dei due amorini.. alias i 2J heheheeh xD.
dunque.... capitolo bellissimo come gli altri!! ^-^. E devo dire che mi si è stretto il cuore per tutto il tempo mentre leggeveo :'(. hai scritto meravigliosamente anche questa volta!! e sappi che ci sarò anche per la prossima ;) ;).
un abbraccio, un bacione grande.
franny
:***********************

24/11/15, ore 14:02

Ciao!! ^-^

NO..non sono una stalker ehehhehe XD.. visto che avevo letto questa tua storia qualche giorno fa.. e mi è piacuta tantissimo sto avendo qualche minuto per recensirla..perché è assolutamente meravigliosa! *-*. Questi sprazzi di vita di Jensen, Jared e anche un po' di quel coccoloso di MIsha <3, mi piaccciono moltissimo! <3. Infatti mi dispiace molto che non abbia seguito fin dall'inizio questa storia e di non aver recensito tutti i capitoli... :3..ma come sempre sono una ritardataria nel scoprire storie che mi piacciono... XD.
Comunque... ho pianto e anche riso a tratti in questi diciotto capitoli! E sono meravigliosi, ;). Come amo la Destiel e le altre ship a seguito adoro anche la coppia Jared/ Jensen.. dopo Misha e Jensen tra l'altro aahhah xD per me sono amorissimi questi tre. <3.
Perciò..sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo o nei prossimi capitoli ;). perché ormai seguirò la storia fino alla fine e... non tirerò certo indietro ;).
Spero di non essere stata noiosa e in casomai sei libera di linciarmi oppure tirare frecce infuocate XD. hahaa *l'abbraccia*.
scusami e ci vediamo al prossimo capitolo!! ^--------^.
un abbraccio, un bacione grande,
franny
:*************

16/11/15, ore 11:08

Ciao!!!!!! Scusa per il ritardo ma ora che ho letto la storia so che ho fatti bene a ritardare la lettura!!! Perché mi è piaciuta tantissimoooo!!! E quindi me la sono goduta al meglio invece che leggerla quando ero stanca ♥ È difficile scegliere ma dico che forse forse questa è la mia slice preferita davvero non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta tanto una storia in cui i due j non sono protagonisti e invece. ... Mi è piaciuto tanto come jared è corso da misha mi sono immaginata tutta la scena!! E poi quando misha ha fatto tutto quel discorso a jared sulla panchina mi stavo davvero commuovendo. Un discorso bellissimo hai superato te stessa li!!! E più quando pensavo che la parte migliore ci fosse già stata ecco che arriva la parte finale con i due j!! Ho anche scoperto che i due j nella parte della giustizia ci stanno da dio!! Questa sarà una di quelle storie che ricorderò di sicuro. Te lo assicuro :)) Ultimamente la lista delle ff preferite che mi sono piaciute di più sono quasi tutte firmate te xd Non faccio complimenti facili lo sai ma in questo caso devo farlo. Continua a scrivereee!! Ps anche se non te lo dico penso quasi giornalmente alle storie che mi hai detto che scriverai e penso: ma quando le metteeeeee ahahah le aspetto!!! Ps sono contentissima per misha e Vicky!!

14/11/15, ore 02:43

OS molto carina! Mi è piaciuta! Diversa dalle altre storie e ciò mi piace! Ci vuole qualcosa di diverso ogni tanto! XD povero Misha! Gli sono stati tolti 25 anni di vita per un crimine che lui non ha commesso! 25 anni che non gli saranno mai restituiti da nessuno! Come fare a risarcirli! Altro che 20 milioni di dollari...la macchina del tempo non esiste, quindi non si può ottenere ciò che veramente si vuole: la restituzione di quel tempo! T_T per fortuna, Jared è riuscito a sistemare la cosa e a, almeno in parte, lenire le ferite di quel povero uomo! <3 grazie anche all'aiuto di Jensen che ha aiutato il suo amato! Mi è piaciuto il fatto che, prima della fine, non sia saltato fuori il loro segreto! XD fino all'ultimo ci si è chiesto se i due fossero amanti oppure no! XD sono davvero bellissimi insieme! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

13/11/15, ore 22:53

Ehi!:) certo che te la cavi proprio con tutte queste cose giuridiche;) brava:);):)
jensen procuratore e Jared mediatore mi mancava ancora...:) povero misha...penso che ci siano un sacco di persone anche nella vita reale nella sia situazione...non oso immaginare...ma tu hai cercato di rendere il tutto nel modo più giusto alla fine;)
tornando ai nostri Jared e jensen credo che riescano a stuzzicarsi in ogni situazione Hahahahah fantastici!
Ciao;)

04/11/15, ore 12:23

Ciao!!! Scusa il ritardo!! :p

Allora...mi è piaciuta tanto la gelosia di Jared, MA, non so perchè, è come se vedessi Jensen il più geloso dei due :p :P

Misha GENIO DEL MALE ahhahhah è andato a consigliare Jared su cosa fare con Jensen ahhahha

mi è piaciuto che non si scatenasse una lite seria per una cosa così ;)

Certo che Jensen è proprio ingenuo!!!

