La Confraternita del Drago
di Gin24

27/10/15, ore 20:15

Ciao Gin!!
che bello non sai da quanto tempo aspettavo che aggiornassi!
Era bella Vienna? ;)
Comunque capitolo stupendo, complimenti!
Partiamo dall'inizio: Lyra e Albus... Albus?! avevo sospettato qualcosa da uno dei capitoli precedenti dove dai a lui l'amortencia destinata ad Hunter e poi lo fai finto innamorato di Lyra, ma la scena che hai scritto questa volta... cavolo me la sono proprio immagina!!! bellissima.
Kleo e Drake li amo, si spalleggiano a vicenda anche quando hanno torto marcio entrambi. E Flame che crede subito alla balla di queste diaboliche serpi... ahahaha
Il pezzo tra Liam ed Ashley acceso come al solito e me gusta muchooo ;)
Infine, Marissa... che dire: voglio pure io un Riley così nella realtà!!!! Che fortuna che ha lei!!!
E' stata fantastica con Josh, poi lui che si mette cantare alla fine "Lettooooo, oh lettoooo" avevo le lacrime agli occhi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
See u later, Blue

27/10/15, ore 19:51

Buonasera!!!
Non puoi sapere quanto ho atteso il tuo aggiornamento!
Beh, ora che hai aggiornato, è ovvio che io ho subito letto e subito recensito.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuta la parte di Marissa. Certo, il modo in cui ha passato la prova, non è stato proprio il migliore, in ogni caso mi fa piacere per lei.
La parte di Liam mi ha fatto ridere molto, davvero, il diverbio con Ashley ricorda una scena di tutti i giorni, ma l'hai resa bene.
Per ultima, ma non memo importante, beh, è la mia Gillian! Sono stata contentissima di vederla ad inizio capitolo!!!! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che sia stata lei ad organizzare tutto! Adoro questo suo lato, e la prova che ha organizzato (sei stata un genio ad organizzarla 😉). Lo sai che non lo avevo capito che fosse un membro diciamo importante nella confraternita?
Beh, non ho altro da dirti, se non bravissima e continua così.
Un bacio, alidifarfalla.

27/10/15, ore 19:49

Magari mi sarebbe piaciuto leggere di più di Ashley e Liam, ma tutti vorremmo che fosse così con i nostri OC, comunque mi ė piaciuta molto la loro parte, sono sempre un divertimento assicurato! E poi la mia piccolina non poteva mica perdere contro di lui! A proposito, passiamo a parlare di Marissa, quanto mi dispiace, aveva preso una scelta coraggiosa nel decidere di non passare la prova e invece per colpa di un ragazzo che la mattina non si ricorderà niente si sentirà in colpa per un bel pezzo.
Ho apprezzato la scena di Albus e Lyra, certo, magari è stato un po' cliché che si siano improvvisamente accorti entrambi di interessarsi, però mi è piaciuta come l'hai scritta.
Arriviamo al "triangolo", quanti disastri succederanno dopo questa infelice uscita su Marissa, per non contare che sembra che Flame non sia del tutto indifferente alla ragazza.
Il capitolo l'ho apprezzato molto e spero tu ti sia divertita a Vienna.
XOXO

27/10/15, ore 19:39

Ehilà Gin!
Entro nel sito e cosa trovo? Il tuo aggiornamento! Mi rendi sempre così felice ;) anyway ho davvero adorato questo capitolo.
Iniziamo dalla scena Albus-Lyra. Non so davvero cosa pensare adesso. Prima ero tipo "lei tanto si metterà con James" e tu arrivi e mi sconvolgi tutto! xD anche se un po' si capiva che ci sarebbe stato una sorta di triangolo, bastava solo capire quando ne avresti parlato.
Poi passiamo ad un altro triangolo Varathon-Mocorov-Varathon. Stavo per collassare quando ho letto " ho una cotta per Marissa Hunter", sul serio mi hai fatto prendere un colpo! E il bello è che credevo fosse vero, solo dopo ho capito che.. bhe non avevo capito proprio nothing ;)
Davvero interessante la scena tra Liam e Ashley, mi piace soprattutto il carattere di lei.
Ed eccomi arrivata alla parte che ero più impaziente di leggere: Marissa e la prova.
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo com'è l'hai scritta: il tipo ubriaco che la bacia e poi lei che gli versa addosso il caffè bollente! Davvero stupendo, e ci ho rivisto un sacco Marissa in questo atteggiamento, perciò complimenti per come l'hai resa bene!
Devo dire però che mi hai ingannato..prima fai dire a Marissa tutte quelle belle cose su Riley, che per inciso è il ragazzo perfetto ( chi ti porta la colazione a letto ogni Sabato e Domenica?!), concludendo con "Riley è più importante di questo" e poi la scena con Josh! Non si fa mia cara, è scorretto illudermi così..
Ahahah a parte gli scherzi, fantastica davvero!
Una domanda: ma Josh era quello che stava con Alice giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Helena
 P.s. non è che c'è un Riley anche per me? ;)

