Slice of Life
di cin75

09/05/17, ore 15:58

Ciao! Stupenda! Magnifica!! Che torturatore jared!! Ha fatto pregare Jensen!😂 Sembrava tanto timido...si è lasciato andare! Bellissima! Questa raccolta mi piace tantissimo! Messa tra le preferite!!
^_^(^^)
P.s. riletta! ^_^ (^^) ^_^ (^^) ^_^ ^_^ (^^)
Quanto sei brava! Genio!!!!😍
Ti superi ogni volta. Mi ripeto, ma te sei l'imperatrice Delle fanfction! Superlativa!!! Unica! Magistrale! Superlativa!!!
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 08:47 am)

30/04/17, ore 18:26

wow adoro , adoro (ripeto) adoro vedere Jared che fa il gelosone con il suo Jensen , anche se all'inizio pensavo che il biondo iniziasse a urlare e sclerare per il comportamento del giovane , invece è finita davvero bene con un discorso bellissimo e veramente toccante ! bravissima :) bacini :*

29/04/17, ore 02:45

Da come era partita, mi ero immaginata tutt'altra cosa! XD pensavo che Jensen avrebbe visto i suoi piani calienti andare in fumo perché a Jared era venuta una indigestione di qualche cosa! XD pensavo che Jared non sarebbe uscito da quel bagno! XD invece no! La questione si è fatta più angst! XD Jared era davvero infuriato! Per fortuna Jensen è riuscito a tirargli fuori tutto! Almeno loro due si parlano! La cosa è positiva in una coppia! Bisogna affrontare i problemi! XD e meno male che tutto si è risolto bene e Jared ha capito che è stato tutto un malinteso! Adesso potranno godersi la loro notte di passione con gli animi più tranquilli è sempre innamoratissimi! Bellissime le parole di Jensen! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

28/04/17, ore 17:53

Ho gli occhi a cuore!😍😍 Ma è stupenda!!
Allora partiamo dall'inizio!
Jensen che pregusta una serata d'amore e' dolcissimo e il ciondolo regalato a jared suo e' qualcosa di meraviglioso!😍
Ora jared! Oddio sono scoppiata a ridere immaginadomi lui in tuta e con la scritta"siamo chiusi"sulla maglia !😄 Ma quanto è geloso?! 😍 Lo adoro! Lo sguardo omicida!😄😄 Bellissima!
Poi Jensen che lo tranquillizza e' di una dolcezza infinita!😍😍 La dichiarazione! O mio dio ho pianto !!! Tutta la scena finale e' puro amore!! Magnifica!!!😍😍😍

P.s. riletta! Sei sempre più brava!!!^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 08:37 am)

28/04/17, ore 17:51

Che dolci pucciosetti adorabili.
Meno male che Jensen non si è infastidito dalle accuse di Jared altrimenti dal nulla sarebbe potuta nascere una discussione madornale sulla mancanza madornale di fiducia, ma invece è stata interpretata come una dolcissima gelosia tra giovani sposini.
Che tenerissimi e che belle parole si sono scambiati, un bellissimo primo anniversario di matrimonio!

04/02/17, ore 22:54

Le proposte più semplici, quelle più spontanee, in contesti quotidiani, fatte di getto e con la minima premeditazione sono le migliori secondo me! <3 la proposta spontanea di Jared  ha coronato una notte d'amore già perfetta! Solo loro e i loro sentimenti! <3 Jensen ha voluto aspettare affinché fosse Jared a fare il passo decisivo, una volta sicuro e pronto per tale passo! Tanto Jensen era già sicuro di tutto! <3 slice carina! Mi è piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD

04/02/17, ore 11:00

Tanto dolce, sano fluff e ti cambia il volto alla giornata.
Non c'è niente di meglio, sei super indaffarata, ti prendi una piccola pausa, mentre ti prepari il caffè e scopri che c'è un dolcissimo capitolo da leggere, evviva questo si che diventa un momento speciale.
Entri nella tua bolla, dove ammiri i j2 nudi e innamorati, dove si dicono cose meravigliose e non ti stanchi mai di leggere la loro proposta di matrimonio.
Poi con la felicità nel cuore riparti e le persone che ti conoscono ti chiedono perché hai quel sorriso luminoso.
Vedi che effetto fai?
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 03:35 pm)

21/11/16, ore 07:13

Che dolcezza, ma come li descrivi bene i j2 innamorati.
Mi fai sciogliere, sono così teneri e fluffosi.
Non è per niente semplice descrivere l'amore senza sembrare monotoni o ridicoli!
Ho letto certe cose che in teoria dovevano essere romantiche , ma in verità mi hanno fatto morir dal ridere talmente infarcite di stupidaggini, e il rischio di sembrare sciocchi aumenta ancora di più se i protagonisti sono due uomini!
Ma tu invece rendi ogni volta il loro amore perfetto, giusto, sai scegliere attentamente le parole , non c'è ne mai una fuori posto, ne una di troppo ne una una di meno.
Sai bilanciare i sentimenti dei J2 rendendoci tutte gelose delle loro attenzioni e del loro coinvolgimento!
Sei sempre la migliore!
Baci

17/11/16, ore 23:41

Ma che bella!!!!! *____*

Ho delle considerazioni da fare!!!!