E concordo con Misha che lui è decisamente più malizioso di Jensen ahhahha

è vero che Jensen e Misha scherzano con questo stile, nelle gag reel, anche se di solito è più misha che calca la mano ^^

Mi è piaciuto il tono un pò sperduto di misha quando assecondava jensen ahhahah

mi è piaciuto anche che jensen raggiungesse jared nel trailer ^___^

Ciaooo!!!

Ps neanche io capisco come l'episodio ti abbia ispirato questo ahhahha

03/11/15, ore 21:42

Io spero che quei tre non leggano il fandom italiano, perché hai appena suggerito i bloopers per l'undicesima! Conoscendo Jensen e Misha, sarebbero capaci di fare uno scherzetto del genere (per le risate generali).

La gelosia rende poco lucidi, però, e Jensen che non si accorge di niente è adorabile. Anche se il modo di farsi perdonare lo si trova sempre XD.

Diciamo che la prima parte un senso l'ha eccome (bloopers undicesima. Se vedo questa scena, ti vengo a cercare e ce la ridiamo insieme), la seconda è una sorta di Au e negli Au tutto è lecito (coem in guerra, in amore e in caso di gelosie ossessive).

Un'altra delle tue belle ciliegie (e qui stiamo ingrassando tutte XD). Alla prossima! :)

03/11/15, ore 15:23

Ciao :) è da un po che seguo questa storia ma per vari impegni e problemi, purtroppo non ho mai avuto il tempo di recensire, ma stavolta ho dovuto farlo. La storia è sexy e hot e nel compesso non è male, anche se non sono proprio queste le emozioni che mi ha trasmesso la 11x04 ahahahaha! Devo però farti alcuni appunti, spero non la prenderai male, ma magari in futuro ti aiuteranno a rendere meglio alcune cose....Inanzitutto, Misha non è il terzo protagonista della serie, no proprio no, questo è quello che molti vorrebbero e credo lui stesso ma in realtà è un regolare non un protagonista. Poi scusa, ma Jensen che scherza sulla Destiel considerando la rinomata "simpatia" che ha per questa ship mi sembra davvero un po troppo fantasioso! Se vuoi farlo somigliare un minimo al vero Jensen ti consiglio di guardare le sue reazioni quando gli fanno domande sulla Destiel, compresa l'ultima alla Jibcon di quest'anno!! E te lo dice una che di Destiel ne legge e ne ha recensito, anche se non è la mia ship. Comunque nel complesso come ho detto è carinissima, però i futuro tieni a mente queste cose altrimenti sembra scritta da Cockles e Destiel shippers deliranti e molte mie amiche sono le prime ad ammettere che non è caon e che Jensen la odia! I miei sono solo consigli, quindi prendili come credi....In ogni caso bellissima fic, gli altri capitoli sono stati impressionanti!! A presto se il tempo me lo concederà! Bye

03/11/15, ore 01:01

Sinceramente non so che volo pindarico possa aver fatto il tuo cervello per arrivare dall'episodio della Baby a questo, ma è nata una bella OS! XD ti giuro che subito ho pensato che tu fossi scivolata e avessi deciso di darti alle Cockles o alle Destiel e non c'è niente di male in ciò, ma sono talmente fuori dai tuoi schemi e dal mio interesse che qualcosa sotto doveva esserci per forza! Ahahahahahahah! XD non è che, magari, la scena dello scherzo erotico di Dean/Jensen a Cass/Misha sarà uno dei bloopers del l'undicesima stagione? Perché con dei pazzi così, potrebbe anche essere! XD comunque mi è piaciuto tantissimo come Jared si sia ingelosito e abbia reagito malissimo alla cosa! Non tutti gli scherzi posso essere compresi da un uomo innamorato! XD sono felice che, alla fine, i due abbiano sistemato alla grande! <3 e Misha che fa la parte del guru erotico! Grandissimo! Ahahahahahahahah! XD mi è proprio piaciuto questo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