27/10/15, ore 19:39

Ehy ciaoo!!!
appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere.... che dire, capitolo magnifico come al solito!
I miei amati Varathon sono fantastici *-* anche se un atteggiamento da finto sadico per Flame non me l'aspettavo... o meglio, era più una cosa di Drake ma vabbè è bello lo stesso :) poi il fatto che abbia creduto così velocemente alla scusa... che pollo che sei Flame ahahah
Marissa mi ha fatto morireeee xD come tratta Josh è fantastica e, nonstante tutto, ha superato lo stesso la prova! e brava Mary!
Liam sgancia questi 10 galeoni! *patteggio per Ashley* xD
Aspettoo il prossimo capitolo *-*
Baci
Victoria

20/10/15, ore 13:15

Ciao, scusa ma sono di fretta
Il apostolo è bellissimo e hai capito alla perfezione Chrlotte
Ora aspetto con ansia Lyra,
Ci vediamo al prossimo capitolo
James

19/10/15, ore 17:15

Ciao Gin!!
sono davvero contenta di leggere un altro capitolo, e devo dire che è scritto veramente bene! *_*
La scena fra Drake e Kleo è fantastica, così come quella fra Flame ed Alice *-* e, soprattutto, il triangolo Flame-Kleo-Drake!! non vedo l'ora di leggere il seguito!
Il pezzo fra Michael e Charlotte è molto carino e voglio proprio vedere come si evolverà la storia ;)
Gabriela è stata fantasica!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Baci
Blue

19/10/15, ore 16:43

ehi
mi scuso subito per non aver mai recensito prima, è stato davvero scortese da parte mia.
devo dire che la storia è scritte divinamente, usi aggettivi e verbi assolutamente non banali e ti ripeti davvero raramente e devo complimentarmi con te.
adoro la tua Lily, e parlo in specifico di lei perché è la più presente della NG, Holland è abbastanza adatta per il suo volto.
non sai quanto ho fangirlato quando si è ritrovata davanti a Scorpius, non puoi capire quanto io li shippi, poi mi piace come, per ora, stai rendendo il loro rapporto, affatto banale.
passando agli altri personaggi, gli unici che mi hanno davvero incuriosito sono Drake e Kleo che sono la mia brotp, sono troppo carini come amici.
specialmente lei mi piace da morire.
anche Alice mi sta simpatica, e Flame lo amo, per il resto, a parte forse Charlotte nessuno ha destato la mia attenzione.
il capitolo, come i precendenti mi è piaciuto, forse qualche paragrafo era, a mio parere, troppo corto, ma ognuno si gestisce lo spazio come può, l'importante è il contenuto.
non so chi abbia inventato il personaggio di Jessica ma ho amato questa idea, quindi complimenti.
poi devo dirti che la storia mi incuriosisce sempre di più, spero tanto la mia OC riesca a superare tutte le prove.
la struttura della trama per ora è molto buona e promettente, ci vediamo al prossimo capitolo che ti prometto recensirò.
alla prossima

Gisele

18/10/15, ore 23:35

Ehilà Gin!
Capitolo davvero scoppiettante ;) iniziamo da Lily..allora, l'avevo già capito che ha un atteggiamento un po' come dire..particolare e anche qui beh si è visto xD La scena tra Drake e Kloe è stata tra le più divertenti, soprattutto mi piace Drake non soltanto perchè tira fuori l'ingegno e vince la sfida barando, ma anche perchè difende la mia Marissa <3 che detto tra noi ho davvero paura non supererà questa selezione, ma vedremo.
Anyway la scena di Alice è stata epica! Ahaha stavo morendo dalle risate quando ho letto "Poi si girò e se ne andò, piantandolo in asso." La coppia Alice-Flame mi piace sempre di più, finora sono al secondo posto, indovina un po' chi c'è al primo? ;)
Michael devo ammetterlo è...non saprei come definirlo perchè ecco sta con Lucy ma bacia un'altra, capisco la sfida ma bho non è che mi stia molto simpatico al momento.
Comunque la storia promette di farsi ancora più interessante perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio,

18/10/15, ore 21:45

Aaaww! Micheal ė stato dolcissimo! Si è preoccupato perché doveva baciare un'altra e non voleva, che cosa tenera.
Drake, adoro Drake! A parte per il nome fantastico, ma ci avrei scommesso che avrebbe fatto così!
Alice è stata diabolica, una piccola purosangue sbronza, non so se ė meglio dell'averlo baciato pubblicamente; quanto a Flame...sono l'unica che spera che riveli a tutti il segreto?
Spero proprio di vedere la mia OC nel prossimo capitolo e complimenti, l'hai scritto molto bene.
XOXO
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 09:46 pm)

