Slice of Life
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/08/15, ore 17:32

Oh mio dio! Quando ho letto che era il seguito di quella OS, mi sono emozionata <3333

E anche questo seguito mi è piaciuto davvero tanto. Si respira un sapore di atmosfera casalinga troppo tenera con Jensen, Jared e i fili ahhahh

e poi AMO il Jared di questa storia, è un cucciolone <333333

Non so che dire, quella storia mi è rimasta nel cuore, non so perchè. è un pò patetico da dire, ma sai che non faccio complimenti facili xd

E ho amato anche questo seguito, perchè sai che ne sentivo la mancanza *_*

Jensen, imbranato con il registratore, ma ballerino sexi, che prova ad accontentare il suo jared e a fare questa cosa per lui, ma crea un casino adorabile e Jared arrabbiato, ma non troppo, una sit com dolcissima <3333

è davvero bello che hai scritto questo seguito e ho apprezzato anche il balletto finale e quando hanno citato il nome del ristorante <3

rileggere questa storia e ricordare quell'altra mi ha fatto venire il batticuore, sono sincera xd

BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

06/08/15, ore 07:53

Jared e Jensen <3 che amori davvero!
"Non resisteva più. Jensen era un Dio a letto. Un Dio delicato, appassionato, premuroso…mai sazio, mai egoista nel chiedere e nel dare e lui, Jared, era pienamente felice di essere il cibo preferito di quello splendido Dio in terra." Ho adorato queste parole me ne sono letteralmente innamorata!;)
e quando Jensen dice finalmente che vuole fare l'amore con lui e non solo scoparlo è dolcissimo!!!
Bravisisma davvero:)
e sono certa che se troverai il tempo riuscirai a scrivere anche qualcosa del dopo <3
ciao bella:)

06/08/15, ore 01:17

Eccomi qui! XD in attesa che tu finisca l'altra long sui J2 per recensirla, eccomi che mi porto avanti con questa! XD capitolo moooolto passionale! Mi piace come hai giocato con i termini! Da un puro atto fisico, Jensen e Jared passano a un lato quasi poetico? Spirituale? Giusto? Come lo si voglia chiamare, passano all'amore che dovrebbe essere la dimostrazione di quando si fa, appunto, l'amore con il proprio amato! XD non sarebbe male una mini long, magari di qualche capitolo, sui due che non si decidono a dichiarsi! Spesso parti con long in cui iJ2 stanno già insieme! Questo potrebbe essere un'ottima variatio al tema! XD mah...io la butto lì! XD una cosa che mi ha fatto ridere...non prendertela...ma come fa lo stomaco quando trema? Ahahahahahahah! XD la mia mente malata si sta immaginando di tutto! Perdonami! XD Ahahahahaha! XD bella anche questa parte! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/08/15, ore 17:20

Ti prego nn mi ricordare che sono a due passi??da loro e. Nn ci posso andare.. Piango perché i miei nn voglio :(n mi fare pensare... Ho letto entrambe queste shot giusto??? Sono dolcissimi in tutte le salse ahaahah soprattutto se sei tu ad scrivere devo dirti la verità mi. È piaciuta di più la seconda rispetto alla prima . Ma devo dire che la prima nn mi è dispiaciuta .. Immaginare un jensen che perde contro la tecnologia nn e da tutti i giorno ahhah mi ricorda molto mia mamma che litiga con mio padre per la tv ahahh

05/08/15, ore 14:15

Questa la devi scrivere.
Okay, mi sa che mi odierai, dopo quello che ti ho fatto passare per scrivere il seguito dell'Incubo, ma è un crimine contro l'umanità scrivere una cosa del genere e lasciarla in sospeso. Lascia la curiosità e sai che io e la curiosità non andiamo d'accordo.
Mi accontento di un paio di capitoli in più, giuro.

Del resto, come si fa a non volerne di più, dopi passaggi come questo?

"“Io…io voglio essere il tuo ragazzo , il tuo compagno e voglio che tu sia il mio. Solo mio. Voglio che la tua sia l’ultima chiamata che ricevo la sera per dirmi buonanotte e voglio essere il primo a chiamarti la mattina per darti il buongiorno.” continuò con un enfasi che sapeva di speranza. “Voglio portarti al cinema anche di mercoledì e non solo quando ci capita di stare insieme. Voglio venirti a prendere a lavoro e voglio che tu mi accompagni ai miei stupidi stage di formazione quando li organizzano fuori città. Voglio….oddio!!...” fece ridendo nervosamente, perché forse per la prima volta, in quel momento così assurdo, si era reso conto di quello che stava dicendo."