02/11/15, ore 22:35

Uuuuuuh direi che misha è davvero un ottimo maestro!:)
beh la 11x04 mi è piaciuta un sacco e quello che sei riuscita a tirarne fuori te è davvero bellissimo *.*
jared gelosone lo adoro! Penso che anche Jensen in fondo lo adori...anche perché poi Jared sa farsi perdonare più che bene:)
bellissima anche questa storia:) alla prossima slice of life !:)
ciao:)

25/10/15, ore 15:08

Allora, innanzitutto ti chiedo scusa davvero del ritardo con cui leggo e recensisco questa OS! :)))

Questa OS mi è piaciuta veramente tanto! Non mi aspettavo un sequel di Preghiere, dopo il momento del matrimonio, ma ne sono stata molto felice! Si vede proprio che questa storia ti è rimasta nel cuore, ci metti sempre un romanticismo bellissimo :))

è stato bellissimo vedere la piccola JAY, tra l'altro il nostro Jensen reale ha davvero una figlia che si chiama JAY e questo è meraviglioso <3333

sono riuscita a immaginarmela, bellissima, biondissima e vispa <3333

è una genialata quella di far dire a tutti i personaggi che jens aveva fatto il cretino ahhah

brava!!

Come bellissimo è stato quando entrambi i j2 sono andati all'agriturismo!! Immersi nel verde *__*

Per fortuna questa volta l'incomprensione è durata poco!!

Ora ti dico una cosa...veramente volevo dirtela in privato perchè temevo di risultare patetica, ma ora pensandoci bene, perchè mi devo nascondere? Ti confesso che ad un certo punto della discussione tra Jared e Jensen, sentivo le lacrime affiorare ahhahha

no, non sono pazza, il chiarimento non era poi chissà che disperato, hai ragione, ma è proprio immaginarmi Jared con gli occhi lucidi, che, non so, io immaginandomelo, così, che soffre, empatizzo subitissimo e mi sembra di stare male anche io, ahhahh o meglio, mi emoziono, non so come spiegarlo xd

forse perchè il nostro jared reale è stato davvero male l'anno scorso e quindi mi scatta qualcosa...bo xd

Devo ammetere che non so cosa pensare del ragazzo, mi piace pensare che sia innocente, perchè sarebbe stato veramente meschino se fosse stato d'accordo con loro... tu che sei l'autrice, dicci come stanno davvero le cose!! xd

Mi è piaciuto che Jensen spiegasse che si era messo nei pasticci per andare in pasticceria per JAY, non so, l'ho trovata una cosa tenera e dolce <3

E mi è piaciuta anche la gelosia di Jared! Mi è piaciuta soprattutto perchè io sono la prima a dire che Sam nel telefilm e Jared fuori, secondo me, è molto geloso xd

Il finale mi è piaciuto, unica nota stonata qui:

Jared ormai rideva senza contegno e anche le risate di nonna Simmons erano più che udibili.
“Io non ho fatto il cretino!!” sospirò, Jensen, decisamente affranto

Ma poverino!!! :D :D

Ps bellissima l'idea di nonna simmons! Ho apprezzato davvero tanto *_*

E infine... è bello il balzo temporale che hai fatto, di dieci anni. Davvero bello <3

Sono certa che i j2 anche tra dieci anni non hanno perso la loro bellezza e dolcezza

questa os ne è la conferma <3

22/10/15, ore 17:11

Mi fa ancora ridere come tutti partano in quinta, con quel "hai fatto il cretino?" Che si ripete più volte, e la piccola Jay che spinge suo padre a chiedere scusa (i bambini ne sanno sempre una in più, soprattutto quando vogliono qualcosa).
E i paparazzi, beh: o sono in accordo con gli avvocati divorzisti, oppure con Crowley in persona.

Sottolineo in particolare la gelosia di Jared:

"Nessuno poteva o doveva toccare o solo provare a pensare di poter toccare il suo Jensen."

Per la serie: quando un uomo geloso incontra uno che ci prova con l'altro, l'uomo che ci prova è un uomo morto!

E questa:

"Tu sei l’unico e sarai sempre l’unico per me. Sei stato il mio passato.Sei il mio presente e io non riesco a concepire un futuro in cui tu non sia quel futuro stesso."

Che, se finisse in un bigliettino della Baci perugina, sarebbe il primo che terrei. Forse l'unico. Ma è davvero una dichiarazione bellissima.
Bravissima! :)