18/10/15, ore 20:49

Buonasera!
Inutile dire che aspettavo moltissimo il tuo aggiornamento, e, dal momento che solitamente aggiorni la sera molto tardi, ieri, che non avevo nulla da fare, sono rimasta col cellulare in mano fino a quando non sono crollata....
Ad ogni modo, il capitolo è scritto veramente benissimo, come sempre del resto, e la storia si sta facendo sempre più interessante, quindi ogni volta che finisco di leggere rimango con una curiosità tale che vorrei subito leggere il capitolo successivo, perché non cadi proprio nel banale.... Dico, se fosse questo banale, allora i puffi sarebbero rosa!

Parlando del capitolo in sé, che dire, Lily è proprio una mooooolto particolare, altro che brava ragazza.... Insomma... Donna di mondo!
Kleo invece, non me ne voglia, ma è quella che preferisco meno, forse per il modo subdolo, direi, di agire e perché ha parlato male dei tassi, ma nella storia ci sta proprio bene!
Infine c'è Gabriela, che sta dando sfogo alla sua vendetta, ed io, in quanto sua migliore amica, non posso che essere dalla sua parte.
Per quanto riguarda Gillian, per l'appunto, in questo capitolo non c'è, ma fa niente. Aspetterò il prossimo capitolo o anche il successivo se fosse necessario.

Non ho più niente da dirti, se non Continua Così!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio.
Alidifarfalla.

18/10/15, ore 20:24

Hey ciao!
Capitolo davvero bello e scritto benissimo direi *---*
Come hai detto tu nelle note dell'autore il tutto sta diventando piú interessante e quedto me piasa :)
Anche se il mio OC qui é stato praticamente solo citato spero che nel prossimo ci sia di piú ^^
E mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho molto tempo da passare su efp e di accendere il computer in generale >.<

La_Sniffa_Libri

18/10/15, ore 20:03

Ehilà <3

Ragazza io ti devo i miei sinceri e assoluti complimenti guarda :-D
Scorpius Hiperion Malfoy fregato dalla ragazza che ama e dalla sua stessa cugina AHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAH
Sei un mito davvero :-D
Non so cosa hai in mente per Natale ma sappi che sono totalmente d'accordo su TUTTO quello che hai organizzato ;-)
Facciamo partecipare anche lo zio e il gemello? ;-)

Questa cosa si sta rivelando troppo divertente :-D
Bel capitolo comunque: mi piace molto il titolo ;-)

Alla prossima :-)
Baci, Cate :-*

10/10/15, ore 21:50

Ciao Gin!
Mi sorprendi sempre con questi aggiornamenti lampo ;)
Mi piace molto il capitolo, sia per lo stile che per i personaggi presentati.
Partendo dal principio mi è piaciuta la scena tra James e Twed, spero ovviamente in un lieto fine per i due.
Gabriela ha un animo da vera serpe in fondo, sarà per il cognome che porta ;) già mi piace in coppia con Lorcan.
Kleo credo sia un personaggio particolare per il via del suo modo di agire. Infatti per quanto possa averlo fatto per l'amico, la trovo comunque una stronza di prima categoria. In più questo suo divertimento nel creare scompiglio, seppur guidato dall'amicizia in questa situazione, è preoccupante per le altre coppie visto che lei dice "quanto mi piace far scoppiare le coppie." Perciò devo dire che mi preoccupa non poco che possa far lasciare Marissa e Riley.
Ahaha Robin è fantastica, e ho trovato azzeccatissimo il nomignolo "Xena".
La parte di Anna è stata shoccante, soprattutto a confronto con il resto, perchè è l'unica parte triste del capitolo e credo che tu sia riuscita a rendere al meglio la sua difficile situazione, in maniera molto semplice, senza strafare insomma.
Infine Nolan. La prova che doveva superare secondo me era davvero difficile e pericolosa, perciò non mi stupisce che non ce l'abbia fatta.
Detto questo, alla prossima,
Helena
P.s. complimenti per il voto. Se posso sapere che Università fai?

10/10/15, ore 21:16

Ciao!!!
La prima cosa che voglio dirti è Bravissima, se riesci a preparare esami, prendere buoni voti e scrivere anche bene sei davvero molto capace!
Sicuramente non ne potrai più di me, ma non posso non recensire!
Gaby e Gillian che cercano di avere vendetta mi piace un sacco, oltre al fatto che adoro la loro amicizia. Sto scoprendo il mio personaggio a poco a poco, e sono molto contenta da come tu lo stia rendendo.
Povera Anna... Spero che abbia tempi migliori!
Povero anche Nolan, che non ha resistito 5 minuti, ma... è la vita.
Ora ti lascio, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Alidifarfalla.