Allora...innanzitutto...riesco a capire in parte tutte queste belle frasi romantiche su jensen, le capisco perchè...io faccio la stessa con Jared *_* ahhah sì, io quando scrivo di loro due, scrivo sempre di jared come quello perfetto agli occhi di jensen...lo so, non c'entra niente, ma..cmq mi fa piacere anche il contrario *_*

Per me è una cosa nuova..nel senso che io stravedo per jared e non faccio altro che dipingerlo come un dio nelle mie storie <3333 ma anche jensen si avvicina alla perfezione dopo tutto!!!

Mi piace molto la dolcezza con cui descrivi jared, i suoi movimenti ecc!!

Poi!! C'è un'altra cosa un pò curiosa che volevo raccontarti ahhah

oggi ho visto una foto j2 selfies!

E...non so..mi è partita come una botta di amore, ho come percepito il fortissimo legame che li unsce e in quel momento volevo davvero scrivere qualcosa che parlasse di un amore profondissimo! Ma non sapevo che scrivere! ahhah xd

Che il mio istinto di sensitiva, avesse quasi percepito che avessi scritto questa os?? Che si avvicina molto a quello che ho pensato io oggi ahhah

Hai scritto proprio la profondità che avevo in mente e su cui fantasticavo <333

poi vabbè...la cosa delle mani è bellissima. Anche a me piace tantissimo quando due fanno l'amore stringendosi le mani! è una cosa simbiotica, poetica e passionale!

E vuoi mettere se sono i j2 a farlo??

Bella bella <3333

16/11/16, ore 01:39

Un po' di sano e dolce fluff piccantino fa sempre bene! Soprattutto in certe giornate fredde! <3 mi piace come il semplice atto di stringersi le mani sia diventato per Jared e Jensen una specie di rito a cui nessuno dei due può rinunciare! È più che fare l'amore! È qualcosa di superiore! <3 indica amore sì, ma anche fiducia, determinazione e dolcezza! XD una stretta che serve per essere sostenuti e sostenere! XD mi è piaciuta! XD  alla prossima! Ciao ciao XD

15/11/16, ore 21:48

Fluff a palate in questo capitolo!!!! 😍😍😍😍 beh ogni tanto ci vuole, no?
Bellissimi e perfetti come sempre!!
Sei sempre una poetessa quando scrivi e trasmetti delle emozioni incredibili!

Complimenti!

Però...Se puoi rileggila perché c'è qualche parola mancante. 😉

Baci Lucy

25/09/16, ore 17:55

Ciao!!! Che bella questa storia, amo sempre quando li rendi così dolci *_*

ahhah ti sei divertita con il primo pezzo eh? birbantella!!

E poi... non mi aspettavo un seguito di Sorprese ahha <333

sai che continuo a confonderla con "Il sapore del piacere" ? sono imperdonabile xd

infatti ho dovuto andare a rileggere distrattamente perchè non mi ricordavo qual era il casino con misha xd

E cmq!! Io fossi in te aggiungerei il capitolo anche in quella storia <3333 è davvero un bel seguito questo *_*

25/09/16, ore 02:25

Ah, sì! Ricordo quella ff! XD felice di vedere che Jared ha ripreso la sua vita e la sua professione senza problemi! XD dopotutto, con un fisioterapista come Jensen! Con uno come lui che sa benissimo dove mettere le mani e compire i punti giusti, non c'era nessun dubbio che Jared fosse a posto! XD mi fa piacere che i due abbiano continuato ad amarsi così tanto! <3 e, come sempre, si capiscono al volo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/09/16, ore 17:50

Pare che fra i due bellissimi continui tutto a gonfie vele.
Beati loro!

23/08/16, ore 02:08

L'emozione si sa, fa brutti scherzi! XD c'è chi si paralizza, c'è chi inizia a ridere come un isterico, c'è chi suda o trema! XD e Jensen ha decisamente traviati quella che è stata una risata felice, forse anche sollevata e a cuor leggero, di Jared! <3 povero! Probabilmente Jensen ha frainteso a causa del nervosismo! XD per fortuna sono riusciti a schiarirsi subito! XD credo che le parole di Jensen vorrebbe sentirle qualsiasi innamorato! <3 slice carina e dolcina! Alla prossima! Ciao ciao XD