Fantastico! :)

30/07/15, ore 02:28

Ahahahahahahahaahahahahahah! La finale di Masterchef! Ahahahahahahah! In effetti, comprendo la tragedia! Circa ieri è successa la stessa cosa! Solo che, nel mio caso, il registratore mi ha tirato pacco e ha deciso di spegnersi da solo! -.- vabbè! Grazie streaming! XD cmq...mi piace molto l'idea che hai avuto, cioè di creare una raccolta su questi frammenti di vita tra i vari Jensen e Jared di varie au! Mi fa molto piacere che la prima sia incentrata su "il sapore del piacere", una tua os che adoro ancora adesso! <3 interessante la situazione tragicomica! XD povero Jensen! È una schiappa con la tecnologia! XD fortuna vuole che, una volta imparata l'arte, si metta da parte, per tirare fuori la varie doti nel momento del bisogno! Quale occasione migliore per rispolverare le arti di seduzione da spogliarellista, se non per addolcire il bel Jared? XD naturalmente, al piccante, c'è anche la dolcezza delle stupende parole che si sono scambiati i due! <3 sono davvero stupendi insieme! <3 sono molto curiosa di leggere le prossime parti! Speriamo che siano tute allegre! XD alla prossima! Ciao ciao XD

29/07/15, ore 22:10

Tu. Sei. Crudele.
E dannatamente geniale.
Ti giuro che all'inizio ho pensato "e ora che è successo?", perché la discussione era impostata così bene da essere mortalmente seria. Poi ho letto la cosa della finale di Masterchef e sono scoppiata a ridere come un'ebete.
E mi sono immaginata Jensen in un groviglio di cavi, con il telefono tra le mani, e poi lui che cerca di ricollegare alla meno peggio (con la precisione di mia nonna quando prova ad aggiustare il decoder). E non so perché, ma sembra la cosa più carina di questo mondo!
E a quanti pare, Jared è d'accordo!
"Dio!! però, lo amava anche per questo. Jensen era tanto sexy e preparato nel suo campo, quanto impedito in ogni cosa che fosse ricollegabile all’elettronica. Era come se fosse geneticamente incompatibile con ogni cosa che avesse un minimo di elettricità in sé."

Ora, io quella storia me la sono persa (aspettati un commento anche lì, fra qualche minuto ;) ), ma se c'è una cosa su cui non avevo dubbi, è che Jensen saprebbe come farsi perdonare anche i casini più grandi. Figuriamoci una mancata registrazione!

"“Mi ha portato a te!” disse come se fosse la cosa più semplice del mondo. “Mi ha portato al tuo amore. Mi ha portato a conoscerti e a capire che non ci sarai che tu nella mia vita. Sempre. Per sempre, amore mio!” confessò con una decisione che però venne tradita comunque dall’emozione che quelle parole gli avevano causato.
“Jensen…” fece Jared, profondamente colpito da una tale dichiarazione.

Loro si amavano e se lo dicevano spesso. Se lo dicevano tanto. Se lo dicevano sempre.

Ma per uno strano motivo , quella sera, le parole di Jensen gli avevano colpito e trafitto il cuore. In senso buono, naturalmente.
“Ti amo anch’io, Jensen. Ti amo più di ogni altra cosa. Sono uno chef, ma credimi, amore mio, tu sei l’unico ingrediente che è capace di dare sapore e senso alla mia vita. Senza di te, niente avrebbe significato!” fu la sua dolce e innamorata replica."

A questo punto sai che mi ripeto spesso, ma ogni volta leggere i mille modi diversi con cui si può dichiarare un sentimento così profondo mi fa letteralmente sciogliere.
Sai già che l'idea della raccolta di slice of life mi piace un sacco, ma il risultato supera le aspettative (che non erano per niente basse). Ora, vado ad accendere le candele sull'altare e pregare che tu le scriva sempre di buon umore (giusto per avere una pausa dal dovuto angst dell'altra long).
Complimenti! :)

29/07/15, ore 17:58

Ciao Cin!:) che cosa ti posso dire?;)
davvero una bellissima idea hai avuto;)
questo primo pezzo mi è piaciuto un sacco...all'inizio pensavo che fosse successo chissà cosa e invece ahahhaahha la storia di Masterchef mi ha fatto morire dal ridere davero!;)
però come idea devo dire molto azzeccata;) e che ridere jensen che gioca a battaglia navale con i cavi elettrici;) ovviemente perdendo;)
che cuccioli;)
ma sono adorabili;)
continua così bella idea:)
ciao alla prossima Cin! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]